PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bella l'idea dei passeggeri - piloti ma poi si impedirebbe la conquista di molte bandiere. Quando la situazione comincia ad andare in stallo, dove il nemico ha 4 delle 5 bandiere, una soluzione è quella di salire su un aereo e paracadutarsi sulla bandiera più vicina alla base nemica, sperando intanto che questi ultimi non si accorgano della cosa. Levare quest'opportunita vuol dire trasformare il gioco in una guerra di logoramento decisamente poco interessante sia per la squadra in vantaggio, ma sopratutto per quella in difesa che si trova schiacciata.
Per me invece è giusto così, possono sempre lanciarsi da piloti e cambiarsi il kit. Se sono troppo deboli è giusto che perdano.

Io come Sephi non sarei nemmeno contro l'assenza di rigenerazione della vita. Se i giocatori si sono abituati come è oggi, possono abituarsi anche ad altro.

Spesso si tende a lamentarsi delle semplificazione, ma sotto sotto il più delle volte va bene così. Infatti quelle rare volte che riuscivo a trovare la modalità Classica su BF4 mi divertivo molto di più, le partite erano più equilibrate e la gente si aiutava di più.

Credo che i giocatori vadano sempre educati e spinti a giocare in un modo, prima o poi si abituano, se oggi la gente se ne sbatte è perchè alla fine gli ultimi giochi non li hanno mai penalizzati a giocare in tale modo.

- - - Aggiornato - - -

Un nuovo video mio di BF1

Per me invece è giusto così, possono sempre lanciarsi da piloti e cambiarsi il kit. Se sono troppo deboli è giusto che perdano.Io come Sephi non sarei nemmeno contro l'assenza di rigenerazione della vita. Se i giocatori si sono abituati come è oggi, possono abituarsi anche ad altro.

Spesso si tende a lamentarsi delle semplificazione, ma sotto sotto il più delle volte va bene così. Infatti quelle rare volte che riuscivo a trovare la modalità Classica su BF4 mi divertivo molto di più, le partite erano più equilibrate e la gente si aiutava di più.

Credo che i giocatori vadano sempre educati e spinti a giocare in un modo, prima o poi si abituano, se oggi la gente se ne sbatte è perchè alla fine gli ultimi giochi non li hanno mai penalizzati a giocare in tale modo.

- - - Aggiornato - - -

Un nuovo video mio di BF1

Non ho parole, complimenti :morristend:

Ero io che avevo chiesto di rendere piloti anche i passeggeri e di non permettere l'uscita a chi guida gli aerei, andrebbe bene anche un significativo rallentamento.
Ieri ho fatto 2 partite sulla mappa nuova. È bella l'ambientazione, ma trovo che le bandiere sul dirigibile rovinino molto il level design, tutte le altre bandiere diventano un po' marginali per le fazioni come lo erano quelle attorno a Zavod, inoltre sulle altre bandiere e intorno al dirigibile è anche difficile aggirare il tutto perchè è pienissimo di cecchini camperati ovunque e perchè senza tanti ripari si è sempre carne da macello per chi guida gli aerei.

San Quintino rimane molto superiore come mappa secondo me.
Se fosse per me non limiterai la cosa del kit solo agli aerei ma anche ai carri, certo magari è un po esagerato sui carri, ma troppe volte lo usano solo come punto di spawn e basta.

oggi a san quintino ci attaccano ad F con un carro con a fatica riesco a danneggiarlo col mortaio a sufficienza da farli uscire perchè guai se qualcuno usa lo spot, ma non riesco a distruggerlo perchè ho sparato i primi 2 colpi a vuoto per vedere dove stava, visto che era rimasto li, respawno con la chiave inglese e me lo riparo visto che non riuscivamo a prendere più di F ed E, fatto sta che 10 minuti di partita e non mi è mai rimasto uno a fare il mitragliere e nonostante li portassi a spawnare dentro le basi nemiche continuavo a vedere granate anti tank ovunque e compagni fermi nascosti.

Quella mappa è strutturata in modo da facilitare l'aggiramento coi veicoli da trasporto, se non lo fanno diventano flags sprecate effettivamente, ma basterebbe poco ad aggirare velocemente dal lato del fiume con una veicolo e prendere le flag dietro per poi circondare il nemico e prendergli le flag dello zeppelin e a quel punto chiuderlo dal suo lato.

Un po troppo lineare come mappa praticamente sono coppie di flag vicine messe in linea quasi retta, però almeno è aperta e ampia.

Ultima modifica da un moderatore:
Non fraintendete, mi piace molto come arma e l'ultima cosa che vorrei è un suo nerf... ma l'Hellriegel non ha troppo range per un'arma assalto? Secondo come, snatura un po' il ruolo della classe.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Non fraintendete, mi piace molto come arma e l'ultima cosa che vorrei è un suo nerf... ma l'Hellriegel non ha troppo range per un'arma assalto? Secondo come, snatura un po' il ruolo della classe.
Yep , la penso come te. Diciamo che quando sblocchi quell'arma non ha più senso usare il supporto e i relativi mitraglioni(tranne in pochissime circostanze). L'assalto secondo me la dovevano lasciare una classe per le brevi-medie distanze invece con quell'arma puoi giocare quella classe praticamente ovunque e in ogni modalità, e per questo è la classe imho più forte del gioco. Infatti vedo sempre più gente con l'Hellriegel che ha 40-50-60 stelle

Yep , la penso come te. Diciamo che quando sblocchi quell'arma non ha più senso usare il supporto e i relativi mitraglioni(tranne in pochissime circostanze). L'assalto secondo me la dovevano lasciare una classe per le brevi-medie distanze invece con quell'arma puoi giocare quella classe praticamente ovunque e in ogni modalità, e per questo è la classe imho più forte del gioco. Infatti vedo sempre più gente con l'Hellriegel che ha 40-50-60 stelle
Esatto... prima ritenevo il supporto una classe molto utile e ben diversificata, che occupava perfettamente il range tra smg e cecchini/fucili del medico mondragon-like. Ora con l'hell ha spodestato il supporto, dato che inoltre mantiene i vantaggi di una smg.

Esatto... prima ritenevo il supporto una classe molto utile e ben diversificata, che occupava perfettamente il range tra smg e cecchini/fucili del medico mondragon-like. Ora con l'hell ha spodestato il supporto, dato che inoltre mantiene i vantaggi di una smg.
Si:ahsisi:

Io infatti con il supporto gioco spesso il BAR assalto, quindi praticamente snaturo anche quella classe , almeno tutto torna:asd:

Si:ahsisi: Io infatti con il supporto gioco spesso il BAR assalto, quindi praticamente snaturo anche quella classe , almeno tutto torna:asd:
... che è l'arma con la quale ho più uccisioni, mi sa siamo in due :asd:

si da castriamo tutte le armi anche il mondragon del medico che praticamente è un fucile laser più forte del martini ma però anche le mitragliatirci del supporto hanno troppi colpi diamogliene meno, anzi no facciamo così i proiettili veri sono troppo forti chiediamo che vengano inserite nel gioco le armi da paintball che magari ci vengono delle belle partite senza kill ne sconfitti e viva la pace nel mondo cit.

Scusate la domanda un pò sciocca ma la nuova mappa, che non ho ancora scaricato, devo usare il codice che mi hanno dato per il pre order o è disponibileper tutti ora ? La devo scaricare dallo Store ? Perchè non la trovo.

si da castriamo tutte le armi anche il mondragon del medico che praticamente è un fucile laser più forte del martini ma però anche le mitragliatirci del supporto hanno troppi colpi diamogliene meno, anzi no facciamo così i proiettili veri sono troppo forti chiediamo che vengano inserite nel gioco le armi da paintball che magari ci vengono delle belle partite senza kill ne sconfitti e viva la pace nel mondo cit.
Sarebbe meglio lasciare questi commenti fuori dal thread, grazie.

Sia per la loro dubbia utilità, sia perché mi fanno capire che non hai nemmeno letto il mio messaggio.

Questo è solo un consiglio, lo dico per te, non ho intenzione di discutere ed infatti non continuerò.

Nerfa anche i modi che hai di scrivere :asd:

Provata la nuova mappa. Ideale per camperare.
Ci sono camper dappertutto purtroppo, anche su Argonne.

Secondo me non è malaccio, di sicuro non è la peggiore, ma l'ho giocata giusto 3/4 max.

Sull''Hellriegel sono d'accordo con Gianluca. Ormai vedo quasi solo Assalti con quell'arma e non è proprio il massimo che abbia anche più colpi delle armi di un Supporto. Il Supporto tolte le munizioni non ha particolari vantaggi ormai, infatti è la classe nettamente più inflazionata.

Sulla mappa nuova l'avevo già detto, esteticamente e come ambientazione è la migliore assieme a San Quintino per me, ma la posizione delle bandiere è bruttissima. Fossero state posizionate meglio le bandiere sarebbe una buona mappa, invece così è mediocre e per come è strutturato il gameplay offre un gran vantaggio agli Scout che usano la classe da camperosi. Peccato.

Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |

Ci sono camper dappertutto purtroppo, anche su Argonne. Secondo me non è malaccio, di sicuro non è la peggiore, ma l'ho giocata giusto 3/4 max.

Sull''Hellriegel sono d'accordo con Gianluca. Ormai vedo quasi solo Assalti con quell'arma e non è proprio il massimo che abbia anche più colpi delle armi di un Supporto. Il Supporto tolte le munizioni non ha particolari vantaggi ormai, infatti è la classe nettamente più inflazionata.
Sulla mappa nuova l'avevo già detto, esteticamente e come ambientazione è la migliore assieme a San Quintino per me, ma la posizione delle bandiere è bruttissima. Fossero state posizionate meglio le bandiere sarebbe una buona mappa, invece così è mediocre e per come è strutturato il gameplay offre un gran vantaggio agli Scout che usano la classe da camperosi. Peccato.
Infatti non è brutta. A e B sono posizionate bene, anche F ed E.

Bastava magari mettere le restanti bandiere, ovvero C e D, in un modo diverso e mettere più ostacoli in mezzo a dove ora c'è il nulla assoluto.

Così, dopo Fao, è la mappa ideale per i camper e i cecchini.

Lasciatemi dire che dall'ultima patch è cambiato qualcosa, che secondo me ha rotto definitivamente il gioco. Tralasciando i vari "cecchini" tutti con MkIII e Gewer 98, stò riscontrando a qualsiasi ora e giorno gli stessi e schifosissimi problemi che hanno tutti i giochi dice da Bf3. Mi riferisco alle disconnessioni a minchia perché si, alle corse sul posto dei 100m mie e degli avversari, alle morti dietro i muri e via discorrendo. Prima che mettessero mano, in peggio, almeno questi problemi non li avevo. Penso che lo rivenderò, non lo giocavo da inizio dicembre e non ne sento nemmeno la mancanza.

Inviato da One Plus 3

Lasciatemi dire che dall'ultima patch è cambiato qualcosa, che secondo me ha rotto definitivamente il gioco. Tralasciando i vari "cecchini" tutti con MkIII e Gewer 98, stò riscontrando a qualsiasi ora e giorno gli stessi e schifosissimi problemi che hanno tutti i giochi dice da Bf3. Mi riferisco alle disconnessioni a minchia perché si, alle corse sul posto dei 100m mie e degli avversari, alle morti dietro i muri e via discorrendo. Prima che mettessero mano, in peggio, almeno questi problemi non li avevo. Penso che lo rivenderò, non lo giocavo da inizio dicembre e non ne sento nemmeno la mancanza.
Inviato da One Plus 3
Molti hanno avuto peggioramenti nella connessione dopo la patch, io sento soprattutto colpi che arrivano in ritardo (praticamente li senti tutti insieme e crepi istantaneamente).

Per i cecchini non mi sembra che la patch abbia cambiato qualcosa, Martini escluso.

Non è proprio cosi, l'hellriegel ha qualche vantaggio sulla distanza rispetto alle altre smg, ma molto limitato massimo 25-30mt, ma ovviamente è battuta ampiamente dall'automatico a distanza ravvicinata anche 15mt.

Al contrario le lmg sono molto più precise sulla distanza anche sui 50mt oltre ad avere il vantaggio dello spread negativo che le fa diventare più precise sparando più colpi, al contrario l'hellriegel più colpi spara e meno diventa precisa.

Il ruolo viene mantenuto grazie a questa differenza, oltre che a un minore spread in generale delle lmg.

- - - Aggiornato - - -

Infatti non è brutta. A e B sono posizionate bene, anche F ed E.Bastava magari mettere le restanti bandiere, ovvero C e D, in un modo diverso e mettere più ostacoli in mezzo a dove ora c'è il nulla assoluto.

Così, dopo Fao, è la mappa ideale per i camper e i cecchini.
Il fatto è che questa è una conformazione della mappa adatta a un battlefield per le mappe aperte, ripari generalmente vicino alla basi e spazi aperti fra il resto, poi ci sono anche diversi veicoli da trasporto per spostarsi, ma li usano in pochissimi, quindi è più l'utenza che non si adatta alla mappa che un reale problema della mappa, i ripari alla fine non mancano se uno li sfrutta bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro