PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ormai me ne sono tirato fuori. Non ci gioco da una settimana ed oggi o massimo settimana prossima vado a venderlo permutarlo al MW per un gioco da preordinare a 10 euro.Nel mio gruppo l'hanno venduto già tutti quanti. Su 5 persone non è rimasto a nessuno.

Magari lo riprenderò più in là col tempo quando gioco più Premium costerà in digitale sui 25 euro.
Io lo gioco, quando sono in compagnia e non mi fossilizzo sui problemi lo trovo anche divertente, un pò monotono sicuramente, aspetto il DLC e spero di fare qualche CW.

Io lo gioco, quando sono in compagnia e non mi fossilizzo sui problemi lo trovo anche divertente, un pò monotono sicuramente, aspetto il DLC e spero di fare qualche CW.
Io non mi divertivo più. Ormai anche le troppe partite con punteggioni non mi davano soddisfazione, tutto troppo facile. È proprio il BF che meno di tutti mi ha divertito. Vuoi la poca varietà (anche solo prendere l'Eli D'attacco in 2 contro gente abile o usare i classici Tank). Vuoi l'utenza che non mi dava mai sfide, ma mi credi che qua non ho mai beccato gente contro cui dicessi "questo è forte" da gasarmi e farmi intraprendere la sfida nella sfida come poteva essere negli altri capitoli? Vuoi anche qualche cagatina di troppo.

Il fatto alla fine è che ormai per le mie abilità mi sentivo fuori target per come è pensato ed è diventato il gioco e ciò non mi divertiva più. Poi per molti sarà bello, divertente e tutto, ci stà.

Quindi piuttosto che tenerlo e giocarci da solo annoiandomi dopo 2 partite, lo do dentro per prendermi un gioco che voglio a pochissimo.

Se altri amici magari lo riprenderanno quando starà a poco e col Premium già incluso ci penserò.

Sembra una buona patch, peccato non si parli dei bug che si porta dal lancio chessò post-rianimazione (armi buggate), spawni sui veicoli con le classi sbagliate, sali sui veicoli e muori di granate a gas. :stema:
Ne hanno parlato a parte su reddit del bug della rianimazione, sono riusciti a ridurlo, personalmente sul CTE capitato 2-3 volte su credo una cinquantina di rianimazioni , ma non trovano una soluzione.

Le morti da granata a gas è normale se non si ha la maschera su tutti i veicoli, solo il carro armato è protetto.

Ultima modifica da un moderatore:
Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |

Utilizzandole personalmente non ho trovato grossi cambiamenti il rinculo è leggermente aumentato ma è gestibile, con un po di pratica il bar può ancora essere usato a distanze elevate, ma ho trovato veramente pochissime persone usarmele contro in game, specie il bar, quindi non mi sono fatto un idea precisa su com'è avercele contro.
- - - Aggiornato - - -

Il fatto è che la durata è ancora superiore al tempo di recupero dall'ammobag, quindi idealmente è ancora possibile fare uno spam e tenere un'area fissa sotto gas, quindi è un cambiamento un po inutile secondo me.

Sarebbe stato più adatto e più d'effetto ridurre un po l'ampiezza dell'area se proprio volevano fare un nerf e ridurre ad una granata.

- - - Aggiornato - - -

Qui trovi tutte le modifiche importanti.
Ho deciso di dare un'altra opportunità al BAR, comprando quello che ha il rinculo ridotto. È un'arma che non riesco a catalogare. Da vicino è devastante e sembra faccia un danno notevole, da lontano non riesco a gestirla ma credo più sia un mio problema, visto che tendo a sopperire alla mia scarsa capacità di mira usando armi dal caricatore ampio. La proverò ancora un altro po'.

Vero anche questo, andrebbe nerfata sia il perimetro coperto dal gas, che la durata. Il problema del gas lo trovo molto peggiore del presunto numero elevato di cecchini, alcune mappe sono ingiocabili perché questo gas è ovunque.

Confermo che anche io lo sto droppando perche` ormai mi e` abbastanza ripetitivo. Faccio una partita ogni due settimane piu` o meno e dopo un match sono gia` stanco :asd:

Confermo che anche io lo sto droppando perche` ormai mi e` abbastanza ripetitivo. Faccio una partita ogni due settimane piu` o meno e dopo un match sono gia` stanco :asd:
Cioè è uno dei BF migliori di sempre. Non so cosa vi aspettavate onestamente.

Ho deciso di dare un'altra opportunità al BAR, comprando quello che il rinculo ridotto. È un'arma che non riesco a catalogare. Da vicino è devastante e sembra faccia un danno notevole, da lontano non riesco a gestirla ma credo più sia un mio problema, visto che tendo a sopperire alla mia scarsa capacità di mira usando armi dal caricatore ampio. La proverò ancora un altro po'.

Vero anche questo, andrebbe nerfata sia il perimetro coperto dal gas, che la durata. Il problema del gas lo trovo molto peggiore del presunto numero elevato di cecchini, alcune mappe sono ingiocabili perché questo gas è ovunque.
Non proprio un problema tuo , Il bar da vicino è ottimo, da lontano però essendo una lmg con caricatore più piccolo ha lo svantaggio di avere meno colpi per raggiungere lo spread minimo e per poi colpire più facilmente.

In pratica ci voglio 5-6 colpi solo per raggiungere lo spread minimo , poi ce ne voglio 6 a segno per uccidere , quindi 11-12 colpi per poter uccidere alla massima precisione su un caricatore di 20, a seconda della distanza si può stare decisamente in svantaggio.

Devo dire che a me più che il gas nemico è quello alleato a darmi fastidio visto che blocca la regen, altrimenti se nemico piazzo la maschera quanto basta per uscirne e via.

Io non mi divertivo più. Ormai anche le troppe partite con punteggioni non mi davano soddisfazione, tutto troppo facile. È proprio il BF che meno di tutti mi ha divertito. Vuoi la poca varietà (anche solo prendere l'Eli D'attacco in 2 contro gente abile o usare i classici Tank). Vuoi l'utenza che non mi dava mai sfide, ma mi credi che qua non ho mai beccato gente contro cui dicessi "questo è forte" da gasarmi e farmi intraprendere la sfida nella sfida come poteva essere negli altri capitoli? Vuoi anche qualche cagatina di troppo. Il fatto alla fine è che ormai per le mie abilità mi sentivo fuori target per come è pensato ed è diventato il gioco e ciò non mi divertiva più. Poi per molti sarà bello, divertente e tutto, ci stà.

Quindi piuttosto che tenerlo e giocarci da solo annoiandomi dopo 2 partite, lo do dentro per prendermi un gioco che voglio a pochissimo.

Se altri amici magari lo riprenderanno quando starà a poco e col Premium già incluso ci penserò.
Stessa situazione, ci gioco principalmente in compagnia ma penso che molto probabilmente lo venderó per gli stessi motivi. Ne ho già buttati 50 di euro, altri 50 per il pass proprio no, li investo su altro.

Cioè è uno dei BF migliori di sempre. Non so cosa vi aspettavate onestamente.
Be alcuni si erano abituati ai "battlefield" più semplificati e più incentrati sulla fanteria che erano usciti con bc2 in poi, ora che si stanno riavvicinando a cio che dovrebbe essere un battlefield è normale che alcuni si trovino spaesati, poi averlo reso più difficile per la fanteria non ha aiutato, però son riusciti a conquistarsi molti più giocatori dei precedenti col cambio.

Anzi che sembrano continuare ad aumentare la difficoltà di utilizzo delle armi più usate, speriamo che col cte riescano a velocizzare un po la cosa, cosi che le armi che si incontrano siano un po più varie.

Be alcuni si erano abituati ai "battlefield" più semplificati e più incentrati sulla fanteria che erano usciti con bc2 in poi, ora che si stanno riavvicinando a cio che dovrebbe essere un battlefield è normale che alcuni si trovino spaesati, poi averlo reso più difficile per la fanteria non ha aiutato, però son riusciti a conquistarsi molti più giocatori dei precedenti col cambio.
Anzi che sembrano continuare ad aumentare la difficoltà di utilizzo delle armi più usate, speriamo che col cte riescano a velocizzare un po la cosa.
Ma chi sei tu per fare queste affermazioni? Sai come gioco, come sono abituato e quali capitolo ho giocato? Allora sei proprio stupido, non è che ci fai, tu ci sei proprio, nessun dubbio proprio...

Semplificati cosa? Ancora con sta storia? Allora, se devi dire cazzate almeno avvisa prima o metti una faccina che uno si fa pure una risata, hai un amore malato e morboso per questo gioco che ti fa dire solo stupidaggini, manco fossi il Pro player di BF1, dalle tue statistiche non mi pare proprio, quindi non parlare per gli altri quando a stento puoi parlare con te, non voglio ripertelo più, intesi? Se a me non diverte cosa diamine centra che gli altri BF1 erano più semplificati o che uno è abituato male? Allora potrei darti dell'idiota che si diverte perchè sei abituato a giochi meno seri o ad un'utenza più schifosa e stupida come quella attuale, è così? Magari no, quindi per favore fai rispondere chi è chiamato in causa e smettila di fare il fanboy che sinceramente hai rotto le palle...

Più giocatori hanno conquistato? Grazie al cà, quest'anno CoD ha floppato, Titanfall 2 è stato ingiustamente snobbato ed EA si è suicidata facendolo uscire a ridosso di BF1 ed altri FPS degni di nota non ce ne sono stati, considera che è l'unico gioco su console che propone scontri con fanteria e mezzi, se uscisse un CoD con impostazioni simili stai certo che la situazione sarebbe molto diversa, mi ci gioco l'anima. Vendere non vuol dire qualità, se hanno conquistato nuovi giocatori è per via di alcune meccaniche troppo noob friendly e che premiano chi usa i mezzi o sta lontano dal conflitto, stop.

Ora posso dire il perchè non mi diverte o vuoi farlo tu? No, perchè sai, le opinioni sono come le palle (che tu continui a rompere), ognuno ha le sue (cit.). Non mi diverte perchè ho giocato a BC2 (ho giocato a tanti BF, l'ultimo è stato il 3, prima di BF1 ovviamente) o sono abituato male/sono una pippa ma per via di alcune scelte di gameplay che non condivido, prima su tutti un gunplay che poco incentiva il teamplay visto che difficilmente i mezzi vengono buttati giù in maniera instantanea, nessuno pensa all'obiettivo ma tutti al punteggio finale con conseguente KDR alto, ed alcune trovate come gli Elite o il cavallo sinceramente fatico a capire da dove siano uscite, probabilmente inserite come contentino per un determinato tipo di utenza. Per non parlare di bug gravi ancora non patchati, update col contagocce, mappe aperte peggio delle gambe di una che la dà via facilmente e con pochi edifici e ripari, e contenuti ridotti al lumicino per favorire l'acquisto dei DLC.

A questo aggiungo una community su PS4 che definire schifosa e riduttivo, squadre dove su 32 giocatori spesso e volentieri 20 sono scout, gente che manco sa cosa sia il teamplay...non pretendo che siano maestri di tattica militare ma almeno che sappia usare la testa, non a caso sono dovuto emigrare sui server USA perchè ogni volta assisti alle stesse stucchevoli situazioni. Inoltre il setting non mi piace e non mi piace nemmeno come è stato implementato visto che di trincee nemmeno l'ombra, tanti tiratori scelti e nonostante tutto il personaggio continua a correre come un forsennato a cui Bolt gli fa un baffo. Su BF3 usavo aerei e veicoli di ogni genere, qua, nonostante sia possibile fare sfracelli perchè tanto la gente mica ti butta già, i mezzi non li calcolo proprio perchè appunto non mi diverte fare stragi sulla fanteria senza nemmeno fronteggiare un carro, su BC2 che tanto odi uscivano fuori certi duelli divertenti ed appaganti, qui c'è addirittura gente che campera col carro, roba da far bestemmiare un prete!

Abituato male un paio di palle, mastico pane e FPS da oltre 10 anni, amo il mondo bellico e tutto ciò collegato ad esso, gioco senza mira assistita ed in fanatico appunto perchè la modalità standard la trovo poco congeniale a quello che è il gioco e tu vieni a dirmi che sono abituato male? Semplicemente non mi diverte per determinati motivi, per il resto è un gran bel gioco ma evidentemente cerco altro, vuoi per il setting o per l'utenza, quindi prima di sparare sentenze guarda un pò in casa tua che male non fai perchè ne passerrano di BF e di console prima che tu possa giudicare, vale per me così come per altri utenti, se uno ti mette nella lista "ignore" non è perchè vuole ignorarti ma solo perchè sei ignorante, vuoi fare il professore come quelli con la terza media che si sono comprati il diploma al Cepu, ho detto tutto.

Ma chi sei tu per fare queste affermazioni? Sai come gioco, come sono abituato e quali capitolo ho giocato? Allora sei proprio stupido, non è che ci fai, tu ci sei proprio, nessun dubbio proprio...
Semplificati cosa? Ancora con sta storia? Allora, se devi dire cazzate almeno avvisa prima o metti una faccina che uno si fa pure una risata, hai un amore malato e morboso per questo gioco che ti fa dire solo stupidaggini, manco fossi il Pro player di BF1, dalle tue statistiche non mi pare proprio, quindi non parlare per gli altri quando a stento puoi parlare con te, non voglio ripertelo più, intesi? Se a me non diverte cosa diamine centra che gli altri BF1 erano più semplificati o che uno è abituato male? Allora potrei darti dell'idiota che si diverte perchè sei abituato a giochi meno seri o ad un'utenza più schifosa e stupida come quella attuale, è così? Magari no, quindi per favore fai rispondere chi è chiamato in causa e smettila di fare il fanboy che sinceramente hai rotto le palle...

Più giocatori hanno conquistato? Grazie al cà, quest'anno CoD ha floppato, Titanfall 2 è stato ingiustamente snobbato ed EA si è suicidata facendolo uscire a ridosso di BF1 ed altri FPS degni di nota non ce ne sono stati, considera che è l'unico gioco su console che propone scontri con fanteria e mezzi, se uscisse un CoD con impostazioni simili stai certo che la situazione sarebbe molto diversa, mi ci gioco l'anima. Vendere non vuol dire qualità, se hanno conquistato nuovi giocatori è per via di alcune meccaniche troppo noob friendly e che premiano chi usa i mezzi o sta lontano dal conflitto, stop.

Ora posso dire il perchè non mi diverte o vuoi farlo tu? No, perchè sai, le opinioni sono come le palle (che tu continui a rompere), ognuno ha le sue (cit.). Non mi diverte perchè ho giocato a BC2 (ho giocato a tanti BF, l'ultimo è stato il 3, prima di BF1 ovviamente) o sono abituato male/sono una pippa ma per via di alcune scelte di gameplay che non condivido, prima su tutti un gunplay che poco incentiva il teamplay visto che difficilmente i mezzi vengono buttati giù in maniera instantanea, nessuno pensa all'obiettivo ma tutti al punteggio finale con conseguente KDR alto, ed alcune trovate come gli Elite o il cavallo sinceramente fatico a capire da dove siano uscite, probabilmente inserite come contentino per un determinato tipo di utenza. Per non parlare di bug gravi ancora non patchati, update col contagocce, mappe aperte peggio delle gambe di una che la dà via facilmente e con pochi edifici e ripari, e contenuti ridotti al lumicino per favorire l'acquisto dei DLC.

A questo aggiungo una community su PS4 che definire schifosa e riduttivo, squadre dove su 32 giocatori spesso e volentieri 20 sono scout, gente che manco sa cosa sia il teamplay...non pretendo che siano maestri di tattica militare ma almeno che sappia usare la testa, non a caso sono dovuto emigrare sui server USA perchè ogni volta assisti alle stesse stucchevoli situazioni. Inoltre il setting non mi piace e non mi piace nemmeno come è stato implementato visto che di trincee nemmeno l'ombra, tanti tiratori scelti e nonostante tutto il personaggio continua a correre come un forsennato a cui Bolt gli fa un baffo. Su BF3 usavo aerei e veicoli di ogni genere, qua, nonostante sia possibile fare sfracelli perchè tanto la gente mica ti butta già, i mezzi non li calcolo proprio perchè appunto non mi diverte fare stragi sulla fanteria senza nemmeno fronteggiare un carro, su BC2 che tanto odi uscivano fuori certi duelli divertenti ed appaganti, qui c'è addirittura gente che campera col carro, roba da far bestemmiare un prete!

Abituato male un paio di palle, mastico pane e FPS da oltre 10 anni, amo il mondo bellico e tutto ciò collegato ad esso, gioco senza mira assistita ed in fanatico appunto perchè la modalità standard la trovo poco congeniale a quello che è il gioco e tu vieni a dirmi che sono abituato male? Semplicemente non mi diverte per determinati motivi, per il resto è un gran bel gioco ma evidentemente cerco altro, vuoi per il setting o per l'utenza, quindi prima di sparare sentenze guarda un pò in casa tua che male non fai perchè ne passerrano di BF e di console prima che tu possa giudicare, vale per me così come per altri utenti, se uno ti mette nella lista "ignore" non è perchè vuole ignorarti ma solo perchè sei ignorante, vuoi fare il professore come quelli con la terza media che si sono comprati il diploma al Cepu, ho detto tutto.
Guarda inutile che ripeto tutti i cambiamenti fatti che l'hanno reso più complesso, sono gia stati detti più di una volta e confermati

Sull'aumento della difficoltà di utilizzo delle armi però c'è una cosa da aggiungere, riguardante nello specifico come i giocatori reagiscono a cambiamenti nel funzionamento di un arma anche minimi, è bastato un aumento di solo il 14% del rinculo che ora per sempre più persone hellriegel è ancora più inutile.

Guarda inutile che ripeto tutti i cambiamenti fatti che l'hanno reso più complesso, sono gia stati detti più di una volta e confermati
Sull'aumento della difficoltà di utilizzo delle armi però c'è una cosa da aggiungere, riguardante nello specifico come i giocatori reagiscono a cambiamenti nel funzionamento di un arma anche minimi, è bastato un aumento di solo il 14% del rinculo che ora per sempre più persone hellriegel è ancora più inutile.
Confermati solo da te, visto che pure il piü nabbo dei nabbi ha un rapporto K/D e una precisione superiore ai passati BF :sisi:

Confermati solo da te, visto che pure il piü nabbo dei nabbi ha un rapporto K/D e una precisione superiore ai passati BF :sisi:
Io stesso ho un ratio mai raggiunto in nessun altro gioco. 2.4 il che è tutto dire.

Questo gioco è dannatamente semplice tanto da essere noioso.

Yeah, è arrivata la cavalleria :rickds:

Tutto quello che vuoi tu ma non è che se uno si annoia o ha difficoltà è perché è abituato ai vecchi Battlefield, come può essere possibile se sono anni che non gioco a BC2 e BF3? L'abitudine si perde se non ci giochi dopo anni, al massimo puoi parlare di stile di gioco o mentalità ma il gioco è quello, cambiano alcune cose ma la base è quello, no che BC2 era un TPS e l'attuale BF1 invece un FPS. Mi pare fisiologico che dopo mesi il gioco possa annoiare o che non sia scoppiata la scintilla, dare la colpa all'utente è semplicemente sbagliato così come difendere il gioco a spada tratta.

Io non ho corrotto questi due utenti per dire certe cose, se lo pensano effettivamente per più di una persona è così, su un altro forum di lamentele ce ne sono ma il problema è che non sei aperto al dialogo e diamine se indietreggi di un millimetro, zero proprio...

Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |

Non proprio un problema tuo , Il bar da vicino è ottimo, da lontano però essendo una lmg con caricatore più piccolo ha lo svantaggio di avere meno colpi per raggiungere lo spread minimo e per poi colpire più facilmente.
In pratica ci voglio 5-6 colpi solo per raggiungere lo spread minimo , poi ce ne voglio 6 a segno per uccidere , quindi 11-12 colpi per poter uccidere alla massima precisione su un caricatore di 20, a seconda della distanza si può stare decisamente in svantaggio.

Devo dire che a me più che il gas nemico è quello alleato a darmi fastidio visto che blocca la regen, altrimenti se nemico piazzo la maschera quanto basta per uscirne e via.
Esattamente. Però devo dire che forse ho trovato la mia arma e quel fattore che mi fa quadrare il cerchio. Ho fatto 3 partite con il BAR e ho chiuso in media con 30/15, che era un po' il punteggio che avevo in Bf4. Forse ho veramente trovato ciò che mi mancava, e cioè la mia arma preferita. Vedrò.

Le granate antigas alleate è ridicolo che fanno danno anche a te stesso comunque eh ?!

Anzi che sembrano continuare ad aumentare la difficoltà di utilizzo delle armi più usate, speriamo che col cte riescano a velocizzare un po la cosa, cosi che le armi che si incontrano siano un po più varie.
Come ho detto qualche tempo fa, da quest'anno siamo ritornati a dare una vera importanza alle classi, e questo era un fattore che mi mancava assai.

Ma comunque qui le persone si annoiano perché giocano da sole credo. È il primo BF, dopo i primissimi capitoli, dove si è veramente svantaggiati se si gira da soli, dove ci si trova spiazzati dagli ampi spazi.

Ma comunque qui le persone si annoiano perché giocano da sole credo. È il primo BF, dopo i primissimi capitoli, dove si è veramente svantaggiati se si gira da soli, dove ci si trova spiazzati dagli ampi spazi.
Nel mio caso no. Mi annoiavo anche in gruppo. La differenza è che in gruppo spari cavolate parlando e non ti rendi conto che fai una partita dopo l'altra. Però il gioco rimaneva comunque poco divertente.

Alla fine le mie motivazioni le ho fatte presenti e più di una volta, l'ultima oggi. Poi ad ognuno il suo ovviamente.

Quello che è sbagliatissimo invece è dare una motivazione generale sul motivo per cui il gioco ad altri non è piaciuto come se cif osse un bisogno di giustificare qualcosa e non mi riferisco a te.

Nel mio caso no. Mi annoiavo anche in gruppo. La differenza è che in gruppo spari cavolate parlando e non ti rendi conto che fai una partita dopo l'altra. Però il gioco rimaneva comunque poco divertente.Alla fine le mie motivazioni le ho fatte presenti e più di una volta, l'ultima oggi. Poi ad ognuno il suo ovviamente.

Quello che è sbagliatissimo invece è dare una motivazione generale sul motivo per cui il gioco ad altri non è piaciuto come se cif osse un bisogno di giustificare qualcosa e non mi riferisco a te.
Io ho sempre detto che a volte è frustrante, e che tante cose le avrei abolite. Però attualmente se vuoi un fps online a sfondo bellico non c'è altro.

Quello che non capisco è quando dite che è povero di contenuti. Le mappe non sono 9 in linea quindi con Bf4? Povero di contenuti perché non abbiamo 70 armi per classe?

Esattamente. Però devo dire che forse ho trovato la mia arma e quel fattore che mi fa quadrare il cerchio. Ho fatto 3 partite con il BAR e ho chiuso in media con 30/15, che era un po' il punteggio che avevo in Bf4. Forse ho veramente trovato ciò che mi mancava, e cioè la mia arma preferita. Vedrò.
Le granate antigas alleate è ridicolo che fanno danno anche a te stesso comunque eh ?!

Come ho detto qualche tempo fa, da quest'anno siamo ritornati a dare una vera importanza alle classi, e questo era un fattore che mi mancava assai.

Be quelle alleate non fanno danno, bloccano la regen.

Si ed è questo che ha creato problemi ad alcuni giocatori, ora non ci stanno più classi senza svantaggi con cui puoi giocare da solo e le mappe sono più ampie, il che ha spaesato i giocatori non più abituati a giochi più ampi.

Giocare da soli può creare problemi, specie se non si prende la mano col nuovo funzionamento delle armi, il lone wolfing è stato in parte penalizzato in bf1, dopo anni in cui veniva invece esaltato.

Comunque alla fine i giocatori si stanno abituando, bf1 è il primo a mantenere cosi tanti giocatori senza neanche un dlc vero e proprio e penalizzando la fanteria.

- - - Aggiornato - - -

Io ho sempre detto che a volte è frustrante, e che tante cose le avrei abolite. Però attualmente se vuoi un fps online a sfondo bellico non c'è altro.
Quello che non capisco è quando dite che è povero di contenuti. Le mappe non sono 9 in linea quindi con Bf4? Povero di contenuti perché non abbiamo 70 armi per classe?
No 10 bf4 , bf3 ne aveva 9.

Che poi le armi erano tutte uguali nel funzionamento o con pochissime differenze, praticamente se ne avevano 2-3 tipologie con rare eccezioni per classe, specie prima dei dlc, alla fine molti non si accorgono del funzionamento e guardano solo la forma dell'arma.

Quelli che continuano a sostenere che il gioco è più difficile e che bisogna abituarsi alle nuove armi e situazioni secondo me dovrebbero smetterla di sniffare la calce dai muri.

Prendo l'aereo da attacco e faccio una strage. Uso il cecchino e faccio una strage, prendo il carro e faccio una strage. Dove diavolo sta la competizione?

Per me prima tutto ciò era impensabile. Persino l'approccio di avanzamento era diverso nei giochi precedenti. Andavo avanti con cautela e sfruttato l'ambiente. Qua di ignoranza pura in mezzo alla mappa shotto chiunque.

Dove sta il gioco di squadra che nessuno abbatte i carri e gli altri mezzi?

Bah per me è una coddata immane.

bhe si...armi e gadget. anche perchè se togli le varianti e quelle per niente perfermanti non è che siano poi molte le armi, fra l'altro non si possono personalizzare in niente se non in un mirino (dato che gli "accessori" sono stati sostituiti da un paio di varianti)...a sto punto siceramente io avrei preferito altre armi anche solo con un estetica diversa ma uguali nelle statistiche, almeno ti dava la sensazione di novità, anche nella progressione e nello sbloccaggio. soprattutto visto che gli altri bf erano strapieni di contenuti e anche se con poche differenze già solo avere un'arma diversa nella forma e nel sonoro ti invogliava a provarle tutte. e il periodo storico secondo me influisce poco, visto che col season pass ti danno armi e mezzi nuovi, ovviamente pagando però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro