PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No non vengono malissimo, l'unico problema è che la play4 registra in bassa definizione(la pro credo in hd), e poi mi devo ricordare sempre dopo una kill che reputo discreta di premere il tasto share e fare "registra clip"..è una cosa un poco noiosa mentre stai giocando...Comunque proverò anche questo programmino che dici tu..Si Operazioni per me è ciò che più si avvicina ad una corsa dei passati battlefield, chiaramente la reputo inferiore a conquista sotto tutti i punti di vista però la uso per variare un poco il gameplay dato che in questo battlefield mi annoio quasi subito e dopo 2-3 partite sono già pronto a cambiare gioco.

Dai ragazzi sotto con i montaggi:asd:
Se ciao io non so neanche da che parte iniziare...non sono proprio capace...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se ciao io non so neanche da che parte iniziare...non sono proprio capace...

Aspetta, se vuoi ti spiego il mostruoso lavoro che ho fatto per quel montaggio:asd:

1)Tagli le clip che hai nella galleria

2)Apri sharefactory, digiti "nuovo progetto" e selezioni le clip che ti pare

3)Scarichi il tema battlefield 1 per l'introduzione/finale

4) premi "+ Aggiungi Musica"

5)Salva progetto e condividi...Stop:rickds:

Ps: ti puoi dilettare in cavolatine come slow motion o effetti vari ma io l'ho fatto giusto una volta

Se siete interessati a registrare partite intere potete anche mettere l'opzione per salvare gli ultimi 30 minuti. :sisi:
Hanno aumentato il limite a 30 tramite qualche patch?

Appena accendo la play controllo e cambio, era ora, 30 minuti posso registrare tutte le partite intere che voglio.

Sto facendo la medaglia come scout "Ordine del falcone"

Secondo voi qual'è il modo migliore (o modalità di gioco) per distruggere velocemente 3 veicoli con proiettili K? Ogni volta gli sparo sempre tutti e 5 i colpi ma il veicolo non esplode mai. Capisco che debbano esserci altre persone in contemporanea che sparano ma non ho nessuno che possa aiutarmi quindi chiedo a voi. Qualche dritta?

Aspetta, se vuoi ti spiego il mostruoso lavoro che ho fatto per quel montaggio:asd: 1)Tagli le clip che hai nella galleria

2)Apri sharefactory, digiti "nuovo progetto" e selezioni le clip che ti pare

3)Scarichi il tema battlefield 1 per l'introduzione/finale

4) premi "+ Aggiungi Musica"

5)Salva progetto e condividi...Stop:rickds:

Ps: ti puoi dilettare in cavolatine come slow motion o effetti vari ma io l'ho fatto giusto una volta
Mah non sembra neanche difficile...proverò a fare anche questo...

Mi state facendo rosicare... non salvavo mai le clip perché mi annoiava troppo... ora, anche volendo, non ho tempo neppure per giocare, figuriamoci per fare di questi video.
Però mi diverto a vedere i vostri... continuate così.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Meglio non salvarle che fare come me su Battlefield 4 che avevo oltre 200gb di clip ma non provai mai a fare mezzo montaggio. :asd:

Hanno aumentato il limite a 30 tramite qualche patch?Appena accendo la play controllo e cambio, era ora, 30 minuti posso registrare tutte le partite intere che voglio.
Da un bel po' di tempo! Non ne sono sicuro ma se non ricordo male il limite credo sia 60 minuti.

Sto facendo la medaglia come scout "Ordine del falcone"
Secondo voi qual'è il modo migliore (o modalità di gioco) per distruggere velocemente 3 veicoli con proiettili K? Ogni volta gli sparo sempre tutti e 5 i colpi ma il veicolo non esplode mai. Capisco che debbano esserci altre persone in contemporanea che sparano ma non ho nessuno che possa aiutarmi quindi chiedo a voi. Qualche dritta?
Non c'è un modo semplice , l'unica è aspettare che il veicolo prenda fuoco e magari si fermi e sperare di essere l'ultimo a colpire, oppure puntare le jeep e le moto.

Oppure avere fortuna su grappa e beccare aerei danneggiati e finirli, io l'ho fatta così.

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno aumentato il limite a 30 tramite qualche patch?Appena accendo la play controllo e cambio, era ora, 30 minuti posso registrare tutte le partite intere che voglio.
Veramente è fino a 50 se non sbaglio.

Ho controllato adesso le scelte per la registrazione delle clip video sono: 30 sec - 1 min - 3 min - 5 min - 10 min - 15 min - 30 min - 60 min

Non c'è un modo semplice , l'unica è aspettare che il veicolo prenda fuoco e magari si fermi e sperare di essere l'ultimo a colpire, oppure puntare le jeep e le moto.
Oppure avere fortuna su grappa e beccare aerei danneggiati e finirli, io l'ho fatta così.
L'ho fatta in 2 conquiste, non pensavo di metterci così poco. Sono morto un sacco di volte ma alla fine 2 mezzi li ho trovati che andavano a fuoco e gli ho dato il colpo finale. Per l'ultimo gli ho tirato una granata anticarro e subito dopo gli ho sparato. Che goduria ?

Partita sul Grappa, da fazione Italia vado a coqnuistare B buttando un bengala, dopo poco arrivano un 9-10 cubetti, tutti vogliosi di prendere il Villar Perosa. Resisto uccidendone 4, poi schiatto. Da lì a poco stavano dominando la partita, peccato che l'utonto medio di questo gioco se ne STRAFREGA di vincere la partita, tanto che erano quasi tutti su B aspettando sempre il Villar Perosa. Tempo 10 minuti abbiamo preso TUTTE le altre bandiere, chiusi su B è stato facile fare pulizia, io mi sono messo sull'Aereo per distruggere tutti gli aerei che partivano così da non farli paracadutare sulle bandiere. Tempo altri 5 minuti la partita è finita con grosso margine.

Tutto questo perchè? Per un Villar Perosa. Quanto degrado in quest'utenza.

Meglio non salvarle che fare come me su Battlefield 4 che avevo oltre 200gb di clip ma non provai mai a fare mezzo montaggio. :asd:

Da un bel po' di tempo! Non ne sono sicuro ma se non ricordo male il limite credo sia 60 minuti.
Come avevo fatto con Destiny :asd:... e poi alla fine ho cancellato tutto, dato che manco avevo ritagliato né ricordavo a che punto fosse la clip :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

L'ho fatta in 2 conquiste, non pensavo di metterci così poco. Sono morto un sacco di volte ma alla fine 2 mezzi li ho trovati che andavano a fuoco e gli ho dato il colpo finale. Per l'ultimo gli ho tirato una granata anticarro e subito dopo gli ho sparato. Che goduria ?
Quando becchi una partita in cui i veicoli non vengono finiti si fa in fretta, certo c'è il rischio di morire un po in effetti, ma una volta capito il "trucchetto" la possibilità di farlo in fretta è alta, solo che ti deve dire bene.

Certo se gli facessero fare un po più di danni sarebbe meglio, ma bloccargli la regen in quel modo fino magari a distruggerli è stupendo.

Ultima modifica da un moderatore:
La nuova mappa non è male, ma quella nebbia fitta fino a metà partita è un pugno in entrambi gli occhi.

Spero fixino un po'.

Sul carro non vedo da ma a 2 metri.

E che diavolo. Ma cosa li costa aggiungere 2/3 jeep dico io .
Il fatto è che le mappe sono piccoline per aggiungere anche solo 2 jeep per lato, giusto impero e ombra del gigante sono un po' più adatte.

Meglio se lasciano gli stessi limiti ma con un respawn più veloce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro