Fatte un paio di partite (conquista)... mi ci è voluto non poco per riprendere la mano, ma ad una certa tutto liscio come l'olio e I matches sono stati anche parecchio divertenti-stimolanti. Quando entro qui dentro, pare che 'sto gioco sia una merd4... magari dovreste semplicemente cambiare gioco, ogni tanto, altrimenti normale che vi annoiate

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il fatto è che molti cercano ancora i battlefield con le mappe piccole e il gameplay incentrato sulla fanteria, solo che con battlefield 1 hanno cambiato direzione sia come gameplay e forse anche come mappe.
Quella nuova ne sembra un gran bell'esempio, una mappa grande e aperta, con ampi spazi fra le basi e più veicoli da trasporto nei punti giusti.
Certo ci vuole un po di pratica specie se non si è mai giocato a giochi di questo tipo.
- - - Aggiornato - - -
pareri sulla nuova mappa?
Una gran bella mappa per un battlefield.
La distribuzione delle flags è ben bilanciata, 2 per lato abbastanza vicine e 2 al centro con un bel campo aperto ai 2 lati, certo quelle centrali sono tutte e 2 dentro il relitto di un dirigibile , ma ai lato è abbastanza distrutto e ci sono 2-3 aperture grandi sui lati più qualche buco più piccolo da cui sparare.
Magari è un po troppo lineare, ma gli ampi spazi ai lati consento di aggirare lo scontro che si crea al centro per prendere le basi dietro del nemico e chiuderlo nel dirigibile attaccandolo su 2 lati.
Per il resto non c'è molto altro da dire, sono ovviamente presenti sia tank che velivoli, c'è anche il treno come behemoth che può passare sulle 2 basi iniziali e quella posta sulla coda del dirigibile, alla fine una mappa molto ben bilanciata e punitiva se la squadra non difende le proprie basi.
- - - Aggiornato - - -
Il nerf al Martini-Henry mi fa proprio pena.Per carità continuerò a utilizzarlo perché merita di essere utilizzato anche solo per il suono dello sparo, ma è un nerf che proprio non mi va giù perché lo hanno nerfato dalla parte sbagliata, il problema del Martini-Henry era e continuerà a essere lo sweetspot, non il danno da vicino semplicemente perché è il fucile da cecchino che spara meno colpi al minuto quindi un vantaggio da vicino a livello di danno andava più che bene considerando che SMLE e Gewehr 95 (che fa il danno che faceva il Martini-Henry) sparano a una velocità impressionante.
Complimenti ai DICE che non hanno ancora sistemato i bug relativi alla rianimazione, GG! Siamo a quasi 2 mesi dal D1, dai che forse con l'uscita del primo DLC tra qualche mese la sistemano la rianimazione.
Non è stato un nerf , ma un fix.
Lo sweet spot più ampio sta li proprio a compensare tutti gli svantaggi che ha rispetto agli altri fucili da cecchino quindi non è il problema.
Il vero problema era il fatto che Dice voleva che avesse i moltiplicatori danni degli altri cecchini con sweet spot, ma con la precedente patch hanno cambiato per sbaglio qualcosa e semplicemente ora hanno corretto quell'errore.
Alla fine continuando a sparare al petto i danni non sono cambiati.