Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
M1903 sperimentale.Ma qual'è il fucile di precisione per lo scout che spara di continuo e non a colpo singolo considerando che sono ancora al livello 0 con lo scout...
Il fatto è che sono create apposta per dare un fastidio, visto che comunque non hanno un grosso effetto ne sulla salute ne sulla precisione, alla fine uno deve farci solo l'abitudine oppure evitarle, anche in mappe come argonne si riescono ad aggirare visto che comunque l'area d'effetto è limitata.Boh io le trovo fastidiose soprattutto in mappe piccole, magari basterebbe darla solamente una a testa e fare in modo che non si ricarichi..Capitano delle partite dove nel raggio di 20 metri è tutto verde non si capisce più nulla. Capisco che possa servire a capire se ci sono i nemici ma credo che in pochi la usino per quello scopo![]()
Io preferisco buttarci dentro un incendiaria e vedermeli correre incontro o entrare e finirli visto che hanno metà vita.Ahahah non ci becchiamo mai effettivamente mi sa.
Beh, ad esempio, se dentro una casa di Amiens ci sono due o tre cecchini butto i fumogeni e vado di assalto prepotente con le granate da fucile.
Un'altra utilità è il famoso ponte di Argonne. A inizio gioco, mi catapulto su C e mentre conquisto lancio in successione due granate fumogene. Poi mi sposto e resto lì a proteggere.
Io ti consiglio di non comprarlo, fa veramente pochi danni e spara troppo lento per contrapporsi bene anche contro le lmg o armi del medico che sparano pure più lente.Ma qual'è il fucile di precisione per lo scout che spara di continuo e non a colpo singolo considerando che sono ancora al livello 0 con lo scout...
Quotone.Certo che l'utonto medio se si impegnasse a Conquistare o ad assaltare i veicoli come si impegna sul Grappa per prendere B per il Villar Perosa, il gioco sarebbe molto migliore![]()
è un gioco dove conta più la squadra che il singolo, quindi se la tua squadra non ti è stata dietro è normale, puoi anche conquistare flag per tutta la partita , ma se la squadra continua a perderle, la sconfitta è inevitabile, come pure nel senso opposto ne difendi 2-3 ma la squadra avversaria ne avrà sempre di più e vincerà.Ma è normale che ho perso 4 partite di fila giocando anche meglio del primo della squadra rivale? Roba che ero fisso a 25/27 mila punti ma le ho perse tutte...che scempio.
Eh be gli altri erano camperati a cecchinare.è un gioco dove conta più la squadra che il singolo, quindi se la tua squadra non ti è stata dietro è normale, puoi anche conquistare flag per tutta la partita , ma se la squadra continua a perderle, la sconfitta è inevitabile, come pure nel senso opposto ne difendi 2-3 ma la squadra avversaria ne avrà sempre di più e vincerà.
A me con un colpo solo a volte non vanno giù...M1903 sperimentale io l'ho usato perchè è comunque divertente e se uno è capace di sparare a raffiche veloci alla fine li butta giù.... le mie 60 kill per ora le ho tirate su
Con l'ottica il mondragon o il selbstlader... dipende dai gusti.Che dite se uso un fucile d'assalto della classe medico con il mirino telescopico (cecchino)? Quale è la più forte secondo voi? Perché lo Scout proprio non mi ci ritrovo...
- - - Aggiornato - - -
A me con un colpo solo a volte non vanno giù...![]()
Si, ma col Villar Perosa è proprio un assalto, a costo di morirci 5-6 volte di fila, fanno di tutto per prenderloQuotone.Ma anche se non ci fosse il Villar Perosa farebbero comunque le fiamme per arrivare su B e camperare nel bunker!
Ma il Mondragone versione cecchino ho lo stesso mirino del fucile di precisione o devo modificare qualcos'altro?Io invece li ho apprezzati molto i fucili del Medico con l'ottica da cecchino, ovviamente utilizzando l'ingradimento al minimo eh che se non erro è 2,50. Per quanto riguarda la scelta come dice Gianluca_11 dipende dai tuoi gusti, io tra i due in configurazione cecchino preferisco il Mondragon ma anche il Selbstlader merita anche grazie al numero di colpi che ha nel caricatore.![]()
Sì, ha praticamente il mirino di un cecchino. Puoi modificare alcune cose a tuo piacimento, come il reticolo di mira o lo zoom... ma come diceva Bumble, ti consiglio lo zoom più basso.Ma il Mondragone versione cecchino ho lo stesso mirino del fucile di precisione o devo modificare qualcos'altro?![]()
Si, ma col Villar Perosa è proprio un assalto, a costo di morirci 5-6 volte di fila, fanno di tutto per prenderlo
Se qualcuno vuole ho appena caricato un nuovo video
Bhe che dire tanta roba...i miei complimenti...molto molto bravo mannaggia a te ehehe...mi piacerebbe comunque imparare ad usare un po' meglio l'aereo d'assalto tanto per cambiare un po' il mio modo di giocare...qualche consiglio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio, molto gentileBhe che dire tanta roba...i miei complimenti...molto molto bravo mannaggia a te ehehe...mi piacerebbe comunque imparare ad usare un po' meglio l'aereo d'assalto tanto per cambiare un po' il mio modo di giocare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il Carcano è italiano purtroppo... può essere aggiungano solo armi dei nuovi eserciti.Ti ringrazio, molto gentile
Delle armi nuove in DLC, qualcuno tolto il Carcano e il Mosin-Nagant, conosce qualche altra arma che potrà essere inserita?
Anche se italiano penso verranno inserite armi di ogni tipo, non solo dei nuovi eserciti, anche perchè aggiungeranno francesi e russi, non penso altri.Il Carcano è italiano purtroppo... può essere aggiungano solo armi dei nuovi eserciti.In ogni caso il Lee-enfield... parecchio famoso fra i videogiochi.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk