PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ti guardi intorno e vedi dove sta l'icona.
Intendi le icone di connessione lenta per caso?:morris82:

- - - Aggiornato - - -

Comunque è possibile organizzare partite private? non ci ho mai provato
L'icona di che forma è fatta??

Non penso sia il simbol di connessione lenta perché le due partite che ho fatto sono state senza rallentamenti.

Se mi puoi essere d'aiuto , posso dirti che dentro c'è un punto esclamativo

Se mi ricapita faccio la foto e la posto

Preso il gioco ieri.Ho bisogno di aiuto per l'online:

A volte la voce della donna mi dice che c'è un kit sentinella vicino alla mia postazione. Come faccio ad individuarlo?

Poi, cosa sono gli indicatori gialli sulla parte destra dello schermo?
I kit sentinella appaiono sempre negli stessi posti, e per trovarli, le prime volte ti conviene guardare il radar.

L'icona dei kit, si vede anche attraverso gli oggetti quindi volendo basta che fai un giro su te stesso.

Gli indicatori gialli sono degli avvisi(tipo ping alto, pacchetti persi) e in generale indicano una connessione non ottimale

Appaiono abbastanza spesso, quindi non dargli molto peso se appaiono e scompaiono.

Preoccupati solo se sono di colore rosso e rimangono accesi per molto tempo

I kit sentinella appaiono sempre negli stessi posti, e per trovarli, le prime volte ti conviene guardare il radar.L'icona dei kit, si vede anche attraverso gli oggetti quindi volendo basta che fai un giro su te stesso.

Gli indicatori gialli sono degli avvisi(tipo ping alto, pacchetti persi) e in generale indicano una connessione non ottimale

Appaiono abbastanza spesso, quindi non dargli molto peso se appaiono e scompaiono.

Preoccupati solo se sono di colore rosso e rimangono accesi per molto tempo
L'Icona che forma ha?

E quei rombi piccoli attaccati colore giallo sempre sulla dx che cosa sono?

L'Icona che forma ha?E quei rombi piccoli attaccati colore giallo sempre sulla dx che cosa sono?
Le icone sulla destra sono queste qui

syvzV.png

Per le classi elite invece

Preso il gioco ieri.Ho bisogno di aiuto per l'online:

A volte la voce della donna mi dice che c'è un kit sentinella vicino alla mia postazione. Come faccio ad individuarlo?

Poi, cosa sono gli indicatori gialli sulla parte destra dello schermo?
premi il tasto touchpad, apre la mappa così vedi dov'è. di solito hanno un simbolo bianco, quindi lo vedi molto bene. nelle opzione puoi scegliere cosa far visualizzare nella mappa: eroi, postazioni fisse etc...

L'Icona che forma ha?E quei rombi piccoli attaccati colore giallo sempre sulla dx che cosa sono?
I kit appartengono alle classe d'élite che sono classi più forti, se c'è un simbolo a forma di fiamma sopra una cassa vuol dire che è disponibile il kit con il lancia fiamme, il simbolo con l'ingranaggio al kit contro i veicoli leggeri e lo scudo alla classe con l'armatura Farina ( una sorta di juggernaut in COD )

Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |

Vorrei spendere qualche parolina sul cecchino. Stamattina ho rimesso Bf4 con il quale mi sono sentito subito a mio agio e ho notato una cosa in un paio di partite. Il cecchino é in prima linea con l'assalto e il supporto e killa anche con relativa facilità. Su una cosa posso fare un applauso a DICE:

Almeno su BF1 il cecchino sta fuori dalle palle. Forse è dovuto anche a questo il fatto che sembrano esserci molti scout e il motivo per il quale a volte ci si ritrova soli a conquistare le bandiere...in questo capitolo, se sei scout, non puoi buttarti nella mischia.

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei spendere qualche parolina sul cecchino. Stamattina ho rimesso Bf4 con il quale mi sono sentito subito a mio agio e ho notato una cosa in un paio di partite. Il cecchino é in prima linea con l'assalto e il supporto e killa anche con relativa facilità. Su una cosa posso fare un applauso a DICE: Almeno su BF1 il cecchino sta fuori dalle palle. Forse è dovuto anche a questo il fatto che sembrano esserci molti scout e il motivo per il quale a volte ci si ritrova soli a conquistare le bandiere...in questo capitolo, se sei scout, non puoi buttarti nella mischia.
Sono Cecchino e mi butto nella mia mischia usando unicamente ottiche grandi.

Ma il fatto che sia incentrata sui mezzi non è un difetto anzi. Cioè è BF.
Dai suvvia, io non ci dialogo nemmeno con chi dice che è meglio il 3 di questo. Non è una cosa soggettiva. Questo BF1 a tratti è frustrante, ma come gunplay è veramente eccezionale. E sopratutto è basato sulle classi e il che mi piace molto.
Intendevo che magari con tutti quei mezzi a qualcuno la mappa può piacere poco, senza mezzi non avrebbe proprio senso BF, a me piace Sinai ma in effetti ci sono due o tre bandiere troppo distanti e senza un mezzo sei un facile bersaglio. Fao invece è proprio odiosa, c'è D ed i due punti nella fortezza (che "genialata" metterne due così vicini...) che fanno disperdere troppo l'azione, Amiens invece mi piace un bel pò perchè si combatte in spazi stretti e quindi ci sono meno scout.

Vorrei spendere qualche parolina sul cecchino. Stamattina ho rimesso Bf4 con il quale mi sono sentito subito a mio agio e ho notato una cosa in un paio di partite. Il cecchino é in prima linea con l'assalto e il supporto e killa anche con relativa facilità. Su una cosa posso fare un applauso a DICE: Almeno su BF1 il cecchino sta fuori dalle palle. Forse è dovuto anche a questo il fatto che sembrano esserci molti scout e il motivo per il quale a volte ci si ritrova soli a conquistare le bandiere...in questo capitolo, se sei scout, non puoi buttarti nella mischia.
Si e no, nel senso che tanti se ne stanno in disparte ma trovi anche quello che con il fucile senza ottica ti viene a rompere le palle, ieri su Confine e Blitz sono morto principalmente per colpa di fucili scout da fanteria, la cosa assurda è che in un millesimo di secondo miravano e facevano fuoco anche se io ero già in puntamento, un colpo e tanti saluti...ci si mette il danno, la velocità di mira e pure la mira assistita, niente più? Lo scout deve avere l'ottica su ogni fucile, stop, non deve andare a zonzo con un bolt action che a conti fatti è un fucile a pompa che shotta anche da lontano, così proprio non va...

Che voi sappiate il danno in modalità fanatico è stato ridotto o era sempre 125%? Inoltre è vero che da una certa distanza in poi il danno è uguale a quello inflitto in modalità standard? Perchè con il 125% ci si mette sempre molto tempo ad uccidere un nemico, non dico il 200% ma almeno un 150% potrebbero metterlo ecchecavolo, si perdono sempre nei dettagli e fanno di tutto per rendere il gioco più noob friendly, pure in fanatico.

Ultima modifica:
Si e no, nel senso che tanti se ne stanno in disparte ma trovi anche quello che con il fucile senza ottica ti viene a rompere le palle, ieri su Confine e Blitz sono morto principalmente per colpa di fucili scout da fanteria, la cosa assurda è che in un millesimo di secondo miravano e facevano fuoco anche se io ero già in puntamento, un colpo e tanti saluti...ci si mette il danno, la velocità di mira e pure la mira assistita, niente più? Lo scout deve avere l'ottica su ogni fucile, stop, non deve andare a zonzo con un bolt action che a conti fatti è un fucile a pompa che shotta anche da lontano, così proprio non va...
Ho circa 181 ore di gioco e credo di aver beccato massimo 3/4 giocatori andare in giro a fare quickscope, ma di che stamo a parlà? Cioè va bene lamentarsi dello sweetspot -me ne lamento anche io- ma lamentarsi anche dei quickscope in un gioco dove fare un quickscope non porta alcun vantaggio visto che il danno dei fucili da cecchino in close range è ridotto mi sembra un po' ridicolo. Se ti fai uccidere da uno che va in giro a fare quickscope il problema è tuo, io con il cecchino gioco in questo modo e se non faccio headshot devo finire il nemico con la pistola, se riesco a finirlo con la pistola la colpa non è del cecchino che fa troppo danno (cosa non vera visto che da vicino fa il danno più basso) ma del nemico che ha i riflessi di un bradipo uniti alla mira di Andrea Bocelli perché se dai tempo al nemico di switchare arma e di ucciderti con la pistola il problema è tuo, non delle armi.

Ma sotto sotto la colpa è mia, cosa rispondo a fare a uno che si lamenta che su Fanatico il TTK è ELEVATO quando già su Normale si uccide con pochissimi colpi? :rickds:

Come faccio a cambiare tipo di arma nell online?

- - - Aggiornato - - -

Sto usando MP18 trincea, vorrei cambiare arma. In alto a dx ho scritto 90... come si fa ad arrivare a 200 per prendere altre armi?

- - - Aggiornato - - -

Sto usando MP18 trincea, vorrei cambiare arma. In alto a dx ho scritto 90... come si fa ad arrivare a 200 per prendere altre armi?
Salendo di livello.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho circa 181 ore di gioco e credo di aver beccato massimo 3/4 giocatori andare in giro a fare quickscope, ma di che stamo a parlà? Cioè va bene lamentarsi dello sweetspot -me ne lamento anche io- ma lamentarsi anche dei quickscope in un gioco dove fare un quickscope non porta alcun vantaggio visto che il danno dei fucili da cecchino in close range è ridotto mi sembra un po' ridicolo. Se ti fai uccidere da uno che va in giro a fare quickscope il problema è tuo, io con il cecchino gioco in questo modo e se non faccio headshot devo finire il nemico con la pistola, se riesco a finirlo con la pistola la colpa non è del cecchino che fa troppo danno (cosa non vera visto che da vicino fa il danno più basso) ma del nemico che ha i riflessi di un bradipo uniti alla mira di Andrea Bocelli perché se dai tempo al nemico di switchare arma e di ucciderti con la pistola il problema è tuo, non delle armi.
Ma sotto sotto la colpa è mia, cosa rispondo a fare a uno che si lamenta che su Fanatico il TTK è ELEVATO quando già su Normale si uccide con pochissimi colpi? :rickds:
Ma dove ho scritto riguardo i quickscope? Passane altrettante di ore a leggere perchè ne hai bisogno, ho detto che ce ne sono alcuni con fucili senza ottica, non ho parlato di quickscope ma di gente che va all'assalto con fucili senza ottica, aiutati anche dalla mira assistita, che io ho disabilitato perchè fa più danni che cose buone quando sei già in puntamento. Nessuna pistola, in fanatico basta un colpo, che stai a dì tu!

Ecco allora non rispondere perchè fai solo la figura dell'imbecille, per me il TTK è alto, ho già spiegato le mie motivazioni post fa, in fanatico non puoi mettere il 25% in più di danni e stop, grazie ad Orazio che trovi 1000 scout perchè basta un colpo e via, in fanatico andrebbe abbassato, quante ore hai in questa modalità? Di che stiamo a parlà se ancora ci sono problemi con i server e di conseguenza i colpi a volte non entrano o ci vuole una bestemmia per tirare giù i nemici, su forum dove la gente è più seria (non come te) in tanti si lamentano di questo, ma stiamo a parlà con uno che c'ha 180 ore ed un altro professore, colpa mia che vi rispondo pure...buon anno pure a te professó, 180 ore di questi giorni...

- - - Aggiornato - - -

Praticamente salendo di livello ottieni dei crediti che sono la valuta per sbloccare le armi, alcune armi si possono acquistare salendo di livello con le varie classi ( si sbloccano armi salendo per i primi tre livelli e poi c'è la ricompensa per il livello 10)

Ma dove ho scritto riguardo i quickscope? Passane altrettante di ore a leggere perchè ne hai bisogno, ho detto che ce ne sono alcuni con fucili senza ottica, non ho parlato di quickscope ma di gente che va all'assalto con fucili senza ottica, aiutati anche dalla mira assistita, che io ho disabilitato perchè fa più danni che cose buone quando sei già in puntamento. Nessuna pistola, in fanatico basta un colpo, che stai a dì tu!
Ecco allora non rispondere perchè fai solo la figura dell'imbecille, per me il TTK è alto, ho già spiegato le mie motivazioni post fa, in fanatico non puoi mettere il 25% in più di danni e stop, grazie ad Orazio che trovi 1000 scout perchè basta un colpo e via, in fanatico andrebbe abbassato, quante ore hai in questa modalità? Di che stiamo a parlà se ancora ci sono problemi con i server e di conseguenza i colpi a volte non entrano o ci vuole una bestemmia per tirare giù i nemici, su forum dove la gente è più seria (non come te) in tanti si lamentano di questo, ma stiamo a parlà con uno che c'ha 180 ore ed un altro professore, colpa mia che vi rispondo pure...buon anno pure a te professó, 180 ore di questi giorni...
Su Fanatico non gioco mi spiace, ho visto un bel po' di ore di gameplay però quindi un'idea me la son fatta, come se ci fosse bisogno dei gameplay per giudicare quella modalità.

Sinceramente non credo sia io a fare la figura dell'imbecille, quello che sostiene che il TTK su FANATICO sia alto sei tu, non io. In Normal con alcune armi del Medico uccidi con 3 colpi, con Hellriegel e Automatico M1918 triti i nemici, ma dov'è il TTK alto considerando che su Fanatico è più basso di Normal e su Normal i nemici già vengono polverizzati? Non è che possono mettere il one hit kill con qualsiasi arma solo perché su Fanatico i cecchini shottano, shottano da sempre i cecchini su Fanatico, da SEMPRE, anche quando Fanatico era una modalità molto meno noob friendly e c'erano ancora la minimappa e lo spot fisso sui compagni. Ti chiami Murzellone pure sul PSN? Se la risposta è no (dubito ci sia un altro Murzellone :asd: ) allora chiedo scusa, ma se la risposta è sì... https://battlefieldtracker.com/bf1/profile/psn/Murzellone

Precisione complessiva tra le varie armi 0.12! Eh ma è colpa del TTK alto o dei problemi ai server. :sisi: Prima di lamentarti del TTK magari butta un occhio alle tue statistiche e non parlo di KDR, SPM o inutilità simili ma della precisione, una delle poche statistiche che secondo me contano. Se spari ai piccioni non lamentarti del TTK alto.

Non mi piace fare l'arrogante ma quando la stronzàta è enorme (TTK alto, what?) allora tiro fuori tutta l'arroganza a disposizione.

- - - Aggiornato - - -

Auguri a tutti, per un anno pieno di bug e di armi OP inserite con i DLC! :gab:

:rickds:

Forse trovi gente poco capace sul tuo cammino ahahah. Da vicino non mi ha mai ucciso nessun cecchino..
Logico, quelli veramente forti come me sono pochissimi, soprattutto su questo BF1, ma i cecchini non sono quasi mai stati usati da grandi giocatori.

Già sono lenti sfatti con le armi normali, figurati a mirare coi mirini grossi e switchare la pistola.

- - - Aggiornato - - -

Per me il danno delle armi è troppo alto.

A me piacerebbe davvero che per uccidere servissero più colpi, ma ormai è una cosa impossibile.

- - - Aggiornato - - -

I Bolt Action a Fanatico è da minimo BC2 che shottano, anche se su BC2 per farlo bisognava utilizzare i proiettili Magnum, mentre su quelli dopo no, ma in sostanza era la stessa cosa.

Ultima modifica:
Per me il danno delle armi è troppo alto.

A me piacerebbe davvero che per uccidere servissero più colpi, ma ormai è una cosa impossibile.
Già! Che poi ho citato Medico e Assalto ma anche il Supporto non scherza, insomma con qualsiasi classe con una precisione nella media si uccide in poco tempo! E noi lo giochiamo in Normal eh, pensa su Fanatico che roba misera è il TTK, praticamente Call of Duty. :paura:

Comunque visto che ho tirato in ballo la precisione, secondo te/secondo voi quanto influiscono i server nell'aumento della precisione che hanno avuto in molti col passaggio tra Battlefield 4 a Battlefield 1? Perché secondo me l'aumento della precisione è dovuto in parte anche ai server, non solo alle armi.

Su Fanatico non gioco mi spiace, ho visto un bel po' di ore di gameplay però quindi un'idea me la son fatta, come se ci fosse bisogno dei gameplay per giudicare quella modalità.Sinceramente non credo sia io a fare la figura dell'imbecille, quello che sostiene che il TTK su FANATICO sia alto sei tu, non io. In Normal con alcune armi del Medico uccidi con 3 colpi, con Hellriegel e Automatico M1918 triti i nemici, ma dov'è il TTK alto considerando che su Fanatico è più basso di Normal e su Normal i nemici già vengono polverizzati? Non è che possono mettere il one hit kill con qualsiasi arma solo perché su Fanatico i cecchini shottano, shottano da sempre i cecchini su Fanatico, da SEMPRE, anche quando Fanatico era una modalità molto meno noob friendly e c'erano ancora la minimappa e lo spot fisso sui compagni. Ti chiami Murzellone pure sul PSN? Se la risposta è no (dubito ci sia un altro Murzellone :asd: ) allora chiedo scusa, ma se la risposta è sì... https://battlefieldtracker.com/bf1/profile/psn/Murzellone

Precisione complessiva tra le varie armi 0.12! Eh ma è colpa del TTK alto o dei problemi ai server. :sisi: Prima di lamentarti del TTK magari butta un occhio alle tue statistiche e non parlo di KDR, SPM o inutilità simili ma della precisione, una delle poche statistiche che secondo me contano. Se spari ai piccioni non lamentarti del TTK alto.

Non mi piace fare l'arrogante ma quando la stronzàta è enorme (TTK alto, what?) allora tiro fuori tutta l'arroganza a disposizione.

- - - Aggiornato - - -

Auguri a tutti, per un anno pieno di bug e di armi OP inserite con i DLC! :gab:

:rickds:
Secondo me è una di quelle statistiche che conta di meno... io ce l'ho alta (mi sa nei primi 10%) o comunque nella media, quindi non parlo per tirare l'acqua al mulino mio... dipende troppo da cosa usi e da come lo usi: ad esempio quando guido il carro leggero (quello con 15 colpi) sparo a caso dietro gli angoli... poi va be', i carri li uso poco, ma il supporto è la classe più utilizzata e con l'mg15 sparo spesso da lontanissimo o magari continuo a sparare anche se il bersaglio si è spostato dalla finestra, per fare soppressione o nella speranza che riesca fuori... e simili; la precisione si abbassa molto.

Ma tu sei Bumblebee35GER?

P.s BUON ANNO A TUTTI... sono stato miseramente buttato fuori a scopa ed eccomi qua.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Già! Che poi ho citato Medico e Assalto ma anche il Supporto non scherza, insomma con qualsiasi classe con una precisione nella media si uccide in poco tempo! E noi lo giochiamo in Normal eh, pensa su Fanatico che roba misera è il TTK, praticamente Call of Duty. :paura: Comunque visto che ho tirato in ballo la precisione, secondo te/secondo voi quanto influiscono i server nell'aumento della precisione che hanno avuto in molti col passaggio tra Battlefield 4 a Battlefield 1? Perché secondo me l'aumento della precisione è dovuto in parte anche ai server, non solo alle armi.
Non so quanto dipenda dai server, secondo me sono proprio i giochi che sono stati fatti in modo da alzare la mira per aiutare i meno bravi, che poi alla fine ci sarà sempre chi farà i contorni in qualunque caso. Poi su BF3 c'era un'utenza più capace, quindi gli scontri essendo più duri può essere che si mirava meno bene che non mirare a random che sono semplicemente persone da free kill.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro