PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se si lamentano dei mezzi no, è gente che NON sa giocare. Perché 3 Assalti che giocano per distruggere i carri non fanno durare più di 30 secondi il 90% dei carri. Invece tutti si fanno i càzzi loro non sparando ai mezzi ma poi la sera quando staccano corrono a lamentarsi dagli amichetti o sui forum perché i carri son forti.
Ci si lamenta del fatto che il carro pesante sia nettamente quello più usato, che vi sono partite in cui si vedono 2-3 carri grossi nella stessa fazione, che quando se ne distrugge uno tempo pochissimo ed è di nuovo lì. Inoltre è sempre facile parlare per assolutismi, ma non tutti i carri sono ebeti che si buttano sulle bandiere di Amiens. Su altre mappe non sono così semplici da buttare giù se anche la fazione stessa è ben più forte. Già solo su Impero arrivargli addosso con tutti i cecchini sparsi o medici che ti sparano, più aerei che bobmardano non è così semplice. Morire 4-5 volte per buttare giù un carro non piace a nessuno, anche perchè nel mentre il resto della partita va comunque in vacca.

Il sunto di tutto è che essendo un gioco più facile e meno profondo, manca la componente competitiva in quasi tutto. Alla lunga annoia essere uccisi quasi solo da stupidaggini che non richiedono abilità, nel complesso tutte quelle cose non sono il massimo in un gioco di questo genere. Non è SOLO il tank pesante, non è SOLO il cavallo, non è SOLO la granata potente, ma tutte le cavolate messe insieme fanno un grosso problema unico.

Se si lamentano dei mezzi no, è gente che NON sa giocare. Perché 3 Assalti che giocano per distruggere i carri non fanno durare più di 30 secondi il 90% dei carri. Invece tutti si fanno i càzzi loro non sparando ai mezzi ma poi la sera quando staccano corrono a lamentarsi dagli amichetti o sui forum perché i carri son forti.
Per la verità paradossalmente i carri ce l'hanno un vantaggio che li rende più efficaci anche dei behemoth e ovviamente delle classi elite.

Ai behemoth sappiamo che gli si possono facilmente disattivare le bocche da fuoco principali e secondarie, i tank invece se non erro non gli si può disattivare il cannone principale.

Magari se che so con 4 colpi di cannone si potesse disattivare il cannone principale gli assalti diventerebbero più coraggiosi:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ci si lamenta del fatto che il carro pesante sia nettamente quello più usato, che vi sono partite in cui si vedono 2-3 carri grossi nella stessa fazione, che quando se ne distrugge uno tempo pochissimo ed è di nuovo lì. Inoltre è sempre facile parlare per assolutismi, ma non tutti i carri sono ebeti che si buttano sulle bandiere di Amiens. Su altre mappe non sono così semplici da buttare giù se anche la fazione stessa è ben più forte. Già solo su Impero arrivargli addosso con tutti i cecchini sparsi o medici che ti sparano, più aerei che bobmardano non è così semplice. Morire 4-5 volte per buttare giù un carro non piace a nessuno, anche perchè nel mentre il resto della partita va comunque in vacca.
Il sunto di tutto è che essendo un gioco più facile e meno profondo, manca la componente competitiva in quasi tutto. Alla lunga annoia essere uccisi quasi solo da stupidaggini che non richiedono abilità, nel complesso tutte quelle cose non sono il massimo in un gioco di questo genere. Non è SOLO il tank pesante, non è SOLO il cavallo, non è SOLO la granata potente, ma tutte le cavolate messe insieme fanno un grosso problema unico.
Il fatto è che è ci sono solo perchè la squadra avversaria glielo regala lasciando il proprio mezzo distrutto in mezzo al campo, perchè il tempo di respawn reale è bello lungo, quindi se vedi troppi carri o la squadra non glieli ha distrutti o glieli ha regalati.

Sia tank che cecchini che addirittura il cavallo richiedono abilità visto quanto sono facili da eliminare, semplicemente alcuni sono troppo abituati alla vita facile dove correre senza problemi in mezzo al campo era la norma, ora non lo è più.

Il sunto in pratica è che alcuni vorrebbero la fanter più forte, cosa che è sbagliata per un battlefield.

Ultima modifica da un moderatore:
Io tantissimi carri li vedo entrare tranquillamente sulle bandiere attraversando edifici su edifici in tutta tranquillità, a dirla tutta son più i carri che vedo rushare rispetto a quelli che camperano eppure nessuno li tira mai giù lo stesso nonostante l'Assalto sia la classe dominante ogni volta che sbircio le classi usate dagli altri giocatori in partita.

Sia tank che cecchini che addirittura il cavallo richiedono abilità visto quanto sono facili da eliminare, semplicemente alcuni sono troppo abituati alla vita facile dove correre senza problemi in mezzo al campo era la norma, ora non lo è più.
Il sunto in pratica è che alcuni vorrebbero la fanter più forte, cosa che è sbagliata per un battlefield.
Batti sempre su questo chiodo per ogni cosa che si dice ribatti "è il BF più difficile ecc ecc" ormai è il tuo slogan promozionale, io la penso in modo opposto e così tanti altri, poi se tu fai più fatica in questo che nei precedenti ti posso capire. Il problema è che vi sono troppe casualità e un numero di morti decisamente maggiore per cretinate che non per gente più brava, furba, che ti ha sparato prima, che è stata più precisa. Il discorso è ben diverso "muio smatto" dal "muoio per stronzate che aiutano il giocatore medio a fare qualche uccisione".

Fidati che già su BF4 se correvi per la mappa morivi maggiormente che su BF1. Sullo stesso BF3 si moriva molto, ma non c'era mai quella sensazione di morte idiota dovuta ad aiuti o cose rese facili per aiutare tutti, si moriva perchè l'altro/altri insieme erano stati migliori.

Fosse solo questo poi, essendo un gioco così semplice e cha aiuta, è anche meno appagante per chi sa giocarci. Si faranno punteggioni, ma si ha quasi l'impressione che siano figli d'altro che non della propria bravura.

- - - Aggiornato - - -

Io tantissimi carri li vedo entrare tranquillamente sulle bandiere attraversando edifici su edifici in tutta tranquillità, a dirla tutta son più i carri che vedo rushare rispetto a quelli che camperano eppure nessuno li tira mai giù lo stesso nonostante l'Assalto sia la classe dominante ogni volta che sbircio le classi usate dagli altri giocatori in partita.
Quella è un'altra cosa che non riguarda ciò che dicevo. Si vedevano anche su BC2, BF3, BF4 singole partite dove una fazione si grattava e faceva passare i veicoli in ogni luogo.

Inoltre ti focalizzi solo sul prolema veicoli, quando il mio commento riguardava tutte piccole cretinate che messe insieme fanno un grosso problema.

Cosa avete contro i giocatori scarsi? :tristenev:
Contro i giocatori scarsi nulla, contro chi non sfrutta i gadget della propria classe invece provo un profondo odio. :sisi:

Quella è un'altra cosa che non riguarda ciò che dicevo. Si vedevano anche su BC2, BF3, BF4 singole partite dove una fazione si grattava e faceva passare i veicoli in ogni luogo.

Inoltre ti focalizzi solo sul prolema veicoli, quando il mio commento riguardava tutte piccole cretinate che messe insieme fanno un grosso problema.
Mi focalizzo sul problema veicoli (nello specifico su chi non gli spara) perché per me il problema più grande è quello insieme a quei simpatici aerei che anche un cieco senza mani passando su una bandiera tirando una piedata al pad lancia le bombe e si fa una multipla. Escludendo Assalti che non sparano ai carri e aerei che spammano bombe come se non ci fosse un domani quando dopo un bombardamento dovrebbero stare almeno 1 minuto senza poter sparare di nuovo. Poi sì, anche a me danno fastidio le granate (soprattutto quelle a gas), i Behemoth e i cavalli ma se gli Assalti facessero il loro dovere e se nerfassero un pochino gli aerei su tutto il resto un occhio potrei anche chiuderlo.

Batti sempre su questo chiodo per ogni cosa che si dice ribatti "è il BF più difficile ecc ecc" ormai è il tuo slogan promozionale, io la penso in modo opposto e così tanti altri, poi se tu fai più fatica in questo che nei precedenti ti posso capire. Il problema è che vi sono troppe casualità e un numero di morti decisamente maggiore per cretinate che non per gente più brava, furba, che ti ha sparato prima, che è stata più precisa. Il discorso è ben diverso "muio smatto" dal "muoio per stronzate che aiutano il giocatore medio a fare qualche uccisione".Fidati che già su BF4 se correvi per la mappa morivi maggiormente che su BF1. Sullo stesso BF3 si moriva molto, ma non c'era mai quella sensazione di morte idiota dovuta ad aiuti o cose rese facili per aiutare tutti, si moriva perchè l'altro/altri insieme erano stati migliori.

Fosse solo questo poi, essendo un gioco così semplice e cha aiuta, è anche meno appagante per chi sa giocarci. Si faranno punteggioni, ma si ha quasi l'impressione che siano figli d'altro che non della propria bravura.

- - - Aggiornato - - -

E tanti dicono che il gioco si è fatto troppo difficile, che i carri sono troppo difficile da distruggere, che li aerei sono troppo difficili da distruggere, che le armi sono troppo imprecise e cosi via.

Tutte cose in parte reali che lo rendono più difficile, tu stesso dici che i carri sono troppo difficile da distruggere o che ce ne sono troppi.

Bf3 era veramente random dove ogni scontro a fuoco era dettato dalla fortuna della soppressione, e visto che ne cecchini ne carri erano un gran che correre in giro per la mappa non era un pericolo, al contrario in bf1 si viene puniti per giocare correndo in giro.

Il problema per alcuni è tutto qua, la fanteria ora è di nuovo in fondo alla catena alimentare e molti non ci sono abituati, ma è cosi che deve funzionare un battlefield o almeno lo era fino a bf3, certo cambiare dopo anni può dare fastidio, ma di sicuro è un gameplay più adatto alla serie battlefield.

Mi focalizzo sul problema veicoli (nello specifico su chi non gli spara) perché per me il problema più grande è quello insieme a quei simpatici aerei che anche un cieco senza mani passando su una bandiera tirando una piedata al pad lancia le bombe e si fa una multipla. Escludendo Assalti che non sparano ai carri e aerei che spammano bombe come se non ci fosse un domani quando dopo un bombardamento dovrebbero stare almeno 1 minuto senza poter sparare di nuovo. Poi sì, anche a me danno fastidio le granate (soprattutto quelle a gas), i Behemoth e i cavalli ma se gli Assalti facessero il loro dovere e se nerfassero un pochino gli aerei su tutto il resto un occhio potrei anche chiuderlo.
Il problema infatti è quello. Tralasciando una delle utenze peggiori mai viste su un BF, ma alla fine qui è di capitolo in capitolo che c'è un peggioramento. Il gioco più acquista interesse nel pubblico grosso e più pesi morti vi saranno, purtroppo è una cosa normale.

Il problema sono tutte quelle piccole cose messe insieme. Fosse solo l'affollamento di tank pesanti si chiuderebbe un occhio, come dici tu sugli aerei. Fosse solo il cavallo si chiuderebbe un occhio. Fossero solo gli eroi si chiuderebbe un occhio. Fossero solo gli shott a 100 al corpo del cecchino e, no qui non chiuderei un occhio ugualmente :rickds: Chiudendo invece un occhi per ogni cosa bisognerebbe essere una mosca che ne ha tanti e sappiamo le mosche dove si trovano bene infatti :rickds:

Gli aerei d'Attacco non sono nemmeno i peggiori, se uno sa usare i Caccia sono pure peggio perchè se uno lo sa guidare non lo butti giù con nessun aereo, è più difficile da prendere coi tank e fa molta meno fatica ad uccidere il tizio sull'AA. Sperate solo che piano piano non imparino tutti a usare quello anche sulla fanteria.

- - - Aggiornato - - -

E tanti dicono che il gioco si è fatto troppo difficile, che i carri sono troppo difficile da distruggere, che li aerei sono troppo difficili da distruggere, che le armi sono troppo imprecise e cosi via.
Tutte cose in parte reali che lo rendono più difficile, tu stesso dici che i carri sono troppo difficile da distruggere o che ce ne sono troppi.

Bf3 era veramente random dove ogni scontro a fuoco era dettato dalla fortuna della soppressione, e visto che ne cecchini ne carri erano un gran che correre in giro per la mappa non era un pericolo, al contrario in bf1 si viene puniti per giocare correndo in giro.

Il problema per alcuni è tutto qua, la fanteria ora è di nuovo in fondo alla catena alimentare e molti non ci sono abituati, ma è cosi che deve funzionare un battlefield o almeno lo era fino a bf3.
Che il gioco sia più difficile però almeno io l'ho sentito solo da te e basta.

Sulla mira che vuoi farci, si lamenterà sempre la gente che ti fa i contorni, si lamentano su GTA V dove c'è proprio l'automira, non solo assisista. Eppure io come anche Munti, abbiamo % di mira che sono decisamente salite. Quindi siamo diventati molto più bravi dal passaggio di un titolo all'altro per magia, oppure è il gioco che anche in quella circostanza si è fatto più semplice?

Poi leggendo che BF3 di fanteria era il più random alzo le mani e ti dico, se lo dici tu.

Il problema infatti è quello. Tralasciando una delle utenze peggiori mai viste su un BF, ma alla fine qui è di capitolo in capitolo che c'è un peggioramento. Il gioco più acquista interesse nel pubblico grosso e più pesi morti vi saranno, purtroppo è una cosa normale.Il problema sono tutte quelle piccole cose messe insieme. Fosse solo l'affollamento di tank pesanti si chiuderebbe un occhio, come dici tu sugli aerei. Fosse solo il cavallo si chiuderebbe un occhio. Fossero solo gli eroi si chiuderebbe un occhio. Fossero solo gli shott a 100 al corpo del cecchino e, no qui non chiuderei un occhio ugualmente :rickds: Chiudendo invece un occhi per ogni cosa bisognerebbe essere una mosca che ne ha tanti e sappiamo le mosche dove si trovano bene infatti :rickds:

Gli aerei d'Attacco non sono nemmeno i peggiori, se uno sa usare i Caccia sono pure peggio perchè se uno lo sa guidare non lo butti giù con nessun aereo, è più difficile da prendere coi tank e fa molta meno fatica ad uccidere il tizio sull'AA. Sperate solo che piano piano non imparino tutti a usare quello anche sulla fanteria.

- - - Aggiornato - - -

Che il gioco sia più difficile però almeno io l'ho sentito solo da te e basta.

Sulla mira che vuoi farci, si lamenterà sempre la gente che ti fa i contorni, si lamentano su GTA V dove c'è proprio l'automira, non solo assisista. Eppure io come anche Munti, abbiamo % di mira che sono decisamente salite. Quindi siamo diventati molto più bravi dal passaggio di un titolo all'altro per magia, oppure è il gioco che anche in quella circostanza si è fatto più semplice?

Poi leggendo che BF3 di fanteria era il più random alzo le mani e ti dico, se lo dici tu.
Basta farsi un giro sul forum ufficiale per trovare gente che si lamenta che ora un qualcosa è più difficile.

Cambia poco cosa capita a 2 persone, molta gente trova difficile sparare col nuovo spread e usare le lmg, nonostante la patch.

Pure bf4 se è per questo almeno fino al CTE, la soppressione aggiungeva rinculo e spread random, cosa che rendeva gli scontri a qualsiasi distanza ovviamente più casuali visto che non c'erano range per la soppressione a quel tempo.

Alla fine sono tutti cambiamenti dai precedenti che hanno reso più difficile usare le armi, reso più pericolosi i veicoli/velivoli e di riflesso più difficile la vita alla fanteria ma comunque facilmente eliminabili collaborando, tutte cose adatte per un battlefield, poi hanno aggiunto nuove situazioni coi cavalli e le classi elite che comunque rimangono facili da eliminare conoscendo le loro debolezze o semplicemente usando granate esplosive, stessa cosa dicasi per i behemoth che si possono letteralmente disarmare conoscendone i punti da colpire.

Hai ragione, purtroppo. Mi dovrei registrare (solitamente commento le mie morti durante la partita) e calcola che mi lamento quasi sempre e solo di una cosa: le esplosioni. Non puoi capire il fastidio che mi da dover morire 10 volte di cui minimo 6/7 per colpa di spam assurdo di esplosivi. Sulle altre cose, in genere, ci passo su.

Per quanto riguarda i carri un pò più "furbi" beh lì è anche un pò un problema dell'utente stesso che non vuole adattarsi alla situazione, un pò come Fede che qualche pagina fa disse "io gioco quello che mi pare e piace", mai cosa è più sbagliata a mio avviso. Se di fanteria non riesci a distruggere il problema (per via di altri fattori: cecchini, aerei, etc) puoi sempre provare a conquistare un'altra bandiera piazzare delle mine e attendere per un agguato, insomma la fanteria ha milioni di maniere per rendere la vita un inferno al carrista di turno (specie se questo gioca solo) poi sempre se di fanteria non riuscite in nessuna maniera esistono i carri armati anche per voi, pure se siete "scarsi" basta 1 pilota ed un riparino e vinci lo scontro senza neanche utilizzare il pad, altro che mani basse.

Ah, sto caricando un video, però cavolo 5 minuti in HD 2+ ore di caricamento :rickds::rickds::rickds:

Basta farsi un giro sul forum ufficiale per trovare gente che si lamenta che ora un qualcosa è più difficile.
Cambia poco cosa capita a 2 persone, molta gente trova difficile sparare col nuovo spread e usare le lmg, nonostante la patch.

Pure bf4 se è per questo almeno fino al CTE, la soppressione aggiungeva rinculo e spread random, cosa che rendeva gli scontri a qualsiasi distanza ovviamente più casuali visto che non c'erano range per la soppressione a quel tempo.

Alla fine sono tutti cambiamenti dai precedenti che hanno reso più difficile usare le armi, reso più pericolosi i veicoli/velivoli ma comunque facilmente eliminabili collaborando, tutte cose adatte per un battlefield.
Postaci queste discussioni in cui TANTISSIMI si lamentano che il gioco sia più difficile, così controllo i messaggi per intero e do anche una vista ai vari profili di gioco. No perchè ricordo un random sul Battlelog di BF4 al lancio che diceva di non vedere alcun problema nel gioco, poi controllando aveva 0.50 di K/D circa, tanto che la mia risposta fu "passi più tempo sdraiato a terra aspettando di spawnare, che vuoi capire se il gioco ha problemi tecnici o no" :rickds:

Sennò tu giustamente a livello personale puoi tranquillamente dire che il gioco sia più difficile, mentre io sono libero di dire che per me il gioco sia più facile e accessibile dei precedenti (non che il 4 fosse difficile, anzi, ma rispetto all'1 richiedeva un minimo di skill in più per me). Inoltre a livello personale mi fido più delle mie stats e di uno come Munti che conosco e so sappia giocare bene che non del tuo che come giocatore tolte le stats un po' pietose non so altro.

- - - Aggiornato - - -

Hai ragione, purtroppo. Mi dovrei registrare (solitamente commento le mie morti durante la partita) e calcola che mi lamento quasi sempre e solo di una cosa: le esplosioni. Non puoi capire il fastidio che mi da dover morire 10 volte di cui minimo 6/7 per colpa di spam assurdo di esplosivi. Sulle altre cose, in genere, ci passo su.
Per quanto riguarda i carri un pò più "furbi" beh lì è anche un pò un problema dell'utente stesso che non vuole adattarsi alla situazione, un pò come Fede che qualche pagina fa disse "io gioco quello che mi pare e piace", mai cosa è più sbagliata a mio avviso. Se di fanteria non riesci a distruggere il problema (per via di altri fattori: cecchini, aerei, etc) puoi sempre provare a conquistare un'altra bandiera piazzare delle mine e attendere per un agguato, insomma la fanteria ha milioni di maniere per rendere la vita un inferno al carrista di turno (specie se questo gioca solo) poi sempre se di fanteria non riuscite in nessuna maniera esistono i carri armati anche per voi, pure se siete "scarsi" basta 1 pilota ed un riparino e vinci lo scontro senza neanche utilizzare il pad, altro che mani basse.

Ah, sto caricando un video, però cavolo 5 minuti in HD 2+ ore di caricamento :rickds::rickds::rickds:
Il problema infatti sono le troppe stupidaggini unite insieme, non quella singola su cui si chiuderebbe un occhio.

Ci sono programmi che compressano i video togliendo poco e nulla alla qualità stessa. Tipo un video di magari 1GB ti diventa un video di 200MB :sisi:

Ultima modifica:
un pò come Fede che qualche pagina fa disse "io gioco quello che mi pare e piace", mai cosa è più sbagliata a mio avviso.
In partita oltre a me ci sono 31 giocatori di cui la maggior parte usano l'Assalto, perché dovrei entrare io Assalto se è già pieno di giocatori con quella classe? Che poi spesso ci entro anche, ma quando vedo che come al solito al carro di turno sparo soltanto io al respawn successivo rientro Medico/Scout fregandomene. Un po' come tutte le volte che da Medico faccio combo da 4/5 rianimazioni poi muoio io e nessuno mi tira su, a una certa uno si rompe anche le palle di essere altruista quando giochi a un gioco dove tutti se ne fregano di tutto e tutti. Col Medico continuo a esserlo perché comunque mi fa piacere ricevere ogni tanto quel "grazie" in chat ma con l'Assalto la mia tolleranza è veramente minima, massimo 2/3 spawn poi torno a usare la classe che stavo usando in precedenza.

Postaci queste discussioni in cui TANTISSIMI si lamentano che il gioco sia più difficile, così controllo i messaggi per intero e do anche una vista ai vari profili di gioco. No perchè ricordo un random sul Battlelog di BF4 al lancio che diceva di non vedere alcun problema nel gioco, poi controllando aveva 0-50 di ratio circa, tanto che la mia risposta fu "passi più tempo sdraiato a terra spettando di spawnare che vuoi capire se il gioco ha problemi tecnici o no" :rickds:
Sennò tu giustamente a livello personale puoi tranquillamente dire che il gioco sia più difficile, mentre io sono libero di dire che per me il gioco sia più facile e accessibile dei precedenti (non che il 4 fosse difficile, anzi, ma rispetto all'1 richiedeva un minimo di skill in più per me). Inoltre a livello personale mi fido più delle mie stats e di uno come Munti che conosco e so sappia giocare bene che non del tuo che come giocatore tolte le stats un po' pietose non so altro.

- - - Aggiornato - - -

Il problema infatti sono le troppe stupidaggini unite insieme, non quella singola su cui si chiuderebbe un occhio.

Ci sono programmi che compressano i video togliendo poco e nulla alla qualità stessa. Tipo un video di magari 1GB ti diventa un video di 200MB :sisi:
Basta che entri e ce ne stanno che vanno avanti da settimane

A livello personale uno può dire tutto, ma poi c'è il livello oggettivo e ci sono dei cambiamenti incontestabili che ne hanno aumentato la difficoltà , dallo spread , a come sono gestiti i veicoli, al fatto che hanno tolto l'audio spotting e tanto altro.

Be se seguissi il tuo ragionamento potrei dire che tu non sai giocare visto che usi quasi esclusivamente il cecchino:rickds: Poi neanche sai quali sono le mie stats quindi sono affermazioni un po strane.

Mo uno ci scherza , ma come puoi vedere a seguire le stats e certi ragionamenti si sbaglia, meglio concentrarsi sulle cose oggettive, sono più affidabili e vanno oltre la sola esperienza personale del giocatore.

Giusto ieri ho visto 5 minuti di partita si twitch di uno abbastanza seguito e stava usando il Martini henry, ha fatto 5/6 uccisioni con un colpo, 100 di danno.

Per carità non voglio fare il disco rotto, però si parlava di facilitazioni.

Adesso non vorrei dire una cavolata, ma sul 4 a meno di headshot non uccidevi nessuno con un colpo, ma comunque i bravi cecchini c'erano lo stesso. Parlo di 100% di salute

Basta che entri e ce ne stanno che vanno avanti da settimane
A livello personale uno può dire tutto, ma poi c'è il livello oggettivo e ci sono dei cambiamenti incontestabili che ne hanno aumentato la difficoltà , dallo spread , a come sono gestiti i veicoli, al fatto che hanno tolto l'audio spotting e tanto altro.

Be se seguissi il tuo ragionamento potrei dire che tu non sai giocare visto che usi quasi esclusivamente il cecchino:rickds: Poi neanche sai quali sono le mie stats quindi sono affermazioni un po strane.

Vedi a seguire le stats e certi ragionamenti si sbaglia, meglio concentrarsi sulle cose oggettive, sono più affidabili e vanno oltre la sola esperienza personale del giocatore.
Io non uso solo il cecchino infatti, le mie stats puoi controllarle di ogni capitolo e vedi quanto ho usato anche le altre classi, i risultati con altre classi e per ogni titpologia di veicolo. Tanti hanno giocato con e contro di me nel forum. Le tue stats di BF3 e BF4 le conosciamo in più persone, più volte sono state postate e non erano niente di che. Con Munti c'ho giocato molte volte, so che è un giocatore capace, tu invece ti sei più volte rifiutato con più persone di giocarci insieme, ergo per come ti inquadro io (magari sbaglierò) sei un po' quaquaraqua. Le stats se sono pulite e si sanno analizzare nella loro interezza danno un'ottima idea di base.

Le cose oggettive potrebbero essere molte, ma nel tuo caso sono solo le tue però, mentre tutte quelli di altri sono sbagliate.

Quindi per te è oggettivo che io e Munti abbiamo % di mira superiori in questo capitolo non perchè sia più facile colpire il bersaglio, ma perchè siamo migliorati da un capitolo all'altro. Facciamo che io sono il Mago Oronzo e lui il mago Otelma, tu sei vuoi fa Gargamella, era sempre un mago pure lui :rickds:

Giusto ieri ho visto 5 minuti di partita si twitch di uno abbastanza seguito e stava usando il Martini henry, ha fatto 5/6 uccisioni con un colpo, 100 di danno.Per carità non voglio fare il disco rotto, però si parlava di facilitazioni.

Adesso non vorrei dire una cavolata, ma sul 4 a meno di headshot non uccidevi nessuno con un colpo, ma comunque i bravi cecchini c'erano lo stesso. Parlo di 100% di salute
Ma qui il ttk è più basso quindi togliendo l'ohk da vicino che c'era sul 4 dove uccidevi facilmente in un colpo da vicino , si è reso necessario un'altro tipo di bilanciamento.

In partita oltre a me ci sono 31 giocatori di cui la maggior parte usano l'Assalto, perché dovrei entrare io Assalto se è già pieno di giocatori con quella classe? Che poi spesso ci entro anche, ma quando vedo che come al solito al carro di turno sparo soltanto io al respawn successivo rientro Medico/Scout fregandomene. Un po' come tutte le volte che da Medico faccio combo da 4/5 rianimazioni poi muoio io e nessuno mi tira su, a una certa uno si rompe anche le palle di essere altruista quando giochi a un gioco dove tutti se ne fregano di tutto e tutti. Col Medico continuo a esserlo perché comunque mi fa piacere ricevere ogni tanto quel "grazie" in chat ma con l'Assalto la mia tolleranza è veramente minima, massimo 2/3 spawn poi torno a usare la classe che stavo usando in precedenza.
Io sul Medico la siringa l'ho tolta, la metto unicamente se all'interno della mia squadra da 5 c'è un altro Medico con siringa, sennò metto il lanciagranate e amen. Mi tolgo anche il dubbio di rianimare qualcuno e morirci, o peggio ancora di morire a 2 metri da uno che preme subito X da flippato e senzan che venga rianimato mezza volta con medici costantemente nel raggio di 10 metri.

Io non uso solo il cecchino infatti, le mie stats puoi controllarle di ogni capitolo e vedi quanto ho usato anche le altre classi, i risultati con altre classi e per ogni titpologia di veicolo. Tanti hanno giocato con e contro di me nel forum. Le tue stats di BF3 e BF4 le conosciamo in più persone, più volte sono state postate e non erano niente di che. Con Munti c'ho giocato molte volte, so che è un giocatore capace, tu invece ti sei più volte rifiutato con più persone di giocarci insieme, ergo per come ti inquadro io (magari sbaglierò) sei un po' quaquaraqua. Le stats se sono pulite e si sanno analizzare nella loro interezza danno un'ottima idea di base.Le cose oggettive potrebbero essere molte, ma nel tuo caso sono solo le tue però, mentre tutte quelli di altri sono sbagliate.

Quindi per te è oggettivo che io e Munti abbiamo % di mira superiori in questo capitolo non perchè sia più facile colpire il bersaglio, ma perchè siamo migliorati da un capitolo all'altro. Facciamo che io sono il Mago Oronzo e lui il mago Otelma, tu sei vuoi fa Gargamella, era sempre un mago pure lui :rickds:
Be 4 giorni a giocare il cecchino su 7 di gioco è un po tanto, se tu mi dici che il cecchino è facile da usare, capisci che sembra strano, a me piace andare in giro col medikit, ma visto che è troppo facile da usare diverse armi ho smesso di usarlo.

Quindi difatto non sai quali siano le mie stats di bf1 di conseguenza stai dicendo cose che non sai se sono vere?

Strano non erano un gran che eppure riuscivo a uccidere col cecchino in testa meglio di te specie su bf3:rickds:

Vedi che a confrontare le stats si finisce in discussioni inutili che col gioco c'entrano poco, proprio per questo uno cerca di tenerle fuori.

Il fatto è che tu puoi dire con certezza che la tua mira sia migliorata perchè qualcosa è stato semplificato? E se si cosa?

Io posso dirti che hanno aumentato lo spread con sicurezza e con conferme da parte di sviluppatori e non.

Alla fine la differenza è tutta qua, fare una distinguo fra cose che a uno sembrano e cose che sono sicuramente e possono essere confermate, è anche una forma di rispetto verso chi cerca informazioni sul gioco.

Io purtroppo in questi ultimi giorni ho visto il peggio del peggio in sto gioco.

L'utenza è a livelli infimi.E questo purtroppo rovina totalmente un gioco che gia di per se non è di sicuro

un capolavoro indimenticabile.

E il motivo è il fatto che c'è troppo gente che viene da cod, che quest'anno non l'ha preso perche fa piu schifo del solito.

(o perche ha rotto l'ambientazione futuristica etc.)

Ho degli amici infatti che han sempre sempre giocato a cod, ma anche loro quest'anno si son buttati su battlefield

e non vi sto nemmeno a dire come giocano...e tutta sta gente la becchi giocando....non rianimano MAI

non danno le munizioni non sanno nemmeno che schiacciando una maledetta freccetta hanno i gadget

non parliamo poi ri rapportarsi coi mezzi o giocare per gli obiettivi

quando becchi partite con molta gente cosi si fa prima a spegnere o cambiare gioco...sad but true

Infatti non devi entrarci sempre, fai quello che è più utile per proseguire la partita, se vedi che proprio non danno retta, mollali e vai altrove, tanto aiutarli sarebbe inutile.

La cosa più divertente di quelli che non rianimano è che oltretutto sprecano uno slot che potrebbe essere utilizzato meglio con un lanciagranate, almeno forse fanno qualche kills.

Ma il medico più inutile l'ho beccato io oggi, non rianimava, diciamo che aiuto i nemici a farlo uccidere, gli prendo il kit per curarmi e aveva lanciagranate e siringa:rickds:

Be 4 giorni a giocare il cecchino su 7 di gioco è un po tanto, se tu mi dici che il cecchino è facile da usare, capisci che sembra strano, a me piace andare in giro col medikit, ma visto che è troppo facile da usare diverse armi ho smesso di usarlo.
Quindi difatto non sai quali siano le mie stats di bf1 di conseguenza stai dicendo cose che non sai se sono vere?

Strano non erano un gran che eppure riuscivo a uccidere col cecchino in testa meglio di te specie su bf3:rickds:

Vedi che a confrontare le stats si finisce in discussioni inutili che col gioco c'entrano poco, proprio per questo uno cerca di tenerle fuori.

Il fatto è che tu puoi dire con certezza che la tua mira sia migliorata perchè qualcosa è stato semplificato? E se si cosa?

Io posso dirti che hanno aumentato lo spread con sicurezza e con conferme da parte di sviluppatori e non.

Alla fine la differenza è tutta qua, fare una distinguo fra cose che a uno sembrano e cose che sono sicuramente e possono essere confermate, è anche una forma di rispetto verso chi cerca informazioni sul gioco.
A me piace il cecchino perchè è la classe che mi stimola di più e perchè ha sempre richiesto più abilità nell'usarla. Vado sempre a cercarmi la sfida, sai com'è, ad ognuno il suo. La usavo dai tempi di Counter Strike quando ancora alcunig iocatori di BF1 dovevano forse nascere :rickds:

Tu il cecchino lo userai da distanza come faceva un amico mio, io no, io lo uso sul campo, di fare anche kill da 2000 metri non mi è mai interessato, anche se basta mettersi lontano e lo si fa nel giro di qualche partita. È tempo perso, non è rispettoso nei confronti della squadra e soprattutto non è stimolante. Senza dimenticare che su PS3 si giocava a 24 giocatori con mappe riadattate e non su PC dove era costruito per essere da 64, senza dimenticare pad/mouse.

Io lo chiedo, ci fai vedere le tue statistiche su BF1 lato PC e lato PS4? Nella loro interezza se pulite parlano più di mille parole.

Sono migliorate perchè i nemici sono più lenti e quindi più facili da colpire e hanno meno dispersione, colpire i nemici e mandare a segno i colpi è diventato più facile. Nel caso del cecchino sono anche molto più veloci i colpi e quindi ancora più facile prendere pure gente in corsa. È tutto l'insieme che fa una cosa.

- - - Aggiornato - - -

Per Bumblebee

Meny gioca ancora a BF1? Sul PSN non lo vedo mai su BF1, nel caso ci giocasse e io non riuscissi mai a beccarlo, sai cosa pensa di questo capitolo?

Non ho più l'account secondario di FB con cui l'avevo in lista amici purtroppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro