Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me lo fa solo mentre aspetto di entrare in partita. Penso che sia una cosa dettata dalla connessione mentre il gioco cerca il server.ma è normale che apro un battlepack e mi skippa l'animazione senza farmi vedere cosa c'è dentro ??:morristend:
Eh purtroppo no, pensa che su BF4 c'era e ti potevi allenare anche con veicoli e velivoli. Spero ritorni.Nel schermata Home, c'è per caso il poligono dove provare le armi che si hanno?
Il fatto è che se le lamentele fossero state tante avrebbero già fatto qualcosa, come per il resto, si vede che non ci sono abbastanza lamentele oltre che per loro è facile verificare se qualcosa e usato troppo.Infatti non faccio una colpa a BF, e non ho mai detto di limitarli. È la community peggiore della serie, complice anche il fatto che quest'anno COD fa pena. L'80% di chi impersona il cecchino non lo sa nemmeno usare e ti ammazza solo perché magari sei stato ferito da qualche esplosione random o da un altro cecchino.
Le lamentele sono ormai ovunque anche sul forum ufficiale. Ma vabbè questo è un discorso che non ho voglia di riaffrontare anche perché non riusciamo a trovare nessun punto di incontro sulla questione cecchini.
Una modalità senza cecchini come "Morte Corazzata" però a cosa servirebbe se nella modalità base i cecchini fossero in giusto numero?
Il tuo discorso ha senso e ho riscontro effettivo in quasi 3 mesi di presenza fissa nei server.
Infatti ogni fucile da cecchino dovrebbe avere l'ottica 8x in questo modo il numero di scout calerebbe vertiginosamente ma aumenterebbe l'utilità di quella classe.
I veicoli li trovi nella mappa, ma sono limitati, non sempre puoi sceglierli ovviamente, perché magari li stanno usando altri player.
I Battlepack sono ricompense che ti vengono affidate dopo ogni partita, ma fortunatamente in modo casuale, quindi puoi andare anche malissimo e riceverne uno, o totalizzare trentamila punti e non riceverne nessuno. In questi battlepack non c'è altro che mimetiche per armi o pezzi per armi corpo a corpo.
Ma così la sensazione che i cecchini siano un problema aumentererebbe secondo me, perché comunque quelli che giocano cecchino non lo abbandonerebbero e sarebbero di più a usare lo sweet spot e a camperare veramente.Il numero di Cecchini in realtà è sempre basso, è quello dello Scout che in alcune mappe risulta alto, perchè usano armi senza mirini o con mirini piccoli, basterebbe far usare solo quelli grossi ed il numero calerebbe.Inoltre spesso è anche una questione di rosik, alcuni rosicano molto di più quando vengono uccisi da un cecchino e gli pesa maggiormente, io gioco a BF da BC2 e le lamentele in tal senso le ho sempre sentite ad ogni capitolo. Però quanso su BF3 erano quasi tutti Assalti e su BF4 quasi solo Genieri non si lamentava nessuno, anche se la metà come sempre, se ne sbatteva comunque altamente della partita.
Purtroppo non c'è una guida che indichi i punti precisi, in giro per le mappe potresti notare delle casse lunghe di legno dove spawnano gli attrezzi da equipaggiare, solitamente nei pressi delle bandiere.Ma le armi élite come compaiono sulla mappa e soprattutto dove?
Spawnano a inizio partita e dopo tot tempo, se ci sei vicino compare un icona sullo schermo.Ma le armi élite come compaiono sulla mappa e soprattutto dove?
Spawnano a inizio partita e dopo tot tempo, se ci sei vicino compare un icona sullo schermo.
su questo video indicano la flag in cui si trovano e che tipo di classe élite c'è e sembra che fanno vedere tutte le posizioni,comincia a vederlo da 0:30.
a me è già successo tre volte che invece mi spawna negli aerei senza armi, ovvero non posso ne sparare ne lanciare bombe praticamente sono un bersaglio volanteUno dei bug che dovrebbero sistemare è quello che capita a volte allo spawn d'inizio partita nei veicoli.Delle volte nell'aereo ti da il carrista o il cavalierre, col problema che il cavaliere non può autoripararsi.
si fai conto che le armi al liv 10 a parte quella della classe assalto sono pietose, quindi ti basta arrivare solo fino al livello 3 di ogni classe e sei apposto.Ah quindi non si sbloccano bene, ancora devo trovarne una....per quanto riguarda il livello delle classi arrivano fino a 3, però ho visto che c'è un'arma che si sblocca al livello 10 gli altri sei livelli sono vuoti?
Cioè? Che cambia esattamente dagli altri capitoli?Il sistema di avanzamento é praticamente il motivo per cui ho mollato il gioco![]()
Che dopo 12 ore di gioco non ha piú NULLA da sbloccare.Cioè? Che cambia esattamente dagli altri capitoli?
Non è stato un nerf ma un fix, era buggata... come è ora, lo sarebbe dovuto essere fin dall'inizio.a me è già successo tre volte che invece mi spawna negli aerei senza armi, ovvero non posso ne sparare ne lanciare bombe praticamente sono un bersaglio volanteQuando è successo ho adottato la tecnica kamikaze era l'unica
si fai conto che le armi al liv 10 a parte quella della classe assalto sono pietose, quindi ti basta arrivare solo fino al livello 3 di ogni classe e sei apposto.
Era decente quella del liv 10 dello scout ma poi i bambini si sono lamentati e l'hanno castrata rendendola inutile.
OTTIMO SISTEMA DI AVANZAMENTO DICE GOOD WORK![]()
Ma il sistema di progressione secondo me è molto meglio così non si devono per forza sbloccare le cose mentre si sale di livello anzi ritardare gli unlocks solo per dare un fasullo senso di progressione come in BF4 e precedenti e inutile, anzi io avrei messo le armi Lvl 10 a Lvl 4.Il sistema di progressione è pessimo e siamo d'accordo... ma personalmente gioco per migliorarmi e mettere in gioco la mia abilità.
Non è stato un nerf ma un fix, era buggata... come è ora, lo sarebbe dovuto essere fin dall'inizio.
Che poi, secondo me, non era troppo forte ma ingiusto... è diverso.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Come ha detto Gianluca_11 non è stato un nerf ma un fix, comunque hanno solamente cambiato i moltiplicatori di danno, il Martini al petto fa sempre 90-100-70 a seconda della distanza, se becca arti o stomaco fa anche più danni da vicino degli altri cecchini con sweet spot.Il nerf del Martini-Henry lo trovo discutibile, perché ok il punto di forza del Martini-Henry secondo DICE doveva essere il range di sweetspot ma stiamo parlando comunque di un'arma a colpo singolo, dovevano trovare una via di mezzo, 67 secondo me è troppo poco. 80 sarebbe stato già meglio, 90+ com'era prima invece era esagerato.
Il modo più veloce é giocare conquista o operazioni e conquistare flag, poi tieni conto che ogni tipo di punto vale per salire di livello con la classe, quindi trova uno squad leader o sii tu stesso uno squad leader per prendere qualche punto in più dagli obbiettivi indicati, con medico e supporto distribuisci munizioni e medikit e rianimano col cecchino usa la pistola lanciarazzi che fa spot e cerca di completare le medaglie.Per avanzare di livello sia con il soldato e la classe devo dire che è abbastanza tosto, mi consigliate una modalità per salire più veloce?![]()