PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma non è che se uno si lamenta del bilanciamento del gioco allora vuol dire che non sa giocare, se oggettivamente su 64 persone più della metà sono scout che vuol dire? Che sono tutti abili tiratori o che magari quella classe andrebbe un attimino rivista?
Se chi sale a cavallo mi fa un 20-0 e poi giocando come fanteria mi fa uno 0-20 che vuole dire? Che è un ottimo cavaliere o che effettivamente il test antidoping al cavallo andrebbe fatto? Oddio, non è che dovrebbe morire con un paio di colpi come nella realtà ma nemmeno tirare giù i santi per ammazzarlo...

I mezzi sono più scomodi da usare rispetto agli altri capitoli e se uno si lamenta è perchè principalmente è stufo di dover ogni volta buttare giù un carro da solo mentre gli altri se ne fregano, a quel punto o bilanci le armi anticarro o depotenzi il mezzo perchè se aspetti che l'utenza impari a giocare di squadra allora stai fresco. Ci sta che il carro spazzi via la fanteria ma un povero cristo da solo che può fare? Hai una granata normale, due anticarro ed il lanciarazzi che non è sta gran cosa, da solo ci fai poco eh, poi se trovi altri che invece di pensare al KDR ti danno una mano allora il discorso cambia, ma io continuo a crepare 2-3 volte per tirare giù lo stesso carro, devo infischiarmene pure io?

Il problema rimane l'utenza che sfrutta qualche elemento non proprio bilanciato, ecco il tutto, se i medici curassero e gli assaltatori buttassero giù i mezzi allora il gioco ne guadagnerebbe e parecchio. Perchè il gioco necessita di un bilanciamento e chi dice il contrario è un gran pirla, basta vedere il punto B sul Monte Grappa che è molte volte inespugnabile, ma chi lo fa il bilanciamento alla DICE? Topo Gigio?

Io non lo trovo più facile o più difficile, certo se uno è abituato a mirini olografici e ad ingradimento allora è normale che può trovare qualche difficoltà ma il problema di fondo rimane l'utenza che, almeno su PS4, è davvero di infimo livello e questo non accade solo su BF1 ma anche su altri FPS e non.
Solo che quella è una cosa che capita raramente e solo in situazioni particolare e quindi non puoi bilanciare il gioco su situazioni particolari che non c'entrano nulla con il funzionamento della classe, altrimenti con questo ragionamento assalto e medico andrebbero nerfati completamente visto che sono le classi più usate e oltretutto con le armi più forti specie il medico.

Oppure molto più semplicemente la squadra che ha affrontato quel cavalieri non ha sparato bene, visto che sono molto facili da uccidere e basta strisciare per non farsi beccare dalla sciabola, avrà ucciso qualche campers non ci vedo niente di male.

Aiutare di nuovo l'utenza sarebbe un errore l'hanno gia fatto e sappiamo com'è finita, il gioco è ben bilanciato per i mezzi, da soli si può distruggere un carro armato o disabilitarlo quindi non c'è da bilanciare nulla, altri cambiamenti renderebbero la cosa troppo facile come in passato.

Il problema infatti è l'utenza ed è sbagliato cambiare il gioco in base al comportamento dell'utenza, loro devono fare un gioco ben bilanciato fra difficoltà e necessità di gioco di squadra, ora è l'utenza che ci si deve adattare e per quanto ci siano ancora casi gravi ormai si sta adattando specie per i veicoli in generale(cavallo compreso visto che è un veicolo) che muoiono molto presto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto un video di Kernan su bf1 per pc che consigliava di levare lo sfocamento(passatemi il termine adesso non mi viene) quando si andava in mira e di settare tutti i fucili di assalto e medico con l'ottica 1X...ho trovato l'opzione anche sulla play e in effeti mi è parso che si riuscisse a gestire meglio il rinculo delle armi soprattutto tipo dell'automatico M1918..qualcuno ha provato oppure mi sono solo fatto condizionare?
Io ho tolto lo sfocamento perché proprio mi faceva uno strano effetto alla vista e non riuscivo a vedere bene il nemico, i primi giorni ho smadonnato parecchio, per quanto riguarda l'ingrandimento è una cosa abbastanza scontata. :sisi:

Comunque ecco il video finalmente caricato, son quattro clip contate, siate buoni :rickds:

Io no,potresti dirmi dove trovo questa opzione?Grazie
Sta sotto Altro>Opzioni>Video e poi devi disabilitare l'opzione che se non ricordo male in italiano è pdc arma.

Io ho tolto lo sfocamento perché proprio mi faceva uno strano effetto alla vista e non riuscivo a vedere bene il nemico, i primi giorni ho smadonnato parecchio, per quanto riguarda l'ingrandimento è una cosa abbastanza scontata. :sisi:
Comunque ecco il video finalmente caricato, son quattro clip contate, siate buoni :rickds:

Complimenti la parte del mulino mi ha fatto crepare dal ridere e soprattutto mi hai fatto venire voglia di provare sto fucile che mi pare shotti sempre ahah

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il cecchino è la classe più forte del gioco se saputa usare.

Ormai sto usando solo quella e la media del mio rateo da quando la uso è > di 3. Ci sono partite dove arrivo anche a 4.5/5.

Negare che sia la classe più facile significa o essere menomati fisicamente nel spostare la leva R3 e premere R2, oppure essere in malafede.

----------------

Tipo, queste sono le statistiche di un OPERAZIONE di stamattina:

Il cecchino è la classe più forte del gioco se saputa usare.

Ormai sto usando solo quella e la media del mio rateo da quando la uso è > di 3. Ci sono partite dove arrivo anche a 4.5/5.

Negare che sia la classe più facile significa o essere menomati fisicamente nel spostare la leva R3 e premere R2, oppure essere in malafede.

----------------

Tipo, queste sono le statistiche di un OPERAZIONE di stamattina:

Si vede che non hai giocato il medico o usi l'arma sbagliata, perchè il medico può giocare bene da qualunque distanza il cecchino è buono solo se stai a un certa distanza.

Negarlo significa non aver giocato al gioco o camperare col medico.

Si vede che non hai giocato il medico o usi l'arma sbagliata, perchè il medico può giocare bene da qualunque distanza il cecchino è buono solo se stai a un certa distanza.
Negarlo significa non aver giocato al gioco o camperare col medico.
Non cadere nel ridico visto che il medico è la classe che ho usato di più, ho 1.428 rianimazioni con circa 64 ore di gioco da medico (circa x15 volte delle tue su BF4 con 500 ore), ho 2019 kills con il Mondragon e 1337 con l' M1907 e so quello che scrivo, sul capitolo camperare non ti rispondo nemmeno visto che sei stato trovato varie volte su BF4 a farlo. :rickds::rickds::rickds: Mi sembra di sparare alla croce rossa del cottolengo.

Se per natale ti fai regalare il gioco magari tempo che esce il nuovo BF nel 2018, impari a giocare. :patpat:

Siamo seri su, almeno scrivesse chi effettivamente conosce il gioco e sa giocare, non chi vuole prendere in giro gli utenti dall'alto di una palese mediocrità.

Con questo non intendo dire che io sono forte, intendo dire che io almeno SO giocare. come tantissimi qui dentro. E' diverso.:nev:

Non cadere nel ridico visto che il medico è la classe che ho usato di più, ho 1.428 rianimazioni con circa 64 ore di gioco da medico (circa x15 volte delle tue su BF4 con 500 ore), ho 2019 kills con il Mondragon e 1337 con l' M1907 e so quello che scrivo, sul capitolo camperare non ti rispondo nemmeno visto che sei stato trovato varie volte su BF4 a farlo. :rickds::rickds::rickds: Mi sembra di sparare alla croce rossa del cottolengo.
Se per natale ti fai regalare il gioco magari tempo che esce il nuovo BF nel 2018, impari a giocare. :patpat:

Siamo seri su, almeno scrivesse chi effettivamente conosce il gioco e sa giocare, non chi vuole prendere in giro gli utenti dall'alto di una palese mediocrità.

Con questo non intendo dire che io sono forte, intendo dire che io almeno SO giocare. come tantissimi qui dentro. E' diverso.:nev:
Be se trovi più difficile il mondragon allora è normale che uno pensa che hai vuto problemi a usarlo, visto che è considerato da molti l'arma più forte del gioco.

Proprio per non prendere in giro gli altri utenti, parlo di come funziona il gioco e il mondragon è l'arma più precisa e più forte a qualsiasi distanza, tutto il resto sono solo opinioni che oltretutto concordano con ciò.

Certo che alcuni insulti sono veramente di basso livello, non capisco cosa aspettino i moderatori ad intervenire...

Certo che alcuni insulti sono veramente di basso livello, non capisco cosa aspettino i moderatori ad intervenire...

Ma quando vedi cose del genere basta ignorarli e parlare solamente del gioco è più semplice.

Quali insulti?

Il non saper giocare è un dato di fatto. DIMOSTRATO varie volte con l'utente in questione che si erige dai tempi di BF3 a professore/promoter DICE. Un dato di fatto non è assolutamente un insulto.

Sparare sulla croce rossa è un modo di dire da vita comune. Nulla d'inventato.

Io faccio cacare nei giochi di guida e sono scarso. Quindi? Dovrei piangere? Mah.

PS=

Non mi vergogno di dire che non killare come un malato con lo SCOUT in questo BF equivale a non saper giocare. E' il mio pensiero. Magari "cattivo" ci può stare ma siccome sono uno che dice sempre quello che pensa, non voglio prendere in giro nessuno. Questo è il mio pensiero nudo e crudo.

D'altronde non è una novità che questo BF è invaso da persone nuove che rendono almeno il 70% delle partite una palla mostruosa.

--------------------------------------------------------

E per la cronaca, io non ho attaccato nessuno personalmente nel post odierno.

Subito dopo aver espresso la mia opinione (magari con modi coloriti) sono stato accusato io personalmente di camperare. Quindi nel caso sono io la vittima. :nev:

Complimenti la parte del mulino mi ha fatto crepare dal ridere e soprattutto mi hai fatto venire voglia di provare sto fucile che mi pare shotti sempre ahah
Non è niente di che il fucile, shotta tra i 40-75 metri, mi trovo meglio con il Martini, anche se con questo riesco a rushare gli obiettivi un pò di più ;p

Per il resto la parte del mulino è stata epica in game è un peccato che nelle registrazioni non venga incluso il voip delle persone che parlano :rickds:

Raiden bellissimo il suono di SuperMario ad ogni kill :rickds::rickds:

Quali insulti?
Il non saper giocare è un dato di fatto. DIMOSTRATO varie volte con l'utente in questione che si erige dai tempi di BF3 a professore/promoter DICE. Un dato di fatto non è assolutamente un insulto.

Sparare sulla croce rossa è un modo di dire da vita comune. Nulla d'inventato.

Io faccio cacare nei giochi di guida e sono scarso. Quindi? Dovrei piangere? Mah.

PS=

Non mi vergogno di dire che non killare come un malato con lo SCOUT in questo BF equivale a non saper giocare. E' il mio pensiero. Magari "cattivo" ci può stare ma siccome sono uno che dice sempre quello che pensa, non voglio prendere in giro nessuno. Questo è il mio pensiero nudo e crudo.

D'altronde non è una novità che questo BF è invaso da persone nuove che rendono almeno il 70% delle partite una palla mostruosa.

--------------------------------------------------------

E per la cronaca, io non ho attaccato nessuno personalmente nel post odierno.

Subito dopo aver espresso la mia opinione (magari con modi coloriti) sono stato accusato io personalmente di camperare. Quindi nel caso sono io la vittima. :nev:
Vedi è proprio per questo che uno pensa che sei qui solo per dare contro al gioco e prendere in giro gli utenti, consideri fatti cose per cui non hai alcuna prova, è normale che poi si pensa che stai qui solo ad insultare e si finisce per non prenderti seriamente.

Be scrivere frasi del genere "Negare che sia la classe più facile significa o essere menomati fisicamente nel spostare la leva R3 e premere R2, oppure essere in malafede." è comunque insultare e infatti ho ripreso la stessa frase proprio per mostrartelo.

Il fatto è che tu continui a basarti su una tua esperienza personale e come tale va considerata, ma poi molti giocatori ne hanno una diversa confermata dagli sviluppatori e come tale va considerata più completa e attendibile.

La tua è un'esperienza teorica. La mia è un'esperienza di campo SECONDO ME* condivisa dal 90% dei veterani.

Penso che 171 rianimazioni spieghino ampiamente che tipo di giocatore sei. X esempio tanti su BF1 si lamentano dei medici che non rianimano perchè tendono a "rovinare" l'esperienza. Bhe penso che qualcuno dovrebbe dirti senza vergona che appartieni a quel tipo di giocatore che rovina l'esperienza.

A livello grafico una siringa per rianimare da 100 di salute, ma se non la usi equivale a 0.

*Anche quando scrivi che la gran parte dei giocatori la pensa come te è un tuo pensiero non dimostrato dai fatti. Non ho la pretesa di avere ragione.

Poi mi sono già spiegato. Siccome ti piace avere l'ultima parola perchè hai una specie di inspiegato feticismo morboso per questa serie, te la lascio. A me che me frega. ;p

La tua è un'esperienza teorica. La mia è un'esperienza di campo SECONDO ME* condivisa dal 90% dei veterani.
Penso che 171 rianimazioni spieghino ampiamente che tipo di giocatore sei. X esempio tanti su BF1 si lamentano dei medici che non rianimano perchè tendono a "rovinare" l'esperienza. Bhe penso che qualcuno dovrebbe dirti senza vergona che appartieni a quel tipo di giocatore che rovina l'esperienza.

A livello grafico una siringa per rianimare da 100 di salute, ma se non la usi equivale a 0.

*Anche quando scrivi che la gran parte dei giocatori la pensa come te è un tuo pensiero non dimostrato dai fatti. Non ho la pretesa di avere ragione.

Poi mi sono già spiegato. Siccome ti piace avere l'ultima parola perchè hai una specie di inspiegato feticismo morboso per questa serie, te la lascio. A me che me frega. ;p
Non so che intendi con esperienza teorica , ma guarda che quelle stats rappresentano il gioco.

Io infatti non la porto proprio, anche perchè spesso sono più utili 3 granate supplementari che qualche compagni rianimato, bisogna saper usare il gadget giusto a seconda della partita, vorrei quasi dirti a quante rianimazioni sto realmente ma tanto non credo farebbe differenza.

Il fatto è che quando parlo di una cosa sono sicuro di quello che dico, le lamentele sul mondragon stanno ancora li e ovviamente la risposta dei giocatori ai mancati cambiamenti al mondragon non si è fatta attendere visto che ora è la seconda arma del medico più usata.

Alla fine non sono io a dire queste cose ma i giocatori di battlefield 1 stessi con le loro azioni o gli sviluppatori.

Se poi la chiudiamo qui tanto meglio, cosi si può tornare a parlare del gioco.

Nei mulini capitano spesso quelle cose, quando uso il Caccia capace che mi danno qualche tripla se il tetto è aperto :rickds:

Tra l'altro quei pesi morti che giocano così noto che la maggior parte delle volte è gente grande, che supera di non poco i 30 anni, infatti spesso in chat party dico che tolta la CoD Generations che ha quel modo di giocare ormai a tutto, la gente peggiore spesso sono alcuni "anzianotti".

Per me vedere la classe Scout usata con fucili senza ottiche grandi è sempre difficile da mandare giù :sad: Infatti fossi in Dice farei 5 classi per differenziare da chi usa il Cecchino vero a chi usa invece lo "Scout".

Ultima modifica:
Nei mulini capitano spesso quelle cose, quando uso il Caccia capace che mi danno qualche tripla se il tetto è aperto :rickds:Tra l'altro quei pesi morti che giocano così noto che la maggior parte delle volte è gente grande, che supera di non poco i 30 anni, infatti spesso in chat party dico che tolta la CoD Generations che ha quel modo di giocare ormai a tutto, la gente peggiore spesso sono alcuni "anzianotti".

Per me vedere la classe Scout usata con fucili senza ottiche grandi è sempre difficile da mandare giù :sad: Infatti avrei fossi in Dice farei 5 classi per differenziare da chi usa il Cecchino vero a chi usa invece lo "Scout".
Condivido.

Le ottiche "minori" fanno parte del capitolo semplificazione voluta da DICE purtroppo o per fortuna. Diciamo che io lo Scout lo sto usando proprio per via delle ottiche normali, perchè con i mirini lunghi (come dovrebbe essere) non mi piace.

Nei mulini capitano spesso quelle cose, quando uso il Caccia capace che mi danno qualche tripla se il tetto è aperto :rickds:Tra l'altro quei pesi morti che giocano così noto che la maggior parte delle volte è gente grande, che supera di non poco i 30 anni, infatti spesso in chat party dico che tolta la CoD Generations che ha quel modo di giocare ormai a tutto, la gente peggiore spesso sono alcuni "anzianotti".

Per me vedere la classe Scout usata con fucili senza ottiche grandi è sempre difficile da mandare giù :sad: Infatti fossi in Dice farei 5 classi per differenziare da chi usa il Cecchino vero a chi usa invece lo "Scout".

Condivido.
Le ottiche "minori" fanno parte del capitolo semplificazione voluta da DICE purtroppo o per fortuna. Diciamo che io lo Scout lo sto usando proprio per via delle ottiche normali, perchè con i mirini lunghi (come dovrebbe essere) non mi piace.

Be è da bc2 che hanno inserito la possibilità di avere ottiche piccole(4x) e successivamente red dot e simili sui cecchini non è una novità, si vede che alla gente piace così e non crea particolari problemi, se in tutti questi anni non l'hanno cambiato.

Sarebbe bello che tornassero a dividere la classe scout in cecchino e un'altra classe classe(si chiamava spec ops ma mi sembra un nome inadatto) che aveva carabine ed esplosivi.

Ancora meglio se mettessero anche una classe geniere anti tank con solo fucili a pompa cosi la gente dovrebbe scegliere e chi lo usa sarebbe più riconoscibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro