PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se lo mettono al supporto sono quasi contento... è la classe che uso di più, ma ammo a parte, i gadget non mi piacciono. Anche se comunque rimango dell'idea che qualsiasi lanciagranate abbassi l'abilità richiesta al game.
Purtroppo non ho il tempo di informarmi per bene, avevo visto che si parlava di balestra al cecchino e mi son dovuto fidare.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
anch'io sono contento se aumentano il potere distruttivo del supporto, ma non certo con una balestra tiragranate

per bambini spastici...non mi da alcuna soddisfazione ad usarla, e non è niente di nuovo

oltre al fatto che probabilmente è anche un imprecisione storica visto che io ho visto solo armi simili ma fisse nella prima guerra

poi magari c'erano, non son sicuro, cmq che sia una cacata siam d'accordo tutti

e ci fa capire anche la strada che vogliono seguire, col premium metteranno Re Nero il cavallo di ken il guerriero:asd:

speriamo almeno che la balestra non possa lanciare granate a gas.

cmq questi gadget non mi sorprendono, ovvio che devoono abbracciare più utenza possibile e queste cose fanno colpo su un certo tipo di giocatori...anzi già sono sorpreso che non ci siano anzora mimetiche viola neon per le armi

cmq la mappa sembra carina, per fortuna non è desertica stra aperta quindi magari il cecchino non verrà abusato troppo...

Se lo mettono al supporto sono quasi contento... è la classe che uso di più, ma ammo a parte, i gadget non mi piacciono. Anche se comunque rimango dell'idea che qualsiasi lanciagranate abbassi l'abilità richiesta al game.
Purtroppo non ho il tempo di informarmi per bene, avevo visto che si parlava di balestra al cecchino e mi son dovuto fidare.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sicuramente sarebbe stato meglio farne una versione solo anti tank o più semplicemente togliere il lanciagranate dal medico e metterlo sul supporto.

Be è un lanciagranate, difficile fargli richiedere abilità, magari puoi far rimbalzare di più la granate, ma quanto puoi aumentarlo senza cadere nel ridicolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi chi gioca spesso a Battlefield 1 mi aggiunga sul PSN: Tony1991zeus :gab: mi sono appena unito alla vostra community

anch'io sono contento se aumentano il potere distruttivo del supporto, ma non certo con una balestra tiragranate per bambini spastici...non mi da alcuna soddisfazione ad usarla, e non è niente di nuovo

oltre al fatto che probabilmente è anche un imprecisione storica visto che io ho visto solo armi simili ma fisse nella prima guerra

poi magari c'erano, non son sicuro, cmq che sia una cacata siam d'accordo tutti

e ci fa capire anche la strada che vogliono seguire, col premium metteranno Re Nero il cavallo di ken il guerriero:asd:
Non potevano certo farla fissa, non avrebbe avuto senso avendo il mortaio che nella realtà l'ha infatti sostituita, poi non possono certo seguire la realtà altrimenti le lmg non le potremmo neanche usare come vengono usate nel gioco.

Secondo me era più semplice dare il lanciagranate al supporto con solo 2 granate(una in canna e una di riserva).

torna la balestra :sad2:

Ma è vero che la nuova mappa chi ha il PREMIUM la gioca 1 settimana prima?

Ma il senso di sta cosa..mah.

Su Battlefield 4 non mi ricordo ma l'accesso anticipato ai contenuti aggiuntivi i Premium ce l'avevano anche su Battlefield 3 e sinceramente non vedo quale sia il problema, hanno pagato 50€ in più ed è giusto che abbiano dei "vantaggi". Se volete lamentarvi di qualcosa lamentatevi di qualcosa che abbia un senso perché ancora sto ridendo per la questione della balestra con mezzo topic che non sa distinguere un Supporto da uno Scout. :asd:

Su Battlefield 4 non mi ricordo ma l'accesso anticipato ai contenuti aggiuntivi i Premium ce l'avevano anche su Battlefield 3 e sinceramente non vedo quale sia il problema, hanno pagato 50€ in più ed è giusto che abbiano dei "vantaggi". Se volete lamentarvi di qualcosa lamentatevi di qualcosa che abbia un senso perché ancora sto ridendo per la questione della balestra con mezzo topic che non sa distinguere un Supporto da uno Scout. :asd:
Da aggiungere poi che se uno ha preordinato, la settimana di gioco anticipato dovrebbe avercela comunque.

Ma è una mappa Vanillha.

Mi fa ridere che applichino il discorso Premium anche su una mappa che sparano dentro dopo perchè in ritardo con i tempi. Poi perchè 7 giorni d'anticipo e non 14? Mah.

Alla fine frega c**zi (.cit er monnezza) ma dico solo che il marketing sta riducendo questa IP sempre più nella pupu.

-----------------------------------------------

Pure io ho preordinato il gioco, ma di codici particolari non ne ho visti.

Al momento il premium è inutile cmq di certo non mi invogliano a farlo per giocare una mappa 7 giorni prima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo.E' una mappa vanilla il premium non dovrebbe centrare nulla.

Che poi la finissero dipremiare di piu chi compra le espansioni che il gioco base.

Col gioco base 60 euro 10 mappe col premium 50 euro 16 mappe.

Ma infatti tutte ste porcate gli si stanno ritorcendo contro, visto che c'è una crisi nelle vendite dei tripla a mostruosa

e direi pure che era l'ora.

- - - Aggiornato - - -

quindi è giusto "svantaggiare" chi ha speso "solo" 60 euro...giusto

- - - Aggiornato - - -

Al momento il premium è inutile cmq di certo non mi invogliano a farlo per giocare una mappa 7 giorni prima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma infatti ma perche poi ce qualcuno che ha gia fatto il premium?

coi primi contenuti che escono a marzo quando nel deserto del sinai ci saranno solo le palle di fieno che gireranno:rickds:

BF1 ha venduto un fottio. Però siamo sempre la: Vendite non vuol dire qualità. Altrimenti MINECRAFT sarebbe il gioco più bello del mondo per tutti e non è cosi.

Si perdono in bicchieri d'acqua dal mio punto di vista nei confronti di chi è un HARDCORE del gioco.

Chiaro non mi cambia la vita aspettare 7 giorni. Non sono questi i problemi di questo gioco, però se si sommano tutte ste cose alla fine per forza fastidio lo provi.

BF1 ha venduto un fottio. Però siamo sempre la: Vendite non vuol dire qualità. Altrimenti MINECRAFT sarebbe il gioco più bello del mondo per tutti e non è cosi.
Si perdono in bicchieri d'acqua dal mio punto di vista nei confronti di chi è un HARDCORE del gioco.

Chiaro non mi cambia la vita aspettare 7 giorni. Non sono questi i problemi di questo gioco, però se si sommano tutte ste cose alla fine per forza fastidio lo provi.
si battlefield sembra l'unico gioco recente che ha venduto decentemente...tutti gli altri stan floppando

prevedo grossi casini in futuro

Se i tripla A vendono meno è anche perchè la gente passa più tempo sui giochi online o per smartphone e free to play vari. (anche l'estrema semplificazioni dei giochi ha una sua parte, ma secondo me molto più piccola).

Se certi giochi venderanno meno c'è il rischio di non vederli più o molto raramente, perchè a vendere sempre meno sono anche quei single player di cui i DLC sono piccolezze nulle. Sono cambiati i videogiocatori, fare giochi oggi costa tanto e si può rischiare meno. È un pubblico che io ritengo brutto e forse era meglio quando ai videogiochi per l'opinione pubblica ci giocavano solo "sfigati che non hanno altro da fare nella vita".

Da aggiungere poi che se uno ha preordinato, la settimana di gioco anticipato dovrebbe avercela comunque.
Vero, me n'ero dimenticato.

Pure io ho preordinato il gioco, ma di codici particolari non ne ho visti.
Dove lo hai preordinato? Io da MediaWorld e senza che glielo chiedessi insieme al gioco mi hanno dato un cartoncino con il codice per i contenuti Hellfighter e per l'accesso anticipato alla mappa.

quindi è giusto "svantaggiare" chi ha speso "solo" 60 euro...giusto
Fino a quando i vantaggi sono questi è giustissimo, perché sono dei "biscottini" per far contenti i cagnolini dal portafoglio facile. Pensa un po', quelli hanno speso 50€ e da qui al primo DLC (Marzo?) questi 50€ potranno sfruttarli solo per avere una settimana prima un contenuto che tu potrai giocare aggratis una settimana dopo o se hai preordinato il gioco addirittura aggratis ma insieme a loro che hanno sborsato di più. :asd:

Io quando uso il Caccia e vedo quelli con la skin rossa mi ci accanisco contro perchè so che sono gli stessi che hanno preso la Deluxe :rickds:

Se i tripla A vendono meno è anche perchè la gente passa più tempo sui giochi online o per smartphone e free to play vari. (anche l'estrema semplificazioni dei giochi ha una sua parte, ma secondo me molto più piccola).Se certi giochi venderanno meno c'è il rischio di non vederli più o molto raramente, perchè a vendere sempre meno sono anche quei single player di cui i DLC sono piccolezze nulle. Sono cambiati i videogiocatori, fare giochi oggi costa tanto e si può rischiare meno. È un pubblico che io ritengo brutto e forse era meglio quando ai videogiochi per l'opinione pubblica ci giocavano solo "sfigati che non hanno altro da fare nella vita".
i motivi sono molti...quello citato da te è uno...poi ci sono i giochi buggati al day one...i giochi venduti incompleti

a 60 euro, e poi devi pigliare il season pass (battlefield è un esempio, ma ce n'è pure di peggio)

poi mettiamoci che escono giochi sempre tutti uguali...remaster, seguiti di seguiti e la gente s'è rotta

e molti titoli sono pure mediocri, anche se quando leggi le rencesioni sui siti son tutti mezzi capolavori

tipo mafia 3 che ha preso ovunque 8 e 9 e invece è una mezza schifezza, e di esempi ce ne sono a bizzeffe

l'esempio del primo watch dogs è illuminante..9 mln di copie vendute ...voti 9 ovunque e poi han detto tutti che era na chiavica

e il seguito non se lo fila nessuno..."puoi fregare qualcuno per qualche tempo, ma non puoi fregare tutti per semrpe " cit.

chiuso OT

si battlefield sembra l'unico gioco recente che ha venduto decentemente...tutti gli altri stan floppandoprevedo grossi casini in futuro
Titanfall 2 il flop se l'è cercato uscendo 6 giorni dopo Battlefield 1, quello è stato un suicidio e pensare che è distribuito anche quello da EA. CoD vabbè, non c'è neanche bisogno di dire per quale motivo sta floppando (ho letto che la Legacy Edition è calata ufficialmente a 60€ dai 90€ del D1), neanche quel cesso di CoD 4 Remastered ha dato una mano alle vendite. :rickds: Infatti siamo sempre lì, Battlefield 1 potrà avere un milione e mezzo di problemi ma la concorrenza, QUAL È? Non c'è, è inesistente.

EA ragiona col sedere lo sappiamo.

Visto che le geniali menti del marketing avevano paura di un FAIL clamoroso di BF1 per colpa dell'ambientazione, hanno pensato bene di pararsi il deretano con un qualcosa di futuristico che potesse nella loro testa bacata in ogni caso generargli introiti durante il periodo CoD intercettando in ogni caso una certa categoria di pubblico.

Ci sono varie news passate che parlavano di un EA non convinta del tutto dallo scenario del gioco DICE.

E' stato un suicidio assistito. Tutto qua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro