PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E meno male che erano pochi eh?
Pochi?

Erano tantissimi, mi uccidevano praticamente sempre loro.

Più tardi provo pure io a cecchinare un po', per ora ho giocato solo con l'assalto.

Che poi sinceramente non capisco perché se una caratteristica è presente sui primi bf debba essere per forza perfetta... magari i cecchini erano ben bilanciati sui primi bf ed ora hanno riacquistato la giusta potenza... o magari erano sgravi pure sui primi capitoli mentre sul 3 e sul 4 li hanno bilanciati bene, e visto che gli incapaci piangevano li hanno resi nuovamente op. Per me è la seconda opzione.

Insomma, non so se masticate CoD, ma sarebbe un po' come rimettere martirio perché c'era sul 4.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Che poi sinceramente non capisco perché se una caratteristica è presente sui primi bf debba essere per forza perfetta... magari i cecchini erano ben bilanciati sui primi bf ed ora hanno riacquistato la giusta potenza... o magari erano sgravi pure sui primi capitoli mentre sul 3 e sul 4 li hanno bilanciati bene, e visto che gli incapaci piangevano li hanno resi nuovamente op. Per me è la seconda opzione.
Insomma, non so se masticate CoD, ma sarebbe un po' come rimettere martirio perché c'era sul 4.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Semplicemente perchè questo si chiama battlefield e non cod e il cecchino va usato in una certa maniera , come pure le mappe devono grandi.

Sui primi capitoli praticamente nessuno se ne lamentava dei cecchini, li hanno cambiati per usarli come fucili a pompa in mappe più piccole , per fortuna c'èrano sufficienti giocatori che si sono lamentati di quella cosa ridicola, ora che li hanno rimessi a sparare da lontano e hanno ampliato le mappe c'è sempre qualcuno che si lamenta, ma perlomeno questi cambiamenti di bf1 hanno diminuito la presenza dei cecchini e lo fanno usare nel suo ruolo.

Facile capire perchè Dice ha fatto il primo cambiamento, ora però che cod non va più cosi di moda, hanno preferito tornare a un bilanciamento e un gameplay più consono a un battlefield invece che scopiazzare cod.

- - - Aggiornato - - -

Mai considerato il lanciagranate, ma fa danno solo alla fanteria o anche ai mezzi?
C'è una versione normale che fa danni normali sulla fanteria e pochi/zero sui mezzi, poi c'è una versione HE che fa più danni sui mezzi e leggermente meno sulla fanteria.

La balestra ha anch'essa queste 2 versioni, avendo praticamente le stesse munizioni , si presume faccia gli stessi danni.

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti :)

Da quando c'è la modalità fanatico non ho ancora visto il deathmatch

Ma l'hanno messo o non si trova in questa modalità?

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti :)Da quando c'è la modalità fanatico non ho ancora visto il deathmatch

Ma l'hanno messo o non si trova in questa modalità?

Grazie

Se non li vedi fra i quickmatch, prova a premere quadrato per aprire la lista server di conquista corsa o dominio e poi cambia la modalità di gioco su deathmatch ti dovrebbero comparire tutti i server di quel tipo.

Se non li vedi fra i quickmatch, prova a premere quadrato per aprire la lista server di conquista corsa o dominio e poi cambia la modalità di gioco su deathmatch ti dovrebbero comparire tutti i server di quel tipo.
Grazie,molto gentile

Ma vi capita che sto gioco va lento nei menù con caricamenti stressanti ? :morristend:

Ma vi capita che sto gioco va lento nei menù con caricamenti stressanti ? :morristend:
Si anche questo è un problema comune sempre secondo lo stesso leak, la patch del 13 dovrebbe concentrarsi molto sulla UI, quindi probabile che venga risolto (o almeno migliorato) tutti i problemi dei menù...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si anche questo è un problema comune sempre secondo lo stesso leak, la patch del 13 dovrebbe concentrarsi molto sulla UI, quindi probabile che venga risolto (o almeno migliorato) tutti i problemi dei menù...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ah ecco grazie,mi sembrava strano..mai vista na cosa così infatti. :asd:

Volete spiegato in breve perché il gioco è frustrante quando giocato da solo?? Eccovi una breve immagine:

Visualizza allegato 164669

Mappa: Blitz

Modalità: Conquista

C'è pochissimo da spiegare, l'immagine è abbastanza chiara, ma provo a fornire ulteriori dettagli: Inizia la partita > Conquistiamo E > Conquistiamo D > Conquistiamo C in scioltezza, a quel punto un nemico si paracaduta su E conquista ed il nemico inizia a pusharci da dietro conquistando anche D, ma a NESSUNO sembra fregare nulla!!! Guardate l'immagine, tutti come dei cavalli imbestialiti a puntare B ed A!!

Nel frattempo Io ed un compagno di squadra + 4 compagni di fazione proviamo a rientrare in base e riprenderci E (6 persone su 32, ci tengo a sottolinearlo), ma gli avversari, anche loro, puntavano sul nostro spawn in massa (minimo 10) spawnkillando, per chi non lo sapesse ci sono pochissime coperture rientrando in base da Tedeschi ergo rientravi sotto fuoco nemico.... volete sapere come finisce la storiellina?

- Spawnavi in Base ed avevi i nemici che ti spawnkillavano;

- Spawnavi su C per andare a cappare D e ti trovavi mezza fazione avversaria e morivi perchè la tua squadra pensava a pushare A (vedi foto)

Fino a quando il nemico s'è preso anche C e B, ha respinto quei pochi che erano rimasti su A e ci ha chiuso definitivamente in base spawnkillandoci allegramente. A fine partita, ovviamente ho spento la play, giocato da solo questo gioco per quanto mi riguarda è una fogna, lo stesso valeva per Battlefield 4. La community non è abituata ad usare il cervello, alla community piace solamente fare pew pew, poco importa anche del ratio, l'importante è smashare il tasto R2 fino alla fine. Che schifo.

Volete spiegato in breve perché il gioco è frustrante quando giocato da solo?? Eccovi una breve immagine:

C'è pochissimo da spiegare, l'immagine è abbastanza chiara, ma provo a fornire ulteriori dettagli: Inizia la partita > Conquistiamo E > Conquistiamo D > Conquistiamo C in scioltezza, a quel punto un nemico si paracaduta su E conquista ed il nemico inizia a pusharci da dietro conquistando anche D, ma a NESSUNO sembra fregare nulla!!! Guardate l'immagine, tutti come dei cavalli imbestialiti a puntare B ed A!!

Nel frattempo Io ed un compagno di squadra + 4 compagni di fazione proviamo a rientrare in base e riprenderci E (6 persone su 32, ci tengo a sottolinearlo), ma gli avversari, anche loro, puntavano sul nostro spawn in massa (minimo 10) spawnkillando, per chi non lo sapesse ci sono pochissime coperture rientrando in base da Tedeschi ergo rientravi sotto fuoco nemico.... volete sapere come finisce la storiellina?

- Spawnavi su C per andare a cappare D e ti trovavi mezza fazione avversaria e morivi perchè la tua squadra pensava a pushare A (vedi foto)

Fino a quando il nemico s'è preso anche C e B, ha respinto quei pochi che erano rimasti su A e ci ha chiuso definitivamente in base spawnkillandoci allegramente. A fine partita, ovviamente ho spento la play, giocato da solo questo gioco per quanto mi riguarda è una fogna, lo stesso valeva per Battlefield 4. La community non è abituata ad usare il cervello, alla community piace solamente fare pew pew, poco importa anche del ratio, l'importante è smashare il tasto R2 fino alla fine. Che schifo.
Quando capitano quelle situazioni, devi fare la cosa più brutta che si possa fare: Fregatene della Vittoria e uniformati agli altri. Purtroppo è cosi e non c'è niente da fare.

------------------------------------------------------------------

Parlavo un po con un ragazzo in gruppo ieri, ma la colorometria di San Quntino è da malati di menti...... puoi smanettare in tutti i setting possibili ma ci sono dei colori talmente innaturali e forzati da farti perdere 1 diottria a partita.

Io ormai mi sono fatto una ragione e sto giocando su deathmatch, mi diverto di piu'..

L'utenza e' ritardata, sara' che son bimbi non abituati alla cooperazione

E cosa cambia perdonami? Avrei fatto qualche morte in meno, qualche kill in più, ma ci avrebbero comunque chiuso in base. Tra l'altro i mezzi con la quale potresti fare un minimo la differenza, e re-cappare le tue bandiere, vengono sempre presi da spastici di dimensioni infinite e sinceramente aspettare 5/6 minuti, come fa la gente per pomparsi il ratio, aspettando che questo respawni nuovamente non è una opzione.

Giocato di squadra (e nelle relative CW) questo gioco può offrire tanto secondo me, ma le Normal sono cancerogene.

La foto non la vedo, ma la descrizione è sufficiente per ricordarmi diverse partite specie su quella mappa.

Blitz è un po problematica da quel lato se si "permette" ai nemici di prendersi tutte le basi, l'unica è se ti dice fortuna che becchi un aereo libero o su cui puoi spawnare per portarti a prendere D o C e magari si svegliano vedendo un nuovo spawn, ma non succede neanche sempre e ti ritrovi da solo su D per quasi 10 minuti fronteggiando i pochi della squadra avversaria che si interessavano alle basi dietro:rickds:

I giocatori sono cosi da bc2 e infatti tendono ancora ad andare dritti senza guardarsi indietro, proprio perchè non sono abituati a doverlo fare visto che le mappe erano lineari allora, queste più articolate gli creano molti problemi a certe squadra, il fatto è che non c'è soluzione.

E cosa cambia perdonami? Avrei fatto qualche morte in meno, qualche kill in più, ma ci avrebbero comunque chiuso in base. Tra l'altro i mezzi con la quale potresti fare un minimo la differenza, e re-cappare le tue bandiere, vengono sempre presi da spastici di dimensioni infinite e sinceramente aspettare 5/6 minuti, come fa la gente per pomparsi il ratio, aspettando che questo respawni nuovamente non è una opzione.
Giocato di squadra (e nelle relative CW) questo gioco può offrire tanto secondo me, ma le Normal sono cancerogene.
Cose più frequenti delle partite combattute :asd:

Vedi anche con gli Aerei, sono devastanti ai fini della partita, anche perchè possono spammare i bengala segnalatori doppi sulle bandiere, ma quanti lo fanno? Si limitano a tirare bombettine o a paracadutarsi anche fuori mappa appena gli molli due colpi..

Come dissi già purtroppo ormai l'utenza di oggi è questa, gente che non sa nemmeno dove sta di casa. Quando ancora usavo il Medico con siringa (l'ho tolta per non mangiarmi il fegato e non rianimare più i pesi morti), magari qualcuno mi moriva a 5 metri, manco il tempo di fare un passo e già avevano premuto X come flippati, quando alla fine devi comunque aspettare tot secondi prima del respawn. È come dici tu, alla gente interessa solo fare pew pew senza un senso, l'unica cosa che al limite pensano è sperare di uccidere chi li ha appena uccisi, tutto il resto non ha importanza. CoD Generations e Zombie Mode. Ecco l'utente medio di oggi :rickds:

Tra l'altro l'altro giorno parlavo con uno al mic, che a forza di giocare a BF4 p a BF1 che sono nettamente semplificati e user friendly, se andassimo ora a giocare contro gente che sta ancora su BC2 e BF3 ci farebbero il **** perchè ormai ci siamo abituati a questo standard più da noob :rickds: Già solo quando ogni tanto rimetto BF4 da solo, col Cecchino di cui ho tipo 250 stelle penso "ammazza se è difficile ora usarlo, dopo essermi abituato alla nabbata dell'1" :rickds:

Cose più frequenti delle partite combattute :asd:Vedi anche con gli Aerei, sono devastanti ai fini della partita, anche perchè possono spammare i bengala segnalatori doppi sulle bandiere, ma quanti lo fanno? Si limitano a tirare bombettine o a paracadutarsi anche fuori mappa appena gli molli due colpi..

Come dissi già purtroppo ormai l'utenza di oggi è questa, gente che non sa nemmeno dove sta di casa. Quando ancora usavo il Medico con siringa (l'ho tolta per non mangiarmi il fegato e non rianimare più i pesi morti), magari qualcuno mi moriva a 5 metri, manco il tempo di fare un passo e già avevano premuto X come flippati, quando alla fine devi comunque aspettare tot secondi prima del respawn. È come dici tu, alla gente interessa solo fare pew pew senza un senso, l'unica cosa che al limite pensano è sperare di uccidere chi li ha appena uccisi, tutto il resto non ha importanza. CoD Generations e Zombie Mode. Ecco l'utente medio di oggi :rickds:

Tra l'altro l'altro giorno parlavo con uno al mic, che a forza di giocare a BF4 p a BF1 che sono nettamente semplificati e user friendly, se andassimo ora a giocare contro gente che sta ancora su BC2 e BF3 ci farebbero il **** perchè ormai ci siamo abituati a questo standard più da noob :rickds: Già solo quando ogni tanto rimetto BF4 da solo, col Cecchino di cui ho tipo 250 stelle penso "ammazza se è difficile ora usarlo, dopo essermi abituato alla nabbata dell'1" :rickds:
Per la verità è proprio i giocatori che vengono da bc2 e bf3 che stanno creando questi problemi e sono quelli che infatti si lamentano dei cambiamenti, trovandosi spaesati da mappe più grandi, cecchini veri e tank che non vanno giu dopo 2 secondi e gli altri cambiamenti per rendere il gioco meno accessibile alla fanteria , si trovano o a vagare in linea retta o a farsi ammazzare in campo aperto.

Se Dice non avesse avvicinato i giocatori con un gameplay semplificato come quello di bc2 e non avesse insistito con bf3 , ora l'utenza sarebbe molto migliore

Non c'entrano nulla i giocatori che vengono da BC2 o BF3. Tu martelli sempre contro quei due titoli come il peggior hater possibile. Quei pochissimi che sono rimasti da quei capitoli sono gli unici che sanno un minimo giocatore fidati.

Sono tutti i novellini, gente per cui BF1 non è solo il loro primo FPS online, forse è pure uno dei primissimi giochi in generale, se tutto va bene giocano a fatica su Fifa/CoD e un open world Ubisoft a random :asd: Basta controllare ad ogni partita 5-10 persone a caso nella lista trofei per farsi subito l'idea e di BC2 o BF3 non c'è nemmeno l'ombra.

Non c'entrano nulla i giocatori che vengono da BC2 o BF3. Tu martelli sempre contro quei due titoli come il peggior hater possibile. Quei pochissimi che sono rimasti da quei capitoli sono gli unici che sanno un minimo giocatore fidati.Sono tutti i novellini, gente per cui BF1 non è solo il loro primo FPS online, forse è pure uno dei primissimi giochi in generale, se tutto va bene giocano a fatica su Fifa/CoD e un open world Ubisoft a random :asd: Basta controllare ad ogni partita 5-10 persone a caso nella lista trofei per farsi subito l'idea e di BC2 o BF3 non c'è nemmeno l'ombra.

Quelli che si lamentano di mappe grandi , dei cecchini o dei tank , spesso e volentieri vogliono tornare a come era con bc2 e bf3, ci avranno giocato a bc2 per volerci tornare, per bf3 poi è evidente sul forum ufficiale visto che viene segnato.

Sicuramente c'è anche gente di quel tipo, c'è sempre, ma molti sono anche quelli che sono stati abituati male che sia da bc2 , bf3 o dai vari cod o giochi similari

Alla fine battlefield ha un gameplay che non dovrebbe essere incentrato sulla fanteria, molti non ci sono abituati, ma non per questo Dice deve scopiazzare cod e simili, gia l'ha fatto con bc2 questo errore, con bf1 stanno cercando di riavvicinarsi a quel tipo di gameplay, può non piacere, ma bf1 è un prototipo di come dovrebbe essere un battlefield o almeno al battlefield a cui ci aveva abituato Dice.

Cosa c'entra ora il discorso fanteria/veicoli? Il problema che ha fatto presente Munti è di altra fattura.

Si parla di gente che non sa giocare e l'unica cosa a cui pensa è il pew pew. Di gente che giocava a BC2 su BF1 ne è rimasta poca e nessuna almeno su console, già sono pochi quelli che provengono da BF3 ormai. C'è sempre un ricambio generazionale, i vecchi titoli non c'entrano nulla da come viene giocato BF1, è solamente gente non avezza ai videogiochi o che non sa giocare e basta. Inoltre su BF3 di veicoli ce ne stavano in proporzione come su BF4, anche perchè si giocava in 12vs12. Lo so che sparare boiate sempre contro BC2/BF3 faccia parte del tuo personaggio, ma per una volta il problema è un altro.

Qui il problema è più grosso del "troppi veicoli", è proprio mancanza di cervello nel giocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro