Volete spiegato in breve perché il gioco è frustrante quando giocato da solo?? Eccovi una breve immagine:
Visualizza allegato 164669
Mappa:
Blitz
Modalità:
Conquista
C'è pochissimo da spiegare, l'immagine è abbastanza chiara, ma provo a fornire ulteriori dettagli: Inizia la partita > Conquistiamo
E > Conquistiamo
D > Conquistiamo
C in scioltezza, a quel punto un nemico si paracaduta su
E conquista ed il nemico inizia a pusharci da dietro conquistando anche
D, ma a NESSUNO sembra fregare nulla!!! Guardate l'immagine, tutti come dei cavalli imbestialiti a puntare B ed A!!
Nel frattempo Io ed un compagno di squadra + 4 compagni di fazione proviamo a rientrare in base e riprenderci E (
6 persone su
32, ci tengo a sottolinearlo), ma gli avversari, anche loro, puntavano sul nostro spawn in massa (minimo 10) spawnkillando, per chi non lo sapesse ci sono pochissime coperture rientrando in base da Tedeschi ergo rientravi sotto fuoco nemico.... volete sapere come finisce la storiellina?
- Spawnavi in Base ed avevi i nemici che ti spawnkillavano;
- Spawnavi su C per andare a cappare D e ti trovavi mezza fazione avversaria e morivi perchè la tua squadra pensava a pushare A (vedi foto)
Fino a quando il nemico s'è preso anche C e B, ha respinto quei pochi che erano rimasti su A e ci ha chiuso definitivamente in base spawnkillandoci allegramente. A fine partita, ovviamente ho spento la play, giocato da solo questo gioco per quanto mi riguarda è una fogna, lo stesso valeva per Battlefield 4. La community non è abituata ad usare il cervello, alla community piace solamente fare pew pew, poco importa anche del ratio, l'importante è smashare il tasto R2 fino alla fine. Che schifo.