PS4 Battlefield 1

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Logico, quelli veramente forti come me sono pochissimi, soprattutto su questo BF1, ma i cecchini non sono quasi mai stati usati da grandi giocatori.Già sono lenti sfatti con le armi normali, figurati a mirare coi mirini grossi e switchare la pistola.

- - - Aggiornato - - -

Per me il danno delle armi è troppo alto.

A me piacerebbe davvero che per uccidere servissero più colpi, ma ormai è una cosa impossibile.

- - - Aggiornato - - -

I Bolt Action a Fanatico è da minimo BC2 che shottano, anche se su BC2 per farlo bisognava utilizzare i proiettili Magnum, mentre su quelli dopo no, ma in sostanza era la stessa cosa.
Mah non sono d'accordo. Il Time to Kill mi sembra adeguato e non molto diverso dai precedenti capitoli. Ancora più alto sarebbe diventato veramente irreale.

 
Mah non sono d'accordo. Il Time to Kill mi sembra adeguato e non molto diverso dai precedenti capitoli. Ancora più alto sarebbe diventato veramente irreale.
Sono pur sempre gusti personali, io preferisco un po' di sfida in più e di competitività nei giochi online.

Poi sono tutte cose che secondo me vanno in base a come uno sa giocare.

 
Già! Che poi ho citato Medico e Assalto ma anche il Supporto non scherza, insomma con qualsiasi classe con una precisione nella media si uccide in poco tempo! E noi lo giochiamo in Normal eh, pensa su Fanatico che roba misera è il TTK, praticamente Call of Duty. :paura: Comunque visto che ho tirato in ballo la precisione, secondo te/secondo voi quanto influiscono i server nell'aumento della precisione che hanno avuto in molti col passaggio tra Battlefield 4 a Battlefield 1? Perché secondo me l'aumento della precisione è dovuto in parte anche ai server, non solo alle armi.
Tanto, tantissimo... soprattutto il passaggio dai 30 ai 60 frame. Ed il miglioramento dei controlli.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 
Io che sono appena passato da COD, posso solo dire che il gioco è bellissimo: la modalità campagna l'ho appena iniziata e mi sono buttato subito sull'onlime.

Bellissimo! Non ci sono salti in aria e le camminate sui muri.

L'unica cosa è che non so quali operazioni fare visto che a COD facevo sempre Death Match.

Ce ne sono talmente tante che non so quali fare

 
Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |

Sono pur sempre gusti personali, io preferisco un po' di sfida in più e di competitività nei giochi online.Poi sono tutte cose che secondo me vanno in base a come uno sa giocare.
Fermo restando che è, come tu stesso scrivi, una questione di gusti, sono cresciuto con questa serie e se dovessi impiegare più di 3colpi con un fucile per killare qualcuno lancerei il disco dalla finestra. Quello che non capisco è perché un Time to Kill più alto dovrebbe essere una sfida in più, in modo tale che se bersagli qualcuno alle spalle gli dai il tempo di girarsi e farti Headshot?

Io che sono appena passato da COD, posso solo dire che il gioco è bellissimo: la modalità campagna l'ho appena iniziata e mi sono buttato subito sull'onlime.Bellissimo! Non ci sono salti in aria e le camminate sui muri.

L'unica cosa è che non so quali operazioni fare visto che a COD facevo sempre Death Match.

Ce ne sono talmente tante che non so quali fare
Allora, La modalità regina di Battlefield è il conquista, il classico Dominio di COD ma molto più grande, con i mezzi e con tante bandiere e non solo A B C, ma anche D E F G .

Se vuoi qualcosa di più immediato Corsa e Operazioni sono due modalità molto valide. La prima è un Cerca e Distruggi ma senza la limitazione di una sola vita per round, quindi rinasci sempre, gli attaccanti devono distruggere due obiettivi, e i difensori logicamente difenderli. Una volta distrutta la prima coppia di obiettivi, si passa alla successiva e così via fino a scacciare i difensori all'estremo della mappa. In alto c'è un numerino che ti indica quante volte la tua fazione può rinascere, se quel numero è a zero Perdi ovviamente, perché non hai più rientri.

Operazioni è molto simile, ma più lunga e al posto della coppia di obiettivi da distruggere, ti basta solo presenziare due bandiere e conquistarle, una volta conquistate il nemico perde il settore e retrocede fino alla fine della mappa per un totale di 3, 4 o 5 settori. La cosa bella è che Operazioni si svolge su più mappe perché ricrea battaglie realmente esistite con tanto di filmato e briefing. Quindi se vinci un round su Foresta delle Argonne, devi prepararti automaticamente per combattere ad Amiens, per fare un esempio.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Fermo restando che è, come tu stesso scrivi, una questione di gusti, sono cresciuto con questa serie e se dovessi impiegare più di 3colpi con un fucile per killare qualcuno lancerei il disco dalla finestra. Quello che non capisco è perché un Time to Kill più alto dovrebbe essere una sfida in più, in modo tale che se bersagli qualcuno alle spalle gli dai il tempo di girarsi e farti Headshot?
Maggiore è il tempo di reazione, maggiore è l'abilità richiesta negli scontri.

 
Su Fanatico non gioco mi spiace, ho visto un bel po' di ore di gameplay però quindi un'idea me la son fatta, come se ci fosse bisogno dei gameplay per giudicare quella modalità.Sinceramente non credo sia io a fare la figura dell'imbecille, quello che sostiene che il TTK su FANATICO sia alto sei tu, non io. In Normal con alcune armi del Medico uccidi con 3 colpi, con Hellriegel e Automatico M1918 triti i nemici, ma dov'è il TTK alto considerando che su Fanatico è più basso di Normal e su Normal i nemici già vengono polverizzati? Non è che possono mettere il one hit kill con qualsiasi arma solo perché su Fanatico i cecchini shottano, shottano da sempre i cecchini su Fanatico, da SEMPRE, anche quando Fanatico era una modalità molto meno noob friendly e c'erano ancora la minimappa e lo spot fisso sui compagni. Ti chiami Murzellone pure sul PSN? Se la risposta è no (dubito ci sia un altro Murzellone :asd: ) allora chiedo scusa, ma se la risposta è sì... https://battlefieldtracker.com/bf1/profile/psn/Murzellone

Precisione complessiva tra le varie armi 0.12! Eh ma è colpa del TTK alto o dei problemi ai server. :sisi: Prima di lamentarti del TTK magari butta un occhio alle tue statistiche e non parlo di KDR, SPM o inutilità simili ma della precisione, una delle poche statistiche che secondo me contano. Se spari ai piccioni non lamentarti del TTK alto.

Non mi piace fare l'arrogante ma quando la stronzàta è enorme (TTK alto, what?) allora tiro fuori tutta l'arroganza a disposizione.

- - - Aggiornato - - -

Auguri a tutti, per un anno pieno di bug e di armi OP inserite con i DLC! :gab:

:rickds:
Guardare non vuol dire provare, altrimenti nel mondo ci sarebbero tutti pornoattori del calibro di Siffredi, non trovi? Per me è alto, sarò abituato male io con altri giochi o magari uso armi che hanno una precisione bassa o ancora potrebbe essere un problema di hitbox/server/connessione personale, chi sei tu per dire che è basso? Lavori pure tu alla DICE? Io lo trovo alto, non ho detto che oggettivamente è alto, non va bene nemmeno l'OHT come invece succede con altre armi, trovo la scarsa precisione di alcune armi adatte al contesto e mi aspettavo anche un TTK non decisamente alto per i miei gusti, sti poveri cristiani a stento hanno l'uniforme, mica hanno le piastre balistiche? Però capisco che per questioni di marketing/vendite e bilanciamento non può essere troppo basso perchè poi si accontenta uno e scontenta l'altro; in fanatico ci sta che lo scout uccida con un colpo ma almeno dai la possibilità a chi usa altre armi di non dover essere costretto ad usare l'Hellriegel o i fucili da scout senza ottica, con l'mp18 (che uso principalmente perchè quello c'è con l'assalto e che è causa di quella poco precisione a cui tanto ti ci attacchi, la classe di punta c'ha quasi più shotgun che fucili di assalto, vedi te se è normale in un gioco con distanze di ingaggio così alte) ci vuole un bel pò anche con tutti i colpi messi a segno, grazie ad Orazio che ci vuole un caricatore se su 30 proiettili 20 li piazzi sul muro e non sul bersaglio, sono consapevole che su BF1 non sono un tiratore scelto, preferisco giocare senza mira assistita e fare anche 0.10 piuttosto che usarla.

Considera che di media è sugli 0,20 quindi non trovo tutto sto scandalo avere una stat del genere considerando che che la mira assistita l'ho tolta, non sono un fenomeno come alcuni dicono di esserlo qua dentro e ammetto che per varie ragioni trovo difficoltà con alcune armi, ma non mi ci metto a boostare le stats perchè basterebbe giocare con alcune armi ed alcune classi ed ecco che salirebbero magicamente il KDR e quello della precisione, non essendo questo un FPS competitivo sicuramente le stats sono influenzate da tante cose, su altri FPS la precisione è migliore ed anche il KDR ma sinceramente non voglio fare la gara a chi la fa più lontano. Io delle stats me ne frego, quindi il tuo consiglio lo butto nel cestino, mai data la colpa ai server (uno dei difetti storici della serie, vedi BF4) o al TTK, a maggior ragione visto che non vuol dire nulla essere poco preciso se su 10 proiettili almeno 4 vanno a bersaglio e la differenza è che con il TTK alto ne servono 4, con uno basso 2 o al massimo 3, quindi il tuo discorso non regge visto che mi lamento (parola grossa, sto discutendo ed argomentando ad essere "precisi") dei proiettili che vanno a segno, quelli che colpiscono i piccioni o i muri sarebbero del tutto superflui ma su quelli mi assumo la mia responsabilità, su BF1 non sono per niente preciso, però quello che vorrei è che quei "pochi" che vanno a segno poi siano sufficienti a non farmi bestemmiare ogni volta :rickds:

PS: stronzata? Certo, l'importante è crederci, sapere la verità assoluta ed essere pagati da DICE :sisi:

Dichiarazione sul forum ufficiale da parte da uno stipendiato (per davvero :rickds: ) DICE: "While we are aware there are players who are actively petitioning for the reduction or removal of Aim Assist, we feel that this would be to the detriment of the global player community." Tradotto vuol dire che sono consapevoli che ci sono giocatori che sono attivi con petizioni per la riduzione o la rimozione della mira assisita però sentono che questo sarebbe un danno per la comunità globale dei giocatori, aka se cercate di rendere il gioco un pò più difficile per tutti ci spiace ma non possiamo. Ed oltre a questo hanno pure ridotto il danno passando dal 200% al 125% per evitare l'OHT ma mi capita sempre di venire shottato da uno scout con un fucile "fanteria" a 10 metri di distanza dopo che è andato velocemente in mira, secondo me un 150% sarebbe il giusto compromesso e amen.

Secondo me è una di quelle statistiche che conta di meno... io ce l'ho alta (mi sa nei primi 10%) o comunque nella media, quindi non parlo per tirare l'acqua al mulino mio... dipende troppo da cosa usi e da come lo usi: ad esempio quando guido il carro leggero (quello con 15 colpi) sparo a caso dietro gli angoli... poi va be', i carri li uso poco, ma il supporto è la classe più utilizzata e con l'mg15 sparo spesso da lontanissimo o magari continuo a sparare anche se il bersaglio si è spostato dalla finestra, per fare soppressione o nella speranza che riesca fuori... e simili; la precisione si abbassa molto.Ma tu sei Bumblebee35GER?

P.s BUON ANNO A TUTTI... sono stato miseramente buttato fuori a scopa ed eccomi qua.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Quoto e non perchè la mia precisione è bassa, se devi abbattere una costruzione o altro che fai? Non spari perchè poi ti si abbassa? Non è CoD dove praticamente l'unica preoccupazione è il nemico o al massimo il gadget per terra, qui alcuni non tengono conto che a volte si fa fuoco per attirare qualcuno (o il contrario sparando solo quando è necessario per non essere sentiti o visti seguendo la fiammata che esce dalla canna o la scia dei proiettili) o si fa fuoco di soppressione per non dare all'avversario la possibilità di tirare fuori nemmeno la testa o farlo muovere da un riparo, io infatti me ne frego altamente e manco le guardo le statistiche, figuriamoci se mi metto a cercare quelle di "altri" perchè sinceramente fottesega all'ennesima potenza :rickds:

Maggiore è il tempo di reazione, maggiore è l'abilità richiesta negli scontri.
Dipende sempre da tanti fattori, certo se uno è bravo avrà riflessi più pronti ma le varianti sono troppe: server, connessione propria, arma, controller, settaggi/impostazioni comandi e molto altro. Per me il TTK non andrebbe assolutamente alzato, piuttosto mi accontento di questo anche se vorrei fosse un pelino più basso ma non troppo, una via di mezzo e non alla Verdun dove basta davvero poco per killare. Su BF1 la competitività lascia il tempo che trova IMHO, forse in alcune modalità come Dominio o TDM si può intraprendere un qualcosa del genere ma è un FPS che si presta male alla scena competitiva a differenza di TF2 o CoD, non metto RS: Siege in lista perchè il competitivo di questo gioco annulla tutto il gunplay rendendolo simile a COD dove è tutto accelerato (passare da round da 4 a 3 minuti rende il gioco meno riflessivo e più veloce, cosa che Siege non deve essere). Devono annunciare novità in merito sul versante e-sports, io rimango scettico a riguardo...

 
Ultima modifica:
Io che sono appena passato da COD, posso solo dire che il gioco è bellissimo: la modalità campagna l'ho appena iniziata e mi sono buttato subito sull'onlime.Bellissimo! Non ci sono salti in aria e le camminate sui muri.

L'unica cosa è che non so quali operazioni fare visto che a COD facevo sempre Death Match.

Ce ne sono talmente tante che non so quali fare
La modalità principale in battlefield è conquista, fai quella :sisi:

 
mica hanno le piastre balistiche
Ah ok, ora ho inquadrato perfettamente chi sei, su un sito concorrente quando hai tirato in ballo le piastra balistiche mi son piegato in due dalle risate e ora che le hai citate di nuovo mi hai ricordato quei bei momenti, ciao fenomeno. :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma tu sei Bumblebee35GER?
:none:

 
Comunque ho notato un bel difetto del mondragon, più che altro vedendolo usare a qualche avversario: fa un casino pazzesco quell'arma, tante volte è facilmente individuabile :sisi:

 
Meglio fenomeno che un testina; le piastre erano in relazione al TTK, nei BF moderni si impersonano soldati equipaggiati con protezioni balistiche quindi se avrebbero voluto essere coerenti con il contesto il TTK doveva essere più basso ma per ovvie ragioni di bilanciamento ed utenza non è stato possibile anche perchè in fondo è solo un videogioco.

Ma che ne puoi sapere tu, a te basta fare pew pew e sei contento, il background ed il contesto per te sono un optional a quanto pare, è come dare le perle ai porci...

 
Le stats alla fine non contano mai nulla per chi le ha basse, ma è un po' il segreto di pulcinella da sempre.

 
Battlefield non è un videogioco realistico, mi spiace caro. Ci sono ARMA e altri giochi se cerchi il realismo. Invece di fare il saputello con le piastre balistiche solo per dare una giustificazione alla tua ricerca del TTK basso (quando siamo in tanti a sostenere che sia già basso o comunque "giusto") pensa a sparare meglio và, che non c'è cosa peggiore di uno scarso che chiede modifiche al gioco per ovviare alle sue mancanze pad alla mano e il non usare la mira assistita non è una giustificazione, non è che uno che fa in media 10-20 se mette la mira assistita fa 30-5.

Smettila di quotarmi e tanti saluti, grazie. :nakata:

- - - Aggiornato - - -

Le stats alla fine non contano mai nulla per chi le ha basse, ma è un po' il segreto di pulcinella da sempre.
Eh ma sai se c'è uno dietro una copertura io faccio fuoco di soppressione, è per questo che ho la precisione bassa. :sisi: Le statistiche non sono tutto, alcune sono inutili come il KDR che secondo me è la statistica influenzata da più fattori ma altre sempre secondo me contano.

- - - Aggiornato - - -

Si possono modificare i comandi stile COD?
Uhm, cosa intendi per "stile CoD"? Intendi modificare il tasto per il corpo a corpo con quello per abbassarsi o altro? Se intendi questo, si può.

 
Battlefield non è un videogioco realistico, mi spiace caro. Ci sono ARMA e altri giochi se cerchi il realismo. Invece di fare il saputello con le piastre balistiche solo per dare una giustificazione alla tua ricerca del TTK basso (quando siamo in tanti a sostenere che sia già basso o comunque "giusto") pensa a sparare meglio và, che non c'è cosa peggiore di uno scarso che chiede modifiche al gioco per ovviare alle sue mancanze pad alla mano e il non usare la mira assistita non è una giustificazione, non è che uno che fa in media 10-20 se mette la mira assistita fa 30-5.
Smettila di quotarmi e tanti saluti, grazie. :nakata:

- - - Aggiornato - - -

Eh ma sai se c'è uno dietro una copertura io faccio fuoco di soppressione, è per questo che ho la precisione bassa. :sisi: Le statistiche non sono tutto, alcune sono inutili come il KDR che secondo me è la statistica influenzata da più fattori ma altre sempre secondo me contano.

- - - Aggiornato - - -

Uhm, cosa intendi per "stile CoD"? Intendi modificare il tasto per il corpo a corpo con quello per abbassarsi o altro? Se intendi questo, si può.

Più che altro per il lancio delle granate

 
Eh ma sai se c'è uno dietro una copertura io faccio fuoco di soppressione, è per questo che ho la precisione bassa. :sisi: Le statistiche non sono tutto, alcune sono inutili come il KDR che secondo me è la statistica influenzata da più fattori ma altre sempre secondo me contano.
Prese singorlamente più di una contano poco, infatti ho sempre sostenuto che le stats se analizzate e non alterate, dicono molto di un giocatore.

Se non altro capisci se è un giocatore valido, uno nella media o uno dei tanti pesi morti che videogiocano oggi.

 
Cara se volevo giocare ad Arma giocavo ad Arma, non fare il saputello o il fenomeno della situazione che non sei nessuno né tantomeno puoi dirmi cosa fare o non fare. Ti stai attaccando ad una statistica inutile, facendo nuovamente la figura dell'imbecille che la butta sul sarcasmo da quattro soldi invece di confrontarsi come una persona adulta, tipico dell'utente medio italiano che fa il leone dietro una tastiera ed il pecorone fuori.

Passa più tempo a leggere e meno a giocare, ho già ammesso di non essere un fenomeno a differenza tua, nessuna scusa perché non ne ho proprio bisogno, solo opinioni personali su cui ti attacchi e che ti stanno facendo fare la figura del bimbo dispettoso. Ma chi ti si fila, con gente ottusa e poco matura che non sa dialogare meno ci ho a che fare meglio è.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

 
Guardare non vuol dire provare, altrimenti nel mondo ci sarebbero tutti pornoattori del calibro di Siffredi, non trovi? Per me è alto, sarò abituato male io con altri giochi o magari uso armi che hanno una precisione bassa o ancora potrebbe essere un problema di hitbox/server/connessione personale, chi sei tu per dire che è basso? Lavori pure tu alla DICE? Io lo trovo alto, non ho detto che oggettivamente è alto, non va bene nemmeno l'OHT come invece succede con altre armi, trovo la scarsa precisione di alcune armi adatte al contesto e mi aspettavo anche un TTK non decisamente alto per i miei gusti, sti poveri cristiani a stento hanno l'uniforme, mica hanno le piastre balistiche? Però capisco che per questioni di marketing/vendite e bilanciamento non può essere troppo basso perchè poi si accontenta uno e scontenta l'altro; in fanatico ci sta che lo scout uccida con un colpo ma almeno dai la possibilità a chi usa altre armi di non dover essere costretto ad usare l'Hellriegel o i fucili da scout senza ottica, con l'mp18 (che uso principalmente perchè quello c'è con l'assalto e che è causa di quella poco precisione a cui tanto ti ci attacchi, la classe di punta c'ha quasi più shotgun che fucili di assalto, vedi te se è normale in un gioco con distanze di ingaggio così alte) ci vuole un bel pò anche con tutti i colpi messi a segno, grazie ad Orazio che ci vuole un caricatore se su 30 proiettili 20 li piazzi sul muro e non sul bersaglio, sono consapevole che su BF1 non sono un tiratore scelto, preferisco giocare senza mira assistita e fare anche 0.10 piuttosto che usarla.
Considera che di media è sugli 0,20 quindi non trovo tutto sto scandalo avere una stat del genere considerando che che la mira assistita l'ho tolta, non sono un fenomeno come alcuni dicono di esserlo qua dentro e ammetto che per varie ragioni trovo difficoltà con alcune armi, ma non mi ci metto a boostare le stats perchè basterebbe giocare con alcune armi ed alcune classi ed ecco che salirebbero magicamente il KDR e quello della precisione, non essendo questo un FPS competitivo sicuramente le stats sono influenzate da tante cose, su altri FPS la precisione è migliore ed anche il KDR ma sinceramente non voglio fare la gara a chi la fa più lontano. Io delle stats me ne frego, quindi il tuo consiglio lo butto nel cestino, mai data la colpa ai server (uno dei difetti storici della serie, vedi BF4) o al TTK, a maggior ragione visto che non vuol dire nulla essere poco preciso se su 10 proiettili almeno 4 vanno a bersaglio e la differenza è che con il TTK alto ne servono 4, con uno basso 2 o al massimo 3, quindi il tuo discorso non regge visto che mi lamento (parola grossa, sto discutendo ed argomentando ad essere "precisi") dei proiettili che vanno a segno, quelli che colpiscono i piccioni o i muri sarebbero del tutto superflui ma su quelli mi assumo la mia responsabilità, su BF1 non sono per niente preciso, però quello che vorrei è che quei "pochi" che vanno a segno poi siano sufficienti a non farmi bestemmiare ogni volta :rickds:

PS: stronzata? Certo, l'importante è crederci, sapere la verità assoluta ed essere pagati da DICE :sisi:

Dichiarazione sul forum ufficiale da parte da uno stipendiato (per davvero :rickds: ) DICE: "While we are aware there are players who are actively petitioning for the reduction or removal of Aim Assist, we feel that this would be to the detriment of the global player community." Tradotto vuol dire che sono consapevoli che ci sono giocatori che sono attivi con petizioni per la riduzione o la rimozione della mira assisita però sentono che questo sarebbe un danno per la comunità globale dei giocatori, aka se cercate di rendere il gioco un pò più difficile per tutti ci spiace ma non possiamo. Ed oltre a questo hanno pure ridotto il danno passando dal 200% al 125% per evitare l'OHT ma mi capita sempre di venire shottato da uno scout con un fucile "fanteria" a 10 metri di distanza dopo che è andato velocemente in mira, secondo me un 150% sarebbe il giusto compromesso e amen.

Quoto e non perchè la mia precisione è bassa, se devi abbattere una costruzione o altro che fai? Non spari perchè poi ti si abbassa? Non è CoD dove praticamente l'unica preoccupazione è il nemico o al massimo il gadget per terra, qui alcuni non tengono conto che a volte si fa fuoco per attirare qualcuno (o il contrario sparando solo quando è necessario per non essere sentiti o visti seguendo la fiammata che esce dalla canna o la scia dei proiettili) o si fa fuoco di soppressione per non dare all'avversario la possibilità di tirare fuori nemmeno la testa o farlo muovere da un riparo, io infatti me ne frego altamente e manco le guardo le statistiche, figuriamoci se mi metto a cercare quelle di "altri" perchè sinceramente fottesega all'ennesima potenza :rickds:

Dipende sempre da tanti fattori, certo se uno è bravo avrà riflessi più pronti ma le varianti sono troppe: server, connessione propria, arma, controller, settaggi/impostazioni comandi e molto altro. Per me il TTK non andrebbe assolutamente alzato, piuttosto mi accontento di questo anche se vorrei fosse un pelino più basso ma non troppo, una via di mezzo e non alla Verdun dove basta davvero poco per killare. Su BF1 la competitività lascia il tempo che trova IMHO, forse in alcune modalità come Dominio o TDM si può intraprendere un qualcosa del genere ma è un FPS che si presta male alla scena competitiva a differenza di TF2 o CoD, non metto RS: Siege in lista perchè il competitivo di questo gioco annulla tutto il gunplay rendendolo simile a COD dove è tutto accelerato (passare da round da 4 a 3 minuti rende il gioco meno riflessivo e più veloce, cosa che Siege non deve essere). Devono annunciare novità in merito sul versante e-sports, io rimango scettico a riguardo...
non scherziamo su fanatico uccidi la gente con uno sputo sei un folle a chiedere che venga ridotta ancora la vita :morris82::morris82:

è follia pura l'altro giorno l'ho provata così tanto per cambiare un attimo e apparte che con il cecco fai stragi poi piglio l'hellriegel e becco un intero squadrone alle spalle o cioè in 2 colpi uccidi uno ne avrò uccisi una decina prima che capissero che azzo stava succedendo roba impensabile su normale, dove ne uccidi 2, 3 se ti va di lusso poi giustamente ti arano. e te vuoi chiedere che venga ancora ridotta?? ma di cosa stiamo parlando??? se giochi a normale cosa fai ?finisci la partita 1- 55 ??

 
Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro per il lancio delle granate
Oddio, son curioso, come si lancia la granata su CoD? Non penso si possa modificare il lancio della granata, comunque andando su Opzioni - Controlli (o qualcosa di simile, non ho il gioco davanti in questo momento) alla voce "Soldato" troverai tutte le configurazioni disponibili.

Prese singorlamente più di una contano poco, infatti ho sempre sostenuto che le stats se analizzate e non alterate, dicono molto di un giocatore.Se non altro capisci se è un giocatore valido, uno nella media o uno dei tanti pesi morti che videogiocano oggi.
E anche tu hai ragione, il problema è che in pochi ritengono utili tante statistiche che invece prese tutte insieme dicono molto del giocatore che stai "analizzando", tanti giudicano un giocatore solo dal KDR ma magari uno che ha 2,5 invece di 5 ha molti più obiettivi conquistati/difesi e questo lo rende un giocatore molto più utile alla fazione.

non scherziamo su fanatico uccidi la gente con uno sputo sei un folle a chiedere che venga ridotta ancora la vita :morris82::morris82:è follia pura l'altro giorno l'ho provata così tanto per cambiare un attimo e apparte che con il cecco fai stragi poi piglio l'hellriegel e becco un intero squadrone alle spalle o cioè in 2 colpi uccidi uno ne avrò uccisi una decina prima che capissero che azzo stava succedendo roba impensabile su normale, dove ne uccidi 2, 3 se ti va di lusso poi giustamente ti arano. e te vuoi chiedere che venga ancora ridotta?? ma di cosa stiamo parlando??? se giochi a normale cosa fai ?finisci la partita 1- 55 ??
CVD. :sisi:

Io riconosco di avere dei modi un po' arroganti ma se tutti o quasi sostengono ciò che sostengo io un motivo ci sarà no? O ci sbagliamo tutti oppure sbaglia solo lui. L'altro giorno comunque ho visto uno chiudere la partita facendo 0-22. :paura:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top