Su Fanatico non gioco mi spiace, ho visto un bel po' di ore di gameplay però quindi un'idea me la son fatta, come se ci fosse bisogno dei gameplay per giudicare quella modalità.Sinceramente non credo sia io a fare la figura dell'imbecille, quello che sostiene che il TTK su
FANATICO sia alto sei tu, non io. In Normal con alcune armi del Medico uccidi con 3 colpi, con Hellriegel e Automatico M1918 triti i nemici, ma dov'è il TTK alto considerando che su Fanatico è più basso di Normal e su Normal i nemici già vengono polverizzati? Non è che possono mettere il one hit kill con qualsiasi arma solo perché su Fanatico i cecchini shottano, shottano da sempre i cecchini su Fanatico, da SEMPRE, anche quando Fanatico era una modalità molto meno noob friendly e c'erano ancora la minimappa e lo spot fisso sui compagni. Ti chiami Murzellone pure sul PSN? Se la risposta è no (dubito ci sia un altro Murzellone

) allora chiedo scusa, ma se la risposta è sì...
https://battlefieldtracker.com/bf1/profile/psn/Murzellone
Precisione complessiva tra le varie armi 0.12! Eh ma è colpa del TTK alto o dei problemi ai server.

Prima di lamentarti del TTK magari butta un occhio alle tue statistiche e non parlo di KDR, SPM o inutilità simili ma della precisione, una delle poche statistiche che secondo me contano. Se spari ai piccioni non lamentarti del TTK alto.
Non mi piace fare l'arrogante ma quando la stronzàta è enorme (TTK alto, what?) allora tiro fuori tutta l'arroganza a disposizione.
- - - Aggiornato - - -
Auguri a tutti, per un anno pieno di bug e di armi OP inserite con i DLC!