Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |
Le mappe sono secondo me numericamente poche...e alcune poco ispirate...in primis quelle nel deserto....Inoltre il gioco ha perso quello spirito cooperativo che dovrebbe esserci in battlefield...invece noti che ci sono utenti(moltissimi) che tengono il medico...e poi ti passano vicino senza minimamente pensare di rianimarti...oppure utenti che passano tutti il tempo dentro i carri guidandoli a ca.zo tanto da costringerti ad uscire..
Insomma alla lunga ti trovi a giocare da solo...e senza uno spirito di squadra... e a quel punto per giocare da solo....meglio altri giochi...
Ps
Senza contare che la connessione fa pena e diverse volte mi si è disconnesso quando eravamo vicino ai 1000....
Bah non lo so. Le mappe sono 10, che è un numero in linea con gli altri BF. Amien, San Quintino, Il Confine dell'Impero sono mappe bellissime che riprendono lo stile di un Battlefield vero .
Per il resto credo che Abbiamo esperienze molto diverse con BF. Io gioco con altri due amici, e nonostante le magagne, i cecchini inutili, i medici che non ti rianimano, noi 3 ci divertiamo comunque un sacco perché cooperiamo. Però sono il primo a dire che da solo, questo capitolo, potrebbe effettivamente annoiare, e l'ho scritto anche qualche pagina addietro.
Ciao Ragazzi una domanda! come vedete sono praticamente nuovo e volevo chiedervi un paio di cose su Battlefield 1..
Premetto che sono un novizio degli Sparatutto in prima persona, diciamo che fino a qualche tempo fa non li apprezzavo...e anche oggi diciamo che quelli sci-fi o futuristici non mi attirano assolutamente..
Poi ho conosciuto Far Cry 4 e mi sono innamorato...l'ho finito qualche giorno fa e adesso sono alla ricerca di qualcosa di simile...stavo pensando di acquistare Primal ma ho pauro che per via delle Armi e delle tematiche possa non attirarmi...poi mi sono imbattuto in Battlefield 1, e mi sembra un gioco graficamente impressionante e davvero molto solido...Però voglio capire, insieme a voi, se si tratta del classico sparatutto online multiplayer oppure se ha una trama accattivante e un offline longevo e meritevole come appunto i titoli Far cry, in quanto in questi genere di giochi mi interessa solo l'Offline.
Grazie!
Ti hanno già risposto gli altri

.
Purtroppo la campagna è caratterizzata da 6 storie (quindi 6 missioni) dalla durata irrisoria di cui forse una o due trame potrebbero anche colpirti. Il resto sono inspiegabilmente missioni stealth che non hanno nessun senso logico.
Io ti consiglio il single player di COD veramente fatto bene e di TitanFall, dove però quest'ultimo, pur essendo più originale e variegato, ha una storia molto più breve.
Certo che se l'ambientazione "Star Trek" non ti piace allora sei un po' in difficoltà . Oggi buona parte degli fps si concentra sul multiplayer , e quasi tutti sono ad ambientazione futuristica, vedi anche Doom.
Potresti recuperarti i vari Modern Warfare comunque..