PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io non so come fate a usare quella balestra, la granata che monta deve essere fatta di polistirolo, non c'è altra spiegazione

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Come gadget è inutile nelle mappe ampie, molto meglio il mortaio HE, in quelle piccole l'accoppiata balestra HE e granata incendiaria non è male e puoi fare qualche danno ai mezzi.

- - - Aggiornato - - -

Ma se già con un fucile, in condizioni difficili, impiego 5 colpi per far fuori uno. Se ho un tiro pulito 3 certo..che trovo molto giusto. Fermo restando che a me il TTK sembra uguale a BF4..

L'AIM si può comunque disattivare.

Credo di essere d'accordo. Non a caso BF non è presente nella ESL o non va nei tornei competitivi .
Ora non so se per quelli nuovi non li fanno, ma per battlefield 2 se non erro la esl faceva qualche torneo, quindi se volessero ci vorrebbe poco a tornare a farli, basta solo rimettere alcune cose come stavano.

Io non so come fate a usare quella balestra, la granata che monta deve essere fatta di polistirolo, non c'è altra spiegazione

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io uso la balestra perchè non ho un altro gadget interessante da mettere. I mortai non li ho mai usati e mai li userò, mi rifiuto categoricamente.

Con la padella ormai ho raggiunto l'apoteosi e non ha più senso usarla.:rickds: Un tizio su Sq. Quintino inizia a spararmi dal 1° piano del balcone, viene spottato ma siccome va di moda inseguire chi non uccidi vedo dalla minimappa che cambia icona quindi significa che salta giù per inseguirmi, faccio il girotondo del palazzo con lui una volta....la seconda dietro a un muro correndo pianto la padella a terra e mentre volto l'angolo..... BOOM....ahahhaha è morto sul padellone trolloso. :rickds::rickds::rickds:

Troppi ricordi che non voglio rovinare. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io la balestra la uso solo su Argonne, dovrò pur rispondere in qualche maniera a tutto quel gas verde:rickds: vabbè ma i gadget del supporto fanno pietà paragonati agli altri..Io con il mortaio ho 0 kill e non credo che cambieranno da qui a quando smetterò di giocarci:asd:

Scusate è da un pò che non seguo il forum volevo chiedere se per caso vi capita questo bug:

Per chi non lo "vedesse" praticamente il fucile invece di puntare il centro dello schermo si "storce" puntando leggermente a sinistra.

Scusate è da un pò che non seguo il forum volevo chiedere se per caso vi capita questo bug:

In una nota verso inizio gioco, mi pare che nel single player dicesse che si poteva cambiare mira. Un po' come capita di solito in giochi dove premendo un bottone tieni il fucile a sinistra o a destra.

Non so se quindi sia un bug questo, o se ci sia un modo per spostare la mira da un lato all'altro.

In una nota verso inizio gioco, mi pare che nel single player dicesse che si poteva cambiare mira. Un po' come capita di solito in giochi dove premendo un bottone tieni il fucile a sinistra o a destra.Non so se quindi sia un bug questo, o se ci sia un modo per spostare la mira da un lato all'altro.
Ma io non pigio alcun tasto particolare ne ho cambiato impostazioni è dalla patch che mi fa così :rickds:

Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |

No ma i cecchini sono in numero giusto eh

Poco fa Operazioni, ero in difesa ma la partita è durata 4 minuti perché 15 su 20 impersonavano malamente lo scout. Che pena. Scout anche nelle Argonne eh? Dove sono tutte trincee e spazi stretti.

Se solo a qualcuno venisse in mente di obbligare le lenti grandi con lo scout, la situazione diventerebbe molto diversa.

Se solo a qualcuno venisse in mente di obbligare le lenti grandi con lo scout, la situazione diventerebbe molto diversa.
È quello che chiedo fin da BC2, ma il peggio in questo lato l'hanno fatto con BF1.

Resto dell'idea che aggiungere una classe sarebbe la miglior cosa, ne discutemmo io e Sephi non troppo tempo fa.

Io ammetto che uso solo fucili versione Fanteria con lo Scout però in effetti è una boiata assurda che ci siano di DEFAULT fucili da cecchino senza ottica. Su Battlefield 3/4 soli i folli giravano senza ottica, qui invece è il contrario, solo una minuscola % di giocatori rusha con l'ottica lunga. Il resto di quelli che usano l'ottica lunga sono i camper che tanto fanno disprezzare una classe che nelle giuste mani è molto utile.

Però rimedio utilizzando i mirini da Cecchino con le armi del Medico, sono strano lo so. :rickds:

Io ammetto che uso solo fucili versione Fanteria con lo Scout però in effetti è una boiata assurda che ci siano di DEFAULT fucili da cecchino senza ottica. Su Battlefield 3/4 soli i folli giravano senza ottica, qui invece è il contrario, solo una minuscola % di giocatori rusha con l'ottica lunga. Il resto di quelli che usano l'ottica lunga sono i camper che tanto fanno disprezzare una classe che nelle giuste mani è molto utile.

Però rimedio utilizzando i mirini da Cecchino con le armi del Medico, sono strano lo so. :rickds:
Infatti i fucili senza ottica o ottiche piccole sono nettamente più forti e facili da usare rispetto alle ottiche pesanti e come dici tu il 95% di quelli che usano le ottiche grandi, sono i tardoni camperati che si ammazzano in mezzo secondo.

Io non incolpo mai chi cerca facilitazioni e sfrutta le cose più forti, ma accuso sempre chi sviluppa e permette certe cose. Almeno creassero una classe in più per distinguere certe cose.

Infatti i fucili senza ottica o ottiche piccole sono nettamente più forti e facili da usare rispetto alle ottiche pesanti e come dici tu il 95% di quelli che usano le ottiche grandi, sono i tardoni camperati che si ammazzano in mezzo secondo.Io non incolpo mai chi cerca facilitazioni e sfrutta le cose più forti, ma accuso sempre chi sviluppa e permette certe cose. Almeno creassero una classe in più per distinguere certe cose.
Non sarebbe male come idea, con i gadget come ti muoveresti tu? Uguali oppure non so, tipo il bengala allo Scout puro e allo Scout "d'assalto" qualcosa anticarro come la Carica Adesiva?

Scusate ma ho il gioco da venerdì: che cos'è l'ingrandimento nelle armi?
È lo zoom dell'arma, più è alto l'ingradimento e più sarai facilitato nel mirare i nemici a distanza e ovviamente svantaggiato da vicino. :sisi: Io di solito lo tengo sempre al minimo su tutte le armi visto che la maggior parte degli scontri sono gestibili anche senza un ingradimento elevato.

Non sarebbe male come idea, con i gadget come ti muoveresti tu? Uguali oppure non so, tipo il bengala allo Scout puro e allo Scout "d'assalto" qualcosa anticarro come la Carica Adesiva?
Dei gadget già presenti darei il bengala e i manichini a quello da distanza, più uno spot maggiore.

A quello d'assalto darei tipo come dici tu la carica adesiva o la dinamite, in più darei scelta delle granate, tipo magari quella a gas e incendiaria.

Dei gadget già presenti darei il bengala e i manichini a quello da distanza, più uno spot maggiore.A quello d'assalto darei tipo come dici tu la carica adesiva o la dinamite, in più darei scelta delle granate, tipo magari quella a gas e incendiaria.
A proposito di manichino, è utile? Non lo vedo usare mai a nessuno comunque sì, come ho già detto una cosa del genere non sarebbe male ma purtroppo almeno per questo capitolo non credo sia fattibile (non ce li vedo intervenire su classi e gadget).

A proposito di manichino, è utile? Non lo vedo usare mai a nessuno comunque sì, come ho già detto una cosa del genere non sarebbe male ma purtroppo almeno per questo capitolo non credo sia fattibile (non ce li vedo intervenire su classi e gadget).
No, io provati una volta per non usarli più. In pratica quando li posizioni da lontano, vedi il riflesso come se fosse un cecchino a spararti. Fine.

Mi fanno ridere però quando i novelli li usano a casaccio o in modo originale ad intepretazione.

Tipo su Foresta uno li metteva all'entrata dei bunker come se fosse un soldato che stava li a spiuzzare, giuro che con un amico in party morivamo dalle risate :rickds:

Nah, per me i senza ottica andrebbero tolti e basta... mirini dal 6x in su.

Ma poi, per vedere la situazione generale, basta il gameplay di Raiden. Su 20 kill, quante sono headshot? La maggior parte sono bodyshot o per sweet spot o per il danno esagerato che fanno al corpo... praticamente hanno creato un gameplay dove per giocare bene non bisogna essere bravi nel cercare la testolina ma basta puntare al corpo.

Questa è ovviamente una critica alla DICE, e assolutamente NON a Raiden che anzi è stato bravo e mi sono divertito a guardare il suo video.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma poi, per vedere la situazione generale, basta il gameplay di Raiden. Su 20 kill, quante sono headshot? La maggior parte sono bodyshot o per sweet spot o per il danno esagerato che fanno al corpo... praticamente hanno creato un gameplay dove per giocare bene non bisogna essere bravi nel cercare la testolina ma basta puntare al corpo.

Questa è ovviamente una critica alla DICE, e assolutamente NON a Raiden che anzi è stato bravo e mi sono divertito a guardare il suo video.

Infatti su Amiens tantissime volte ho visto gente mettersi ai fondi di quei lunghi corridoi perchè sanno di fare 100 di danno anche al corpo, ma come ho già detto io non ce l'ho contro chi usa mezzi per facilitarsi il gioco, io in questi casi ce l'ho sempre con gli sviluppatori perchè non devono dare certe possibilità. Poi è normale che il 90% le sfrutti.

No ma i cecchini sono in numero giusto ehPoco fa Operazioni, ero in difesa ma la partita è durata 4 minuti perché 15 su 20 impersonavano malamente lo scout. Che pena. Scout anche nelle Argonne eh? Dove sono tutte trincee e spazi stretti.

Incuriosito ho fatto qualche partita a operazioni oggi, però 64 giocatori.

Ci sono indubbiamente più cecchini , ma questo è sempre un problema della modalità, alla fine per quanto sia leggermente più ampia di corsa è sempre un tunnel.

Obbligare le lenti non cambierebbe nulla, anzi vedresti solo più campers.

Come dice S1lent17 va aggiunta un'altra classe, cosi una è puro cecchino con ottiche adatte e stanno lontani dall'azione l'altra sarebbe l'equivalente degli spec ops di bf2 e andrebbe più vicino con mirini adeguati o iron sights.

- - - Aggiornato - - -

Il danno non è esagerato è il danno normale di un vero battlefield per i cecchini, anzi è ancora bassino, bf2 facevano 95 di danno fisso.

L'unico erro di Dice è stato far credere con bc2 e successivi che i cecchini dovessero fare un danno diverso.

Prima di questi il cecchino era fatto per fare grandi danni da qualunque distanza, in bf1 hanno solo rimesso i cecchini come dovevano essere , certo può spaesare un po dopo anni di cecchini depotenziati, ma almeno ora sono bilanciati e hanno un ruolo giusto, almeno quelli che sono veramente dei cecchini.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro