PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque su alcune mappe è "la sagra dello scout" dove diventa una corsa ad ostacoli a zig-zag per evitare i 1000 cecchini avversari, poi è normale che ci sono match sbilanciati perchè si sono 100 scout e 2 medici, senza contare che qualcuno si dimentica che ci sono gli obiettivi da attaccare e difendere...
È il vero cancro del gioco. Io lo ripeto sempre. Battlefield ha raggiunto un pubblico troppo vasto, individualista sopratutto, quindi la community sta peggiorando con il passare dei capitoli. Ho visto gente passare accanto agli obiettivi e lasciarli lì, senza conquistarli, o medici che non rianimano o Assalto che non tirano giù i carri.

Io posso dire con certezza, perché gioco con molti altri amici dai primi capitoli, che le partite migliori escono dopo diversi mesi dal Day One, quando resta solo il giocatore vero.

È il vero cancro del gioco. Io lo ripeto sempre. Battlefield ha raggiunto un pubblico troppo vasto, individualista sopratutto, quindi la community sta peggiorando con il passare dei capitoli. Ho visto gente passare accanto agli obiettivi e lasciarli lì, senza conquistarli, o medici che non rianimano o Assalto che non tirano giù i carri.
Io posso dire con certezza, perché gioco con molti altri amici dai primi capitoli, che le partite migliori escono dopo diversi mesi dal Day One, quando resta solo il giocatore vero.
purtroppo è vero... per risolvere basterebbe un sistema ranked (stile overwatch) ma figuriamoci, dice è rimasta a 10 anni fa come infrastruttura online...

purtroppo è vero... per risolvere basterebbe un sistema ranked (stile overwatch) ma figuriamoci, dice è rimasta a 10 anni fa come infrastruttura online...
I sistemi di rank non servono a nulla in un fps online con partite a 64 giocatori, comunque si troverà sempre gente che gioca male o peggio a caso, senza contare che una vera e propria divisione non funzionerebbe, proprio per il fatto che la maggior parte dei giocatori gioca a partite a 64 giocatori.

Poi per un cosa del genere bisognerebbe affidarsi al matchmaking completamente, quindi servirebbe una modalità a parte.

Tutte cose che frantumerebbero ulteriormente la playerbase, senza un reale motivo.

Potrebbero farne una versione minore solo per operazioni, li hanno gia tutto predisposto.

- - - Aggiornato - - -

Dopo una certa distanza il danno inflitto andrebbe diminuito eh. Tipo questa del video, la distanza è siderale.
Eh sono cosi diverse armi dei medici anche a distanze ridicole non ti permettono di sopravvivere, altro che i cecchini che fra un colpo e l'altro hai tutto il tempo di ripararti.

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro non capisco se mi trovo meglio con la versione assalto o mirino ottico.
La versione assalto è quella con meno rinculo, per permetterti di fare quelle cose senza mirino, il mirino ottico ti da solo svantaggi da vicino oltre che visivamente si muove di più.

- - - Aggiornato - - -

Il problema è la distanza poi ci sono altre armi che shottano, ma non facciamo nomi che è meglio :asd:
Ma no si può dire il nome si chiama mondragon, capace di shottare a distanze oltre i 150mt sparando 2-3 colpi in rapida successione senza che l'avversario abbia il tempo di reagire, anzi 2 avversari come abbiamo visto nel video:rickds:

Nessuna arma è in grado di fare altrettanto, giusto gli Selbstlader, specie quella di lvl 10, ma ha meno colpi, per quanto spari anche più veloce.

Ultima modifica da un moderatore:
La versione assalto è quella con meno rinculo, per permetterti di fare quelle cose senza mirino, il mirino ottico ti da solo svantaggi da vicino oltre che visivamente si muove di più.

.
Io i mirini ottici li uso sempre, da vicino puoi sparare a bruciapelo mentre da lontano ti facilitano parecchio, sopratutto se usi un arma d'assalto come mp18 o facilitano ancora piu' la mira dalla distanza sul mondragon

Io i mirini ottici li uso sempre, da vicino puoi sparare a bruciapelo mentre da lontano ti facilitano parecchio, sopratutto se usi un arma d'assalto come mp18 o facilitano ancora piu' la mira dalla distanza sul mondragon
Però senza mireresti più veloce, per chi gioca più da vicino, sono solo uno svantaggio aggiuntivo, non necessario, dipende se uno vuole sparare pure da lontano o no, cosa che è comunque fattibile facilmente con la versione senza mirino basta vedere il video.

Sulla mp18 invece sono comodi perchè gli danno la possibilità di mirare più lontano , cosa che puo risultare complessa con mirino normale a causa dello spread e rinculo maggiori.

Però senza mireresti più veloce, per chi gioca più da vicino, sono solo uno svantaggio aggiuntivo, non necessario, dipende se uno vuole sparare pure da lontano o no, cosa che è comunque fattibile facilmente con la versione senza mirino basta vedere il video.
Sulla mp18 invece sono comodi perchè gli danno la possibilità di mirare più lontano , cosa che puo risultare complessa con mirino normale a causa dello spread e rinculo maggiori.
Credo sia solo questione di pratica, dipende anche dal tipo di mappa, ad esempio nella foresta magari serve piu' immediatezza e meno colpi da lontano ma riesco ad usare il mirino ottico comunque perche' mi offre tante possibilita' di approccio

Associandolo con l'mp18 me la rende un arma devastante in tante occasioni, certo magari perdi leggermente mobilita' ma roba da poco

Credo sia solo questione di pratica, dipende anche dal tipo di mappa, ad esempio nella foresta magari serve piu' immediatezza e meno colpi da lontano ma riesco ad usare il mirino ottico comunque perche' mi offre tante possibilita' di approccioAssociandolo con l'mp18 me la rende un arma devastante in tante occasioni, certo magari perdi leggermente mobilita' ma roba da poco
Anche da come uno gioca, per esempio il mondragon è incredibilmente preciso dalla distanza, ma io preferisco prendere l'autoloading perchè col medico mi butto più vicino all'azione e sparare più veloce da vicino ho più vantaggi giocando in questo modo, quindi anche quel leggero svantaggio che mi da il mirino ottico non lo voglio avere , specie quando girano automatici e fucile a pompa in quasi ogni mappa, perdo dalla distanza, ma si può compensare usando le giuste "strade" nelle mappe.

Con mp18 è sicuramente più utile visto che comunque da vicino si può andare facilmente di hipfire, quindi non serve mirare.

Vista la maggior varietà di armi si riesce a trovare sempre un arma adeguata al proprio stile di gioco o alla situazione e anche semplicemente più adatta alle proprie preferenze.

Il Mondragon assalto è considerato OP ? Spacca parecchio :asd:
E' il medico che proprio come overall è più forte delle altre classi. Hai armi che fanno un botto di danno e se la giocano coi cecchini sulla lunga (non a caso aumentano quelli che giocano con il Mondragon Cecchino :ahsisi:), scontro sulla media vinci a mani basse, hai regen infinita. :rickds: quale sarebbe l'unico svantaggio? Ah si, che hanno una dispersione di colpi assurda, cosa che riesci benissimo a compensare una volta che hai fatto esperienza su una determinata arma. :sisi:

è uno spasso usare gli aerei per bombardare la fanteria prima ho fatto un bel 70-8 con il caccia xD

E' il medico che proprio come overall è più forte delle altre classi. Hai armi che fanno un botto di danno e se la giocano coi cecchini sulla lunga (non a caso aumentano quelli che giocano con il Mondragon Cecchino :ahsisi:), scontro sulla media vinci a mani basse, hai regen infinita. :rickds: quale sarebbe l'unico svantaggio? Ah si, che hanno una dispersione di colpi assurda, cosa che riesci benissimo a compensare una volta che hai fatto esperienza su una determinata arma. :sisi:
E nonostante tutto ciò, nelle partite fatte ieri, in media, in squadra 12 cecchini e 3 medici, di cui 2 della mutua.

Per fortuna che ultimamente quasi tutte le partite che ho fatto erano equilibrate e combattute, con la squadra sconfitta

che arriva almeno a 900 ticket, su questo penso che vada a ****.

Cmq sto notando anch'io che non escono ste sparatorie avvincenti tra fanteria, forse proprio per via di sti laser che hanno

medico e cecchino, mi piace quando becchi uno distante fare un po di duello, ma qui c'è ben poco da duellare mi pare.

Oltretutto si sono prodigati a rendere piu realistico e tecnico (non so se sono i termini giusti) il gioco adattandolo ai tempi

della prima guerra, e poi ci mettono ste armi che manco in star wars...ma che cretini

p.s. l'effetto metereologico che avviene in confine dell'impero, ovvero la tempesta di pioggia, è fatto parecchio male

tutti sti effetti dan fastidio, però per es. la tempesta di sabbia in Sinai è fatta molto bene, ma in quella mappa

è fatto male imho

Eppure l'Assalto nei server che frequento io va per la maggiore, pensa quanto è inutile avere armi che se la giocano coi fucili da cecchino quando poi tutti preferiscono armi molto più user friendly. :asd:

I sistemi di rank non servono a nulla in un fps online con partite a 64 giocatori, comunque si troverà sempre gente che gioca male o peggio a caso, senza contare che una vera e propria divisione non funzionerebbe, proprio per il fatto che la maggior parte dei giocatori gioca a partite a 64 giocatori.
Poi per un cosa del genere bisognerebbe affidarsi al matchmaking completamente, quindi servirebbe una modalità a parte.

Tutte cose che frantumerebbero ulteriormente la playerbase, senza un reale motivo.

Potrebbero farne una versione minore solo per operazioni, li hanno gia tutto predisposto.

- - - Aggiornato - - -

Eh sono cosi diverse armi dei medici anche a distanze ridicole non ti permettono di sopravvivere, altro che i cecchini che fra un colpo e l'altro hai tutto il tempo di ripararti.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Ma no si può dire il nome si chiama mondragon, capace di shottare a distanze oltre i 150mt sparando 2-3 colpi in rapida successione senza che l'avversario abbia il tempo di reagire, anzi 2 avversari come abbiamo visto nel video:rickds:

Nessuna arma è in grado di fare altrettanto, giusto gli Selbstlader, specie quella di lvl 10, ma ha meno colpi, per quanto spari anche più veloce.
Io punterei qualche euro sul Martini henry, però non voglio ricominciare la discussione :asd:

Eppure l'Assalto nei server che frequento io va per la maggiore, pensa quanto è inutile avere armi che se la giocano coi fucili da cecchino quando poi tutti preferiscono armi molto più user friendly. :asd:
Nah varia sempre da mappa a mappa, l'Assalto in mappe aperte (che sono quasi tutte) te lo magni con qualsiasi arma del Medico, in quelle con scontri più ravvicinati trovo sia anche giusto che l'Assalto abbia un vantaggio è questa la classe che deve rushare, non il medico. Dovrebbero solamente ridurre il danno dei gadget anti-tank sulla fanteria (non ridurre il numero eh).

Ultima modifica:
Io sono fiducioso che a suon di patch sto gioco migliorerà moltissimo, è successo lo stesso con BF4 (che se non sbaglio aveva un update al mese), non vedo perché non debba succedere anche con questo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nah varia sempre da mappa a mappa, l'Assalto in mappe aperte (che sono quasi tutte) te lo magni con qualsiasi arma del Medico, in quelle con scontri più ravvicinati trovo sia anche giusto che l'Assalto abbia un vantaggio è questa la classe che deve rushare, non il medico. Dovrebbero solamente ridurre il danno dei gadget anti-tank sulla fanteria (non ridurre il numero eh).
Io di numero granate anticarro e colpi di lanciarazzi li aumenterei (ma alla fanteria gli farei fare 1 di danno), considerando la quantità di Assalti che ci sono ma nessuno spara mai ai carri. Ieri in una partita di mèrda su Sinai c'erano 2 carri che facevano ciò che volevano, io ogni volta tra granate e lanciarazzi almeno 60 gli toglievo e ci fosse mai una volta che andavano giù, ho risolto prendendo il cassonetto pesante anche io. Nei primi giorni di gioco ero il portabandiera del "è giusto che sia così, un fante da solo deve soffrire contro un carro" ma ogni volta che uso l'Assalto perché ci sono dei mezzi (non perché shotto con l'Hellriegel xdxd trpp frt!11!!1) credo che la teoria del "bisogna cooperare" sia una boiata perché su Battlefield giocano tutti per conto loro, che poi cosa vuoi cooperare contro un mezzo che si ripara con un tasto il 30% istantaneamente e i colpi gli possono rimbalzare addosso?

A me l'Assalto va bene che sia la classe più forte da vicino, chi sostiene il contrario vuole un gioco bilanciato male, a me non va bene che in tanti, troppi, usano l'Assalto solo per questo motivo qui nonostante l'Assalto andrebbe usato per altri motivi ed è palese che sia così, perché spesso vedo """fenomeni""" (vorrei vederli su BF3/BF4 quelli che vivono sull'Heavy Tank qui) fare punteggioni sull'Heavy Tank nonostante nella mia fazione sia pieno di Assalti (almeno 10), su Battlefield 4 ovunque vai ti ritrovi qualcuno che ti spara, qui sono in tanti con la classe anticarro eppure fanno tutti quello che gli pare con i mezzi, e non sto parlando solo di quelli che camperano eh, parlo anche di chi pusha. Eppure chi pusha con un mezzo come l'Heavy Tank dovrebbe esplodere appena si avvicina a una bandiera considerando la quantità di Assalti presenti e invece no.

Un Assalto che non spara ai mezzi per quanto mi riguarda è 100 volte peggio di un Medico che non cura/rianima. :kep88:

credo che la teoria del "bisogna cooperare" sia una boiata perché su Battlefield giocano tutti per conto loro, che poi cosa vuoi cooperare contro un mezzo che si ripara con un tasto il 30% istantaneamente e i colpi gli possono rimbalzare addosso?
Si ripara del 30% ogni tot. - ma non è questo il punto - non puoi rendere il giocatore in "posso fare tutto da solo", sennò il gameplay ti diventa ancora più cagoso di quello attuale, imho.

Io sono fiducioso che a suon di patch sto gioco migliorerà moltissimo, è successo lo stesso con BF4 (che se non sbaglio aveva un update al mese), non vedo perché non debba succedere anche con questo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
perchè bf4 al lancio stava messo mooolto peggio di questo, aveva problemi che lo rendevano ingiocabile

o cmq grossi problemi...che via via son stati risolti

qua invece i problemi sono diversi, e per risolverli EA/DICE dovrebbero usare la logica, ma li conosciamo

per es. il cavallo andrebbe nerfato, ma poi i bimbiminkia non possono prenderlo per andare a fare i cretini nella mappa

che poi che ci azzecca in uno sparatutto un cretino che mi arriva addosso col cavallo e mi ammazza con la spada

ma gioca a the witcher se vuoi far ste cose

Scusatemi a me sto gioco su ps4 lagga abbestia mi escono continuamente i simbolici gialli e rossi della connessione in alto a destra, succede anche a voi o è colpa della mia cavolo di connessione????:bah!:

ho fastweb questo è lo scan dalla play, la velocità di caricamento che non so se influisca nel gioco online è molto bassa mi pare che dite:

IMG-20161126-WA0001.jpg

Scusatemi a me sto gioco su ps4 lagga abbestia mi escono continuamente i simbolici gialli e rossi della connessione in alto a destra, succede anche a voi o è colpa della mia cavolo di connessione????:bah!:ho fastweb questo è lo scan dalla play, la velocità di caricamento che non so se influisca nel gioco online è molto bassa mi pare che dite:

IMG-20161126-WA0001.jpg
è una normalissima 7 mega italiota..la mia linea è identica, il caricamento non credo centri nulla

cmq io so che fastweb da problemi a volte per giocare online con la play

io con lo stesso tipo di linea (anche se il provider è diverso) nn ho problemi

Io becco molti più Assalti che Medici o Scout, tolta la mappa di Fortezza di Fao dove gli Scout sono di più.

Ieri con 2 amici abbiamo usato il Mark V, nettamente più divertente che usare quel baraccone dell'Heavy Tank da soli per fare il rateo.

Tra l'altro simpatico come l'Heavy Tank avesse bisogno di 17 persone per funzionare e ne fossero stati usati 7 in tutte la guerra, mentre in gioco basta 1 persona sola e se ne vedono minimo 7 in una partita contando che quando esplodono tornano subito :rickds:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro