PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma sai alla fine il medico lo usavo più per supporto di cure alla squadra, poi per carità con le armi devi supportare anche nelle kill pushando, però boh in sto momento sono un po' stufo.A meno che non noto una mancanza netta di medici nel team (che poi anche se ci sono magari non fanno il loro dovere) evito di prenderlo. Alterno assalto, dando un occhio ai mezzi avversari o il supporto per le munizioni.

Tu hai fatto il premium?
Io ormai lo uso solo in gruppo il medico, se gioco da solo sempre supporto e assalto e cecchino se la partita non procede.

Si alla fine si.

- - - Aggiornato - - -

Non ci farei molto affidamento. Al momento la community è formata anche dai coddari che dopo 10 anni con lo stesso gioco si sono stancati e sono migrati qui. Comunque proprio no...non è una cosa possibile si fini del gameplay, molti sono spaventati da questa cosa e non giocherebbero più a Battlefield.
Certo può spaventare alcuni e magari calerebbero i giocatori ma quelli restanti col tempo cambieranno atteggiamento, si vedrà sicuramente più collaborazione.

Fanatico e diverso, ha troppe impostazioni diverse e inadatte al gameplay normale di Battlefield.

Certo EA non lo permetterà mai, ma un cambiamento del genere risolverebbe molti problemi, con sacrifici minimi da parte dei giocatori.

Il fatto che una cosa sia nuova non vuol dire che sia migliore, anzi nel caso specifico della regen ha alterato il gameplay originario di Battlefield in vari modi, primi fra tutti l'importanza dei medici e quanto collaborano i giocatori.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ci sono problemi ai server? Non riesco a giocare in nessun modo
Si anche a me.

Volevo provare la nuova mappa, ci ho giocato 10 minuti e mi ha sbattuto fuori.

Non avrei mai pensato di dirlo ma sto gioco dopo manco 2 mesi m'ha fracassato le scatole peggio di Hardline. Sarò sbagliato io ma tant'è.

Certo, così se vinci uno scontro o aspetti un medico o crepi a prescindere dalla tua abilità. Sicuramente un saggio metodo per costringere i medici a buttare qualche cura... poi senza dubbio avrai sempre un medico vicino :sisi:: magari si fa gli azzi suoi, magari è morto prima di te.

Pure le buttassero qualche cura, lo farebbero per se stessi, e si dovrebbe nella bolgia totale buttarsi verso il medkit.

Ma anche giocato con gli amici eh, magari crepa prima il medico, e comunque è sbagliato costringere a giocare sempre appiccicati: magari si potrebbe/vorrebbe attaccare da due direzioni differenti.

Ma tanto il punto è sempre quello, voler giustificare la super potenza dei cecchini... quando basterebbe levare lo sweet spot e chi non sa mirare si attacca.

Certe "strategie" sembrano applicabili solo sulla carta... e per proporle, senza offesa per nessuno, si deve avere una scarsa abilità in game o scarsa esperienza.

P.S: anche oggi morto solo per bodyshot... vediamo per quanti giorni di fila non subisco un headshot. Ormai i cecchini neanche ci provano più tra sweet spot e danno esagerato al corpo, hanno fatto sì che al player medio sia più vantaggioso puntare sempre al petto... che tristezza.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Certo, così se vinci uno scontro o aspetti un medico o crepi a prescindere dalla tua abilità. Sicuramente un saggio metodo per costringere i medici a buttare qualche cura... poi senza dubbio avrai sempre un medico vicino :sisi:: magari si fa gli azzi suoi, magari è morto prima di te.Pure le buttassero qualche cura, lo farebbero per se stessi, e si dovrebbe nella bolgia totale buttarsi verso il medkit.

Ma anche giocato con gli amici eh, magari crepa prima il medico, e comunque è sbagliato costringere a giocare sempre appiccicati: magari si potrebbe/vorrebbe attaccare da due direzioni differenti.

Ma tanto il punto è sempre quello, voler giustificare la super potenza dei cecchini... quando basterebbe levare lo sweet spot e chi non sa mirare si attacca.

Certe "strategie" sembrano applicabili solo sulla carta... e per proporle, senza offesa per nessuno, si deve avere una scarsa abilità in game o scarsa esperienza.

P.S: anche oggi morto solo per bodyshot... vediamo per quanti giorni di fila non subisco un headshot. Ormai i cecchini neanche ci provano più tra sweet spot e danno esagerato al corpo, hanno fatto sì che al player medio sia più vantaggioso puntare sempre al petto... che tristezza.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Questa tua idea é un po' confusa su come funziona un Battlefield senza regen, semplicemente i giocatori collaborano di più senza regen e non c'è assolutamente bolgia anzi il gameplay ne è rallentato e visto che lo spam di granate e simili e molto ridotto su bf1 e anche più tranquillo.

Poi non ha niente a che fare coi cecchini che hanno sempre funzionato col bodyshot visto l'alto danno e solo da bc2 hanno voluto facilitare la fanteria togliendogli i danni alti ai cecchini.

Non scherziamo, senza regen della vita sarebbero tutti medici a lanciare le cure a loro stessi :rickds: la morte di battlefield :rickds: altro che maggiore collaborazione...

Non scherziamo, senza regen della vita sarebbero tutti medici a lanciare le cure a loro stessi :rickds: la morte di battlefield :rickds: altro che maggiore collaborazione...
Guarda che 4 Battlefield hanno funzionato senza regen per anni e per la verità ci giocano ancora oggi è funziona benissimo e collaborano molto di più.

Capisco che per chi non ci ha mai giocato é una cosa strana, ma è così che funziona ancora oggi.

Certo non possono semplicemente togliere la regen a bf1 bisogna fare qualche cambiamento al bilancianciamento di alcune armi specialmente il medico.

Guarda che 4 Battlefield hanno funzionato senza regen per anni e per la verità ci giocano ancora oggi è funziona benissimo e collaborano molto di più.
Capisco che per chi non ci ha mai giocato é una cosa strana, ma è così che funziona ancora oggi.
Si ma Sephi le utenze sono completamente diverse! Piuttosto che adattarsi i giocatori vendono il gioco, chi glielo fa fare a DICE/EA?

Si ma Sephi le utenze sono completamente diverse! Piuttosto che adattarsi i giocatori vendono il gioco, chi glielo fa fare a DICE/EA?
Ma non proprio diverse totalmente, io ci sto giocando ancora a BF2 e l'utenza per quanto collabora più di bf1 é peggiorata parecchio negli anni.

Ma é ovvio che non lo fanno a livello economico non conviene , dicevo solamente che a livello di gameplay e la situazione di mancanza di collaborazione migliorerebbe.

Certo non possono semplicemente togliere la regen a bf1 bisogna fare qualche cambiamento al bilancianciamento di alcune armi specialmente il medico.
La cooperazione non dovrebbe mai essere obbligata, ma solo favorita... sai quante volte giro con la pistola o prendo kit a caso perché non mi danno le ammo? E tutto il tempo perso ad aspettare il regen della vita? E le morti con un medico a 1m? E la partita di oggi su Suez, con un carro INCASTRATO in una casa, che dopo avergli lanciato tutto ciò che avevo mi ha ammazzato perché un intero team neanche voleva prendersi la briga di una kill gratis? La cooperazione è già essenziale, ma togliere il regen costringerebbe a giocare il gioco in coop, e pure quei pochi fortunati che hanno sempre compagnia dovrebbero sottostare a limitazioni (uno dovrebbe obbligatoriamente prendere il medico, si dovrebbe stare per forza vicini).

Non è che senza regen i genieri darebbero più ammo o gli assalti distruggerebbero più mezzi o i medici rianimerebbero più morti... forse giusto più medkit ci sarebbero, ma tanto li userebbero solo per loro, quindi nella bolgia e con poca vita dovresti rincorrere il medico di turno e sperare lo feriscano.

Secondo me, sono cose oggettive, ma giustamente ognuno ha il suo punto di vista... io ho detto il mio, e mi fermo qua.

Si anche a me.
Volevo provare la nuova mappa, ci ho giocato 10 minuti e mi ha sbattuto fuori.

Non avrei mai pensato di dirlo ma sto gioco dopo manco 2 mesi m'ha fracassato le scatole peggio di Hardline. Sarò sbagliato io ma tant'è.
Il problema è che siamo diventati troppo esigenti, BF annoia solo se becchi players camperoni o squadre palesemente sbilanciate.

La cooperazione non dovrebbe mai essere obbligata, ma solo favorita... sai quante volte giro con la pistola o prendo kit a caso perché non mi danno le ammo? E tutto il tempo perso ad aspettare il regen della vita? E le morti con un medico a 1m? E la partita di oggi su Suez, con un carro INCASTRATO in una casa, che dopo avergli lanciato tutto ciò che avevo mi ha ammazzato perché un intero team neanche voleva prendersi la briga di una kill gratis? La cooperazione è già essenziale, ma togliere il regen costringerebbe a giocare il gioco in coop, e pure quei pochi fortunati che hanno sempre compagnia dovrebbero sottostare a limitazioni (uno dovrebbe obbligatoriamente prendere il medico, si dovrebbe stare per forza vicini).Non è che senza regen i genieri darebbero più ammo o gli assalti distruggerebbero più mezzi o i medici rianimerebbero più morti... forse giusto più medkit ci sarebbero, ma tanto li userebbero solo per loro, quindi nella bolgia e con poca vita dovresti rincorrere il medico di turno e sperare lo feriscano.

Secondo me, sono cose oggettive, ma giustamente ognuno ha il suo punto di vista... io ho detto il mio, e mi fermo qua.
Non è obbligata è semplicemente un gameplay diverso, più in linea con battlefield, dove invece di girare liberamente da solo come si fa ora, da più importanza alla squadra, al muoversi con essa e ai medici.

Non rincorreresti nessuno perchè il medico non andrebbe in giro da solo oltre che a quel punto avresti sempre qualcuno vicino che può darti ammo o rianimarti, proprio per non andare avanti da soli, poi visto che in bf1 la bolgia è quasi assente si integrerebbe ben nel gameplay con pochi accorgimenti.

Più che punto di vista è come funzionava il gameplay sui vecchi battlefield e come funziona tutt'ora su bf2 in buona parte, sarebbe una buona soluzione ai tanti che si lamentano della mancanza di cooperazione che è ridotta proprio perchè ogniuno può andare in giro autonomamente senza alcun pericolo.

Ho fatto una partita molto bella ieri sul Monte Grappa come soldato austriaco. In pratica c'era un tizio di livello 64 che era ostinato cecchino piazzato sui monti a fare strage del mio team.

Stava anche facendo una buona serie tanto che era a 27/4. A un certo punto però comincia a mirare me e sempre me. Anche io stavo facendo una buona partita, difendevo assiduamente A nella fase in cui ci sono 3 basi.

Io con i cecchini ho 2 metodi da applicare. Se la mia squadra me lo permette e mi da un pò di copertura, prendo il cecchino e con un pò di calma mi piazzo da quale parte e uccido il ******** che prima mi aveva accoppato.

La seconda che ho applicato ieri era prendere il medico, farmi strada a forza di cadaveri e raggiungerlo zigzagando alla matrix mentre cercava di pendermi.

A fine partita ci saremo uccisi a vicenda almeno 6 volte :rickds:

Bravo però che riusciva sempre a prendermi dopo che io l'avevo ucciso. :kep88:

Ho fatto una partita molto bella ieri sul Monte Grappa come soldato austriaco. In pratica c'era un tizio di livello 64 che era ostinato cecchino piazzato sui monti a fare strage del mio team.Stava anche facendo una buona serie tanto che era a 27/4. A un certo punto però comincia a mirare me e sempre me. Anche io stavo facendo una buona partita, difendevo assiduamente A nella fase in cui ci sono 3 basi.

Io con i cecchini ho 2 metodi da applicare. Se la mia squadra me lo permette e mi da un pò di copertura, prendo il cecchino e con un pò di calma mi piazzo da quale parte e uccido il ******** che prima mi aveva accoppato.

La seconda che ho applicato ieri era prendere il medico, farmi strada a forza di cadaveri e raggiungerlo zigzagando alla matrix mentre cercava di pendermi.

A fine partita ci saremo uccisi a vicenda almeno 6 volte :rickds:

Bravo però che riusciva sempre a prendermi dopo che io l'avevo ucciso. :kep88:
Questo è l'atteggiamento giusto, altri in questo thread sarebbero usciti dalla partita.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Questo è l'atteggiamento giusto, altri in questo thread sarebbero usciti dalla partita.

Concordo, il bello del gioco è anche questo...confrontarsi con player che sono bravi quanto te o anche di più :kep88:

Livello 50 yeee.... medico e scout al 10 da un bel po', supporto al 6 e assalto a 2.5.... sarà dura e molto lunga sbloccare l'hellriegel...

la classe dell'assalto mi piace poco poco

Livello 50 yeee.... medico e scout al 10 da un bel po', supporto al 6 e assalto a 2.5.... sarà dura e molto lunga sbloccare l'hellriegel...
la classe dell'assalto mi piace poco poco
Se riesci a fare l'abitudine all'automatico trincea o assalto a seconda delle preferenze, dell'hellriegel non ti importerà più nulla, io ho usato solo mp18 ottica per livellare e poi hellriegel, ma a forza di cambiare arma con quelle dei morti ho finito per usare solo automatico.

Sparare ai cecchini camperati dietro C su Monte Grappa è una "fesseria". Nel senso che se ti killano 1 volta, sai dove sono e gli uccidi anche tu. Il problema è questo: Non voglio giocare a Sniper Elite, voglio giocare a BF.

Quando lo fanno a me, li rikillo subito e poi vado a giocare PTFO non passo la partita a seguire un bimbominchia. Il problema di questo BF è che ti fa incarognire talmente tanto che trovi quasi più soddisfazione a killare il fesso di turno che giocare con la squadra per vincere.

Non ricordo a chi interessava che togliessero il paracadute a chi usa i mitragliatori sugli aerei o di far diventare tutti piloti anche chi spawna semplicemente dentro un aereo gia pilotato, ma sembra che sia stata presa in considerazione come idea, anche la possibilità di rallentare l'uscita dagli aerei per i piloti, anche se ovviamente non è sicuro che la realizzeranno.

Comment from discussion DICE asks: How would you improve Battlefield 1?.

Ero io che avevo chiesto di rendere piloti anche i passeggeri e di non permettere l'uscita a chi guida gli aerei, andrebbe bene anche un significativo rallentamento.

Ieri ho fatto 2 partite sulla mappa nuova. È bella l'ambientazione, ma trovo che le bandiere sul dirigibile rovinino molto il level design, tutte le altre bandiere diventano un po' marginali per le fazioni come lo erano quelle attorno a Zavod, inoltre sulle altre bandiere e intorno al dirigibile è anche difficile aggirare il tutto perchè è pienissimo di cecchini camperati ovunque e perchè senza tanti ripari si è sempre carne da macello per chi guida gli aerei.

San Quintino rimane molto superiore come mappa secondo me.

Dipende. Se il team supporta a dovere si. A volte capita che su 32 players solo io mi accorgo che un cecchino ci sta decimando. In quel caso gli corro incontro usando il fumogeno.

Ero io che avevo chiesto di rendere piloti anche i passeggeri e di non permettere l'uscita a chi guida gli aerei, andrebbe bene anche un significativo rallentamento.
Ieri ho fatto 2 partite sulla mappa nuova. È bella l'ambientazione, ma trovo che le bandiere sul dirigibile rovinino molto il level design, tutte le altre bandiere diventano un po' marginali per le fazioni come lo erano quelle attorno a Zavod, inoltre sulle altre bandiere e intorno al dirigibile è anche difficile aggirare il tutto perchè è pienissimo di cecchini camperati ovunque e perchè senza tanti ripari si è sempre carne da macello per chi guida gli aerei.

San Quintino rimane molto superiore come mappa secondo me.
Bella l'idea dei passeggeri - piloti ma poi si impedirebbe la conquista di molte bandiere. Quando la situazione comincia ad andare in stallo, dove il nemico ha 4 delle 5 bandiere, una soluzione è quella di salire su un aereo e paracadutarsi sulla bandiera più vicina alla base nemica, sperando intanto che questi ultimi non si accorgano della cosa. Levare quest'opportunita vuol dire trasformare il gioco in una guerra di logoramento decisamente poco interessante sia per la squadra in vantaggio, ma sopratutto per quella in difesa che si trova schiacciata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro