Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che questa di patch, che se non fanno sorprese a livello di gameplay cambia poco, mi incuriosisce che abbia gia qualcosa di pronto da testare per questa settimana, fra cui sembra altri cambiamenti alle granate a gas di qualche genere.Molto curioso della patch, ho appena finito TLG e ho assoluto bisogno di riprendere in mano BF1![]()
Più che questa di patch, che se non fanno sorprese a livello di gameplay cambia poco, mi incuriosisce che abbia gia qualcosa di pronto da testare per questa settimana, fra cui sembra altri cambiamenti alle granate a gas di qualche genere.
@ItsxFatal1ty It does to some degree!
— David Sirland (@tiggr_) 13 febbraio 2017
Non c'è ancora una data precisa ufficiale, si sa solo che è a marzo, però la possibilità di vedere le mappe in video ce l'avremo verso metà/fine febbraio.ok ho buttato nel cesso 50 euro comprando aria (premium+ deluxe e qualche battlecazz)quando esce la battaglia di verdun?!?!?!
![]()
A Dicembre hanno fatto un update quando hanno messo la nuova mappa, diciamo che per ora è una ogni circa 1 mese, col CTE avevano detto che potrebbero velocizzare la cosa, bisognerà vedere coi prossimi aggiornamenti che partiranno direttamente da la.Beh l'ultimo è uscito a Novembre se non sbaglio, 2 mesi non sono proprio pochi...
Ho giocato ai precedenti compreso quella schifezza di Hardline, fidati che non scrivo tanto per sgranchire le dita. Trovo dei controsensi su questo gioco, se è più hardcore e più "onesto" allora perché c'è gente che si definisce pippona ed ammette di fare punteggi molto alti? Perché io in fanatico (che è l'unica cosa hardcore nel gioco IMHO) vengo killato solo da scout/mezzi/medici? Ma non capita una volta, sempre! Mai una volta che mi hanno ucciso con un mp18 o un automatico, solo semi-automatici, pompa o se mi andava di lusso con l'hellriegel, considerando poi che con alcuni fucili del medico praticamente puoi usarli come automatici. Mi spiegate questa cosa? Perché o è un finto gioco "onesto" o lo è ma è giocato in maniera "disonesta" perché davvero fatico a spiegarmi certe situazioni. Se è per questo i dati che sciorina lui per me valgono meno di zero perché su diverse ore di gioco non ho avuto riscontri nemmeno in un match, sarà sfigato io e fortunato lui? Dubito fortemente di questa cosa. Che l'utenza sia pessima è un dato di fatto, ma questo mi capita pure su giochi come Rocket League o RS Siege tanto da valutare l'acquisto di una console Microsoft solo per vedere se la community è migliore o peggiore anche se è difficile fare peggio di quella PS4...Il problema é che il gunplay proprio non è noob friendly. Ma evidentemente non avete mai giocato al precedente capitolo o peggio ancora non avete provato Hardline, altrimenti non direste queste cose.
Per il resto hai pienamente il mio appoggio quando parli di utenza pessima: è forse la peggiore mia vista in un videogioco. Io sono sempre più convinto che il motivo è da ricercare in un fallimento generale di COD, quindi in molti sono passati a BF solo perché stanchi del setting futuristico imposto da Activision.
Quoto tutto. Chiaramente a eccezione della parte sui cecchini. Ci dicono che la classe più usata è il medico, ma purtroppo non ho il riscontro sul campo di quello che si dice.
Le armi è vero che hanno dei limiti ma anche se sono armi "preistoriche" non è detto che non possa uccidere un tizio a 100mt, capisco che non è un simulatore ma la balistica è fondamentale in un FPS con grandi spazi, non ci sono mirini ad ingrandimento per l'assalto ma non è detto che se voglio uccidere uno scout devo per forza stargli a 10 metri, pure a 50 metri dovrei fargli il **** a strisce, qui invece se gli spari da quella distanza gli fai il solletico. Quoto sull'assenza di cazzate inserite ma mappe meno camperose no! C'è gente che si piazza stabilmente dall'altro lato della mappa con lo scout e non si schioda di un centimetro, le praterie che hanno davanti fanno si che per evitare di essere bersagliato devi fare dei numeri stile acrobata tra scivolate, zig-zag, salti e tuffi a terra.Io la penso come Sephy... è più complesso, solo che ad alcuni sembra il contrario perché è un gioco "più onesto". Ora mi spiego.
Armi non più onnipotenti ma con limiti e specialità, assenza dello spot perenne, assenza del commander, minor numero di mezzi, mappe meno camperose, meno gadget shottosi... secondo me, sono dati oggettivi.
È ovvio che bf4 sembri più complesso... c'è costantemente qualche mezzo che punzecchia, e l'oggettino che ti individua/uccide, il camper, appena apri il fuoco ti viene addosso il mondo... ma è una difficoltà ingiusta che non c'entra nulla con la skill, sono morti casuali.
Gli unici passi indietro sono i cecchini e i mezzi... i primi un po' troppo facili, i secondi fatti male e noiosi. Con i carri hai quei momenti dove nessuno ti caga e puoi fare le kill ad occhi chiusi (non serve precisione con quel cannone) e quei momenti dove ti sparano in tanti e a differenza di bf4 hai pochissime manovre evasive.
Classi speciali e behemoth scocciano, ma mai quanto il commander.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
I camper con i carri ci sono sempre stati, purtroppo qui si notano di più perché c'è meno gente che gli spara e spesso chiunque fa stragi con un Heavy Tank a causa del menefreghismo generale di chi utilizza la classe Assalto.I mezzi...ok sono lenti ma leggo di persone poco capaci che fanno stragi, mentono o è davvero così? Si è arrivati addirittura a camperare con i carri, secondo te è normale questa cosa? Senza contare che l'utenza media non ti aiuta a buttarne giù nemmeno uno...
È più impegnativo di Bf4 . Qui non penso ci sia da argomentare molto.Hardocre questo gioco? Se vabbè gente...a parte che rientra negli arcade al 100% non ha neanche un minimo di competitività.
Se per voi questi titoli sono più difficili dei precedenti ma generalmente più impegnativi...lasciate perdere![]()
Scusa ma perchè non dovrebbe essere giusto?Ma quello ci sta, il problema è che con l'utenza media i mezzi hanno vita facile, non è nemmeno giusto che uno deve crepare 3 volte per tirare giù un carro quando basta essere in due per buttarlo giù senza troppi patemi.
Un po' è il gioco ma il resto lo fa l'utenza, c'è poco da fare purtroppo...
Molti cercano l'abilità individuale(cosa in cui bf1 è comunque migliore dei precedenti) in un gioco che dovrebbe essere un gioco di squadraÈ più impegnativo di Bf4 . Qui non penso ci sia da argomentare molto.
Comunque non potete nemmeno lamentarvi che venite uccisi dai mezzi, poiché i mezzi costituiscono una parte fondamentale di BF.
Non lo so a volte sembra che cerchiate la skill pura, l'abilità estrema in un gioco come BF ..
Ma hai ragione. Io che gioco sempre come minimo con un altro amico, appena vedo carri o aerei che esagerano lo tiro giù insieme al mio compagno in 10 secondi, perché molti non sono nemmeno dei carristi intelligenti. Stesso discorso con gli aerei, grazie a *** le contraeree sono fortissime.Ma quello ci sta, il problema è che con l'utenza media i mezzi hanno vita facile, non è nemmeno giusto che uno deve crepare 3 volte per tirare giù un carro quando basta essere in due per buttarlo giù senza troppi patemi.
Un po' è il gioco ma il resto lo fa l'utenza, c'è poco da fare purtroppo...
Qui trovi le aggiunte principali, per tutti i cambiamenti tocca aspettare il patch notes, forse per le 12-13 lo metteranno online.Chi fa un riassunto dello streaming di ieri? Non ho potuto guardarlo...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Di solito lo fanno 2-3 ore dopo quello pc quindi per 11-12 dovrebbe arrivare, ma non trovo niente di ufficiale per ora.Ma hai ragione. Io che gioco sempre come minimo con un altro amico, appena vedo carri o aerei che esagerano lo tiro giù insieme al mio compagno in 10 secondi, perché molti non sono nemmeno dei carristi intelligenti. Stesso discorso con gli aerei, grazie a *** le contraeree sono fortissime.
Comunque in tarda mattinata dovrebbe arrivare l'aggiornamento no?
Ma non è che mi cambiano il feedback del BAR no? No perché ho finalmente trovato la mia arma definitiva che cercavo fin dal Day One.
Quello orizzontale lo gestisco, non ci sono problemi. Il verticale no invece. Con il pad sono sempre piuttosto negato.Qui trovi le aggiunte principali, per tutti i cambiamenti tocca aspettare il patch notes, forse per le 12-13 lo metteranno online.
https://pvplive.net/c/battlefield-1-winter-update-revealed
- - - Aggiornato - - -
Di solito lo fanno 2-3 ore dopo quello pc quindi per 11-12 dovrebbe arrivare, ma non trovo niente di ufficiale per ora.
Be il rinculo orizzontale è aumentato potresti notare qualche cambiamento, ma non è cosi esagerato , ci vuole poco a riabituarsi.
Spero che quel 14% di rinculo orizzontale non crei grossi problemi!Non è il classico patch notes, ma è un elenco delle aggiunte e dei vari fix e cambiamenti in italiano del nuovo update.
https://www.battlefield.com/it-it/news/update-notes
Chiaramente l'assenza dello spot sulla mappa mentre si spara è forse la novità migliore in assoluto.Se ora che si sceglierà tra due mappe alla fine di ogni match, la gente mi farà giocare Suez, mi incazzo.
Tra l'altro dopo 77 ore voglio dire la mia su questo BF:
Per me è uno dei migliori Battlefield, se non alla pari col mio (ex?) preferito Bad Company 2. Amo le armi del medico, sono esattamente quelle che ho sempre voluto in questa serie.
Voglio anche ribadire uno dei cambi più importanti, per me: l'assenza dello spot dei nemici sulla mappa quando sparano. Una cosa così piccola, ma mostruosamente significativa. Qualcuno magari se lo ricorda, ma io avevo criticato molto questa scelta prima di provare la beta, e già dopo quella prova mi ero totalmente ricreduto, e oggi lo stra-riconfermo; sopratutto perché personalmente mi ha fatto migliorare in maniera esponenziale. Già di per sè catturare bandiere dà più punti, ma io rispetto a BF4, ci ho messo sulle 70 ore ad arrivare al grado 74, contro le 140 del precedente per lo stesso risultato (di cui gli ultimi 10 gradi con evento 2x + boost 200% in poche ore). Poi mi dà troppa soddisfazione vedermi sempre tra le prime posizioni, indipendentemente che stia facendo la solita partita di bandiere + rateo alto, o sopratutto anche quelle volte in cui mi va tutto storto e arrivo si e no a rateo 1, ma avendo giocato per la squadra ho comunque fatto una marea di punti.
L'unica cosa è l'utenza. Ieri sera ho fatto un ragequit come non ne facevo da anni. Partita stortissima, cerco di ricatturare la nostra bandiera più arretrata per 2/3 volte, ma nessuno mi aiuta (ma si, chissene di essere poi attaccati da due lati). Alla fine, dopo che i miei compagni sono stati costretti a respawnare per forza alla base, mi hanno dato una mano, e proprio quando stavamo per prendere questa maledetta bandiera, eccolo li, lo stronzo col pompa da dietro. 40 stelle col pompa. No Maria, io esco.
Che poi in pochi spottano, io però lo trovo fondamentale, sopratutto col medico da media distanza e in situazioni in cui si vede poco. "Spara spara, tanto vedi si e no la sagoma, io vedo il tuo bel pallino rosso sopra la testa"Chiaramente l'assenza dello spot sulla mappa mentre si spara è forse la novità migliore in assoluto. Ricordo che a un certo punto su Bf4 giocavano tutti con i silenziatori proprio per non essere spottati . Ora premere R1 per segnalare i nemici ha veramente senso.