PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma seriamente, qualcuno tiene conto di queste cose e gioca tenendo conto di quanto colpi spara?
Comunque ieri ho beccato un conquista equilibrato, con il giusto numero di cecchini (dei quali si lamenta qualunque forum, pagina fb, utenti Twitter) e con i compagni che si aiutavano a vicenda. La partita è finita 1000 a 998, proprio perché alla fine io e il mio team abbiamo levato una bandiera al nemico. Quando BF si comporta in questo modo non ha davvero rivali.
Per fortuna sembra che Dice stavolta non ceda alle poche lamentele che ci sono in giro e vada avanti dritta per la sua strada basandosi su come sta realmente andando la situazione nel gioco.

Però intanto gli da una specie di contentino con la modalità custom, conquista senza cecchini ma con spawn più veloci per i mezzi.

Have you tried out new Custom Game, Armored Kill? No Scouts allowed, driving is encouraged. Available in the Multiplayer Menu. pic.twitter.com/6UQIhy9hMV

— Battlefield (@Battlefield) 5 gennaio 2017

Contentino che durerà poco visto che il 18 la cambiano di nuovo.

Ultima modifica da un moderatore:
[MENTION=132109]GiGiMòN[/MENTION]

Belle partite ieri peccato che le fazioni in cui eravamo erano piene di ritardati

E quello col fucile a pompa... :rickds::rickds:

Il numero di Cecchini in realtà è sempre basso, è quello dello Scout che in alcune mappe risulta alto, perchè usano armi senza mirini o con mirini piccoli, basterebbe far usare solo quelli grossi ed il numero calerebbe.

Inoltre spesso è anche una questione di rosik, alcuni rosicano molto di più quando vengono uccisi da un cecchino e gli pesa maggiormente, io gioco a BF da BC2 e le lamentele in tal senso le ho sempre sentite ad ogni capitolo. Però quanso su BF3 erano quasi tutti Assalti e su BF4 quasi solo Genieri non si lamentava nessuno, anche se la metà come sempre, se ne sbatteva comunque altamente della partita.

Ciao raga,

un paio di domande come si usano\sbloccano i veicoli e l'altra volevo capire bene come funzionano i battlepack e come si sbloccano.

Grazie in anticipo

Che colpa ha BF se la maggior parte della gente vuole fare il cecchino? Io non capisco veramente questo discorso... mettere un limite sarebbe poco corretto, della serie chi entra prima in partita sceglie la classe. Come mi disse Silent17 tempo fa, la maggior parte di quelli che vogliono fare gli scout in maniera SERIA abbandonerebbero il gioco, giustamente.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Infatti non faccio una colpa a BF, e non ho mai detto di limitarli. È la community peggiore della serie, complice anche il fatto che quest'anno COD fa pena. L'80% di chi impersona il cecchino non lo sa nemmeno usare e ti ammazza solo perché magari sei stato ferito da qualche esplosione random o da un altro cecchino.

Per fortuna sembra che Dice stavolta non ceda alle poche lamentele che ci sono in giro e vada avanti dritta per la sua strada basandosi su come sta realmente andando la situazione nel gioco.
Però intanto gli da una specie di contentino con la modalità custom, conquista senza cecchini ma con spawn più veloci per i mezzi.

Have you tried out new Custom Game, Armored Kill? No Scouts allowed, driving is encouraged. Available in the Multiplayer Menu. pic.twitter.com/6UQIhy9hMV

— Battlefield (@Battlefield) 5 gennaio 2017

Contentino che durerà poco visto che il 18 la cambiano di nuovo.

Le lamentele sono ormai ovunque anche sul forum ufficiale. Ma vabbè questo è un discorso che non ho voglia di riaffrontare anche perché non riusciamo a trovare nessun punto di incontro sulla questione cecchini.

Una modalità senza cecchini come "Morte Corazzata" però a cosa servirebbe se nella modalità base i cecchini fossero in giusto numero?

Il numero di Cecchini in realtà è sempre basso, è quello dello Scout che in alcune mappe risulta alto, perchè usano armi senza mirini o con mirini piccoli, basterebbe far usare solo quelli grossi ed il numero calerebbe.Inoltre spesso è anche una questione di rosik, alcuni rosicano molto di più quando vengono uccisi da un cecchino e gli pesa maggiormente, io gioco a BF da BC2 e le lamentele in tal senso le ho sempre sentite ad ogni capitolo. Però quanso su BF3 erano quasi tutti Assalti e su BF4 quasi solo Genieri non si lamentava nessuno, anche se la metà come sempre, se ne sbatteva comunque altamente della partita.
Il tuo discorso ha senso e ho riscontro effettivo in quasi 3 mesi di presenza fissa nei server.

Infatti ogni fucile da cecchino dovrebbe avere l'ottica 8x in questo modo il numero di scout calerebbe vertiginosamente ma aumenterebbe l'utilità di quella classe.

Ciao raga, un paio di domande come si usano\sbloccano i veicoli e l'altra volevo capire bene come funzionano i battlepack e come si sbloccano.

Grazie in anticipo
I veicoli li trovi nella mappa, ma sono limitati, non sempre puoi sceglierli ovviamente, perché magari li stanno usando altri player.

I Battlepack sono ricompense che ti vengono affidate dopo ogni partita, ma fortunatamente in modo casuale, quindi puoi andare anche malissimo e riceverne uno, o totalizzare trentamila punti e non riceverne nessuno. In questi battlepack non c'è altro che mimetiche per armi o pezzi per armi corpo a corpo.

Io poi ho creato la classe anti-scout: Fumogeni e granate da fucile. Sono pronto a combatterli con relativa sicurezza.

Il tuo discorso ha senso e ho riscontro effettivo in quasi 3 mesi di presenza fissa nei server. Infatti ogni fucile da cecchino dovrebbe avere l'ottica 8x in questo modo il numero di scout calerebbe vertiginosamente ma aumenterebbe l'utilità di quella classe.
Poi magari basterebbe dare la possibilità di spot solo al Cecchino stesso.

Questa più la possibilità di usare solo mirini grossi e togliere lo shot 100 al corpo e vedi come tutti gli Scout sparirebbero.

[MENTION=132109]GiGiMòN[/MENTION]
Belle partite ieri peccato che le fazioni in cui eravamo erano piene di ritardati

E quello col fucile a pompa... :rickds::rickds:
vabbè 9 su 10 sono le partite piene di ritardati :sisi: basta vedere noi che giochiamo per gli obiettivi e per la squadra arriviamo sempre primi con tre miliardi di punti rispetto agli altri :ahsisi: E quelli che ti passano sopra e non rianimano? Non voglio essere nei loro panni nella vita reale... :.bip:

vabbè 9 su 10 sono le partite piene di ritardati :sisi: basta vedere noi che giochiamo per gli obiettivi e per la squadra arriviamo sempre primi con tre miliardi di punti rispetto agli altri :ahsisi: E quelli che ti passano sopra e non rianimano? Non voglio essere nei loro panni nella vita reale... :.bip:
Da sprangate sulle gengive :sisi:

Io ho risorto il problema di non essere rianimato, mi sono tolto la siringa e quelle rare volte che uso il medico non rianimo nessuno.

Se muore un amico mio del party col medico prendo il suo kit e lo rianimo. Questa decisione l'ho presa tempo fa quando morivo sempre per rianimare gente che magari premeva pure X subito o medici che mi passavano sopra. Quindi andassero al diavolo, se muoiono, per me rimangono morti.

Nonostante ciò ringrazio sempre le rare volte che uno mi rianima.

Le classi élite come si ottengono livellando con il soldato o con le classi? Ho visto c'è il lanciafiamme :nev: chiamato Wex.

Le classi élite come si ottengono livellando con il soldato o con le classi? Ho visto c'è il lanciafiamme :nev: chiamato Wex.
Ma va, sarebbe troppo difficile/impegnativo/lungo/hardcore.

Le trovi comodamente sparse per le mappe come dei cadeau.

Spawnano su determinate bandiere e si raccolgono.
Ah quindi non si sbloccano bene, ancora devo trovarne una....:bah!: per quanto riguarda il livello delle classi arrivano fino a 3, però ho visto che c'è un'arma che si sblocca al livello 10 gli altri sei livelli sono vuoti?

Ah quindi non si sbloccano bene, ancora devo trovarne una....:bah!: per quanto riguarda il livello delle classi arrivano fino a 3, però ho visto che c'è un'arma che si sblocca al livello 10 gli altri sei livelli sono vuoti?
No, ogni classe arriva a livello 10.

nono le classi arrivano fino a liv. 10...poi si fermano

Contentino? Se è per questo hanno pure messo la modalità "scout e medici", quello ero un contentino? Nuovo anno, stesse boiate, non ti smentisci mai oh. Sono modalità sperimentali e si spera che servano a raccogliere feedback per il bilanciamento o per vedere ma anche per offrire preset diversi dalle solite modalità, ben vengano queste variazioni sul tema, altro che contentino...

Peccato che siano a rotazione, magari le più apprezzate potrebbero pure essere riproposte, quella senza scout l'ho provata e non è male ma comunque non è la stessa cosa, senza medici e scout (non 16 su 32) non è Battlefield.

Nel schermata Home, c'è per caso il poligono dove provare le armi che si hanno?
No, se vuoi dare una provata alle armi l'unico modo per farlo senza entrare in una partita completa è cercare un server completamente vuoto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro