PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me sembra un pò più fluido comunque...

E la balestra mi pare na schifezza :asd:

Ma come si fa a fare gruppo? Sul 4 era molto più semplice invece ora dice invita al party, il problema è che io sono già nel party coi miei amici però sul gioco non risulta

Fatte un paio di partite (conquista)... mi ci è voluto non poco per riprendere la mano, ma ad una certa tutto liscio come l'olio e I matches sono stati anche parecchio divertenti-stimolanti. Quando entro qui dentro, pare che 'sto gioco sia una merd4... magari dovreste semplicemente cambiare gioco, ogni tanto, altrimenti normale che vi annoiate :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma come si fa a fare gruppo? Sul 4 era molto più semplice invece ora dice invita al party, il problema è che io sono già nel party coi miei amici però sul gioco non risulta
In teoria stando in party la squadra dovrebbe crearsi in automatico da sola. Quando sei in party con qualcuno in basso a destra nel menù vedi il tuo avatar + quello dei tuoi amici? Se sì, la squadra è creata ed entrando in una partita i compagni di party riceveranno una notifica per unirsi a te.

Fatte un paio di partite (conquista)... mi ci è voluto non poco per riprendere la mano, ma ad una certa tutto liscio come l'olio e I matches sono stati anche parecchio divertenti-stimolanti. Quando entro qui dentro, pare che 'sto gioco sia una merd4... magari dovreste semplicemente cambiare gioco, ogni tanto, altrimenti normale che vi annoiate :asd:
Non è questo, il gioco (a parte alcune cose) merita ma il problema rimane l'utenza ed alcune mappe troppo aperte e che sono una manna per i cecchini, in ogni caso giocando sui server americani ho notato che gioco meglio, faccio punteggi migliori, si gioca di squadra ed i cecchini non sono poi così tanti anche se in un match su FAO (Conquista...la modalità "principe" di BF...) ne ho trovati un bel pò.

in ogni caso giocando sui server americani ho notato che gioco meglio, faccio punteggi migliori, si gioca di squadra ed i cecchini non sono poi così tanti anche se in un match su FAO (Conquista...la modalità "principe" di BF...) ne ho trovati un bel pò.
aah ma allora non è un'impressione mia!! anche io ho notato la stessa cosa!

Sulla Pro sembra essere ritornato tutto a posto,niente piu grafica sfuocata,pulizia e dettagli della grafica al top stessa cosa la fluidità sembra essere ritornato tutto a prima della famosa patch :gab:,ho fatto un paio di partite e non ho visto colpi non entrare,voglio giocarci ancora e valutare meglio,adesso sembrano più stabili i server,speriamo duri,volevo chiedervi la nuova mappa sarà possibile giocarla in modalità Operazione?

Ho notato che dopo essere stato rianimato mi era rimasta buggata ancora l'arma in maniera però differente da prima,speriamo sia stato solo un caso.

Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto Mozzarellone, si gioca meglio. Tra l'altro ho notato che c'è meno gente che butta oggetti a terra. Sono molto più civili.

A me i server ammeregani però dan 2-3 tacche. E cmq non c'è usa est ma solo america nord e sud

poi ci son pure i server africani devo provare :rickds:

Nel broswer dovrebbe dirti Est o Ovest, le tacche alla fine non so quanto siano significative, perchè anche io in quelli americani ho meno problemi che in quelli europei, ma già da BF4 era così.

Ma che stai a dì su BF3 ci facevo sessioni di gioco paurose e mai mi sono annoiato, su BF4 prima di passare su next-gen mi divertivo idem da matti (Conquest Small). Qui giocare da solo delle volte appalla, dopo 2 partite da solo, spengo per la noia in genere.

Che ridere a leggere certi post, che ridere.
Ma davvero eh. Come si può dire che si gioca meglio in un Server posizionato in un altro Continente, aprite il Grafico delle Prestazioni e fate un confronto tra Server EU e Server Americani vedrete la differenza. Forse per voi sarà meglio, non so per gli avversari :ahsisi:

Ma davvero eh. Come si può dire che si gioca meglio in un Server posizionato in un altro Continente, aprite il Grafico delle Prestazioni e fate un confronto tra Server EU e Server Americani vedrete la differenza. Forse per voi sarà meglio, non so per gli avversari :ahsisi:
Io di stronzate non le ho mai dette, eppure nei server USA Est mi ci sono sempre trovato meglio come lag (simbolini vari), rispetto agli Europei. Mentre amici miei in USA Est laggano e non riescono a giocarci. Può essere perchè nei server Est ci vado la sera tarda/notte e la mia connessione funziona meglio, mentre di pome nei server Europei la connessione è più lenta, ma tant'è che in quei server non ho i quadratini ed il semi cerchio col punto esclamativo frequente come in quelli europei.

Negli Ovest c'è lagga di più e in quelli Asia è proprio impossibile.

Io di stronzate non le ho mai dette, eppure nei server USA Est mi ci sono sempre trovato meglio come lag (simbolini vari), rispetto agli Europei. Mentre amici miei in USA Est laggano e non riescono a giocarci. Può essere perchè nei server Est ci vado la sera tarda/notte e la mia connessione funziona meglio, mentre di pome nei server Europei la connessione è più lenta, ma tant'è che in quei server non ho i quadratini ed il semi cerchio col punto esclamativo frequente come in quelli europei.
Negli Ovest c'è lagga di più e in quelli Asia è proprio impossibile.
Silent ripeto, apri il grafico e vedrai che il tuo ping aumenta per forza di cose (con probabiltà che aumentino anche i pacchetti persi lungo il viaggio), quindi è una tua/vostra sensazione. Se mi dici si gioca meglio perchè ci sono meno ritardati per dire questo posso anche capirlo (cioè può anche essere) :rickds:

Anzi, stasera sai che ti dico provo io, se il ping non aumenta di niente c'avete ragione voi! :morristend:

Silent ripeto, apri il grafico e vedrai che il tuo ping aumenta per forza di cose (con probabiltà che aumentino anche i pacchetti persi lungo il viaggio), quindi è una tua/vostra sensazione. Se mi dici si gioca meglio perchè ci sono meno ritardati per dire questo posso anche capirlo (cioè può anche essere) :rickds:
Anzi, stasera sai che ti dico provo io, se il ping non aumenta di niente c'avete ragione voi! :morristend:
Per me puoi dire quello che vuoi, con la legge dei numerini che tanto poi deridete a Sephi.

Non ho iniziato su BF ieri, anzi ho iniziato pure prima di voi, se vedo che lagga meno non sono un rincoglionito che spara boiate nel fare una bella partita e allora da il merito al server.

Poi ti ripeto può essere dettato dal fatto che ci gioco la notte siccome si svuotano i server Europa ed ho la connessione totalmente libera senza altri PC e piattaforme che ciucciano per casa, ma così eh. Di sera/notte nei server Est ho meno scatti e comparsa di bollini vari che negli Europei di giorno, mentre ad alcuni amici miei lagga di più.

Della gente non cambia nulla, va sempre a **** in qualsiasi server si entri. Possonot rovarsi orde di rincoglioniti, menefreghisti, o gente che sa il fatto suo e gioca col cervello (ovviamente molto, ma molto più rari dei primi).

Ultima modifica:
Ma che stai a dì su BF3 ci facevo sessioni di gioco paurose e mai mi sono annoiato, su BF4 prima di passare su next-gen mi divertivo idem da matti (Conquest Small). Qui giocare da solo delle volte appalla, dopo 2 partite da solo, spengo per la noia in genere.

Ok... venditelo, che ti devo dire. :asd:

Questo gioco, per la sua natura, va giocato a macchia d'olio (sul fattore noia sono del tuo avviso, ma la prendo con "filosofia")

La stessa cosa vale per il mio gruppo. Tolto BC2 che ci giocava solo uno oltre a me (mai annoiati), tutti gli altri che hanno iniziato su BF3 non si annoiavano mai.

BF4 in diversi lo vendettero dopo qualche mese e su BF1 non ci giocano già quasi più. Il 90% del tempo infatti gioco col tizio che come me ha iniziato da BC2, anche se pure lui inizia a dare i primi cedimenti di noia :rickds:

Ho fatto il primo capitolo della campagna, che dire... brividi. Davvero qualcosa di incantevole, la trama, la caratterizzazione dei personaggi, le missioni e l'ambientazione, tutto perfetto

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto il primo capitolo della campagna, che dire... brividi. Davvero qualcosa di incantevole, la trama, la caratterizzazione dei personaggi, le missioni e l'ambientazione, tutto perfetto
La missione introduttiva? Sì bella, e piaciuta anche a me.

Le altre però ancora non le ho giocate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro