PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che pistola mi consigliate? Ho usato la M1911 e alle 500 kill l'ho sostituita con la Frommer Stop che non mi sta piacendo però. La Mars Automatic com'è?
Io uso la P08 Pistol, quella di Lupin III in sostanza. Mi ci trovo bene, tanto che a forza di usarla sono secondo al mondo considerando tutte le piattaforme. Tolti i fucili a pompa vinco quasi sempre tutti gli 1vs1, spara abbastanza veloce, ma non troppo ed è facile mandare a segno i colpi anche da distanze di 10-15 metri.

Non capisco perché, dopo la patch, mi compaiano spesso durante i match i simboletti di "connessione scadente"... ed infatti si gioca pure leggermente peggio. Ne sapete qualcosa?

I sistemi di rank non servono a nulla in un fps online con partite a 64 giocatori, comunque si troverà sempre gente che gioca male o peggio a caso, senza contare che una vera e propria divisione non funzionerebbe, proprio per il fatto che la maggior parte dei giocatori gioca a partite a 64 giocatori.
Poi per un cosa del genere bisognerebbe affidarsi al matchmaking completamente, quindi servirebbe una modalità a parte.

Tutte cose che frantumerebbero ulteriormente la playerbase, senza un reale motivo.

Potrebbero farne una versione minore solo per operazioni, li hanno gia tutto predisposto.

- - - Aggiornato - - -

Eh sono cosi diverse armi dei medici anche a distanze ridicole non ti permettono di sopravvivere, altro che i cecchini che fra un colpo e l'altro hai tutto il tempo di ripararti.

- - - Aggiornato - - -

La versione assalto è quella con meno rinculo, per permetterti di fare quelle cose senza mirino, il mirino ottico ti da solo svantaggi da vicino oltre che visivamente si muove di più.

- - - Aggiornato - - -

Ma no si può dire il nome si chiama mondragon, capace di shottare a distanze oltre i 150mt sparando 2-3 colpi in rapida successione senza che l'avversario abbia il tempo di reagire, anzi 2 avversari come abbiamo visto nel video:rickds:

Nessuna arma è in grado di fare altrettanto, giusto gli Selbstlader, specie quella di lvl 10, ma ha meno colpi, per quanto spari anche più veloce.
Infatti li sto preferendo senza ottica.

Che pistola mi consigliate? Ho usato la M1911 e alle 500 kill l'ho sostituita con la Frommer Stop che non mi sta piacendo però. La Mars Automatic com'è?
Assalto: howdah

Medico: il revolver auto

Cecchino: frommer stop

Supporto: modello 1915

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pure a me e ad amici dopo la patch da lo stesso problema e lagga di più.

Ricordo che anche dopo una patch di BF4 le tacchette dei server scesero tutte di 1..

quale era il miglior sito delle statistiche su bf1?

Pure a me e ad amici dopo la patch da lo stesso problema e lagga di più.Ricordo che anche dopo una patch di BF4 le tacchette dei server scesero tutte di 1..
Vero... speriamo risolvano.

quale era il miglior sito delle statistiche su bf1?
Battlefieldtracker

È quello, si usa in tutti gli fps "competitivi", ad esempio esiste anche per Destiny.

Buone partite anche con il Light Tank, anche se spesso risulta stressante giocarci.

Se usato con la testa sul campo può dire la sua, anche se non può vantare la resistenza e versatilità dell'Heavy Tank.

Ma hanno allungato Suez?

Ultima modifica da un moderatore:
Buone partite anche con il Light Tank, anche se spesso risulta stressante giocarci. Se usato con la testa sul campo può dire la sua, anche se non può vantare la resistenza e versatilità dell'Heavy Tank.

Ma hanno allungato Suez?
si, adesso ha 5 bandiere

Grazie per i consigli riguardo le pistole, piano piano dò una provata a tutte quelle che avete citato!

Sono sfortunato io oppure anche a voi capitano sempre più spesso partite sbilanciate (sia a favore che contro)? Ma roba del tipo che su mappe grandi si perde/vince anche per più di 400 punti, una noia in entrambi i casi. :tristenev:

È consigliabile mettere la baionetta sui fucili del medico? Io so che aumenta rinculo ed il tempo che l'arma impiega dopo la corsa ad essere pronta a sparare, dunque sugli automatici non la metto a prescindere, ma magari su dei semiauto questi malus sono ininfluenti.

È consigliabile mettere la baionetta sui fucili del medico? Io so che aumenta rinculo ed il tempo che l'arma impiega dopo la corsa ad essere pronta a sparare, dunque sugli automatici non la metto a prescindere, ma magari su dei semiauto questi malus sono ininfluenti.
Il rinculo non lo influenza, era una cosa vecchia che hanno tolto con l'uscita del gioco, però si aumenta di 2.5x il tempo che impiega l'arma a tornare in posizione dopo aver smesso di correre(ovviamente non la corsa della baionetta, la corsa normale).

Quindi ha influenza su tutte le armi, bisogna solo stare attenti a quando si corre , perchè si potrebbe beccare qualcuno d'avanti e non avere l'arma pronta per sparargli.

Grazie per i consigli riguardo le pistole, piano piano dò una provata a tutte quelle che avete citato!

Sono sfortunato io oppure anche a voi capitano sempre più spesso partite sbilanciate (sia a favore che contro)? Ma roba del tipo che su mappe grandi si perde/vince anche per più di 400 punti, una noia in entrambi i casi. :tristenev:
Eh purtroppo si

Ci cominciano a essere un po troppe partite in effetti dove i giocatori sono spaesati, attaccano a caso e non difendono molto più del solito, il distacco alla fine è infatti spesso sui 400-500, si vede che ancora non sono riusciti ad abituarsi a mappe un po più varie.

Ci cominciano a essere un po troppe partite in effetti dove i giocatori sono spaesati, attaccano a caso e non difendono molto più del solito, il distacco alla fine è infatti spesso sui 400-500, si vede che ancora non sono riusciti ad abituarsi a mappe un po più varie.
Il potenziale di questo gioco si potra' notare solo quando resteranno i fedelissimi, ovvero quelli che giocano professionalmente, dove ognuno ricopre un ruolo..

Ora e' pieno di bimbim, casualoni, nerd e gente che sfrutta la novita' per poi spostarsi su altri lidi

Il potenziale di questo gioco si potra' notare solo quando resteranno i fedelissimi, ovvero quelli che giocano professionalmente, dove ognuno ricopre un ruolo..Ora e' pieno di bimbim, casualoni, nerd e gente che sfrutta la novita' per poi spostarsi su altri lidi
Uno sperava che dopo bf4 ci fosse un po più gente preparata a mappe più ampie, si vede che i dislivelli introdotti con bf1 in molto mappe hanno creato più problemi di quanto credessi.

Io brutto in questi casi è che in un caso qualunque cosa tu faccia non riesci a combinare niente, nell'altro la partita diventa noiosa.

Il massimo, ovviamente, sono quelle partite che si combattono fino all'ultimo punto e che danno una bella soddisfazione se vinte.

Si infatti è una cosa che ho fatto preente qualche giorno fa.

La prima settimana c'erano partite più equilibrate, ora è diventata una cosa molto rara, è diventato come BF4. Dopo 120 secondi sai già quale fazione vincerà.

Inoltre il 90% delle volte vinci, poi perdi, poi vinci, poi perdi. Per vincerle tutte basterebbe switchare a inizio partita dopo aver vinto la precedente :asd:

L'utenza non è molto differente da quella che c'era su BF4, è piena di imbecilli, menefreghisti, bambini, ecc vedo più t-bag da poveretti qua in 2 partite, che in 100 partite di BC2.

- - - Aggiornato - - -

Dal post patch a me sono aumentati pure problemi di lag vari, spesso mi compaiono alcune di queste icone gialle. È diventato molto più laggoso e meno fluido che al lancio.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro