PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
- - - Aggiornato - - -

Dal post patch a me sono aumentati pure problemi di lag vari, spesso mi compaiono alcune di queste icone gialle. È diventato molto più laggoso e meno fluido che al lancio.

Quelle icone compaiono quasi sempre anche a me, però conta che io ho una connessione da schifo proprio.

Ultima modifica da un moderatore:
Che pistola mi consigliate? Ho usato la M1911 e alle 500 kill l'ho sostituita con la Frommer Stop che non mi sta piacendo però. La Mars Automatic com'è?
Io ne uso una diversa per ogni classe:

Medico - Revolver Automatico che è fortissimo;

Supporto - Revolver Bull Dog

Assalto - Gasser M1870

Cecchino - Bodeo 1889

Con ma la 1911 ci ho preso giusto una stellina ma voglio prenderne una per ogni pistola del gioco :sisi:

Il rinculo non lo influenza, era una cosa vecchia che hanno tolto con l'uscita del gioco, però si aumenta di 2.5x il tempo che impiega l'arma a tornare in posizione dopo aver smesso di correre(ovviamente non la corsa della baionetta, la corsa normale).
Quindi ha influenza su tutte le armi, bisogna solo stare attenti a quando si corre , perchè si potrebbe beccare qualcuno d'avanti e non avere l'arma pronta per sparargli.
Ah, dunque influenza solo questo fattore?

Grazie per i consigli riguardo le pistole, piano piano dò una provata a tutte quelle che avete citato!

Sono sfortunato io oppure anche a voi capitano sempre più spesso partite sbilanciate (sia a favore che contro)? Ma roba del tipo che su mappe grandi si perde/vince anche per più di 400 punti, una noia in entrambi i casi. :tristenev:
Sì, capita anche a me.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Raga, fatevene una ragione, sto gioco anche se non avrebbe dovuto è diventato commerciale al massimo.

Vedo un mucchio di gente che sulla play gioca a 3 giochi e sapete quali sono ?

Fifa

Cod

Battlefield

E quello che si vede sul campo di battaglia purtroppo rispecchia questa situazione, ed è ben difficile che col tempo

possa migliorare, specie poi se il gioco non piace piu di tanto ai giocatori "pro" o "hardcore" o come li volete chiamare.

Poi il fatto che in ogni gioco cambino completamente le classi, il loro nome, il loro utilizzo, i loro gadget, senza disseminare il gioco

di tutorial o messaggi che spieghino e dicano alla gente cosa fare e come comportarsi con le varie classi, unito al fatto che lasciano sempre

usare i gadget come non andrebbero usati, o che permettono ad un medico di andare in giro senza siringa (per es.)ed ecco il patatrac.

Raga, fatevene una ragione, sto gioco anche se non avrebbe dovuto è diventato commerciale al massimo.
Vedo un mucchio di gente che sulla play gioca a 3 giochi e sapete quali sono ?

Fifa

Cod

Battlefield

E quello che si vede sul campo di battaglia purtroppo rispecchia questa situazione, ed è ben difficile che col tempo

possa migliorare, specie poi se il gioco non piace piu di tanto ai giocatori "pro" o "hardcore" o come li volete chiamare.

Poi il fatto che in ogni gioco cambino completamente le classi, il loro nome, il loro utilizzo, i loro gadget, senza disseminare il gioco

di tutorial o messaggi che spieghino e dicano alla gente cosa fare e come comportarsi con le varie classi, unito al fatto che lasciano sempre

usare i gadget come non andrebbero usati, o che permettono ad un medico di andare in giro senza siringa (per es.)ed ecco il patatrac.
Per la verità è l'opposto , con bf1 stanno andando contro la massa visti i cambiamenti per renderlo più complesso, infatti in molti si lamentano dello spread(anche se molti neanche sanno cos'è:rickds:).

La situazione è questa su console perchè hanno fatto l'errore di cambiare il gioco con bc2 e bf3, se fossero partiti con qualcosa di più simile a bf4 la situazione sarebbe stata migliore, ora i giocatori devono recuperare anni di giochi "limitati".

Hanno sempre fatto così e il tutorial non c'era eppure c'era chi capiva e chi no , è sempre stato così.

Obbligare a portare certi gadget servirebbe a poco tanto se non vogliono non li usano.

Alla fine Dice non può far nulla se l'utenza non è in grado di imparare, perchè cerca un gioco più semplice e più simile a cod.

- - - Aggiornato - - -

Ah, dunque influenza solo questo fattore?

Sì, capita anche a me.

Si attualmente solo quello.

Ragazzi sto ancora installando il multi-giocatore. Perché mi esce sia battlefield 1 che battlefield 4? È incluso anche l'online del 4? :hype:

Ragazzi sto ancora installando il multi-giocatore. Perché mi esce sia battlefield 1 che battlefield 4? È incluso anche l'online del 4? :hype:
Da quel che so, se hai bf4 digital, con un tasto puoi passare direttamente a quello. Correggetemi se sbaglio...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sinceramente mi sta piacendo abbastanza questo bf1 seppur un po' più limitato nei contenuti, ma come ho già detto non è un male per me non avere 3000 gadget.

Trovo fantastico il fatto che non ci sia lo spot automatico quando si spara :sisi:

Da quel che so, se hai bf4 digital, con un tasto puoi passare direttamente a quello. Correggetemi se sbaglio...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io ho bf1 retail e bf4 digital, ma se vado sulla voce di bf4 mi dà solo le notizie

Obbligare a portare certi gadget servirebbe a poco tanto se non vogliono non li usano.
Son d'accordissimo.

Ad esempio tutti i "medici vicini" che compaiono quando si attende la rianimazione sono tutti dotati di siringa e spesso non rianimano anche passando più volte sopra il giocatore da rianimare. Si cita il Medico perché è l'esempio più evidente ma si possono citare i Supporti che non riforniscono pur avendo la cassa di munizioni, gli Assalti che non sparano ai mezzi pur avendo 2 gadget anticarro e gli Scout che non usano il bengala pur essendo UTILISSIMO. Sono gadget quelli dedicati al "teamplay" che spesso hanno TUTTI ma nessuno usa, quindi non è un problema di obbligare o no a equipaggiare alcuni gadget, perché spesso quei gadget li hanno equipaggiati tutti ma o non li usano o li usano male.

Ho sbloccato e provato il famoso martin Henry, che si diceva fosse op da qualcuno, beh in realtà fa pena:morris82:, ricarica lentissima roba che con un cecco normale hai già sparato almeno 2 colpi e la roba peggiore è che non puoi usare NESSUNA ottica nemmeno una base a basso ingrandimento e visto che le tacche metalliche sono inutilizzabili lo fanno un arma pessima a mio avviso, altro che op ahahah...ritorno al mio smle carabina che è molto meglio vah

Ho sbloccato e provato il famoso martin Henry, che si diceva fosse op da qualcuno, beh in realtà fa pena:morris82:, ricarica lentissima roba che con un cecco normale hai già sparato almeno 2 colpi e la roba peggiore è che non puoi usare NESSUNA ottica nemmeno una base a basso ingrandimento e visto che le tacche metalliche sono inutilizzabili lo fanno un arma pessima a mio avviso, altro che op ahahah...ritorno al mio smle carabina che è molto meglio vah
Invece puoi mettere un mirino alternativo a quello metallico di default. :sisi: Punti di vista comunque, inizialmente ero un po' perplesso riguardo il Martini-Henry ma già nella seconda sessione di utilizzo mi ha convinto di brutto e ora non penso lo sostituirei con altri fucili, lento a ricaricare è vero ma da vicino fa un danno ottimo che ti permette di uccidere con un colpo di pistola e sulla media distanza il 90% dei colpi al petto sono uccisioni.

A essere OP è OP, solo che bisogna prenderci un po' la mano perché rispetto agli altri fucili da cecchino è un po' particolare. :asd:

Per la verità è l'opposto , con bf1 stanno andando contro la massa visti i cambiamenti per renderlo più complesso, infatti in molti si lamentano dello spread(anche se molti neanche sanno cos'è:rickds:).
La situazione è questa su console perchè hanno fatto l'errore di cambiare il gioco con bc2 e bf3, se fossero partiti con qualcosa di più simile a bf4 la situazione sarebbe stata migliore, ora i giocatori devono recuperare anni di giochi "limitati".

Hanno sempre fatto così e il tutorial non c'era eppure c'era chi capiva e chi no , è sempre stato così.

Alla fine Dice non può far nulla se l'utenza non è in grado di imparare, perchè cerca un gioco più semplice e più simile a cod.

- - - Aggiornato - - -

Si attualmente solo quello.
Grazie.

Son d'accordissimo. Ad esempio tutti i "medici vicini" che compaiono quando si attende la rianimazione sono tutti dotati di siringa e spesso non rianimano anche passando più volte sopra il giocatore da rianimare. Si cita il Medico perché è l'esempio più evidente ma si possono citare i Supporti che non riforniscono pur avendo la cassa di munizioni, gli Assalti che non sparano ai mezzi pur avendo 2 gadget anticarro e gli Scout che non usano il bengala pur essendo UTILISSIMO. Sono gadget quelli dedicati al "teamplay" che spesso hanno TUTTI ma nessuno usa, quindi non è un problema di obbligare o no a equipaggiare alcuni gadget, perché spesso quei gadget li hanno equipaggiati tutti ma o non li usano o li usano male.
Adesso mi darete tutti contro, ma secondo me dovrebbe mostrare solo la direzione dei nemici (praticamente mostrare solo quell'arco di circonferenza rosso intorno al radar) e non la posizione esatta. Con il nuovo sistema di spot limitato, quel lumino è eccessivo.

Invece puoi mettere un mirino alternativo a quello metallico di default. :sisi: Punti di vista comunque, inizialmente ero un po' perplesso riguardo il Martini-Henry ma già nella seconda sessione di utilizzo mi ha convinto di brutto e ora non penso lo sostituirei con altri fucili, lento a ricaricare è vero ma da vicino fa un danno ottimo che ti permette di uccidere con un colpo di pistola e sulla media distanza il 90% dei colpi al petto sono uccisioni.
A essere OP è OP, solo che bisogna prenderci un po' la mano perché rispetto agli altri fucili da cecchino è un po' particolare. :asd:
Anche perché un buon 85% delle volte che crepo da full vita, a causa di un cecchino, è per un bodyshot... e, nell'85% di quel 85%, leggo "Martini".

Gente che fa 6-41 in operazioni....41 ticket buttati per nappi del genere e poi si perde ..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gente che fa 6-41 in operazioni....41 ticket buttati per nappi del genere e poi si perde ..

Ahahaha farebbe meglio anche mia madre...va bhe ma la cosa non mi stupisce...

Il potenziale di questo gioco si potra' notare solo quando resteranno i fedelissimi, ovvero quelli che giocano professionalmente, dove ognuno ricopre un ruolo..Ora e' pieno di bimbim, casualoni, nerd e gente che sfrutta la novita' per poi spostarsi su altri lidi
Concordo concordo. E ora arriva natale, chissà quanta gente lo comprerà sotto le feste..

Uno sperava che dopo bf4 ci fosse un po più gente preparata a mappe più ampie, si vede che i dislivelli introdotti con bf1 in molto mappe hanno creato più problemi di quanto credessi.
Eppure, a parte FAO che è la M3rda totale, trovo le mappe ispirate è molto belle. Amiens, Blitz nella sala da ballo, San Quintino sopratutto sono bellissime.

Per chi gioca tanto ad Operazioni devono rivedere assolutamente delle cose altrimenti chi gioca in difesa se lo prende quasi sempre in quel posto:

1) 1 Behemoth disponibile, andato quello non ne arrivano altri;

2) Assolutamente da rivedere San Quintino, Canale di Suez e Il deserto del Sinai quest ultima poi è impossibile da vincere in difesa, pochi ripari, obiettivi in bella vista indifendibili, due carri agli attaccanti e ai difensori manco uno se non quasi alla fine. Non vuoi darmi i carri? Almeno dammi più Obici altrimenti non ce la faccio a difendere. Solo Fortezza di Fao è giocabile in difesa proprio perché è quella che garantisce maggior riparo a chi difende.

Se vuoi provare un arma senza mirino telescopico, prova il gewerh m95, fa 90-79 al contrario di 90-70 del martini, spara più veloce, ricarica il singolo colpo più velocemente e ha 5 colpi prima di ricarica totalmente e il proiettile viaggia più velocemente, però non ha lo sweet spot.

Il martini è praticamente un arma inutile fuori dallo sweet spot.

- - - Aggiornato - - -

Son d'accordissimo. Ad esempio tutti i "medici vicini" che compaiono quando si attende la rianimazione sono tutti dotati di siringa e spesso non rianimano anche passando più volte sopra il giocatore da rianimare. Si cita il Medico perché è l'esempio più evidente ma si possono citare i Supporti che non riforniscono pur avendo la cassa di munizioni, gli Assalti che non sparano ai mezzi pur avendo 2 gadget anticarro e gli Scout che non usano il bengala pur essendo UTILISSIMO. Sono gadget quelli dedicati al "teamplay" che spesso hanno TUTTI ma nessuno usa, quindi non è un problema di obbligare o no a equipaggiare alcuni gadget, perché spesso quei gadget li hanno equipaggiati tutti ma o non li usano o li usano male.
Infatti ci deve essere qualcosa che attiri, non qualcosa che costringa, forse l'unica è veramente aumentare i punti che si danno per queste azioni.

- - - Aggiornato - - -

Concordo concordo. E ora arriva natale, chissà quanta gente lo comprerà sotto le feste..

Eppure, a parte FAO che è la M3rda totale, trovo le mappe ispirate è molto belle. Amiens, Blitz nella sala da ballo, San Quintino sopratutto sono bellissime.
Ma infatti le mappe sono belle, a parte argonne , Fao insieme a impero sono quelle più somiglianti a parti di mappe dei vecchi battlefield , ampi spazi con ripari distanziati, certo avevamo qualche veicolo da trasporto in più allora ma in molti giravano a piedi.

Secondo me devono continuare a fare mappe cosi o come san quintino che grazie alla forma ti mette sotto tiro molto spesso, è l'unico modo per abituare l'utenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro