PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il Caccia è devastante calcolando che il giocatore medio di questo BF non sa nemmeno usarlo.

In un pochissimo sono già arrivato a 8 stelle, in 3 partite che lo uso 100 kill e quindi 1 stella ci scappano sempre come minimo.

E la versione standard?
Quello di Dice parla di fix per tutte le piattaforme, quindi potrebbe avere effetti anche sulla versione standard.

Hi all,

We found an issue that explains a lot of the issues mentioned in this thread, e.g. FPS drops and blurry textures. The issue relates to the dynamic resolution where the minimum was too high.

We have a fix for this for all platforms (except PC that does not use dynamic resolution) and it will be included in the next patch.

https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/comment/489909/#Comment_489909

Quello di Dice parla di fix per tutte le piattaforme, quindi potrebbe avere effetti anche sulla versione standard.
Hi all,

We found an issue that explains a lot of the issues mentioned in this thread, e.g. FPS drops and blurry textures. The issue relates to the dynamic resolution where the minimum was too high.

We have a fix for this for all platforms (except PC that does not use dynamic resolution) and it will be included in the next patch.

https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/comment/489909/#Comment_489909
Quando dovrebbe uscire?

Il Caccia è devastante calcolando che il giocatore medio di questo BF non sa nemmeno usarlo.In un pochissimo sono già arrivato a 8 stelle, in 3 partite che lo uso 100 kill e quindi 1 stella ci scappano sempre come minimo.
Che comandi usi per il caccia?

Il Caccia è devastante calcolando che il giocatore medio di questo BF non sa nemmeno usarlo.In un pochissimo sono già arrivato a 8 stelle, in 3 partite che lo uso 100 kill e quindi 1 stella ci scappano sempre come minimo.
vero, io faccio stragi assurde e non ho mai usato aerei sui vari battlefield.

Poi è anche difficile da abbattere, gli arei nemici non ti impensieriscono nemmeno qualche problema te lo da la AA ovviamente

Quelli di default. Su BF4 e BF1 ho sempre lasciato i tasti come erano. Non li ho mai messi come erano su BF3, alla fine gioco da una vita, a tasti nuovi mi adatto dopo una partita.

vero, io faccio stragi assurde e non ho mai usato aerei sui vari battlefield.Poi è anche difficile da abbattere, gli arei nemici non ti impensieriscono nemmeno qualche problema te lo da la AA ovviamente
Le AA col Caccia si riescono anche a fregare scappando e poi prendo di sorpresa il pirlotto che la usa :rickds:

Ormai la guida degli aerei è semplificatissima, su BF3 erano ben più complessi, sul 4 li semplificarono e qua ulteriormente. La cosa assurda è che nonostante semplifichino le cose al massimo, la maggioranza non le sa usare lo stesso :rickds:

Quelli di default. Su BF4 e BF1 ho sempre lasciato i tasti come erano. Non li ho mai messi come erano su BF3, alla fine gioco da una vita, a tasti nuovi mi adatto dopo una partita.

Le AA col Caccia si riescono anche a fregare scappando e poi prendo di sorpresa il pirlotto che la usa :rickds:

Ormai la guida degli aerei è semplificatissima, su BF3 erano ben più complessi, sul 4 li semplificarono e qua ulteriormente. La cosa assurda è che nonostante semplifichino le cose al massimo, la maggioranza non le sa usare lo stesso :rickds:
Ah ok, idem mai cambiati, anche se non li uso quasi mai.

Più che altro non sono bravo nelle manovre evasive quando un avversario ti punta

Ultima modifica da un moderatore:

Per la verità non hanno semplificato, il modello di guida base è lo stesso di bf4, hanno rallentato la velocità massima e aumentato leggermente quella di virata, in pratica più maneggevoli, ma più facili da colpire.

Poi qui sono più facili da abbattere visto che si possono danneggiare in modo critico in più modi, tecnicamente poi i caccia dovrebbero essere ohk o critico ora non ricordo se li si colpisce col k-bullet sul motore.

- - - Aggiornato - - -

Quando dovrebbe uscire?
Come ha detto alezano c'è il leak sul 13, o comunque questo mese quando uscirà la nuova mappa.

vero l'altro giorno ho ucciso per 12 volte di fila lo stesso nabbo che si metteva sempre sulla stessa AA, lo uccidevo e ci ritornava :rickds: io mi divertivo ad arrivare da un punto diverso ogni volta in picchiata

Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |

Non me ne voglia Sephiroth ma lo devo dire. Oggi ho provato a riprendere il cecchino. Camperato per oltre 20 minuti ho concluso con un 25 1. Questa cosa, Per me che sono negato con quella classe in qualunque altro Shooter , vuol dire solo una cosa. Lo Scout non è più quel ruolo di nicchia che è invece in molti altri giochi. Uccidere è semplicissimo, miri e spari.

Detto questo, riprendo l'assalto e vado a tirare giù carri come se non ci fosse un domani.

Cavolo ho fatto qualche partita prima per un oretta ma oggi più che mai lo trovo ingiocabile. Tutto un continuo di packet loss gialli e arancioni in qualsiasi server.

Penso che anche qui come in BF4 si presentano problemi di DEGRADO, ogni tanto sul 4 riavviavano tutti i server e la situazione si stabilizzava. Speriamo che lo faranno anche qua.

----------------------------------------------------------

Cmq sto gioco non può reggere 2 anni, sta annoiando me che sono un hardcore della serie.

Cmq sto gioco non può reggere 2 anni, sta annoiando me che sono un hardcore della serie.
Io come detto tante volte aspetto fine Gennaio per vedere quanto sarà l'utenza presente.

Ieri su PC ad esempio il massimo sono stati 61k di giocatori, settimana scorsa erano 70k.

Dei miei amici praticamente eravamo partiti a giocarci in 6 persone e siamo rimasti in 2.

Devono imparare e rilasciare aggiornamenti gratuiti continui, contenuti in grando di espandere l'offerta, il season pass e' il male, sara' la morte certa di questo gioco

Non me ne voglia Sephiroth ma lo devo dire. Oggi ho provato a riprendere il cecchino. Camperato per oltre 20 minuti ho concluso con un 25 1. Questa cosa, Per me che sono negato con quella classe in qualunque altro Shooter , vuol dire solo una cosa. Lo Scout non è più quel ruolo di nicchia che è invece in molti altri giochi. Uccidere è semplicissimo, miri e spari. Detto questo, riprendo l'assalto e vado a tirare giù carri come se non ci fosse un domani.
Alla fine la differenza principale è che sugli altri era più semplice ancora visto che potevi fare anche di più andando all'attacco.

Infatti il cecchino non deve avere svantaggi quando è fermo, ma quando è in movimento che è quello che hanno migliorato in bf1.

Io come detto tante volte aspetto fine Gennaio per vedere quanto sarà l'utenza presente.Ieri su PC ad esempio il massimo sono stati 61k di giocatori, settimana scorsa erano 70k.

Dei miei amici praticamente eravamo partiti a giocarci in 6 persone e siamo rimasti in 2.
Fondamentalmente su PS4 (come in tutte le piattaforme) problemi di trovare gente non ce ne saranno mai. Il problema è la "qualità" della gente che frequenta il gioco, che è veramente bassissima.

Purtroppo questa community non ha nessuna intenzione di imparare a giocare. Nel senso che la maggior parte non ha intenzione di capire di spammare munizioni, kit medici, rianimare, flair per spottare, di non buttarsi alla c**zo di cane ma muoversi seguendo i gruppi per l'obbiettivo ecc... Insomma le solite cose ormai note.

Non trovo 1 partita decente, ci sarà un perchè.

Anche a me appare evidente che su PC (leading platform) ci sia stato un calo di utenza significativo.

Io come detto tante volte aspetto fine Gennaio per vedere quanto sarà l'utenza presente.Ieri su PC ad esempio il massimo sono stati 61k di giocatori, settimana scorsa erano 70k.

Su pc sono sempre stati di meno, é da bc2 che è così, bf1 é comunque il più giocato anche su pc rispetto ai precedenti, bf4 aveva sui 30k giocatori in questo periodo, bf1 sta andando fin troppo bene.

Senza contare che é ancora più giocato di tutti i Battlefield nuovi, nessuno ha mai mantenuto così tanti giocatori.

- - - Aggiornato - - -

Devono imparare e rilasciare aggiornamenti gratuiti continui, contenuti in grando di espandere l'offerta, il season pass e' il male, sara' la morte certa di questo gioco
Se c'è lhanno fatta bc2 e bf3 a reggere un anno solo col season pass, bf1 con più giocatori reggerà di più.

Poi c'è in programma il CTE come su BF4, quindi è probabile che arriveranno contenuti aggiuntivi gratuiti.

Su pc sono sempre stati di meno, é da bc2 che è così, bf1 é comunque il più giocato anche su pc rispetto ai precedenti, bf4 aveva sui 30k giocatori in questo periodo, bf1 sta andando fin troppo bene.
Senza contare che é ancora più giocato di tutti i Battlefield nuovi, nessuno ha mai mantenuto così tanti giocatori.
Vedremo a fine Gennaio.

Io sui vecchi BF ricordo numeri diversi dopo solo 2 mesi, ma alla fine poco importa.

Ripeto, vedremo a fine Gennaio e quanto durerà, ma per me è un gioco troppo casual per durare e infatti invece di aumentare mi sembra che la gente diminuisca piano piano.

- - - Aggiornato - - -

Fondamentalmente su PS4 (come in tutte le piattaforme) problemi di trovare gente non ce ne saranno mai. Il problema è la "qualità" della gente che frequenta il gioco, che è veramente bassissima. Purtroppo questa community non ha nessuna intenzione di imparare a giocare. Nel senso che la maggior parte non ha intenzione di capire di spammare munizioni, kit medici, rianimare, flair per spottare, di non buttarsi alla c**zo di cane ma muoversi seguendo i gruppi per l'obbiettivo ecc... Insomma le solite cose ormai note.

Non trovo 1 partita decente, ci sarà un perchè.

Anche a me appare evidente che su PC (leading platform) ci sia stato un calo di utenza significativo.
L'utenza generale dei videogiochi oggi come oggi è questa e non migliorerà.

I bei tempi dove giocava solo gente appassionata e con la mentalità da sfida dell'orgoglio da videogiocatore non c'è più.

Chiaro che su PS4 che ha venduto tantissimo ed la console maggiore del pubblico di massa, la situazione sia un filino peggiore che in altre piattaforme, ma ripeto, ormai l'utenza generale è questa e tocca tenersela.

Vedremo a fine Gennaio.Io sui vecchi BF ricordo numeri diversi dopo solo 2 mesi, ma alla fine poco importa.

Ripeto, vedremo a fine Gennaio e quanto durerà, ma per me è un gioco troppo casual per durare e infatti invece di aumentare mi sembra che la gente diminuisca piano piano.

- - - Aggiornato - - -

L'utenza generale dei videogiochi oggi come oggi è questa e non migliorerà.

I bei tempi dove giocava solo gente appassionata e con la mentalità da sfida dell'orgoglio da videogiocatore non c'è più.

Chiaro che su PS4 che ha venduto tantissimo ed la console maggiore del pubblico di massa, la situazione sia un filino peggiore che in altre piattaforme, ma ripeto, ormai l'utenza generale è questa e tocca tenersela.
Be io giocavo su entrambe quindi sono piuttosto sicuro.

I precedenti erano molto più casual a causa della voglia di somigliare a cod e infatti son calati più in fretta e se non fosse stato per il dlc di bf2 per bf3, sarebbero rimasti meno di 30k giocatori gia per gennaio.

Piccolo appunto sui cecchini , ho visto tanti lamentarsi sul forum ufficiale che non riescono a schivare i proiettili, be oggi sono riuscito a fare una specie di killstreak di 11 headshot mentre stavo su blitz sopra al tetto, ma fatti in modo particolare, tutti colpendo gente che si metteva sulle AA, prima non si muovono e poi si lamentano:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro