PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vero, le granate sono più forti, però imho è una cosa positiva, rende il feeling da WWI ancora più accentuato visto che ogni tre per due ti esplode qualcosa vicino :asd:
- - - Aggiornato - - -

Io i fucili a pompa non li trovo fastidiosi e nemmeno molto forti, troppo situazionali

Riguardo la storia delle granate imho uno dei motivi per cui le kill sembrano essere aumentate è dovuto al fatto che ora è l'assaltatore ad avere le due granate contro i veicoli come gadget, correggetemi se sbaglio però mi sembra che in BF3 l'assalto non aveva questi tipi di gadget, forse è questo il motivo allora, infatti a me capita spesso con l'assalto di tirare tutte e tre le granate quando i nemici stanno conquistando una bandiera
Secondo me invece è una cosa molto negativa che rovina in parte lo scontro di fanteria, morendo troppo spesso per granate o in relazione ad esse.

Su BF1 oltre ad essercene troppe sono troppo forti.

Su questo BF si uccide molto di più perchè è studiato per avere più scontri, facendo più kill facili.

Su BF4 dove già era un bolgione unico avrò tipo 1.04 circa di uccisioni al minuto, qua ho tipo 1.23.

Capisco la tua frustrazione ma a me personalmente piace di più così, rende di più l'idea di WWI, dove si combatteva facendo cariche inutili nella terra di nessuno sotto il fuoco l'artiglieria nemica e dei soldati nemici, tra l'altro in alcune battaglie della WWI (come quella di Fort Vaux) fu usato un numero spropositato di granate.

Capisco la tua frustrazione ma a me personalmente piace di più così, rende di più l'idea di WWI, dove si combatteva facendo cariche inutili nella terra di nessuno sotto il fuoco l'artiglieria nemica e dei soldati nemici, tra l'altro in alcune battaglie della WWI (come quella di Fort Vaux) fu usato un numero spropositato di granate.
Questione di gusti alla fine.

Io prediligo sempre un gioco che richieda maggior abilità in ogni sua componente, in questo caso negli scontri a fuoco.

Infatti non ho detto a caso che ormai su BF sono fuori target per come è strutturato il gioco.

Infatti, è una questione di gusti, io ho giocato solo a BF3 e questo BF1 è molto diverso per i motivi da te elencati

Secondo me invece è una cosa molto negativa che rovina in parte lo scontro di fanteria, morendo troppo spesso per granate o in relazione ad esse.Su BF1 oltre ad essercene troppe sono troppo forti.

Su questo BF si uccide molto di più perchè è studiato per avere più scontri, facendo più kill facili.

Su BF4 dove già era un bolgione unico avrò tipo 1.04 circa di uccisioni al minuto, qua ho tipo 1.23.
Il fatto è che non sono troppo forti, su bf3 e bc2 ne abbiamo affrontate di più forti, il primo aveva un raggio di ohk di 2mt il secondo 2,9mt di raggio, qundi quelle di bf1 sono decisamente più deboli avendo 100 di danno e 1,75 di raggio.

Le granate fanno parte dello scontro di fanteria, è sempre stato cosi , ed essendo nella media e anche al di sotto come "potenza" non alterano molto lo scontro rispetto ai precedenti giochi.

Alla fine è stato reso più complesso uccidere con le armi, gia questo lo rende quello dove si fanno meno kills facili cosa che rende migliore lo scontro di fanteria.

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto è che non sono troppo forti, su bf3 e bc2 ne abbiamo affrontate di più forti, il primo aveva un raggio di ohk di 2mt il secondo 2,9mt di raggio, qundi quelle di bf1 sono decisamente più deboli avendo 100 di danno e 1,75 di raggio.
Le granate fanno parte dello scontro di fanteria, è sempre stato cosi , ed essendo nella media e anche al di sotto come "potenza" non alterano molto lo scontro rispetto ai precedenti giochi.

Alla fine è stato reso più complesso uccidere con le armi, gia questo lo rende quello dove si fanno meno kills facili cosa che rende migliore lo scontro di fanteria.
Su questo sono d'accordo.

La prima cosa che notai provando la beta , è stato il feeling con le armi, è una difficoltà molto più alta nel mandare giù qualcuno dalla media distanza. Ovviamente, quando ci riesci, la cosa da una certa soddisfazione.

Sul discorso granate non saprei. Secondo me non sono più forti ma scoppiano troppo in fretta, forse.

Cioè non hai più il tempo di allontanarti quando vedi l'indicatore, quindi può anche essere che sia più lento il personaggio..

Su questo sono d'accordo. La prima cosa che notai provando la beta , è stato il feeling con le armi, è una difficoltà molto più alta nel mandare giù qualcuno dalla media distanza. Ovviamente, quando ci riesci, la cosa da una certa soddisfazione.

Sul discorso granate non saprei. Secondo me non sono più forti ma scoppiano troppo in fretta, forse.

Cioè non hai più il tempo di allontanarti quando vedi l'indicatore, quindi può anche essere che sia più lento il personaggio..
Sullo scoppiare più in fretta non saprei, parlando di granata base, su bf3 era di 3,6 secondi e bf4 3 secondi, su bf1 credo abbiano cambiato qualcosa nei dati e funzioni tramite qualche calcolo, perchè il parametro base segna a tutte 8 secondi e mi sembra alquanto improbabile.

Si alcuni movimenti del giocatore sono stati rallentati e questo contribuisce al non poterle evitare.

Scusate ragazzi ma quanto dura circa la storia single player?

Scusate ragazzi ma quanto dura circa la storia single player?
mah credo sulle 4-6 ore normalmente, se cerchi il 100% per il platino forse 8-10 ma non di più

mah credo sulle 4-6 ore normalmente, se cerchi il 100% per il platino forse 8-10 ma non di più
Bestia...beh grazie, ok che dicano siano ore intense ma 4-6 ore siamo ai minimi storici proprio :asd:

Lo prendo, lo.proverò poi online al max lo rivendo subito.

Ci ho giocato oggi dopo un po' che lo avevo abbandonato (mi è arrivato FF 15) e devo dire che per me è sempre bello e divertente. Povero di contenuti ma bello. Probabilmente imho rende al meglio se affiancato ad un altro gioco più "profondo" (come può essere appunto ff15) per divertirsi un po'

Le ultime modifiche proposte nel CTE (la patch list che ho postato poche pagine fa) sono diventate effettive?

Le ultime modifiche proposte nel CTE (la patch list che ho postato poche pagine fa) sono diventate effettive?
No la prossima settimana ci dovrebbe essere la patch.

Comunque dopo averla provata sul CTE alcune cose come la riduzione della durata del gas credo che non cambieranno il fastidio che uno prova, mentre per helleriegel e automatico, sto notando diverse persone mancare il bersaglio più spesso, siamo un po chi sul CTE quindi non è sicuro, ma forse specie per l'automatico hanno imboccato la strada giusta.

Comunque dopo averla provata sul CTE alcune cose come la riduzione della durata del gas credo che non cambieranno il fastidio che uno prova, mentre per helleriegel e automatico, sto notando diverse persone mancare il bersaglio più spesso, siamo un po chi sul CTE quindi non è sicuro, ma forse specie per l'automatico hanno imboccato la strada giusta.
Bene per l'automatico.

Pareri sulle lmg? BAR e MG15 in primis.

Io apprezzo la durata del gas inferiore, sicuramente. Era l'unica modifica che speravo facessero.

Tra l'altro mi sono scordato di dirlo, le granate vengono lanciate più velocemente dal soldato rispetto a BF4. Lo notai tantissimo quando rimisi BF4 ed il soltato la tirava più lentamente. Sembra poco, ma è un'altra cosa che fa il suo gioco, infatti qua tantissime volte negli 1vs1 invece che spararti la gente ti tira la granata.
Il problema è che le granate esplodono prima (quelle ad impatto le trovo ancora più vergognose infatti), spesso non hai il tempo di reagire, per non parlare di quelle da lancio M320 del medico neanche vedi arrivare l'icona della granata che sei già bello che steso. Ricordo ancora le partite su Metro, arrivava la granata ed avevi il tempo di balzare via, per quanto irreale, alzava l'asticella della skill. :ahsisi:

Qualcuno mi linka gentilmente 'ste modifiche del CTE, purtroppo non riesco a seguire con costanza il forum, scusate.

Bene per l'automatico.
Pareri sulle lmg? BAR e MG15 in primis.
Utilizzandole personalmente non ho trovato grossi cambiamenti il rinculo è leggermente aumentato ma è gestibile, con un po di pratica il bar può ancora essere usato a distanze elevate, ma ho trovato veramente pochissime persone usarmele contro in game, specie il bar, quindi non mi sono fatto un idea precisa su com'è avercele contro.

- - - Aggiornato - - -

Io apprezzo la durata del gas inferiore, sicuramente. Era l'unica modifica che speravo facessero.
Il fatto è che la durata è ancora superiore al tempo di recupero dall'ammobag, quindi idealmente è ancora possibile fare uno spam e tenere un'area fissa sotto gas, quindi è un cambiamento un po inutile secondo me.

Sarebbe stato più adatto e più d'effetto ridurre un po l'ampiezza dell'area se proprio volevano fare un nerf e ridurre ad una granata.

- - - Aggiornato - - -

Il problema è che le granate esplodono prima (quelle ad impatto le trovo ancora più vergognose infatti), spesso non hai il tempo di reagire, per non parlare di quelle da lancio M320 del medico neanche vedi arrivare l'icona della granata che sei già bello che steso. Ricordo ancora le partite su Metro, arrivava la granata ed avevi il tempo di balzare via, per quanto irreale, alzava l'asticella della skill. :ahsisi:
Qualcuno mi linka gentilmente 'ste modifiche del CTE, purtroppo non riesco a seguire con costanza il forum, scusate.
Qui trovi tutte le modifiche importanti.

Ultima modifica da un moderatore:
Qui trovi tutte le modifiche importanti.
Sembra una buona patch, peccato non si parli dei bug che si porta dal lancio chessò post-rianimazione (armi buggate), spawni sui veicoli con le classi sbagliate, sali sui veicoli e muori di granate a gas. :stema:

Io ormai me ne sono tirato fuori. Non ci gioco da una settimana ed oggi o massimo settimana prossima vado a venderlo permutarlo al MW per un gioco da preordinare a 10 euro.

Nel mio gruppo l'hanno venduto già tutti quanti. Su 5 persone non è rimasto a nessuno.

Magari lo riprenderò più in là col tempo quando gioco più Premium costerà in digitale sui 25 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro