G
Guest
Per me invece è giusto così, possono sempre lanciarsi da piloti e cambiarsi il kit. Se sono troppo deboli è giusto che perdano.Bella l'idea dei passeggeri - piloti ma poi si impedirebbe la conquista di molte bandiere. Quando la situazione comincia ad andare in stallo, dove il nemico ha 4 delle 5 bandiere, una soluzione è quella di salire su un aereo e paracadutarsi sulla bandiera più vicina alla base nemica, sperando intanto che questi ultimi non si accorgano della cosa. Levare quest'opportunita vuol dire trasformare il gioco in una guerra di logoramento decisamente poco interessante sia per la squadra in vantaggio, ma sopratutto per quella in difesa che si trova schiacciata.
Io come Sephi non sarei nemmeno contro l'assenza di rigenerazione della vita. Se i giocatori si sono abituati come è oggi, possono abituarsi anche ad altro.
Spesso si tende a lamentarsi delle semplificazione, ma sotto sotto il più delle volte va bene così. Infatti quelle rare volte che riuscivo a trovare la modalità Classica su BF4 mi divertivo molto di più, le partite erano più equilibrate e la gente si aiutava di più.
Credo che i giocatori vadano sempre educati e spinti a giocare in un modo, prima o poi si abituano, se oggi la gente se ne sbatte è perchè alla fine gli ultimi giochi non li hanno mai penalizzati a giocare in tale modo.
- - - Aggiornato - - -
Un nuovo video mio di BF1