PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Grazie.
Drop maggiore o minore è relativo... ti sei accorto di questo problema perché i cecchini, grazie ad una serie di motivi, hanno la possibilità di ingaggiare gli scontri da una distanza minore, la quale non dà il tempo al proiettile di calare.

OP o meno, era sbagliata come arma, era troppo facile bodyshottare, infatti è stato sfrutto di un errore dei programmatori.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma la cosa divertente è che escludendo lo sweet spot, il martini era anche prima comunque inferiore al gewerh m95 come bodyshotting, visto che il martini è 90-70 e il gewerh 90-79, un inezia certo , ma unita agli altri vantaggi di velocità di fuoco e presenza di mirino, rende difficile capire perchè per diverso tempo il martini sia stata una arma tanto usata.

Grazie.
Drop maggiore o minore è relativo... ti sei accorto di questo problema perché i cecchini, grazie ad una serie di motivi, hanno la possibilità di ingaggiare gli scontri da una distanza minore, la quale non dà il tempo al proiettile di calare.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
me ne sono accorto perchè sono abituato a giocare su quel range da bf3 che era il range ottimale per giocare bene il cecco ( non camper , in grado di muoversi da punto a a punto b , conquistare e difendere la bandiera ) qua è praticamente uguale e non me ne lamento :sisi:

se poi dai 200/250 aumenta drasticamente poco interessa non gioco in quel range

me ne sono accorto perchè sono abituato a giocare su quel range da bf3 che era il range ottimale per giocare bene il cecco ( non camper , in grado di muoversi da punto a a punto b , conquistare e difendere la bandiera ) qua è praticamente uguale e non me ne lamento :sisi:se poi dai 200/250 aumenta drasticamente poco interessa non gioco in quel range
Il fatto è che in quel range la differenza di drop è minima e solo in casi di confronto estremi, oltre non cambia praticamente nulla a livello di gameplay, per il resto il drop è maggiore in bf1 dove realmente serve, oltre che anche su diverse armi in quel range.

Ultima modifica da un moderatore:
La differenza prima dei 200 è di circa massimo 16-17cm confrontando il cecchino con velocità proiettile più bassa e gravità normale e il cecchino con la velocità proiettile maggiore di bf1.
E questo confrontando il cecchino più svantaggiato di bf4 con quello più avvantaggiato di bf1.

Per il resto il drop di bf1 è maggiore o di differenza irrilevante, poi dalla distanza circa dai 300mt in poi è estremamente maggiore, naturalmente escludendo scout elite e cecchini con m/s² che sono casi particolari.

Basta che inserisci i dati delle armi in questo grafico e ti fa vedere come funziona in realtà , Velocity x corrisponde alla velocità del proiettile, la gravità per bf4 la trovi scritta sul sito, per bf3 era 9.81(per i cecchini).

http://forum.symthic.com/battlefield-1-general-discussion/10562-first-approach-to-air-drag-model-in-bf1/#post317578

- - - Aggiornato - - -

Gia , mi ricordo la prima volta per superare quello che era un vero e proprio spam di granate, o solamente per provare a colpire qualcuno anche da vicino, allo lontana mp18 mi ha ricordato quei momenti.

La mancanza del proning era ridicola e del tutto immotivata, per fortuna poi si sono ripresi e piano piano si stanno riprendendo sempre più cose.

Se solo si riprendessero la mancanza della regen del soldato, so che sarebbe una mazzata per molti e per Dice stessa visto che dovrebbe rifare tutto il bilanciamento, ma il gioco ne migliorerebbe tantissimo.
Con questa attuale community è impossibile levare la rigenerazione della salute. Io, allo stato attuale dei fatti, lo venderei il giorno dopo. Già un medico non ti rianima a un metro di distanza, figuriamoci se a qualcuno viene in testa di lasciare una sacca medica.

Guarda ignoro le solite "provocazioni" e ti spiego un'alta volta la situazione, sperando sia l'ultima.
Proprio qui sta il punto che si preferisce non ricordare per alcuni, fin da bc2 c'erano comunque molti cecchini anche di più visto che se ne trovavano anche una decina ma su 24 giocatori, poi a causa dei cambiamenti fatti per somigliare a cod, mappe piccole armi laser quickscope facili e un'ohk da vicino e quant'altro i giocatori si sono abituati ad averceli vicino i cecchini e a poter girare per le mappe senza problemi, stessa cosa riportata più o meno in bf3 e bf4, ma comunque alla maggior parte dei giocatori non andava bene l'ohk da vicino cosi dopo 2 tentativi di cambiargli la distanza e introducendo anche un perk di resistenza all'ohk che è servito a poco alla fine Dice l'ha tolto da vicino.

Su bf1 hanno riportato il gameplay dei battlefield cecchini che fanno alti danni da qualunque distanza e vista la necessità di bilanciare il cecchino rispetto alla regen hanno spostato l'ohk ancora più lontano in range d'azione più adeguati, in più hanno aumentato il drop e reso più difficile il controllo, sui precedenti sparare più colpi di fila era molto più facile.

E questo è come funzionano realmente, riguardo il numero dei cecchini, aumentano solo in determinate situazioni/modalità, per il resto si sa con certezza che non c'è una presenza esagerata di cecchini.

Che poi vorrei capire una cosa , sui server a noleggio c'è la possibilità di tagliare fuori i cecchini, eppure i server che lo fanno sono una miseria, se c'è tutto questo problema coi cecchini , perchè come in passato non si utilizzano i mezzi che ci sono per limitarli?

Alla fine sono i giocatori stessi a dare le indicazioni a Dice sui cambiamenti, c'erano problemi sulle lmg e Dice le sta migliorando, c'era un fucile a pompa troppo potente e anche questo è stato migliorato, la landship era debole e ora non lo è più, se finora l'unico cambiamento fatto ai cecchini è stato fixare i danni del martini un motivo ci sarà.

Se poi vuoi dati su questo sito https://battlefieldtracker.com/bf1/insights basato su tutti i giocatori si possono vedere dati sulle classi e si nota subito che il cecchino non è fra quelle che fa più kills e come semplice tempo di utilizzo è di poco sopra le altre classi.

E queste sono le stesse cose che a cui Dice ha accesso e sicuramente anche di più, se poi mancano pure abbastanza lamentele da convincerli a cambiare una cosa è normale che non cambi.

Alla fine alcuni possono anche lamentarsi perchè alcuni cambiamenti per renderlo in linea coi battlefield non gli piacciono, ma se ora Dice ha deciso di nuovo di orientarsi verso i battlefield e il resto non si lamenta è difficile che la cosa cambi.
Non è una provocazione, tu ci sei, stop. E magari le spiegazioni dalle a qualcun altro, professore da quattro soldi...predichi bene e razzoli male, stiamo ancora aspettando le tue statistiche da professore che non sei, i sola come te mi fanno tristezza...

Hai prove per confermare che su BC2 i cecchini erano tanti? Io sai che ho trovato oggi? Una squadra intera di sniper, risultato? Ho cambiato server, continui a negare l'evidenza e dire cazzate, contento tu :sisi:

Ancora una volta non hai capito che il problema non è lo scout con relativi accessori ed armi ma la quantità, appena riesco ti posto due screen così magari te ne rendi conto ma conoscendoti dubito perchè ci fai e l'oggettività manco sai cosa sia, smettila di fare il fanboy ed il professore di sta ceppa, tu gli insulti te li tiri proprio, sei proprio come l'utenza media su PS4, da estirpare senza pietà!

Io un link voglio, quello delle tue stats, con il resto mi ci soffio il naso, il 16% è comunque alto perchè santo Zeus è vero che è un gioco ma è irreale avere tutti sti scout, se avessi letto i libri di storia o quantomeno ti fossi informato su wikipedia e non su altri siti del menga, forse capiresti che la percentuale è altissima, ti ricordo che questo non è nè War Thunder/World of Tanks nè Sniper Elite, avere giù 10 cecchini su 32 giocatori è troppo, perchè dovrebbero toglierli dal server se la classe è ok? Allora vedi che ci sei? Limitare il numero, semplice. Poi se per te è normale avere una squadra da 5 in cui ci sono tutti scout allora alzo le mani, fai la marchetta su cos'è BF e poi trovi normale che ci sono più scout che supporti, ammazza che genio!

DICE mi sa che non ti paga abbastanza per le boiate che dici, ma se dopo un mese ancora non hanno risolto diversi bug e ci sono problemi continui di connessione, secondo te ascoltano le varie lamentele? Mi sa che non hai capito come funziona il mondo, i soldi (quelli che DICE ti dà) sono l'unica cosa che contano per le SH, figurati se ascoltano i vari feedback o le lamentele...

Eh si, perchè spendere 50€ per poi non poterci giocare causa lag/disconnessioni è colpa di Sony quando con BF4 si è dovuto aspettare mesi per avere un titolo giocabile, sempre colpa di Sony eh?

Lo volesse il signore :ivan:
Ahahah, troppo drastico ma ci sta tutto :rickds:

Comunque finiamola qua, delle tue pseudo spiegazioni non so che farmene e valgono meno di zero, se vuoi fare il professore fallo con altri, non ti risponderò più perchè sei un sola, tanto avrai la mia attenzione quando tornerai a ragionare e posterai le tua statistiche, fino ad allora per me vali meno di zero. Fai buone cose "prof", a buon rendere e salutami DICE :patpat:

Non è una provocazione, tu ci sei, stop. E magari le spiegazioni dalle a qualcun altro, professore da quattro soldi...predichi bene e razzoli male, stiamo ancora aspettando le tue statistiche da professore che non sei, i sola come te mi fanno tristezza...
Hai prove per confermare che su BC2 i cecchini erano tanti? Io sai che ho trovato oggi? Una squadra intera di sniper, risultato? Ho cambiato server, continui a negare l'evidenza e dire cazzate, contento tu :sisi:

Ancora una volta non hai capito che il problema non è lo scout con relativi accessori ed armi ma la quantità, appena riesco ti posto due screen così magari te ne rendi conto ma conoscendoti dubito perchè ci fai e l'oggettività manco sai cosa sia, smettila di fare il fanboy ed il professore di sta ceppa, tu gli insulti te li tiri proprio, sei proprio come l'utenza media su PS4, da estirpare senza pietà!

Io un link voglio, quello delle tue stats, con il resto mi ci soffio il naso, il 16% è comunque alto perchè santo Zeus è vero che è un gioco ma è irreale avere tutti sti scout, se avessi letto i libri di storia o quantomeno ti fossi informato su wikipedia e non su altri siti del menga, forse capiresti che la percentuale è altissima, ti ricordo che questo non è nè War Thunder/World of Tanks nè Sniper Elite, avere giù 10 cecchini su 32 giocatori è troppo, perchè dovrebbero toglierli dal server se la classe è ok? Allora vedi che ci sei? Limitare il numero, semplice. Poi se per te è normale avere una squadra da 5 in cui ci sono tutti scout allora alzo le mani, fai la marchetta su cos'è BF e poi trovi normale che ci sono più scout che supporti, ammazza che genio!

DICE mi sa che non ti paga abbastanza per le boiate che dici, ma se dopo un mese ancora non hanno risolto diversi bug e ci sono problemi continui di connessione, secondo te ascoltano le varie lamentele? Mi sa che non hai capito come funziona il mondo, i soldi (quelli che DICE ti dà) sono l'unica cosa che contano per le SH, figurati se ascoltano i vari feedback o le lamentele...

Eh si, perchè spendere 50€ per poi non poterci giocare causa lag/disconnessioni è colpa di Sony quando con BF4 si è dovuto aspettare mesi per avere un titolo giocabile, sempre colpa di Sony eh?

Ahahah, troppo drastico ma ci sta tutto :rickds:

Comunque finiamola qua, delle tue pseudo spiegazioni non so che farmene e valgono meno di zero, se vuoi fare il professore fallo con altri, non ti risponderò più perchè sei un sola, tanto avrai la mia attenzione quando tornerai a ragionare e posterai le tua statistiche, fino ad allora per me vali meno di zero. Fai buone cose "prof", a buon rendere e salutami DICE :patpat:
Guarda inutile continuare e semplifico la cosa cosi da tagliare questa inutile discussione.

Dice ha fornito i dati di tutti i giocatori a questo sito e risulta che i cecchini non sono la classe più usata in maniera esagerata e meglio ancora neanche quella che fa più kills. https://battlefieldtracker.com/bf1/insights

Ha comunque fornito ai giocatori la possibilità di eliminare i cecchini dal gioco e in pochissimi la usano.

è sony e ovviamente anche microsoft che ha deciso su bf4 di non mettere i server a 60hz ma a 45hz , stessa cosa per battlefield 1 anche se qui siamo calati ancora di più.

Questi sono i fatti, se poi a te non ti piace il cecchino ok, ma hanno sempre fatto parte di battlefield senza nessun problema, almeno fino a bc2, ma è stato risolto con bf1, attualmente non ci sono altri problemi al riguardo secondo Dice e i giocatori.

- - - Aggiornato - - -

Con questa attuale community è impossibile levare la rigenerazione della salute. Io, allo stato attuale dei fatti, lo venderei il giorno dopo. Già un medico non ti rianima a un metro di distanza, figuriamoci se a qualcuno viene in testa di lasciare una sacca medica.
Be lo dovranno lasciare più spesso il medikit, a quel punto serve anche a loro, basterebbero 1-2 colpi di qualunque per stare intorno alla metà della vita o molto meno, senza medikit loro stessi morirebbero come se non ci fosse un domani, togliere la regen sarebbe un buon modo per costringerli a buttare fuori i medikit almeno.

Alla lunga comunque annoiano le armi da medico, sono poco diversificate, apparte il danno non uguale in tutte, ma molto simile

Alla lunga comunque annoiano le armi da medico, sono poco diversificate, apparte il danno non uguale in tutte, ma molto simile
Il medico sono le armi peggiori, anche perchè sono le uniche senza un vero ruolo, le smg sono per la corta distanza, le lmg media distanza i cecchini per le media/lunga distanza.

Le armi del medico invece sono piatte e buone per tutto, non hanno moltiplicatori per lo spread e il rinculo diversi ma tutti uguali e a parte il mondragon assalto e il m1907 individuatore sono tutte molto simili sia come spread che come rinculo e come hai detto tu il danno è molto simile, cosa che si potrebbe dire anche per le altre armi, ma la differenza nel "comportamento" è evidente.

Hanno messo un immagine concept di tutte le nuove mappe/ambientazioni e una breve descrizione generica.

La prima sembra interessante se fatta adeguatamente, girare fra incendi bunker e una citta fortificata potrebbe essere interessante.

rendition1.img.jpg

La mappa che avevano postato su twitter qualche giorno fa è ambientata dentro a un forte, probabile sia una nuova locker.

rendition1.img.jpg

Ci sarà la battaglia di verdun, si spera che sarà veramente incentrata sulle trincee e che in qualche modo ci siano inseriti i bombardamenti.

rendition1.img.jpg

Le altre difficile dire qualcosa, la descrizione è abbastanza generica, senza particolari evidenti e l'immagine anche.

rendition1.img.jpg

rendition1.img.jpg

https://www.battlefield.com/it-it/news/article/they-shall-not-pass-battlefield-1-expansion

Codice:

Il medico sono le armi peggiori, anche perchè sono le uniche senza un vero ruolo, le smg sono per la corta distanza, le lmg media distanza i cecchini per le media/lunga distanza.
Le armi del medico invece sono piatte e buone per tutto, non hanno moltiplicatori per lo spread e il rinculo diversi ma tutti uguali e a parte il mondragon assalto e il m1907 individuatore sono tutte molto simili sia come spread che come rinculo e come hai detto tu il danno è molto simile, cosa che si potrebbe dire anche per le altre armi, ma la differenza nel "comportamento" è evidente.

Hanno messo un immagine concept di tutte le nuove mappe/ambientazioni e una breve descrizione generica.

La prima sembra interessante se fatta adeguatamente, girare fra incendi bunker e una citta fortificata potrebbe essere interessante.

rendition1.img.jpg

La mappa che avevano postato su twitter qualche giorno fa è ambientata dentro a un forte, probabile sia una nuova locker.

rendition1.img.jpg

Ci sarà la battaglia di verdun, si spera che sarà veramente incentrata sulle trincee e che in qualche modo ci siano inseriti i bombardamenti.

rendition1.img.jpg

Le altre difficile dire qualcosa, la descrizione è abbastanza generica, senza particolari evidenti e l'immagine anche.

rendition1.img.jpg

rendition1.img.jpg

https://www.battlefield.com/it-it/news/article/they-shall-not-pass-battlefield-1-expansion
Ma sai alla fine il medico lo usavo più per supporto di cure alla squadra, poi per carità con le armi devi supportare anche nelle kill pushando, però boh in sto momento sono un po' stufo.

A meno che non noto una mancanza netta di medici nel team (che poi anche se ci sono magari non fanno il loro dovere) evito di prenderlo. Alterno assalto, dando un occhio ai mezzi avversari o il supporto per le munizioni.

Tu hai fatto il premium?

Be lo dovranno lasciare più spesso il medikit, a quel punto serve anche a loro, basterebbero 1-2 colpi di qualunque per stare intorno alla metà della vita o molto meno, senza medikit loro stessi morirebbero come se non ci fosse un domani, togliere la regen sarebbe un buon modo per costringerli a buttare fuori i medikit almeno.
Non ci farei molto affidamento. Al momento la community è formata anche dai coddari che dopo 10 anni con lo stesso gioco si sono stancati e sono migrati qui.

Comunque proprio no...non è una cosa possibile si fini del gameplay, molti sono spaventati da questa cosa e non giocherebbero più a Battlefield.

Non ci farei molto affidamento. Al momento la community è formata anche dai coddari che dopo 10 anni con lo stesso gioco si sono stancati e sono migrati qui. Comunque proprio no...non è una cosa possibile si fini del gameplay, molti sono spaventati da questa cosa e non giocherebbero più a Battlefield.
Ma poi perchè uno dovrebbe tornare ad un sistema di 10 anni fa?

Senza regen della vita pure io penso smetterei, oramai è troppo necessaria

Esce oggi la mappa gratuita per chi non ha il pass?
In teoria dovrebbe essere già disponibile, dato che era inclusa nella patch della settimana scorsa. Devono solo abilitarla lato server, ma ora non ho modo di controllare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In teoria dovrebbe essere già disponibile, dato che era inclusa nella patch della settimana scorsa. Devono solo abilitarla lato server, ma ora non ho modo di controllare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il mio dubbio era proprio se si dovesse aspettare un qualche "via libera" o se partiva in automatico, mi metto un po' a giocare e vedere se esce

Io ci giocavo lo stesso senza avere il premium :asd: e normale?
Ma infatti non era esclusiva dei Premium ma era giocabile anche da chi aveva preordinato il gioco, era esclusiva per i Premium solo per i "complottisti". :asd:

Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |

Ma poi perchè uno dovrebbe tornare ad un sistema di 10 anni fa?Senza regen della vita pure io penso smetterei, oramai è troppo necessaria
Si sono d'accordo. È giusto restare fedeli alle origini ma restare anche moderni. Una roba del genere castrerebbe il numero dei player online e EA non vuole questo, anzi.

Poi c'è la modalità fanatico per quello.

Ieri sera comunque ho fatto 3 conquista. Tutte bellissime e combattute fino alla fine, vinte e perse per solo una decina di punti scarsi. Ottimi player, dottori che rianimavano, assalto che abbattevano i mezzi, il supporto che distribuiva munizioni e il giusto numero di cecchini che difendevano perlopiu gli obiettivi. Quando si becca un'utenza simile, il gioco ha davvero pochi rivali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro