PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me sembra che qualcuno confonda "mappa grande" con "mappa aperta"

una mappa può pure essere grande, ma non essere aperta come alcune in questo gioco

con linee di tiro pulite kilometriche, se ci si aggiunge la facilita nel killare col cecchino il gioco è fatto

io nelle fazioni da 32 vedo sempre 3-4 medici e 15 cecchini...sempre sempre sempre

ditemi voi che partite scaturiscono...ci manca che quando spawno uno gridi "Pull! " :rickds: e faccio da piattello

poi mi fanno foresta delle argonne piena di cunicoli chiusissima e con muri e barriere finte insuperabili

passando da un estremo all'altro

Cosa c'entra ora il discorso fanteria/veicoli? Il problema che ha fatto presente Munti è di altra fattura.Si parla di gente che non sa giocare e l'unica cosa a cui pensa è il pew pew.
:ahsisi:

Io non gli rispondo più e per il momento ci sto riuscendo è un caso perso quel ragazzo :kep88:

Cosa c'entra ora il discorso fanteria/veicoli? Il problema che ha fatto presente Munti è di altra fattura.Si parla di gente che non sa giocare e l'unica cosa a cui pensa è il pew pew. Di gente che giocava a BC2 su BF1 ne è rimasta poca e nessuna almeno su console, già sono pochi quelli che provengono da BF3 ormai. C'è sempre un ricambio generazionale, i vecchi titoli non c'entrano nulla da come viene giocato BF1, è solamente gente non avezza ai videogiochi o che non sa giocare e basta. Inoltre su BF3 di veicoli ce ne stavano in proporzione come su BF4, anche perchè si giocava in 12vs12. Lo so che sparare boiate sempre contro BC2/BF3 faccia parte del tuo personaggio, ma per una volta il problema è un altro.

Qui il problema è più grosso del "troppi veicoli", è proprio mancanza di cervello nel giocare.
Il problema è un insieme, giochi che l'hanno abituata a giocare solo di fanteria pensando solo a sparare andando dritti per dritti in mappe lineari, questo hanno creato bc2 e bf3.

Guarda capisco che il gioco ti piacesse ma il danno che ha creato è evidente.

:ahsisi:
Io non gli rispondo più e per il momento ci sto riuscendo è un caso perso quel ragazzo :kep88:
Per riempire il vuoto tra un timeout e l'altro della partita dei Knicks che sto vedendo :rickds:

Ogni problema di BF1 per lui è giustificabile a causa di BC2/BF3, anche quando il problema è di altra fattura riesce sempre a buttarli in mezzo, alla fine per me è uno che cerca flame e si diverte pure, altra giustificazione non ce l'ho.

Quanta gente sarà rimasta su BF1 che proviene da BC2 e BF3? Sarano quei pochi che sanno giocare, il problema è proprio una parte dell'altra utenza, ma ormai per lui se piove la colpa è di BC2/BF3 :rickds:

Ultima modifica:
A me sembra che qualcuno confonda "mappa grande" con "mappa aperta"una mappa può pure essere grande, ma non essere aperta come alcune in questo gioco

con linee di tiro pulite kilometriche, se ci si aggiunge la facilita nel killare col cecchino il gioco è fatto

io nelle fazioni da 32 vedo sempre 3-4 medici e 15 cecchini...sempre sempre sempre

ditemi voi che partite scaturiscono...ci manca che quando spawno uno gridi "Pull! " :rickds: e faccio da piattello

poi mi fanno foresta delle argonne piena di cunicoli chiusissima e con muri e barriere finte insuperabili

passando da un estremo all'altro
Io ci aggiungere i giocatori che non sono capaci di schivare dei fucili da cecchino che sono più complessi da usare e con più drop.

Kilometriche? ma se a malapena l'area di gioco è di 2km in lunghezza:rickds:

Magari guarda qua quanto spazio si poteva coprire col cecchino in bf2(senza drop ne niente per vederli da soli)

Dovresti vedere qualche mappa di bf2 per capire quanta differenza che c'è con le linee di tiro, te ne metto una caso

Ero quasi tentato di metterti el alamein di bf 1942 ma è meglio di no.

E questi sono solo uno dei tanti esempi e neanche il migliori, ma vado un po di fretta.

Bf1 è molto lontano da offrire mappe adatte per i cecchini, specie considerando che i medici possono dargli parecchio fastidio visto quanto sono piccole e piene di coperture.

Ma il problema è proprio questo le differenti esperienze, chi viene da cod , bc2 e bf3 pensa che bf1 sia esagerato, chi ha visto i primi battlefield sa che è ancora molto lontano.

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora con sta storia che lo SCOUT è più complesso da usare?!!?!?!?!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Ma basta per ***...basta!

Regà io non mi stavo lamentando dei cecchini, ho solo notato che in molti lo usano rispetto all'ultimo BF che ho giocato (il 3 e che i faceva cagare).

Che poi vedo molti più cecchini ora in close range grazie agli sniper senza ottica, che in bf3/4 con il bodyshot da vicino.

Senza contare che crepo per bodyshot un'infinità di volte più ora.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Che poi vedo molti più cecchini ora in close range grazie agli sniper senza ottica, che in bf3/4 con il bodyshot da vicino.
Senza contare che crepo per bodyshot un'infinità di volte più ora.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si infatti :imfao:

In tutti i capitoli precedenti mi capitava molto, ma molto di rado.

Qui succede spessissimo, ma basta farsi anche solo 1 partita su BF3 o BF4 e mettere il Cecchino per capire che su BF1 sia molto più facile usarlo.

Alla fine stiamo un po' dicendo tutti le stesse cose, solo Sephirot dice che i cecchini sono più difficili da usare.

regà siete voi che non sapete schivare le loro pallottole col movimento alla matrix

se non sapete giocare non lamentatevi

basterebbe un minimo di sesto senso femminile per capire che dall'altra parte della mappa, un cecchino

vi sta per sparare, e quindi di conseguenza...swishhh...schivare la sua pallottola

p.s. a parte gli scherzi, io sto meno fermo possibile, piu coperto possibile cerco di farmi vedere il meno possibile

ma quando in mappe cosi hai 15 scout contro, che ti ammazzano pure senza headshot, e girando per fare gli obiettivi

te voglio vedè a schivare le pallottole..ma che parlo a fare :rickds:

Tra l'altro su sto BF1 casulone avete notato come alcune volte si muore perchè dopo aver ucciso uno e il compagno spawna dopo che l'amico è già da 1-2 secondi bello che morto? L'avete notata sta cosa? :rickds:

Per dire, ieri giocavo la nuova modalità ed ero sul Monte Grappa dalla parte degli italiani.

Gli avversari dalle montagne facevano il tiro al piccione con noi ma è la strategia migliore in quella situazione (credo).

Ci tenevano lontani dagli obiettivi stando anche loro a distanza.

Ma non sto assolutamente dicendo che sia facile (ancora non ho provato il cecchino) o scorretto, ripeto in una situazione del genere secondo me è una strategia corretta.

Ben vengano i cecchini che sparano da lontano invece dei minchioni che fanno i quickscope solo per farcisi le pippe su youtube.

Tra l'altro su sto BF1 casulone avete notato come alcune volte si muore perchè dopo aver ucciso uno e il compagno spawna dopo che l'amico è già da 1-2 secondi bello che morto? L'avete notata sta cosa? :rickds:
si l'ho notato:rickds: negli spawn succedono le peggio robe... a volte nasco con un nemico fermo a 2 metri di spalle davanti a me

(parlo di spwn casuali non su compagni ovviamente)e li l'accettata è d'obbligo, devo dire che godo pure :ahsisi:

obviously succede anche l'incontrario e devo dire che li bestemmio :ahsisi: :rickds:

il massimo della skill lo raggiungo quando ho un incontro molto ravvicinato con un nemico, dove entrambi ci spariamo

da 20 cm di distanza, e per la foga e dita a banana, per sbaglio schiaccio la levetta destra e mi parte l'accettata frontale e lo uccido

una skill da vero pro player :ahsisi:

Alla fine stiamo un po' dicendo tutti le stesse cose, solo Sephirot dice che i cecchini sono più difficili da usare.
Alla fine si, solo che i cecchini in bf1 sono effettivamente stati resi più complessi, per alcuni cambiamenti confermati da giocatori e dagli sviluppatori, poi per il fatto delle mappe è questione delle proprie esperienze, avendo giocato ai primi battlefield mi è difficile considerare queste mappe grandi e aperte, neanche fao.

- - - Aggiornato - - -

Per dire, ieri giocavo la nuova modalità ed ero sul Monte Grappa dalla parte degli italiani.Gli avversari dalle montagne facevano il tiro al piccione con noi ma è la strategia migliore in quella situazione (credo).

Ci tenevano lontani dagli obiettivi stando anche loro a distanza.

Ma non sto assolutamente dicendo che sia facile (ancora non ho provato il cecchino) o scorretto, ripeto in una situazione del genere secondo me è una strategia corretta.

Ben vengano i cecchini che sparano da lontano invece dei minchioni che fanno i quickscope solo per farcisi le pippe su youtube.
Infatti è questo che deve fare il cecchino su un battlefield, ma i giocatori sono stati abituati male con bc2 e bf3 dove c'era l'ohk da vicino e praticamente li usavano come fucili a pompa.

Ora che il cecchino è stato reinserito nel suo ruolo, alcuni si trovano spaesati perchè vengono colpiti mentre vanno in giro per la mappa.

La cosa divertente è che il cecchino è la classe che colpisce di meno di tutti nel gioco.

Ora che il cecchino è stato reinserito nel suo ruolo, alcuni si trovano spaesati perchè vengono colpiti mentre vanno in giro per la mappa.
tu l'abbiam visto come giochi, sdraiato nella casetta:rickds:

scemi noi che andiamo "in giro per la mappa" a fare gli obiettivi

sei troppo forte

tu l'abbiam visto come giochi, sdraiato nella casetta:rickds:
scemi noi che andiamo "in giro per la mappa" a fare gli obiettivi

sei troppo forte
Dai se devi inventarti le cose perchè i cecchini ti danno fastidio, mi fai venire qualche dubbio.

Capisco che magari uno si era abituato ad averceli vicini senza doverli cercare , ma era sbagliato, non era quello il loro ruolo e giustamente Dice l'ha corretto, magari potevano inventarsi qualcosa di meglio e secondo me se tolgono la regen tutto si risolverebbe, ma di meglio per ora non c'è per bilanciare la regen.

Dai se devi inventarti le cose perchè i cecchini ti danno fastidio, mi fai venire qualche dubbio.
Capisco che magari uno si era abituato ad averceli vicini senza doverli cercare , ma era sbagliato.
Sei un mito

Certo che invece che tirare fuori una balestra che tira granate, cambiandone l'utilizzo, potevano usare un arma del genere che seppur non utilizzata nella guerra almeno aveva lo stesso scopo e perlomeno è esistito.

mid_DI_2014_0836.jpg

https://collections.royalarmouries.org/first-world-war/type/rac-narrative-125.html

E pensare che sul forum ufficiale c'è uno che lo vorrebbe dare all'assalto:rickds:

Qualcuno sa quanto viene valutato da Gamestop?

Volevo aspettare tipo qualche annuncio tipo di Andromeda per permutarlo in altro, ma chissà quando si potrà fare.

Quindi pensavo di darlo dentro senza le varie offerte in cambio di Deus Ex.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro