PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ripeto, io parlo di alzare del 25% i danni in fanatico, io mi ci troverei meglio ma siccome è una mia considerazione non è detto che sia migliore o peggiore delle vostre, con alcune armi impiego più tempo del dovuto a buttare giù qualcuno, e non dipende dalla precisione o meno ma di quanti colpi metto a segno e quanti ne servono per ammazzare o farmi ammazzare. Che poi è sempre una lama a doppio taglio, non è che ammazzo con due colpi e crepo con 5, se è bassa vale la stessa cosa per me. Non so se in questo o in un altro forum scrissi che in un sacco di occasioni me la sono cavata di un pelo e non sono stato killato, con il TTK più basso o l'aumento dei danni (la cosa è proporzionata, o diminuisci l'una o aumenti l'altra, semplice) sai quante volte sarei morto? Parli di un arma che non a caso si sblocca all'ultimo livello dopo ore di gioco, fallo con l'arma di base e poi ne riparliamo, sempre di spalle li hai presi e non frontalmente; di video di gente che fa stragi anche in normale ne è pieno, basta fare un salto sul profilo FB di EA per vedere giocatori buttarsi alla rambo e fare stragi, non è un problema e quel 25% di danno in più credimi non fa tutta questa differenza perchè sono pochi proiettili in più.

Giocaci più a fondo e mi dirai, averla provata pure per una o due partite vuol dire poco, ti posso assicurare che in fanatico i punteggi sono molto più equilibrati ed anche nelle prime posizioni il KDR raramente è alto, anzi, spesso la differenza è di 3/4 kill e non superiore come nella modalità standard. Rispetto per come la vedete voi ma io la penso così, folle o meno, anche altri (su altri forum) si sono accorti che hanno cambiato il danno dal 200% al 125%, quindi deduco che prima della patch anche quelli di EA erano dei folli?

Ma che centra se uno è d'accordo con te? Allora EA mi ha dato ragione in maniera indiretta quando ha parlato delle tante petizioni per rimuovere la mira assistita, cosa che vorrei pure io? Sono punti di vista, non mi pare che qualcuno qui dentro sappia la verità assoluta, allora chi sostiene che ci sono pochi scout quando tutti nel topic diciamo il contrario che dovrebbe fare? Esiliare? Non c'è bisogno di esasperare i toni, basta esporre la propria opinione è spiegare perchè andrebbe alzata, diminuita o non toccata proprio.

Le statistiche nell'insieme ti danno un quadro generale ma prendere in riferimento una statistica, come la precisione che penso conti anche i mezzi e non solo le armi, secondo me è errato, la media in genere dovrebbe essere sugli 0,20 o almeno così ricordo, non si può dare del pippone a chi la tiene bassa o chi ha un KDR sotto al 2, perchè ci sono tanti modi per boostare le stats rendendosi però inutili, preferisco avere 0.1 ma almeno essere utile e non fare lo scout che non aiuta il team. Io ad esempio ho un HS fatto ad oltre 300mt, secondo te vuol dire che sono un tiratore scelto? No, anzi, faccio fatica ad essere preciso, quella kill con lo scout è stata fatta calcolando la discesa del proiettile ma devo pure ringraziare il nemico che dopo ripetuti colpi mancati non si è mosso di un centimetro.

Ultima modifica:
Maggiore è il tempo di reazione, maggiore è l'abilità richiesta negli scontri.
Poi sarebbe una sfida praticamente tra mech , dove si incassa una quantità mostruosa di colpi. Ma vabbe, de gustibus! ;)

Ripeto, io parlo di alzare del 25% i danni in fanatico, io mi ci troverei meglio ma siccome è una mia considerazione non è detto che sia migliore o peggiore delle vostre, con alcune armi impiego più tempo del dovuto a buttare giù qualcuno, e non dipende dalla precisione o meno ma di quanti colpi metto a segno e quanti ne servono per ammazzare o farmi ammazzare. Che poi è sempre una lama a doppio taglio, non è che ammazzo con due colpi e crepo con 5, se è bassa vale la stessa cosa per me. Non so se in questo o in un altro forum scrissi che in un sacco di occasioni me la sono cavata di un pelo e non sono stato killato, con il TTK più basso o l'aumento dei danni (la cosa è proporzionata, o diminuisci l'una o aumenti l'altra, semplice) sai quante volte sarei morto? Parli di un arma che non a caso si sblocca all'ultimo livello dopo ore di gioco, fallo con l'arma di base e poi ne riparliamo, sempre di spalle li hai presi e non frontalmente; di video di gente che fa stragi anche in normale ne è pieno, basta fare un salto sul profilo FB di EA per vedere giocatori buttarsi alla rambo e fare stragi, non è un problema e quel 25% di danno in più credimi non fa tutta questa differenza perchè sono pochi proiettili in più.
Giocaci più a fondo e mi dirai, averla provata pure per una o due partite vuol dire poco, ti posso assicurare che in fanatico i punteggi sono molto più equilibrati ed anche nelle prime posizioni il KDR raramente è alto, anzi, spesso la differenza è di 3/4 kill e non superiore come nella modalità standard. Rispetto per come la vedete voi ma io la penso così, folle o meno, anche altri (su altri forum) si sono accorti che hanno cambiato il danno dal 200% al 125%, quindi deduco che prima della patch anche quelli di EA erano dei folli?

Ma che centra se uno è d'accordo con te? Allora EA mi ha dato ragione in maniera indiretta quando ha parlato delle tante petizioni per rimuovere la mira assistita, cosa che vorrei pure io? Sono punti di vista, non mi pare che qualcuno qui dentro sappia la verità assoluta, allora chi sostiene che ci sono pochi scout quando tutti nel topic diciamo il contrario che dovrebbe fare? Esiliare? Non c'è bisogno di esasperare i toni, basta esporre la propria opinione è spiegare perchè andrebbe alzata, diminuita o non toccata proprio.

Le statistiche nell'insieme ti danno un quadro generale ma prendere in riferimento una statistica, come la precisione che penso conti anche i mezzi e non solo le armi, secondo me è errato, la media in genere dovrebbe essere sugli 0,20 o almeno così ricordo, non si può dare del pippone a chi la tiene bassa o chi ha un KDR sotto al 2, perchè ci sono tanti modi per boostare le stats rendendosi però inutili, preferisco avere 0.1 ma almeno essere utile e non fare lo scout che non aiuta il team. Io ad esempio ho un HS fatto ad oltre 300mt, secondo te vuol dire che sono un tiratore scelto? No, anzi, faccio fatica ad essere preciso, quella kill con lo scout è stata fatta calcolando la discesa del proiettile ma devo pure ringraziare il nemico che dopo ripetuti colpi mancati non si è mosso di un centimetro.
Secondo me, che tutti i punteggi sono equilibrati, è un difetto: alla fine, parlando assolutamente in generale, c'è chi è più abile e chi meno, come nello scacchi ad esempio, e dunque è giusto che ci sia divario... e se conti che un team è da 32, fra il primo e l'ultimo dovrebbe essere abbastanza marcato.

Personalmente penso che una delle cause principali sia proprio il ttk più basso: se crepo velocemente non ho il tempo di far valere la mia abilità di mira, non ho tempo di reazione. Anche il posizionamento vale meno, se tanto cado con due colpetti vacanti.

Poi comunque il discorso sulle placche antiproiettili è senza dubbio vero... ma non su BF, dato che non si è mai prefissato di essere un simulatore, di essere realistico.

Questa ovviamente è solo la mia opinione, giusto per scambiarci le idee.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Poi sarebbe una sfida praticamente tra mech , dove si incassa una quantità mostruosa di colpi. Ma vabbe, de gustibus! ;)
La vedi in maniera troppo estrema, non dico di dover usare un caricatore intero.

Invece che uccidere con 3 colpi, fare in modo di uccidere con 6-7, i numeri sono indicativi, ma servono a rendere l'idea, non che si debba usare 15 colpi.

Poi come già detto sono sempre gusti, tutto sta a come uno sa giocare e come gli piace giocare.

Ad esempio io che sono morto forte mi rompo un po' le scatole molte volte di trovare gente davanti o totalmente impedita o che ti accoppa con 2 colpi perchè ti nasce dietro, quindi sono un giocatore tendenzialmente che più si aumenta la competitività negli scontri, più si diverte, la cosa inoltre togliendo un po' di giocatori, farebbe restare una percentuale di giocatori forti rispetto a quelli meno forti maggiore.

Chi magari è meno abile vorrà il danno più alto. Non c'è una cosa giusta e una sbagliata per quanto mi riguarda e l'ho sempre detto anche negli anni passati, ci sono gusti e prioprità diverse, questo si.

Non trovando mai alcuna sfida ed annoiandomi più che nei capitoli passati, è ormai poco più di una settimana che non gioco manco 1 minuto, ed anche quando vi giocavo lo facevo con un amico o passatempo, ma abbstanza sfogliato, per i soliti motivi alla fine.

Oddio, son curioso, come si lancia la granata su CoD? Non penso si possa modificare il lancio della granata, comunque andando su Opzioni - Controlli (o qualcosa di simile, non ho il gioco davanti in questo momento) alla voce "Soldato" troverai tutte le configurazioni disponibili /QUOTE]
Allora ci sono le granate tattiche e quelle letali: i comandi del mirino e dello sparo sono identici (non mi ricordo mai se R1-R2 per fuoco e L1-L2 per mirino)

Le granate si lanciano con i pulsanti R e L (1o2): mi viene sempre in automatico

E anche tu hai ragione, il problema è che in pochi ritengono utili tante statistiche che invece prese tutte insieme dicono molto del giocatore che stai "analizzando", tanti giudicano un giocatore solo dal KDR ma magari uno che ha 2,5 invece di 5 ha molti più obiettivi conquistati/difesi e questo lo rende un giocatore molto più utile alla fazione.
Solitamente chi sbaglia a giudicare è perchè gioca con la mentalità sbagliata. Ogni tanto un amico mi passava qualche post dei gruppi FB e la situazione era al limite dell'imbarazzante.

A me tante volte hanno detto "wow sei fortissimo, hai il K/D alto", ma porca miseria, me l'avessero mai detto perchè so usare ogni classe, arma, veicolo in modo ottimale o perchè gioco molto coi bolt-action e ottiche grandi, pur andando a conquistare e difendere le bandiere in molte occasioni.

Oppure gli opposti che vedendo quasi solo il K/D pur non ammettere le cose "eh, ma ovvio, usi il cecchino è facile così, o anche l'areo sono tutti buoni a fare i nerd (termine che si usa offensivamente, ma che in sostanza significa che uno più forte di me mi ha fatto il popo, ma non voglio ammetterlo)", come chissà quanti a te l'avranno detto per i tank sugli scorsi capitoli, salvo poi essere gente che stava più in orizzontale che verticale :rickds:

Secondo me, che tutti i punteggi sono equilibrati, è un difetto: alla fine, parlando assolutamente in generale, c'è chi è più abile e chi meno, come nello scacchi ad esempio, e dunque è giusto che ci sia divario... e se conti che un team è da 32, fra il primo e l'ultimo dovrebbe essere abbastanza marcato.
Personalmente penso che una delle cause principali sia proprio il ttk più basso: se crepo velocemente non ho il tempo di far valere la mia abilità di mira, non ho tempo di reazione. Anche il posizionamento vale meno, se tanto cado con due colpetti vacanti.

Poi comunque il discorso sulle placche antiproiettili è senza dubbio vero... ma non su BF, dato che non si è mai prefissato di essere un simulatore, di essere realistico.

Beh se la partita è equilibrata penso che non sia un difetto, calcola poi che qualche uccisione scappa per via di un suicidio o una kill amica quindi non è come in standard dove se crepi 10 volte è per via di un nemico, sapessi quante volte capita di essere ucciso e di uccidere per errore, alla fine capita almeno un paio di volte e purtroppo vengono conteggiate. Certo tra il primo e l'ultimo c'è differenza, io però parlo in termini di KDR dove non si vedono gli stessi punteggi della modalità standard e le partite sono molto equilibrate. Poi è ovvio che il primo avrà punteggi migliori rispetto a chi fa 5-20 (e ce ne sono) ma non sarà tanto diverso dal secondo in classifica o dai primi in classifica del team avversario, io personalmente preferisco sudarmela e non vincere nettamente facendo punteggi migliori, lo trovo poco divertente.

Ma infatti era per parlare, il mio ragionamento parte dal contesto visto che con armi e veicoli si avverte, o almeno è quello che avverto io, un senso di poca precisione e legnosità che ci sta tutto visto come si combatteva all'epoca ed anche per questo ho sempre pensato (dopo aver provato la beta che mi ha lasciato subito questa sensazione che ci volessero un bel pò di colpi per uccidere qualcuno) che in fanatico i tre elementi armi/mezzi/vita si avvicinino di più al contesto WW1 rispetto alla modalità standard, consapevole che BF non strizza l'occhio al realismo come Arma che rimane il punto di riferimento in questo senso.

Non vi da fastidio il caricatore della madsen? Bell'Arma, l'ho provata dopo aver letto un post qui, però non so se riusciro ad abituarmi ad usarla, mi confonde un po'

Ultima modifica da un moderatore:

La vedi in maniera troppo estrema, non dico di dover usare un caricatore intero.Invece che uccidere con 3 colpi, fare in modo di uccidere con 6-7, i numeri sono indicativi, ma servono a rendere l'idea, non che si debba usare 15 colpi.

Poi come già detto sono sempre gusti, tutto sta a come uno sa giocare e come gli piace giocare.

Ad esempio io che sono morto forte mi rompo un po' le scatole molte volte di trovare gente davanti o totalmente impedita o che ti accoppa con 2 colpi perchè ti nasce dietro, quindi sono un giocatore tendenzialmente che più si aumenta la competitività negli scontri, più si diverte, la cosa inoltre togliendo un po' di giocatori, farebbe restare una percentuale di giocatori forti rispetto a quelli meno forti maggiore.

Chi magari è meno abile vorrà il danno più alto. Non c'è una cosa giusta e una sbagliata per quanto mi riguarda e l'ho sempre detto anche negli anni passati, ci sono gusti e prioprità diverse, questo si.

Non trovando mai alcuna sfida ed annoiandomi più che nei capitoli passati, è ormai poco più di una settimana che non gioco manco 1 minuto, ed anche quando vi giocavo lo facevo con un amico o passatempo, ma abbstanza sfogliato, per i soliti motivi alla fine.
No no aspetta. È Una questione sicuramente soggettiva, però non puoi dire che i giocatori bravi vogliono il Time to Kill alto e gli scarsi il Time to Kill basso. Non esiste. Non puoi generalizzare in questo modo.

Il Time to Kill alto permette che tu te ne vada in giro in campo aperto e quando un livello 1 ti sta sparando, tu hai tutto il tempo di girarti e massacrarlo: TOTALE FOLLIA, roba da quit immediato. Poiché BF è diverso grazie a *** dai vari COD, conta di più il modo di muoverti sulla mappa e di ragionare, quindi se do le spalle a un nemico DEVO morire senza mezzo termini, crepare, poiché è un mio errore. L'abilità del giocatore non c'entra nulla.

Se non mi sbaglio nella serie Bad Company c'era un TTK alto, giusto?

E poi suvvia, 6/7 colpi per uccidere un tizio con il Mondragon, per esempio, sarebbe uno scempio inaudito.

No no aspetta. È Una questione sicuramente soggettiva, però non puoi dire che i giocatori bravi vogliono il Time to Kill alto e gli scarsi il Time to Kill basso. Non esiste. Non puoi generalizzare in questo modo.Il Time to Kill alto permette che tu te ne vada in giro in campo aperto e quando un livello 1 ti sta sparando, tu hai tutto il tempo di girarti e massacrarlo: TOTALE FOLLIA, roba da quit immediato. Poiché BF è diverso grazie a *** dai vari COD, conta di più il modo di muoverti sulla mappa e di ragionare, quindi se do le spalle a un nemico DEVO morire senza mezzo termini, crepare, poiché è un mio errore. L'abilità del giocatore non c'entra nulla.

Se non mi sbaglio nella serie Bad Company c'era un TTK alto, giusto?

E poi suvvia, 6/7 colpi per uccidere un tizio con il Mondragon, per esempio, sarebbe uno scempio inaudito.
Su CoD si ammazza con un soffio, in sostanza BF su questo lato è più maneggevole, ma gli si avvicina non poco.

Io ti ripeto che non ti parlo di portare la soglia di resistenza ad un FPS Arena cui devi sparargli tantissimi colpi con certe armi, ti parlo di aumentare del giusto i danni così da aumentare la richiesta d'abilità negli scontri. Maggiore è la possibilità di reazione, maggiore è la richiesta d'abilità. Anche solo dover usare appunto 6-7 colpi in più su armi da fuoco continuo sarebbe una cosa non esagerata, un Mondragon invece che uccidere con 3, magari fai che ti uccide con 5? Non è poi così un'estremizzazione, ma è già qualcosa. Se uno ti nasce dietro, non è un errore, è solo una delle tante cose che randomizzano un gioco e permettono di fare kill facili a tutti.

Resto dell'idea che solitamente si vuole un danno più alto quando si è meno bravi a sparare, così da aver maggior possibilità di fare uccisioni, di contro uno più bravo e che vorrebbe più sfida e richiesta d'abilità, preferisce che i danni siano inferiori, poi non tutti al 100% la vedranno così, ma io sono portato a vederla maggiormente in quel modo.

- - - Aggiornato - - -

Non vi da fastidio il caricatore della madsen? Bell'Arma, l'ho provata dopo aver letto un post qui, però non so se riusciro ad abituarmi ad usarla, mi confonde un po'
Abbastanza, infatti non mi piace usarla molto per quello.

Anche se alla fine mi ci abituavo e le partite risultavano uguali, ma ad impatto visivo preferisco usare le altre.

Su CoD si ammazza con un soffio, in sostanza BF su questo lato è più maneggevole, ma gli si avvicina non poco.Io ti ripeto che non ti parlo di portare la soglia di resistenza ad un FPS Arena cui devi sparargli tantissimi colpi con certe armi, ti parlo di aumentare del giusto i danni così da aumentare la richiesta d'abilità negli scontri. Maggiore è la possibilità di reazione, maggiore è la richiesta d'abilità. Anche solo dover usare appunto 6-7 colpi in più su armi da fuoco continuo sarebbe una cosa non esagerata, un Mondragon invece che uccidere con 3, magari fai che ti uccide con 5? Non è poi così un'estremizzazione, ma è già qualcosa. Se uno ti nasce dietro, non è un errore, è solo una delle tante cose che randomizzano un gioco e permettono di fare kill facili a tutti.

Resto dell'idea che solitamente si vuole un danno più alto quando si è meno bravi a sparare, così da aver maggior possibilità di fare uccisioni, di contro uno più bravo e che vorrebbe più sfida e richiesta d'abilità, preferisce che i danni siano inferiori, poi non tutti al 100% la vedranno così, ma io sono portato a vederla maggiormente in quel modo.
Ma per risolvere questa piccola problematica e far felici tutti basterebbe enfatizzare a dovere il danno dell'headshot secondo me.

E uno bravo comunque in un gioco con ttk basso capisce che il posizionamento è più importante dei riflessi ed agisce di conseguenza, semmai direi che avere un ttk alto limita il potenziale a causa di caricatori evidentemente inadeguati: con 30 colpi attualmente fai 2/3 kill, se servisse quasi un caricatore per un singolo individuo + eventuali colpi a vuoto + colpi aggiuntivi giusto per essere sicuri della kill direi che la bravura influirebbe proprio poco sugli scontri..

Tanto. Alla fine ci si abitua eh, però dopo averla "piastrinata" l'ho mollata per principio, mi rifiuto di giocare con quel coso davanti.

Ma per risolvere questa piccola problematica e far felici tutti basterebbe enfatizzare a dovere il danno dell'headshot secondo me.E uno bravo comunque in un gioco con ttk basso capisce che il posizionamento è più importante dei riflessi ed agisce di conseguenza, semmai direi che avere un ttk alto limita il potenziale a causa di caricatori evidentemente inadeguati: con 30 colpi attualmente fai 2/3 kill, se servisse quasi un caricatore per un singolo individuo + eventuali colpi a vuoto + colpi aggiuntivi giusto per essere sicuri della kill direi che la bravura influirebbe proprio poco sugli scontri..
In che senso enfatizzare gli headshot?

Ma per risolvere questa piccola problematica e far felici tutti basterebbe enfatizzare a dovere il danno dell'headshot secondo me.E uno bravo comunque in un gioco con ttk basso capisce che il posizionamento è più importante dei riflessi ed agisce di conseguenza, semmai direi che avere un ttk alto limita il potenziale a causa di caricatori evidentemente inadeguati: con 30 colpi attualmente fai 2/3 kill, se servisse quasi un caricatore per un singolo individuo + eventuali colpi a vuoto + colpi aggiuntivi giusto per essere sicuri della kill direi che la bravura influirebbe proprio poco sugli scontri..
Come già detto più di una volta, non è che nelle cose si deve sempre eccedere da un lato all'altro, basterebbe aggiungere ad esempio qualche colpo in più di danno, per dire che se uno lo uccidi con 5 colpi di Trench, fai che ne servono 8 e sparo così numeri totalmente a caso unicamente per rendere l'idea, non dico di dover sparare 20 colpi su 30 addosso al nemico.

Poi è chiaro che basterebbe anche aumentare il rinculo dell'arma in modo da renderla più impegnativa da gestire e togliere totalmente l'aim assist.

Io spesso soprattutto su BF4, avevo la sensazione che la mira assistita non solo ti facesse puntare al nemico, ma che i proiettili stessi tendessero ad andare verso la testa.

Logico, quelli veramente forti come me sono pochissimi, soprattutto su questo BF1, ma i cecchini non sono quasi mai stati usati da grandi giocatori.Già sono lenti sfatti con le armi normali, figurati a mirare coi mirini grossi e switchare la pistola.

- - - Aggiornato - - -

Per me il danno delle armi è troppo alto.

A me piacerebbe davvero che per uccidere servissero più colpi, ma ormai è una cosa impossibile.

- - - Aggiornato - - -

I Bolt Action a Fanatico è da minimo BC2 che shottano, anche se su BC2 per farlo bisognava utilizzare i proiettili Magnum, mentre su quelli dopo no, ma in sostanza era la stessa cosa.

Sono pur sempre gusti personali, io preferisco un po' di sfida in più e di competitività nei giochi online.Poi sono tutte cose che secondo me vanno in base a come uno sa giocare.
Ma il fatto è che il danno alto è un segno di sfida e più competitività, naturalmente va anche aggiunto uno spread degno di nota cosa che bf1 in confronto ai precedenti ha, è il danno basso a essere invece una facilitazione.

Dare maggior tempo di reazione è una facilitazione, in giochi veramente competitivi come cs go , viene infatti premiato chi ha piu riflessi e precisione e sopratutto chi sa posizionarsi e muoversi meglio, tanto che c'è anche la possibilità della kill con un solo colpo alla testa, oltre a essere presente un danno alto per diverse armi.

Alla fine non è semplicemente il ttk basso/alto a creare una situazione di facilitazione, ma anche armi facili da usare.

Nel caso specifico di bf1 il ttk un po più basso è adeguato grazie allo spread più alto rispetto ai precedenti.

- - - Aggiornato - - -

Ogni tanto mi si posiziona male, ma in buona parte delle occasioni ci ho fatto l'abitudine, nelle mappe ampie e se c'è scarsa presenza di automatico uso solo quella.

Se ti muovi in corridoi o posti stretti o stai guardando da porte e finestre e simili, stai in ads, almeno il caricatore si sposta sulla sinistra.

Guardate l'ultimo video di lvlcap relativa alla mimetica d'oro del carro...

Dice please. Cit

Un po' una vergogna quello che hanno fatto

Guardate l'ultimo video di lvlcap relativa alla mimetica d'oro del carro...
Dice please. Cit

Un po' una vergogna quello che hanno fatto
Si vede che non sono ancora abbastanza esperti nel gestire i battlepack, bastava mettere un colore diverso per la skin del tank e avrebbero risolto.

Certo che lamentarsi della mancata visualizzazione delle probabilità fa un po ridere, è cosi da anni ed è un sistema che funziona.

Onestamente il TTK a normale lo trovo perfetto. Ben bilanciato e giusto.

Giocando molto ad Operazioni si livella facilmente (sono arrivato a 90) ma una cosa che mi da fastidio e quando mi fa entrare in partite già iniziate dove magari sono già alla 2 o addirittura 3 mappa nel caso di Oil of Empire. Infatti quitto sempre quando mi succede. Preferisco anche attendere 3 minuti ma voglio iniziare sempre una partita.

------------------------

Ps=

Ho preso la stella di servizio con la balestra... me ne vergogno :rickds::rickds::rickds:

Onestamente il TTK a normale lo trovo perfetto. Ben bilanciato e giusto.
Giocando molto ad Operazioni si livella facilmente (sono arrivato a 90) ma una cosa che mi da fastidio e quando mi fa entrare in partite già iniziate dove magari sono già alla 2 o addirittura 3 mappa nel caso di Oil of Empire. Infatti quitto sempre quando mi succede. Preferisco anche attendere 3 minuti ma voglio iniziare sempre una partita.

------------------------

Ps=

Ho preso la stella di servizio con la balestra... me ne vergogno :rickds::rickds::rickds:
Io non so come fate a usare quella balestra, la granata che monta deve essere fatta di polistirolo, non c'è altra spiegazione

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma se già con un fucile, in condizioni difficili, impiego 5 colpi per far fuori uno. Se ho un tiro pulito 3 certo..che trovo molto giusto.

Fermo restando che a me il TTK sembra uguale a BF4..

L'AIM si può comunque disattivare.

Ma il fatto è che il danno alto è un segno di sfida e più competitività, naturalmente va anche aggiunto uno spread degno di nota cosa che bf1 in confronto ai precedenti ha, è il danno basso a essere invece una facilitazione.
Dare maggior tempo di reazione è una facilitazione, in giochi veramente competitivi come cs go , viene infatti premiato chi ha piu riflessi e precisione e sopratutto chi sa posizionarsi e muoversi meglio, tanto che c'è anche la possibilità della kill con un solo colpo alla testa, oltre a essere presente un danno alto per diverse armi.

Alla fine non è semplicemente il ttk basso/alto a creare una situazione di facilitazione, ma anche armi facili da usare.

Nel caso specifico di bf1 il ttk un po più basso è adeguato grazie allo spread più alto rispetto ai precedenti.

.
Credo di essere d'accordo. Non a caso BF non è presente nella ESL o non va nei tornei competitivi .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro