Grazie!
Ho una domanda sull'assalto, in BF3 c'era il geniere, qua invece il geniere mi sembra che sia stato mischiato all'assalto, cioè, il supporto può riparare i veicoli mentre l'assalto ha i gadget anti-carro. Quindi questa classe andrebbe usata solo contro i veicoli o anche per assaltare? Sono confuso
Se andrebbe usata anche per prendere gli obiettivi che arma mi consigliate? Io con quella base mi trovo davvero male :morristend:
L'assalto ha le armi migliori per gli scontri ravvicinati e quindi anche per prendere gli obbiettivi, ma hanno un range limitato , a dire tanto sui 30mt ed è comunque la classe con i gadget migliori contro i veicoli.
Il supporto come armi è più sulla media distanza, per quanto armi come la madsen o il bar siano utilizzabili anche a brevi distanze, ha comunque gadget come il mortaio he o la limpet charge che lo rendono adatto anche come classe anti veicoli, ma non quanto l'assalto.
Come arma io per l'assalto preferisco l'automatico m1918, versione trincea, è l'arma che spara più velocemente di tutte, da vicino non ha confronti al massimo il fucile a pompa, ma ha una portata limitata e lo spread è anche più alto del
mp18 la prima arma, per usarla al meglio bisogna andare molto vicini al nemico ed evitare di sparare a gente troppo distante, specie se medici.
Per avere un arma che funziona bene sia da vicino che a una distanza un po maggiore(ma non molto) bisogna aspettare il lvl 10 e prendere l'hellriegel, altrimenti se si vuole qualcosa prima c'è mp18 col mirino ottico, ma da vicino non è un granché.
- - - Aggiornato - - -
vabbè è ovvio che ognuno è più o meno bravo con determinate armi, ma in questa modalità togliendo i mezzi e fornendo a tutti la stessa arma diminuisce il fattore "casuale" delle morti ad cazzum e chi è davvero bravo a mirare(intendo proprio precisione nello sparare pad alla mano) lo può dimostrare ancor di più...questo volevo dire
- - - Aggiornato - - -
Sai che credo sia una ottima scelta, anche perchè se non sbaglio comprandoli singolarmente o con premium alla fine la differenza è di 10 euro(correggetemi se sbaglio che non sono sicurissimo)
Per la verità quella modalità non è ancora al livello in cui la parte importante sia la propria mira e non credo sia loro intenzione portarcela, anche perchè per quanto si abbia tutti la stessa classe di arma, non si ha la stessa arma, ma cambia a seconda della fazione.
Gia solo la presenza delle pistole cambia la situazione e comunque sono presenti gadget , il veicolo da trasporto corazzato, i behemoth(dovrebbero toglierli con la prossima patch) e le granate.
Se facessero i cambiamenti adeguati, potrebbe diventare una interessante modalità competitiva, per quanto anche i movimenti dovrebbero essere adeguati a una modalità del genere.