PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A partita di abilità un medico sulla distanza non batterà quasi mai un cecchino secondo me
Ieri sono stato su fao su carro tutta la partita, ero tipo 30-0 ad un certo punto (ed è anche poco) e continuavo a spostarmi da D a C a B a A, se sei bravo spacchi la partita. Quelli che se ne stanno lontani diventano anche inutili.. si fanno le kill ma non servono a niente
Il fatto è da parte del medico non si tratta di abilità, a lui basta mirare il simbolo dello spot, sparare 2-3 colpi in successione e se il bersaglio non si è mosso è una kill da qualunque distanza, se poi è un cecchino steso è praticamente una kill sicura.

Ultimamente sto provando le versioni cecchino delle armi del medico ed è molto facile, non gli dai praticamente il tempo di reagire specie con l'autoloading anche se ti vedono con questo.

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia, vedi certi livelli sotto il 10 che fanno cecchinate da paura... poi gli guardi le stats e sono imbarazzanti. Che balle 'sti cecchini.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io oggi ho grossi problemi di perdita dati e di server, infatti mi compariva il simbolo rosso.. Non facevo danno ai nemici, pur centrandoli in pieno. L'apice l'ho avuto in Amiens, ho spento tutto per non sclerare. Voi avete problemi oggi?

Mamma mia, vedi certi livelli sotto il 10 che fanno cecchinate da paura... poi gli guardi le stats e sono imbarazzanti. Che balle 'sti cecchini.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma il fatto è che molti esagerano col presunto problema dei cecchini, capita che ti beccano quando hai poca vita e magari ti sei posizionato male, ma poi se uno guarda il rapporto kills/colpi a segno è ridicolo, infatti i cecchini nel gioco non colpiscono quasi mai, proprio perchè sono più difficili da usare ora, finendo addirittura sotto i gadget e lmg.

Io oggi ho grossi problemi di perdita dati e di server, infatti mi compariva il simbolo rosso.. Non facevo danno ai nemici, pur centrandoli in pieno. L'apice l'ho avuto in Amiens, ho spento tutto per non sclerare. Voi avete problemi oggi?
Si abbastanza, capita pure quello dei server oggi.

- - - Aggiornato - - -

Non si vede molto della mappa, speriamo sia grande almeno quanto san quintino.

Interessante che inseriscano un nuova arma o un nuovo gadget, anche se forse era meglio se fosse stato fisso come nella realtà.

Ragazzi vorrei collegare l'audio della play al mio PC, sono certo sia fattibile, qualcuno mi saprebbe aiutare?

@ Silent: ieri ho giocato un pò il supporto su Sinai, la Madsen è devastante :rickds:

Ultima modifica:

Alcuni scorci mi ricordano molto la missione Interruzione e Acciaio su acciaio presenti nella campagna.

C'è già abbastanza spam di granata, siamo sicuri che sia una buona idea aggiungere la balestra lancia granate :asd: ??

Alcuni scorci mi ricordano molto la missione Interruzione e Acciaio su acciaio presenti nella campagna.
C'è già abbastanza spam di granata, siamo sicuri che sia una buona idea aggiungere la balestra lancia granate :asd: ??
Quello che ho detto appena ho visto questa puttànata, spero che almeno lo inseriscano al Supporto / Scout che sono le classi che fanno meno danni ai veicoli. :sisi:

La balestra che lancia le granate...ennesima cakata:bah!:
Hanno il cervello fottuto. :ahsisi:

è un gadget dello scout, non ci vedo nulla di male :sisi: comunque si, è basata sulla mappa finale della campagna Acciaio su acciaio :sisi: e mi pare di aver capito che esci il 13 per i premium, quindi update confermato per il 13 :sisi:

Tra tante buone aggiunte che potevano fare, proprio una balestra lanciagranate... Che bello.

Resto ancora convinto che ho fatto bene ad abbandonarlo un po', in attesa di concrete ed interessanti novità.

Penso lo riprenderò a pieno regime quando cominciano a cacciare nuovi eserciti :sisi:

L'importante è avere le idee chiare..fai un gioco sulla prima guerra mondiale, e prendi come target di riferimento

i dodicenni...

per ridicolizzare cosi la grande guerra tanto valeva che lo ambientavano su marte

p.s. poi ci manca solo che la balestra la danno allo scout che ha gia millemila gadget, e ci manca solo che la legione di scout

che alberga in sto gioco si metta a spammare granate con sto coso...

p.p.s e cmq le balestre lanciagranate impiegate in questo conflitto erano fisse non portatili...

Si abbastanza, capita pure quello dei server oggi.
- - - Aggiornato - - -

Non si vede molto della mappa, speriamo sia grande almeno quanto san quintino.

Interessante che inseriscano un nuova arma o un nuovo gadget, anche se forse era meglio se fosse stato fisso come nella realtà.
Ma ci sarà un Aggiornamento per questi server il 13?

L'importante è avere le idee chiare..fai un gioco sulla prima guerra mondiale, e prendi come target di riferimentoi dodicenni...

per ridicolizzare cosi la grande guerra tanto valeva che lo ambientavano su marte

p.s. poi ci manca solo che la balestra la danno allo scout che ha gia millemila gadget, e ci manca solo che la legione di scout

che alberga in sto gioco si metta a spammare granate con sto coso...

p.p.s e cmq le balestre lanciagranate impiegate in questo conflitto erano fisse non portatili...
Vedremo ma ormai non mi meraviglio più di niente...

Difendere a spada tratta alcuni dei problemi di questo gioco è come sparare sulla croce rossa, appena riesco faccio alcuni screen di partite in modalità con più giocatori e così sfatiamo pure il mito che ci sono più assalti/medici che cecchini, praticamente basta avviare la modalità fanatico e fare lo screen, roba da 5 minuti...

Se hanno lo stesso range di danno delle granate, mi aspetto numerose imprecazioni per questa nuova arma :asd:

Io non capisco perché introdurre una balestra lanciagranate, quando il lanciagranate già c'è.

Io non capisco perché darla al cecchino che ha già mille gadget.

Io non capisco perché un cecchino dovrebbe avere un lanciagranate.

Io non capisco perché, partiti da un gioco relativamente "pulito" in fatto di gadget, ora se ne debbano aggiungere di fastidiosi alla BF4... a no, quello lo capisco. :pffs:

Forse i nabbini non erano ancora soddisfatti dell'enorme e oggettiva facilitazione dei cecchini :pffs:

Io il video non l'ho visto tutto ma da quel poco che ho visto la balestra la stava utilizzando un Supporto, non uno Scout.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro