PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'automatico, che tra l'altro è italiano, secondo me è molto più forte sul computer... grazie al mouse gestisci meglio l'hip fire.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma per la verità io non mi ci trovo meglio, anzi a quel punto diventa meglio per me l'hellrigel o ancora meglio mp18 con mirino ottico cosi da sfruttare al meglio la precisione, col gamepad invece andare di hip fire lo trovo più semplice l'automatico, finora ho usato comunque l'hellriegel maggiormente, ma quando finisco i colpi becco spesso le automatico e mi ci trovo meglio.

Ultima modifica da un moderatore:
mi sono accorto ieri che sono a livello 72 ma non ho nessuna classe al 10 :bah!: tutte al 9
Io le ho portate tutte a 10 intorno al lvl 50 se non ricordo male. Il modo migliore per livellarle in fretta è ovviamente giocare in conquista e concentrarsi sulle flag e non usare i veicoli/velivoli, poi le cose ovvie come danneggiare i veicoli per l'assalto e rianimare per il medico e i bengala per il cecchino, per il supporto puoi fare qualche punto extra usando il mortaio he sui veicoli.

Alla fine oltre che usarle e prendere gli obbiettivi, non ci sono modi particolari per livellare le classi, oltretutto medico e supporto prendono relativamente poco da medikit e ammokit , quindi anche cercare di mettersi in situazione di stallo in mappe tipo argonne e distribuirli non aiuta molto.

Magari se ti capita una squadra col boost xp cerca di infilartici, ma finora ne ho viste poche.

Io le ho portate tutte a 10 intorno al lvl 50 se non ricordo male. Il modo migliore per livellarle in fretta è ovviamente giocare in conquista e concentrarsi sulle flag e non usare i veicoli/velivoli, poi le cose ovvie come danneggiare i veicoli per l'assalto e rianimare per il medico e i bengala per il cecchino, per il supporto puoi fare qualche punto extra usando il mortaio he sui veicoli.
Alla fine oltre che usarle e prendere gli obbiettivi, non ci sono modi particolari per livellare le classi, oltretutto medico e supporto prendono relativamente poco da medikit e ammokit , quindi anche cercare di mettersi in situazione di stallo in mappe tipo argonne e distribuirli non aiuta molto.

Magari se ti capita una squadra col boost xp cerca di infilartici, ma finora ne ho viste poche.
infatti io gioco sempre per catturare obiettivi o fare teamplay spammo sempre ad esempio le munizioni o i medikit però non capisco come mai sono così indietro...sarà che gioco spesso operazioni?

il carrista l'ho portato ieri al 5

Per classe:

Scout: Russian Tiratore Scelto 6x

Supporto: BAR Trincea

Medico: Mondragon Assalto

Assalto: MP18 Trincea

Per kill:

Russian Tiratore Scelto: 2255

Pistola P08: 1730

Gewehr 98 Cecchino: 959

Bar Trincea: 859

Alla fine non mi cambia molto, qualsiasi arma uso i risultati sono sempre gli stessi. Tranne con la Kolibri :rickds:

Ultima modifica:
Ravviviamo un po' il thread: le vostre tre armi più usate?Ecco le mie:

1) BAR assalto;

2) MP18 trincea;

3) MG15 assalto affiancata dal Mondragon assalto.
Ma io per ora ho giocato troppo poco per riuscire a trovare la mia arma definitiva, solo nello scout non ho dubbi e alterno le solite tre armi Gewehr 98, SMLE MKIII e Martini. Poi per l'assalto scelgo se la mappa/modalità mi permette un approccio più aggressivo e allora vado ovviamente di Automatico M1918(versione assalto per riuscire a gestire meglio il rinculo) sennò Mp18 con mirino ottico per mappe più aperte; ancora non ho sbloccato l'arma della classe 10 dell'assalto quindi per ora è tutto provvisorio.

Per il medico idem se gioco aggressivo e in prima linea vado di Rigotti tincea o 1907 SL sennò Mondragon con mirino ottico per stare più dietro le prime linee mie.

Supporto le sto girando tutte, a prima vista mi piace molto la MG15

Video di BF1 abbastanza sempliciotto, ma coi montaggi non ho troppa sbatta :rickds:

[video=youtube;ZHbMhjv1u-M]

Bel video, a breve sarà pronto anche un mio montaggino:predicatore:

Bel video, a breve sarà pronto anche un mio montaggino:predicatore:
Ti ringrazio :gab:

Come arma del Supporto anche l'ultima non è male, molto precisa. Io uso il BAR Trincea solo perchè c'era nei primissimi MoH e ci sono affezzionato, ma anche la MG15 mi piace parecchio, anche perchè è l'unica che mi da il senso di una vera LMG.

infatti io gioco sempre per catturare obiettivi o fare teamplay spammo sempre ad esempio le munizioni o i medikit però non capisco come mai sono così indietro...sarà che gioco spesso operazioni?il carrista l'ho portato ieri al 5
Giocato troppo poco a operazioni per essere sicuro, non ricordo che punteggio da per flag, però sicuramente si ottengono più velocemente da conquista i punti.

Be se hai usato molto il carro o altri veicoli/velivoli la cosa ha un senso, tieni conto che arrivando a 5 col carrista ci hai fatto 300000 punti che potenzialmente potevano andare sulle altre classi.

Ravviviamo un po' il thread: le vostre tre armi più usate?Ecco le mie:

1) BAR assalto;

2) MP18 trincea;

3) MG15 assalto affiancata dal Mondragon assalto.
Ma intendi le tre con più uccisioni? perchè cerco di usarle più o meno tutte, nel mio caso le prime tre sono:

1) MG15 supporto 621 uccisioni;

2) Benét Mercié mirino telescopico 225;

3) Granata a frammentazione 172;

Togliendo la granata a frammentazione il Rigotti ottico e il modello 1895 :unsisi:

Ieri sera in blitz nella sala ho fatto 71-10 col dirigibile. Certo mi son divertito e mi sentivo un po ***

ma in sti giochi ste robe non dovrebbero esserci

Poi ieri è uscita la notizia che vogliono far diventare sto gioco competitivo e farlo entrare negli esport...ma please !!

Ieri sera in blitz nella sala ho fatto 71-10 col dirigibile. Certo mi son divertito e mi sentivo un po ***ma in sti giochi ste robe non dovrebbero esserci

Poi ieri è uscita la notizia che vogliono far diventare sto gioco competitivo e farlo entrare negli esport...ma please !!
chissà che gente che avevi contro :asd: il dirigibile alla fine viene giù in un attimo

io ho fatto 72-8 ieri con il carro pesante, e l'altro giorno 69-9 con l'aereo :asd: i questo battlefield con i veicoli maciulli la fanteria che è un piacere

Col Caccia il Dirigibile e gli Aerei d'Attacco/Bombardieri vanno giù che è un piacere, il problema è che quasi nessuno li sa utilizzare nel modo giusto.

chissà che gente che avevi contro :asd: il dirigibile alla fine viene giù in un attimo io ho fatto 72-8 ieri con il carro pesante, e l'altro giorno 69-9 con l'aereo :asd: i questo battlefield con i veicoli maciulli la fanteria che è un piacere
Ma tirarlo giù é brutto. In mappe come blitz o grappa é piu divertente accoppare quei poveretti che tentano di affacciarsi col mondragon:rickds:

Io vedo sempre più carri durare sempre meno, troppi che si infilano nelle basi a fare da bersaglio a tutti gli assalto che spuntano.

Gli aerei invece campano un po di più adesso, prima era raro vedere qualcuno arrivare anche a 30 kills, adesso non è la norma ma poco ci manca.

Si hanno notizie di mappe nuove per Dicembre oppure rimarrà tutto uguale?
Si ci sarà una nuova mappa a dicembre, poi il dlc a pagamento a marzo, nel mezzo non si sa se faranno altre mappe, ma vista come sta andando il gioco ne dubito, se le terranno per dopo.

Ragazzi ma solo a me quando, una volta finita la partita, abbandono la sala per andare nel menù ci mette anni a caricare? Devo riavviare ogni volta il gioco. :sad:

Inoltre vorrei un consiglio, sono livello 7/8, a che livello mi consigliate di iniziare a comprare le armi?

Comunque per chi volesse giocare una partita in compagnia mi contatti :sisi:

Ragazzi ma solo a me quando, una volta finita la partita, abbandono la sala per andare nel menù ci mette anni a caricare? Devo riavviare ogni volta il gioco. :sad:
Inoltre vorrei un consiglio, sono livello 7/8, a che livello mi consigliate di iniziare a comprare le armi?

Comunque per chi volesse giocare una partita in compagnia mi contatti :sisi:
Purtroppo il problema del tasto "abbandona" è un problema riconosciuto arrivato dopo l'ultimo aggiornamento, ti consiglio quando vuoi andare al menù principale o di chiudere l'applicazione oppure di aspettare il caricamento della partita per poi uscire.

Fossi in te inizierei già da ora, tanto se ci giochi con una buona frequenza arriverai in breve ad avere crediti in abbondanza. Magari non comprare tutte le versioni di una singola arma al momento.

Madonna che gente che frequenta questo gioco.

Prima ho fatto una partita su Operazioni giocando da SCOUT in Olio imperiale. La prima partita nella mappa FORTEZZA DI FAO, sono entrato che già avevano perso un assalto , faccio 20-0 giocando per l'obiettivo (mia prima partita che finisco a 0 giocando in fanteria).

Nella seconda mappa su SUEZ sempre giocando SCOUT riesco a fare 89 kill in 2 assalti (morendo o 24 o 26 volte), ma niente una intera fazione non è riuscita a prendere l'ultima FLAG B dell'ultima sezione anche se io e un altro killavamo come dei terminator.

Vedevo assalti e medici sdraiati a terra fissi....con la paura di avanzare....immobili. Avrò spammato 200 volte in chat che volevo munizioni per tirare flair a manetta....ma anche qui niente.....Supporti immobili che fanno 1o2 kill e muoiono inesorabilmente. Non ci arrivano a capire che cosi non servono a una mazza.....

Fortunatamente qualche volta mi ritrovavo il cavallo vuoto vicino e ci salivo, facevo cadere le munizioni e scendevo....che mi tocca fare. Avrò sacrificato almeno una decina di vite per provare a vincere ma niente.....la maggior parte manco ci prova. Che schifezza.

La ciliegina finale è che un imbecille dei nostri stava sul BEHEMOT ma indietro e non avanzava per venirci a dare una mano. ASSURDO. Avevo uno in squadra che stava facendo 7-34....ma come si fa.... io non mi capacito perchè era un livello 50. Mah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro