PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non vorrei entrare in un lungo OT, ma c'è un reato che si chiama "apologia del nazismo", che è perseguibile per legge. Quindi in questo caso non c'è "libertà individuale" :asd:
Certo. La storia è scritta dai vincitori. Trovo solo insopportabile che il simbolo falce e martello è sinonimo di lotta e libertà. I massacri perpetrati dal comunismo sovietico sono allo stesso modo brutali e contro l'umanità. Eppure non vi indignate quando vedete quel simbolo .

Comunque l'apologia del nazismo non so se si applica anche su queste cose futili. Mi pare proprio che un tizio possa andare in giro con un tatuaggio nazista senza incappare in guai con la legge.

E poi ci sono gli stupidi, per non dire altro, che come emblema mettono la svastica tedesca..
quando trovo quelli trovo un particolare piacere ad andare a rompergli le palle... :asd:

giphy.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è uno scempio.
Noto che i colpi entrano leggermente meglio, è un impressione o effettivamente qualche cambiamento c'è stato a livello server?

Comunque Ho provato il bar e non vedo cambiamenti sostanziali, mi ci trovavo bene prima, mi trovo bene ora.

Fammi capire bene, invece il simbolo con falce e martello va bene perché i comunisti non si sono mai macchiati di crimini brutali e contro l'umanità? La libertà individuale dov'è scusa?
E un po' una polemica gratuita la tua secondo me.

Con tutti i simboli che si possono usare, vai a mettere quello nazista.. suvvia dai, non prendiamoci in giro con la libertà di pensiero

Certo. La storia è scritta dai vincitori. Trovo solo insopportabile che il simbolo falce e martello è sinonimo di lotta e libertà. I massacri perpetrati dal comunismo sovietico sono allo stesso modo brutali e contro l'umanità. Eppure non vi indignate quando vedete quel simbolo .
Comunque l'apologia del nazismo non so se si applica anche su queste cose futili. Mi pare proprio che un tizio possa andare in giro con un tatuaggio nazista senza incappare in guai con la legge.
è apologia di reato semplicemente esporre la svastica, nell'ordinamento italiano, poi quale legislazione viga nel paese che ospita i server di bf1, non ne ho idea: fonte, io avvocato penalista. che poi sia eccessivo, sono d'accordo, io neanche li bannerei dal gioco. tanto son cazzatine

E un po' una polemica gratuita la tua secondo me.Con tutti i simboli che si possono usare, vai a mettere quello nazista.. suvvia dai, non prendiamoci in giro con la libertà di pensiero
Mettono proprio quel simbolo perché sono fanatici. Mi sembra ovvio. Come è fanatico chi mette falce e martello.

è apologia di reato semplicemente esporre la svastica, nell'ordinamento italiano, poi quale legislazione viga nel paese che ospita i server di bf1, non ne ho idea: fonte, io avvocato penalista. che poi sia eccessivo, sono d'accordo, io neanche li bannerei dal gioco. tanto son cazzatine
Perfetto.

Quindi se espongo un tatuaggio che raffigura il duce in pubblico che succede? Rischio il carcere?

è apologia di reato semplicemente esporre la svastica, nell'ordinamento italiano, poi quale legislazione viga nel paese che ospita i server di bf1, non ne ho idea: fonte, io avvocato penalista. che poi sia eccessivo, ssono d'accordo, io neanche li bannerei dal gioco. tanto son cazzatine

Mettono proprio quel simbolo perché sono fanatici. Mi sembra ovvio. Come è fanatico chi mette falce e martello.

Perfetto.

Quindi se espongo un tatuaggio che raffigura il duce in pubblico che succede? Rischio il carcere?
Stiamo un bel po fuori tema, ma diciamo che legalmente tecnicamente si, ma in realtà no almeno in italia, la legge ha problemi di incostituzionalità da decenni e per essere condannato per apologia dovrebbero provare che tu non lo stia semplicemente esaltando ma che tu stia provando a riorganizzare il partito e applicarne l'ideologia.

Oltretutto se non ricordo male anche usare il saluto romano non è più reato.

Questo però riguarda solo il fascismo e in italia, per quanto si potrebbero applicare le stesse regole a qualunque partito o associazione che si è dimostrata violenta.

Sinceramente non condivido l'idea di aggiungere solo adesso le piastrine oltre ad aumentare i gradi delle classi, era una features che dovevano mettere già al D1. Adesso rimane un po' la sensazione di avere buttato via punti Xp oltre il livello 10.
*

Concordo. Pessimi veramente

Certo che la campagna potevano ampliarla con qualche dlc gratuito...
Sarebbero tempo e soldi sprecati, alla fine la campagna è una cosa in più che è stata inserita perchè molti credono che un gioco solo online non valga il prezzo pieno, è gia tanto se la inseriscono.

Ho preso in mano il gioco ieri sera. Spero non abbiano fatto una cavolata a modificare il rinculo verticale/orizzontale delle lmg perchè a mio avviso erano le uniche che non andavano toccate. Con la Madsen e la Lewis mi sono trovato un pò spiazzato. Sopratutto con la prima, mi ha ricordato la PKP di BF3 al D1. Non ho preso in mano la Benet che è la mia preferita, spero di riuscirci a giocare bene.

Non vorrei adesso ci fosse un esplosione di medici visto che è l'unico a non aver avuto modifiche massicce :asd:

Non hanno messo il nastrino per le uccisioni con la pistola. Peccato u.u

Perfetto.

Sì ma io ho trovato uno con la svastica non con falce e martello :asd:

Quando lo trovo ti scrivo in privato

Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |

Certo che la campagna potevano ampliarla con qualche dlc gratuito...
A DICE non sono in grado di scrivere una sceneggiatura decente. Questo lo abbiamo capito. Ma comunque mi associo al pensiero di Sephi, la campagna è stata proprio un contentino per la gente che critica uno sparatutto multiplayer per la mancanza di una componente in singolo. Paradossalmente li hanno dato ascolto, e puntualmente ci ripresentano storielle blande e di certo non memorabili.

Se le risorse che dedicano ogni anno a quello schifo di singleplayer le mettessero invece in multi, avremo avuto come minimo 2 mappe ispirate e 1 operazione in più.

Sì ma io ho trovato uno con la svastica non con falce e martello :asd: Quando lo trovo ti scrivo in privato
Era un discorso un po' più generico il mio. Io ne becco tanti di dementi con il simbolo sovietico e tanti dementi con il simbolo nazista.

Comunque ho constato con piacere che il BAR, non ha avuto sostanziali modifiche, quel 14% di rinculo orizzontale in più non lo sento. Ora che finalmente ho trovato la mia arma la media U/M si sta alzando parecchio, termino le partite sempre con una 30ina di Kill e una decina di morti. Non sono certo punteggi da pro, non lo sono mai stato con il gamepad, ma sono in linea con BF4.

Il BAR per me è proprio definitivo, oltre che è l'unica arma ad andar bene dalla corta e dalla media distanza.

Però, sul grafico, risulta che abbia poco danno, poi in partita invece è distruttivo. Qualcuno sa spiegarmi il perché?

Notizie sul DLC?
Niente di nuovo sempre un generico marzo, prima dell'uscita ufficiale lo metteranno in test sul CTE cosi si potranno vedere il dlc in anticipo(se non metteranno nda), ma neanche per questo c'è una data precisa.

- - - Aggiornato - - -

A DICE non sono in grado di scrivere una sceneggiatura decente. Questo lo abbiamo capito. Ma comunque mi associo al pensiero di Sephi, la campagna è stata proprio un contentino per la gente che critica uno sparatutto multiplayer per la mancanza di una componente in singolo. Paradossalmente li hanno dato ascolto, e puntualmente ci ripresentano storielle blande e di certo non memorabili.Se le risorse che dedicano ogni anno a quello schifo di singleplayer le mettessero invece in multi, avremo avuto come minimo 2 mappe ispirate e 1 operazione in più.

Era un discorso un po' più generico il mio. Io ne becco tanti di dementi con il simbolo sovietico e tanti dementi con il simbolo nazista.

Comunque ho constato con piacere che il BAR, non ha avuto sostanziali modifiche, quel 14% di rinculo orizzontale in più non lo sento. Ora che finalmente ho trovato la mia arma la media U/M si sta alzando parecchio, termino le partite sempre con una 30ina di Kill e una decina di morti. Non sono certo punteggi da pro, non lo sono mai stato con il gamepad, ma sono in linea con BF4.

Il BAR per me è proprio definitivo, oltre che è l'unica arma ad andar bene dalla corta e dalla media distanza.

Però, sul grafico, risulta che abbia poco danno, poi in partita invece è distruttivo. Qualcuno sa spiegarmi il perché?
Gia ovviamente lo fanno per dare un contentino e giustamente non ci si impegnassero non è che abbiano tutta questa esperienza al riguardo, sarebbe meglio che cominciassero a ignorare i giocatori e rimettessero la modalità coi bot e basta.

Lascialo perdere il grafico in game, difficilmente è accurato, il bar fa 23 di danni come tutte le lmg e come danno minimo fa 19 che è uno dei più alti, aggiungici che ha 600rpm quindi è lmg che spara più veloce.

Niente di nuovo sempre un generico marzo, prima dell'uscita ufficiale lo metteranno in test sul CTE cosi si potranno vedere il dlc in anticipo(se non metteranno nda), ma neanche per questo c'è una data precisa.
- - - Aggiornato - - -

Gia ovviamente lo fanno per dare un contentino e giustamente non ci si impegnassero non è che abbiano tutta questa esperienza al riguardo, sarebbe meglio che cominciassero a ignorare i giocatori e rimettessero la modalità coi bot e basta.

Lascialo perdere il grafico in game, difficilmente è accurato, il bar fa 23 di danni come tutte le lmg e come danno minimo fa 19 che è uno dei più alti, aggiungici che ha 600rpm quindi è lmg che spara più veloce.
Che spara veloce non c'è dubbio. Gli unici che non riesco a battere dalla corta distanza sono coloro che hanno il mitra da 25 colpi della classe assalto, del quale dimentico sempre il nome!

Almeno mettere i bot per allenarsi e fare pratica con le armi, in singolo questo gioco e' vuoto..non ha nulla..

Gli infinity ward quest anno si sono impegnati e hanno creato una delle migliori campagne... questa moda di creare fps only multiplayer sta veramente stancando..

Poteva uscire una storia da oscar con lo sfondo della prima guerra ed incece il solito lavoretto da due soldi, il bello che si presentano pure con i dlc a pagamento dopo che hanno venduto un prodotto a meta'...

Almeno mettere i bot per allenarsi e fare pratica con le armi, in singolo questo gioco e' vuoto..non ha nulla..Gli infinity ward quest anno si sono impegnati e hanno creato una delle migliori campagne... questa moda di creare fps only multiplayer sta veramente stancando..

Poteva uscire una storia da oscar con lo sfondo della prima guerra ed incece il solito lavoretto da due soldi, il bello che si presentano pure con i dlc a pagamento dopo che hanno venduto un prodotto a meta'...
No è il contrario l'errore è stato seguire la moda di inserire una campagna in un fps only online, battlefield è un fps only online e non doveva avere una campagna.

Il gioco è completo e in linea coi tempi, bf2 aveva un totale di mappe alla partenza più alto 16 ma il totale con le 3 espansioni arriva comunque a 30 battlefield 1 a 29.

- - - Aggiornato - - -

Che spara veloce non c'è dubbio. Gli unici che non riesco a battere dalla corta distanza sono coloro che hanno il mitra da 25 colpi della classe assalto, del quale dimentico sempre il nome!
Non mi ricordo il nome completo neanche io, lo chiamo sempre automatico, secondo me è stato un errore inserire un arma con degli rpm coi alti 900 , in questo contesto,

Almeno mettere i bot per allenarsi e fare pratica con le armi, in singolo questo gioco e' vuoto..non ha nulla..Gli infinity ward quest anno si sono impegnati e hanno creato una delle migliori campagne... questa moda di creare fps only multiplayer sta veramente stancando..

Io non mi stancherò mai di ripeterlo ma l'intera serie di BATTLEFIELD, nasce come sparatutto MULTIPLAYER. Il gioco è completo così com'è.

Purtroppo da diversi anni c'è la moda di inserire quella maledetta campagna in singolo che, non fraintendetemi, se fatta bene, anche lontanamente simile a un Call of Duty 2, è di sicuro un bel incentivo per acquistare il titolo, ma io davvero non capisco perché facciano storie così insipide. E loro lo sanno che fa schifo, è solo un contentino da mettere per quelli che cercano in un fps multiplayer la storia.

Guardate tutto l'odio per Star Wars Battlefront, gente in modalità "trigger" perché manca una storia in singolo. Dovrebbero lamentarsi invece per le 4 mappe e le due armi.

Non mi ricordo il nome completo neanche io, lo chiamo sempre automatico, secondo me è stato un errore inserire un arma con degli rpm coi alti 900 , in questo contesto,
Vabbè già si lamentano che non ci sono 60 armi per classe ma solo una decina, l'hanno dovuta inserire per forza di cose penso. Se non erro buona parte dei fucili mitragliatori erano solo prototipi che entrarono in guerra solo verso la fine del conflitto e in reparti limitati.

Se prendo assalto la uso anche io comunque, mi ricorda molto il thompson della seconda guerra mondiale con quel rateo spaventoso.

Ma comunque appena supera i 20 metri è un'arma inutile.

A proposito di singleplayer, una domanda della quale conosco probabilmente la risposta:

Affianco ai vari eserciti che aggiungeranno in multiplayer con le espansioni, ci sarà anche un contentino per la campagna?

I soldati ci sono, le armi anche, le mappe nuove pure... Anche se facessero una "bot-mode" con orde infinite sarebbe un'idea simpatica :paura:

Io non mi stancherò mai di ripeterlo ma l'intera serie di BATTLEFIELD, nasce come sparatutto MULTIPLAYER. Il gioco è completo così com'è. Purtroppo da diversi anni c'è la moda di inserire quella maledetta campagna in singolo che, non fraintendetemi, se fatta bene, anche lontanamente simile a un Call of Duty 2, è di sicuro un bel incentivo per acquistare il titolo, ma io davvero non capisco perché facciano storie così insipide. E loro lo sanno che fa schifo, è solo un contentino da mettere per quelli che cercano in un fps multiplayer la storia.

Guardate tutto l'odio per Star Wars Battlefront, gente in modalità "trigger" perché manca una storia in singolo. Dovrebbero lamentarsi invece per le 4 mappe e le due armi.

Vabbè già si lamentano che non ci sono 60 armi per classe ma solo una decina, l'hanno dovuta inserire per forza di cose penso. Se non erro buona parte dei fucili mitragliatori erano solo prototipi che entrarono in guerra solo verso la fine del conflitto e in reparti limitati.

Se prendo assalto la uso anche io comunque, mi ricorda molto il thompson della seconda guerra mondiale con quel rateo spaventoso.

Ma comunque appena supera i 20 metri è un'arma inutile.
Si capisco che non avevano molta scelta per il numero di mitragliatori, però non dovevano per forza mettere gli rpm reali, potevano anche abbassarli che so a 700-750, ancora alti ma gia più in linea con le altre armi.

Anche io uso quella, alla fine l'assalto è fatto per sfondare le linee nemiche cosi da arrivare ai mezzi e quella è l'arma più adeguata, alla fine basta muoversi lungo muri e rocce e lo scontro si riesce a portarlo sempre dentro la portata in cui è efficace e visto il rateo alto i 25 colpi non sono un problema visto che ci puoi uccidere facilmente un gruppo di 2-3 persone senza che possano reagire.

- - - Aggiornato - - -

A proposito di singleplayer, una domanda della quale conosco probabilmente la risposta:
Affianco ai vari eserciti che aggiungeranno in multiplayer con le espansioni, ci sarà anche un contentino per la campagna?

I soldati ci sono, le armi anche, le mappe nuove pure... Anche se facessero una "bot-mode" con orde infinite sarebbe un'idea simpatica :paura:
Per la campagna nessun riferimento nei contenuti del prossimo dlc, quindi è altamente improbabile.

Per la modalità coi bot, certo c'è una piccolissima possibilità visto che per battlefront una modalità coi bot l'hanno inserita successivamente all'uscita, ma per ora non mi sembra che abbiano accennato nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro