Sephiroth87xz
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Set 2009
- Messaggi
- 9,827
- Reazioni
- 9
Offline
Io ormai lo uso solo in gruppo il medico, se gioco da solo sempre supporto e assalto e cecchino se la partita non procede.Ma sai alla fine il medico lo usavo più per supporto di cure alla squadra, poi per carità con le armi devi supportare anche nelle kill pushando, però boh in sto momento sono un po' stufo.A meno che non noto una mancanza netta di medici nel team (che poi anche se ci sono magari non fanno il loro dovere) evito di prenderlo. Alterno assalto, dando un occhio ai mezzi avversari o il supporto per le munizioni.
Tu hai fatto il premium?
Si alla fine si.
- - - Aggiornato - - -
Certo può spaventare alcuni e magari calerebbero i giocatori ma quelli restanti col tempo cambieranno atteggiamento, si vedrà sicuramente più collaborazione.Non ci farei molto affidamento. Al momento la community è formata anche dai coddari che dopo 10 anni con lo stesso gioco si sono stancati e sono migrati qui. Comunque proprio no...non è una cosa possibile si fini del gameplay, molti sono spaventati da questa cosa e non giocherebbero più a Battlefield.
Fanatico e diverso, ha troppe impostazioni diverse e inadatte al gameplay normale di Battlefield.
Certo EA non lo permetterà mai, ma un cambiamento del genere risolverebbe molti problemi, con sacrifici minimi da parte dei giocatori.
Il fatto che una cosa sia nuova non vuol dire che sia migliore, anzi nel caso specifico della regen ha alterato il gameplay originario di Battlefield in vari modi, primi fra tutti l'importanza dei medici e quanto collaborano i giocatori.
Ultima modifica da un moderatore: