G
Guest
Secondo me invece è una cosa molto negativa che rovina in parte lo scontro di fanteria, morendo troppo spesso per granate o in relazione ad esse.Vero, le granate sono più forti, però imho è una cosa positiva, rende il feeling da WWI ancora più accentuato visto che ogni tre per due ti esplode qualcosa vicino
- - - Aggiornato - - -
Io i fucili a pompa non li trovo fastidiosi e nemmeno molto forti, troppo situazionali
Riguardo la storia delle granate imho uno dei motivi per cui le kill sembrano essere aumentate è dovuto al fatto che ora è l'assaltatore ad avere le due granate contro i veicoli come gadget, correggetemi se sbaglio però mi sembra che in BF3 l'assalto non aveva questi tipi di gadget, forse è questo il motivo allora, infatti a me capita spesso con l'assalto di tirare tutte e tre le granate quando i nemici stanno conquistando una bandiera
Su BF1 oltre ad essercene troppe sono troppo forti.
Su questo BF si uccide molto di più perchè è studiato per avere più scontri, facendo più kill facili.
Su BF4 dove già era un bolgione unico avrò tipo 1.04 circa di uccisioni al minuto, qua ho tipo 1.23.