Guardare non vuol dire provare, altrimenti nel mondo ci sarebbero tutti pornoattori del calibro di Siffredi, non trovi? Per me è alto, sarò abituato male io con altri giochi o magari uso armi che hanno una precisione bassa o ancora potrebbe essere un problema di hitbox/server/connessione personale, chi sei tu per dire che è basso? Lavori pure tu alla DICE? Io lo trovo alto, non ho detto che oggettivamente è alto, non va bene nemmeno l'OHT come invece succede con altre armi, trovo la scarsa precisione di alcune armi adatte al contesto e mi aspettavo anche un TTK non decisamente alto per i miei gusti, sti poveri cristiani a stento hanno l'uniforme, mica hanno le piastre balistiche? Però capisco che per questioni di marketing/vendite e bilanciamento non può essere troppo basso perchè poi si accontenta uno e scontenta l'altro; in fanatico ci sta che lo scout uccida con un colpo ma almeno dai la possibilità a chi usa altre armi di non dover essere costretto ad usare l'Hellriegel o i fucili da scout senza ottica, con l'mp18 (che uso principalmente perchè quello c'è con l'assalto e che è causa di quella poco precisione a cui tanto ti ci attacchi, la classe di punta c'ha quasi più shotgun che fucili di assalto, vedi te se è normale in un gioco con distanze di ingaggio così alte) ci vuole un bel pò anche con tutti i colpi messi a segno, grazie ad Orazio che ci vuole un caricatore se su 30 proiettili 20 li piazzi sul muro e non sul bersaglio, sono consapevole che su BF1 non sono un tiratore scelto, preferisco giocare senza mira assistita e fare anche 0.10 piuttosto che usarla.
Considera che di media è sugli 0,20 quindi non trovo tutto sto scandalo avere una stat del genere considerando che che la mira assistita l'ho tolta, non sono un fenomeno come alcuni dicono di esserlo qua dentro e ammetto che per varie ragioni trovo difficoltà con alcune armi, ma non mi ci metto a boostare le stats perchè basterebbe giocare con alcune armi ed alcune classi ed ecco che salirebbero magicamente il KDR e quello della precisione, non essendo questo un FPS competitivo sicuramente le stats sono influenzate da tante cose, su altri FPS la precisione è migliore ed anche il KDR ma sinceramente non voglio fare la gara a chi la fa più lontano. Io delle stats me ne frego, quindi il tuo consiglio lo butto nel cestino, mai data la colpa ai server (uno dei difetti storici della serie, vedi BF4) o al TTK, a maggior ragione visto che non vuol dire nulla essere poco preciso se su 10 proiettili almeno 4 vanno a bersaglio e la differenza è che con il TTK alto ne servono 4, con uno basso 2 o al massimo 3, quindi il tuo discorso non regge visto che mi lamento (parola grossa, sto discutendo ed argomentando ad essere "precisi") dei proiettili che vanno a segno, quelli che colpiscono i piccioni o i muri sarebbero del tutto superflui ma su quelli mi assumo la mia responsabilità, su BF1 non sono per niente preciso, però quello che vorrei è che quei "pochi" che vanno a segno poi siano sufficienti a non farmi bestemmiare ogni volta
PS: stronzata? Certo, l'importante è crederci, sapere la verità assoluta ed essere pagati da DICE
Dichiarazione sul forum ufficiale da parte da uno stipendiato (per davvero

) DICE: "While we are aware there are players who are actively petitioning for the reduction or removal of Aim Assist, we feel that this would be to the detriment of the global player community." Tradotto vuol dire che sono consapevoli che ci sono giocatori che sono attivi con petizioni per la riduzione o la rimozione della mira assisita però sentono che questo sarebbe un danno per la comunità globale dei giocatori, aka se cercate di rendere il gioco un pò più difficile per tutti ci spiace ma non possiamo. Ed oltre a questo hanno pure ridotto il danno passando dal 200% al 125% per evitare l'OHT ma mi capita sempre di venire shottato da uno scout con un fucile "fanteria" a 10 metri di distanza dopo che è andato velocemente in mira, secondo me un 150% sarebbe il giusto compromesso e amen.
Quoto e non perchè la mia precisione è bassa, se devi abbattere una costruzione o altro che fai? Non spari perchè poi ti si abbassa? Non è CoD dove praticamente l'unica preoccupazione è il nemico o al massimo il gadget per terra, qui alcuni non tengono conto che a volte si fa fuoco per attirare qualcuno (o il contrario sparando solo quando è necessario per non essere sentiti o visti seguendo la fiammata che esce dalla canna o la scia dei proiettili) o si fa fuoco di soppressione per non dare all'avversario la possibilità di tirare fuori nemmeno la testa o farlo muovere da un riparo, io infatti me ne frego altamente e manco le guardo le statistiche, figuriamoci se mi metto a cercare quelle di "altri" perchè sinceramente fottesega all'ennesima potenza
Dipende sempre da tanti fattori, certo se uno è bravo avrà riflessi più pronti ma le varianti sono troppe: server, connessione propria, arma, controller, settaggi/impostazioni comandi e molto altro. Per me il TTK non andrebbe assolutamente alzato, piuttosto mi accontento di questo anche se vorrei fosse un pelino più basso ma non troppo, una via di mezzo e non alla Verdun dove basta davvero poco per killare. Su BF1 la competitività lascia il tempo che trova IMHO, forse in alcune modalità come Dominio o TDM si può intraprendere un qualcosa del genere ma è un FPS che si presta male alla scena competitiva a differenza di TF2 o CoD, non metto RS: Siege in lista perchè il competitivo di questo gioco annulla tutto il gunplay rendendolo simile a COD dove è tutto accelerato (passare da round da 4 a 3 minuti rende il gioco meno riflessivo e più veloce, cosa che Siege non deve essere). Devono annunciare novità in merito sul versante e-sports, io rimango scettico a riguardo...