Ma chi sei tu per fare queste affermazioni? Sai come gioco, come sono abituato e quali capitolo ho giocato? Allora sei proprio stupido, non è che ci fai, tu ci sei proprio, nessun dubbio proprio...
Semplificati cosa? Ancora con sta storia? Allora, se devi dire cazzate almeno avvisa prima o metti una faccina che uno si fa pure una risata, hai un amore malato e morboso per questo gioco che ti fa dire solo stupidaggini, manco fossi il Pro player di BF1, dalle tue statistiche non mi pare proprio, quindi non parlare per gli altri quando a stento puoi parlare con te, non voglio ripertelo più, intesi? Se a me non diverte cosa diamine centra che gli altri BF1 erano più semplificati o che uno è abituato male? Allora potrei darti dell'idiota che si diverte perchè sei abituato a giochi meno seri o ad un'utenza più schifosa e stupida come quella attuale, è così? Magari no, quindi per favore fai rispondere chi è chiamato in causa e smettila di fare il fanboy che sinceramente hai rotto le palle...
Più giocatori hanno conquistato? Grazie al cà, quest'anno CoD ha floppato, Titanfall 2 è stato ingiustamente snobbato ed EA si è suicidata facendolo uscire a ridosso di BF1 ed altri FPS degni di nota non ce ne sono stati, considera che è l'unico gioco su console che propone scontri con fanteria e mezzi, se uscisse un CoD con impostazioni simili stai certo che la situazione sarebbe molto diversa, mi ci gioco l'anima. Vendere non vuol dire qualità, se hanno conquistato nuovi giocatori è per via di alcune meccaniche troppo noob friendly e che premiano chi usa i mezzi o sta lontano dal conflitto, stop.
Ora posso dire il perchè non mi diverte o vuoi farlo tu? No, perchè sai, le opinioni sono come le palle (che tu continui a rompere), ognuno ha le sue (cit.). Non mi diverte perchè ho giocato a BC2 (ho giocato a tanti BF, l'ultimo è stato il 3, prima di BF1 ovviamente) o sono abituato male/sono una pippa ma per via di alcune scelte di gameplay che non condivido, prima su tutti un gunplay che poco incentiva il teamplay visto che difficilmente i mezzi vengono buttati giù in maniera instantanea, nessuno pensa all'obiettivo ma tutti al punteggio finale con conseguente KDR alto, ed alcune trovate come gli Elite o il cavallo sinceramente fatico a capire da dove siano uscite, probabilmente inserite come contentino per un determinato tipo di utenza. Per non parlare di bug gravi ancora non patchati, update col contagocce, mappe aperte peggio delle gambe di una che la dà via facilmente e con pochi edifici e ripari, e contenuti ridotti al lumicino per favorire l'acquisto dei DLC.
A questo aggiungo una community su PS4 che definire schifosa e riduttivo, squadre dove su 32 giocatori spesso e volentieri 20 sono scout, gente che manco sa cosa sia il teamplay...non pretendo che siano maestri di tattica militare ma almeno che sappia usare la testa, non a caso sono dovuto emigrare sui server USA perchè ogni volta assisti alle stesse stucchevoli situazioni. Inoltre il setting non mi piace e non mi piace nemmeno come è stato implementato visto che di trincee nemmeno l'ombra, tanti tiratori scelti e nonostante tutto il personaggio continua a correre come un forsennato a cui Bolt gli fa un baffo. Su BF3 usavo aerei e veicoli di ogni genere, qua, nonostante sia possibile fare sfracelli perchè tanto la gente mica ti butta già, i mezzi non li calcolo proprio perchè appunto non mi diverte fare stragi sulla fanteria senza nemmeno fronteggiare un carro, su BC2 che tanto odi uscivano fuori certi duelli divertenti ed appaganti, qui c'è addirittura gente che campera col carro, roba da far bestemmiare un prete!
Abituato male un paio di palle, mastico pane e FPS da oltre 10 anni, amo il mondo bellico e tutto ciò collegato ad esso, gioco senza mira assistita ed in fanatico appunto perchè la modalità standard la trovo poco congeniale a quello che è il gioco e tu vieni a dirmi che sono abituato male? Semplicemente non mi diverte per determinati motivi, per il resto è un gran bel gioco ma evidentemente cerco altro, vuoi per il setting o per l'utenza, quindi prima di sparare sentenze guarda un pò in casa tua che male non fai perchè ne passerrano di BF e di console prima che tu possa giudicare, vale per me così come per altri utenti, se uno ti mette nella lista "ignore" non è perchè vuole ignorarti ma solo perchè sei ignorante, vuoi fare il professore come quelli con la terza media che si sono comprati il diploma al Cepu, ho detto tutto.