PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sì, la he lascia a desiderare... io il supporto infatti lo gioco anti-fanteria.
Ma poi non capisco perché hanno fatto due gadget quasi uguali (balestra e lanciagranate)... io avrei dato solo la balestra al supporto ma con ricarica più veloce.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Probabile per dare ad ogni classe un gadget anti veicoli con fuoco diretto, tutte le altre classi lo hanno cannone at lanciagranate proiettili k, mancava solo il supporto.

- - - Aggiornato - - -

Secondo voi, con una rete wi-fi a 2mb ce la faccio a giocare decentemente online?
La velocità per giocare é sufficiente se sono 2mbits effettivi e non c'è nient'altro che la usa mentre giochi.

Ma la cosa più importante è verificare il ping, fai un test ad amsterdam con http://www.speedtest.net e vedi quanto ti dà, dai 70 in su non è un granché e potresti iniziare ad avere qualche problemino con chi ce l'ha più basso.

Anche verificare se hai perdite di pacchetti su http://www.pingtest.net é importante per capire la qualità della connessione.

Più che la velocità di download/upload sono ping alti e perdita di pacchetti a degradare l'esperienza online.

Ultima modifica da un moderatore:
Le varianti non sono inutili anzi, molto più efficaci delle impugnature dei precedenti, senza contare che le armi sono già 6 ci sono anche 3 fucili a pompa, quindi pure se uno non le usa sono sempre 6.
Invece no una sfilza di gadget non ci devono essere.

Battlefield 1 già di base ha più armi differenti rispetto ai precedenti bf e perlomeno ora c'è la possibilità di pagare per armi veramente differenti e non come sui precedenti solo per nuovi "modelli grafici" di armi.
appunto quello che dicevo, per avere armi differenti devi pagare.

non è questione di contesto storico, realismo o cos'altro, si tratta solo di quello.

poi non mi pare che bf4 vanilla avesse solo 3 smg o 3 fucili a pompa, ma potrei sbagliarmi.

le varianti son messe lì solo per far massa, sono sostanzialmente un mirino un'impugnatura e un mirino laser (tolte quelle inutili, tipo l'mp18 sperimentale), solo invece di averli inseriti come accessori (totalmente tolti, apparte la baionetta) li hanno messi come varianti per rimpolpare la lista...ma di sicuro non possono essere considerate armi diverse.

Probabile per dare ad ogni classe un gadget anti veicoli con fuoco diretto, tutte le altre classi lo hanno cannone at lanciagranate proiettili k, mancava solo il supporto.
- - - Aggiornato - - -

La velocità per giocare é sufficiente se sono 2mbits effettivi e non c'è nient'altro che la usa mentre giochi.

Ma la cosa più importante è verificare il ping, fai un test ad amsterdam con http://www.speedtest.net e vedi quanto ti dà, dai 70 in su non è un granché e potresti iniziare ad avere qualche problemino con chi ce l'ha più basso.

Anche verificare se hai perdite di pacchetti su http://www.pingtest.net é importante per capire la qualità della connessione.

Più che la velocità di download/upload sono ping alti e perdita di pacchetti a degradare l'esperienza online.
Grazie mille! Allora ho fatto i test selezionando Amsterdam (perché Amsterdam?) e mi da:

1.81 mbps di download

1.90 mbps di upload

65 ping

Con l'altro sito che mi hai postato invece mi da

32 ms di ping e 4 ms di jitter

Lo vedi dalle feed in alto a destra, sempre se le hai attivate tramite il menù opzioni.Io ormai di solito gioco, poi se arriva Fao o quitto o cambio proprio gioco, mappa da spastici dove ammazzi più cavalieri che nemici normali.
Grazie. Ho avuto la prova che contrariamente a quanto si dice molto fucili One Shottano senza problemi. Vita al 100% ma colpo singolo che mi becca al petto e crepo.

i dlc porteranno venti armi nuove, quindi ci sono le armi, semplicemente per avere il gioco completo devi pagarlo due volte :gab:
Chiaramente se aggiungono l'esercito francese e quello russo si arriva a 20. Ma ovviamente cambierà il nome e l'estetica ma come comportamento non credo che si differenzieranno molto.

MA onestamente trovo le armi poche ma ben diverse tra loro.

Grazie mille! Allora ho fatto i test selezionando Amsterdam (perché Amsterdam?) e mi da:1.81 mbps di download

1.90 mbps di upload

65 ping

Finora i server del gioco non si sa dove stanno di preciso, c'è chi dice francia, c'è chi dice irlanda , c'è chi dice dublino o amsterdam, ho preferito prendere una via di mezzo per avere un idea su come andasse la linea.

Comunque dovresti riuscire a giocarci diciamo bene, naturalmente non deve esserci nient'altro che utilizza la linea mentre giochi.

Prima di contare sulle armi dei DLC che usciranno, io prima le vedrei sul campo se saranno in grado di sostituire quelle attuali...

Chissà quando sconteranno il Premium :(

50 euro sono tanti.. Quello del 4 lo presi scontato, ma non mi ricordo dopo quanto tempo..

Ieri ho fatto alcune operazioni e mi sono divertito molto, ho trovato anche team validi nella frazione. Nel contesto orientale sono riuscito a vincere ed a fare 55k punti... 40 giocatori ovviamente.

Non saprei però se in operazioni si fanno più punti rispetto a Conquista :hmm:

Scusate è da un pò che non seguo il forum volevo chiedere se per caso vi capita questo bug:
[video=youtube_share;vzKUDHrREKU]

Mi auto-quoto a quanto pare mi succede solo con alcuni mirini metallici (ieri mi è successo anche con Mondragon e Selblastercoso insomma quello li) :sisi:

[min. 2:40-2:41]

Ultima modifica:
Salve ragazzi, qual'è la modalità online che da più punti? Operazioni?
Operazioni o conquista vanno bene entrambe, il moltiplicatore finale del punteggio di operazioni di solito è più alto, però con conquista puoi fare più partite visto che durano di meno di media, alla fine dipende molto da come ti capitano le partite, ma queste sono le 2 modalità che fanno più punti.

Grazie mille! Allora ho fatto i test selezionando Amsterdam (perché Amsterdam?) e mi da:1.81 mbps di download

1.90 mbps di upload

65 ping

Non ce la fai proprio in Ethernet? Se riesci in Ethernet avresti pressoché 0 problemi.

Finora i server del gioco non si sa dove stanno di preciso, c'è chi dice francia, c'è chi dice irlanda , c'è chi dice dublino o amsterdam, ho preferito prendere una via di mezzo per avere un idea su come andasse la linea.
Comunque dovresti riuscire a giocarci diciamo bene, naturalmente non deve esserci nient'altro che utilizza la linea mentre giochi.
Ok grazie mille! ;)

Mi auto-quoto a quanto pare mi succede solo con alcuni mirini metallici (ieri mi è successo anche con Mondragon e Selblastercoso insomma quello li) :sisi:[min. 2:40-2:41]
Mi è capitato pure a me diverse volte e non è un problema limitato agli iron sight, sembra che ci sia una spiegazione, è un bug che capita quando si abbassa troppo la dead zone, bisogna rialzarla sul 22% di default, per ora non mi è più capitato, ma c'è chi dice che gli è capitato nonostante non abbia toccato la dead zone.

https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/74200/aiming-glitch

Mi è capitato pure a me diverse volte e non è un problema limitato agli iron sight, sembra che ci sia una spiegazione, è un bug che capita quando si abbassa troppo la dead zone, bisogna rialzarla sul 22% di default, per ora non mi è più capitato.
https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/74200/aiming-glitch
Proverò a rialzarla effettivamente un amico mi aveva detto d'abbassarla ma non è che abbia sentito tantissima differenza, la rimetto al 22%. Grazie :gab:

Prima di contare sulle armi dei DLC che usciranno, io prima le vedrei sul campo se saranno in grado di sostituire quelle attuali...
Chissà quando sconteranno il Premium :(

50 euro sono tanti.. Quello del 4 lo presi scontato, ma non mi ricordo dopo quanto tempo..

Ieri ho fatto alcune operazioni e mi sono divertito molto, ho trovato anche team validi nella frazione. Nel contesto orientale sono riuscito a vincere ed a fare 55k punti... 40 giocatori ovviamente.

Non saprei però se in operazioni si fanno più punti rispetto a Conquista :hmm:
Ma non devono sostituire quelle attuali, sarebbe ridicolo se chi compra i dlc abbia armi più performanti, è meglio se continuano sulla strada di fare armi con vantaggi e svantaggi come hanno fatto finora.

Sarà interessante vedere se inseriranno la chauchat come nuova lmg e come la bilanceranno visto che fa 240 rpm e ha un caricatore da 20, dovrebbero cercare di inserirla e renderla una valida alternativa mantenendo quei parametri.

Ma non devono sostituire quelle attuali, sarebbe ridicolo se chi compra i dlc abbia armi più performanti, è meglio se continuano sulla strada di fare armi con vantaggi e svantaggi come hanno fatto finora.
Sarà interessante vedere se inseriranno la chauchat come nuova lmg e come la bilanceranno visto che fa 240 rpm e ha un caricatore da 20, dovrebbero cercare di inserirla e renderla una valida alternativa mantenendo quei parametri.
Bhe anche la Benét Mercié ha 450 rpm quando invece sarebbe di molto superiore. Per quanto mi riguarda spero non facciano qualcosa come la Hout Automatic, altrimenti per mantenere quella tipologia di 240rpm dovrebbero fare una lmg che spara al ritmo di in fucile automatico.

Bhe anche la Benét Mercié ha 450 rpm quando invece sarebbe di molto superiore. Per quanto mi riguarda spero non facciano qualcosa come la Hout Automatic, altrimenti per mantenere quella tipologia di 240rpm dovrebbero fare una lmg che spara al ritmo di in fucile automatico.
Si potenzialmente può arrivare a 600rpm, ma come minimo ha 400rpm, quindi Dice ha potuto diciamo scegliere.

Secondo me invece sarà proprio come la hout se mantengono quella velocità, però si spera con un danno adeguato alla lentezza.

Si potenzialmente può arrivare a 600rpm, ma come minimo ha 400rpm, quindi Dice ha potuto diciamo scegliere.
Secondo me invece sarà proprio come la hout se mantengono quella velocità, però si spera con un danno adeguato alla lentezza.
La Hout mi ricorda troppo l'm60 su BF3 pre patch, infatti non la usa nessuno. Prima leggevo le lamentele sul nerf del Martini: chi raggiunge il lv10 con il Supporto allora cosa dovrebbe dire? :asd:

Io la uso la Hout, ma io non faccio testo. Se tutti usano armi più forti possibili, io spesso faccio il contrario :rickds:

Io la uso la Hout, ma io non faccio testo. Se tutti usano armi più forti possibili, io spesso faccio il contrario :rickds:
Bho io ho 90 uccisioni ma non riesco proprio. Proverò a prenderci giusto una stellina. Personalmente preferisco la Benét Mercié.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro