PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
koinzell ha scritto:

Sembra simpatica la nuova modalità :unsisi:

[video=youtube_share;o7YNIxT56F8]

Ultima modifica da un moderatore:
Il fucile bolt-action si sa che mirini gli metteranno?
Per ora son poche le informazioni uscite, praticamente solo quelle che ho postato, si vede che lo stanno ancora scaricando, a me mancano 30-40 minuti, ma non è molto stabile la velocità, spero di poterlo provare per le 15.

Per ora son poche le informazioni uscite, praticamente solo quelle che ho postato, si vede che lo stanno ancora scaricando, a me mancano 30-40 minuti, ma non è molto stabile la velocità, spero di poterlo provare per le 15.
Poi se riesci facci sapere i mirini se sono come lo Smle o gli altri fucili con anche dal 6x in su.

Poi se riesci facci sapere i mirini se sono come lo Smle o gli altri fucili con anche dal 6x in su.
Sarà un po dura, vista la disorganizzazione di cui EA e Dice ci hanno dato esempio con questa patch.

Sono almeno 5 ore che si può scaricare la patch sul CTE e ovviamente niente server e anche la customizzazione del personaggio è bloccata come se fossi lvl 0

Ora si spiega perchè c'erano cosi poche informazioni:rickds:

Apposto hanno mandato la patch per sbaglio sul CTE , il lancio era inteso per domani :rickds:

Comment from discussion DLC PATCH OUT FOR CTE BUT NO SERVERS.

Buona la modalità. Ci voleva e non capisco perché non ci abbiano pensato prima. Spero sia a 40 players però.

Buona la modalità. Ci voleva e non capisco perché non ci abbiano pensato prima. Spero sia a 40 players però.
Ma le modalità in più sono una perdita di tempo secondo me, difficile che sopravvivano a lungo e se lo fanno finiscono in secondo piano tipo Rush.

Una piacevole distrazione, ma battlefield rimane un gioco che viene giocato principalmente a conquista nonostante ad ogni gioco introducano nuove modalità, forse sola titan mode(bf2142 non bf4) è riuscita a imporsi un po ma le altre finisco troppo in secondo piano.

L'unica modalità che vorrei sarebbe conquest assault.

Probabile che faranno variante 40/64 come per operazioni, ci sono buone possibilità che fra domani o dopodomani si sappia.

Intanto hanno analizzato la patch e sono spuntate fuori cose interessanti e inquietanti.

Intanto molti bilanciamenti alle armi, di nuovo nerf per l'hellriegel, hanno nerfato quasi ogni fucile del medico specie per il rinculo orizzontale, di nuovo nerf all'automatico e anche al BAR però limitati al hipfire, nerfate di nuovo alcune lmg tipo lewis e benet, ma potenziata in generale la madsen.

Qui tutti i cambiamenti nel dettaglio

http://forum.symthic.com/battlefield-1-general-discussion/battlefield-1-cte-discussion/11118-cte-20-2-2017-changelog-and-weapon-stats/#post330351

La parte inquietante riguarda le armi del dlc specie l'arma del medico.

Parliamo del RSC 1917, nuovo fucile del medico, il danno è preoccupante con 53 di danno massimo(non c'è ohk alla testa) fino a 44 metri per poi calare fino a 38 sui 59mt.

In pratica sparando al petto si può uccidere tranquillamente in 2 colpi, certo ha 163 di rpm, ma mi sembra esagerato comunque.

Damages: [53.0, 38.0]

Dmg_distances: [44.0, 59.0]

La Chauchat invece è interessante 359 rpm per 35 danni fino a 10mt per scendere a 23 sui 40mt, in pratica è lmg più lenta a sparare ma anche la più potente.

Damages: [35.0, 34.73, 33.34, 26.05, 25.0, 23.0]

Dmg_distances: [10.0, 11.0, 12.0, 29.0, 30.0, 40.0]

L'arma dell'assalto è particolare, si tratta di un arma similare al mp 18 con mirino ottico, leggere differenze sul danno minimo e rinculo e spread, una velocità del proiettile più alta, ma ha la particolarità di avere il bipode.

Il cecchino è un'arma abbastanza nella media, 56 rpm , 720 di velocità di proiettile, un po più lento a ricarica in generale, sweet spot fra i 50 e gli 87mt.

Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |

Ma le modalità in più sono una perdita di tempo secondo me, difficile che sopravvivano a lungo e se lo fanno finiscono in secondo piano tipo Rush.
Una piacevole distrazione, ma battlefield rimane un gioco che viene giocato principalmente a conquista nonostante ad ogni gioco introducano nuove modalità, forse sola titan mode(bf2142 non bf4) è riuscita a imporsi un po ma le altre finisco troppo in secondo piano.

L'unica modalità che vorrei sarebbe conquest assault.

Probabile che faranno variante 40/64 come per operazioni, ci sono buone possibilità che fra domani o dopodomani si sappia.

Intanto hanno analizzato la patch e sono spuntate fuori cose interessanti e inquietanti.

Intanto molti bilanciamenti alle armi, di nuovo nerf per l'hellriegel, hanno nerfato quasi ogni fucile del medico specie per il rinculo orizzontale, di nuovo nerf all'automatico e anche al BAR però limitati al hipfire, nerfate di nuovo alcune lmg tipo lewis e benet, ma potenziata in generale la madsen.

Qui tutti i cambiamenti nel dettaglio

http://forum.symthic.com/battlefield-1-general-discussion/battlefield-1-cte-discussion/11118-cte-20-2-2017-changelog-and-weapon-stats/#post330351

La parte inquietante riguarda le armi del dlc specie l'arma del medico.

Parliamo del RSC 1917, nuovo fucile del medico, il danno è preoccupante con 53 di danno massimo(non c'è ohk alla testa) fino a 44 metri per poi calare fino a 38 sui 59mt.

In pratica sparando al petto si può uccidere tranquillamente in 2 colpi, certo ha 163 di rpm, ma mi sembra esagerato comunque.

Damages: [53.0, 38.0]

Dmg_distances: [44.0, 59.0]

La Chauchat invece è interessante 359 rpm per 35 danni fino a 10mt per scendere a 23 sui 40mt, in pratica è lmg più lenta a sparare ma anche la più potente.

Damages: [35.0, 34.73, 33.34, 26.05, 25.0, 23.0]

Dmg_distances: [10.0, 11.0, 12.0, 29.0, 30.0, 40.0]

L'arma dell'assalto è particolare, si tratta di un arma similare al mp 18 con mirino ottico, leggere differenze sul danno minimo e rinculo e spread, una velocità del proiettile più alta, ma ha la particolarità di avere il bipode.

Il cecchino è un'arma abbastanza nella media, 56 rpm , 720 di velocità di proiettile, un po più lento a ricarica in generale, sweet spot fra i 50 e gli 87mt.
Se la modalità è valida bene anche come secondaria, visto che al momento c'è solo corsa.

Ma non possono star fermi per qualche mese?

Non sono d'accordo per il nerf delle lmg, alla fine il BAR ha 20 colpi e la ricarica con il caricatore completamente vuoto è abbastanza lenta. La Lewis non è niente di che, se il nemico è distante ci vuole mezzo caricatore per ucciderlo. La Benét Mercié ha un rpm molto lento. Bho.

Confermo. Tu quanto fai di ping sui server ufficiali?
Io sono sui 60 ms, ma ultimamente ho la spia dei pacchetti persi gialla fissa.

Non so se hanno cambiato qualcosa ma una volta appariva ogni tanto mentre ora è quasi costante

il dlc sembra figo...il gioco secondo me ha bisogno di nuove armi, però proprio il fatto che per me a livello di contenuti non è all'altezza dei precedenti mi frena ancora di più a spendere altri 50€ dato che non ho mai comprato season pass.

anche la nuova modalità sembra molto interessante, il mix di corsa e conquista potrebbe essere un'ottima idea sulla carta.

ho paura di cosa diventer àil gioco senza le armi premium, speriamo bene...

Non sono d'accordo per il nerf delle lmg, alla fine il BAR ha 20 colpi e la ricarica con il caricatore completamente vuoto è abbastanza lenta. La Lewis non è niente di che, se il nemico è distante ci vuole mezzo caricatore per ucciderlo. La Benét Mercié ha un rpm molto lento. Bho.
Basta, se toccano ancora le lmg non le usa nessuno.

il dlc sembra figo...il gioco secondo me ha bisogno di nuove armi, però proprio il fatto che per me a livello di contenuti non è all'altezza dei precedenti mi frena ancora di più a spendere altri 50€ dato che non ho mai comprato season pass. anche la nuova modalità sembra molto interessante, il mix di corsa e conquista potrebbe essere un'ottima idea sulla carta.

A livello di contenuti non è all'altezza dei precedenti, perché scusa?

Basta con questi nerf alle lmg, per ***! :dsax:

Al bar solo l'hip fire? E alle altre?

Bene invece per le armi del medico... poi boh, hellriegel depotenziato nuovamente, gira gira esagerano; secondo me è da buffare un pochino l'MP18 (che imho attualmente non ha spazio) e basta così.

Per armi nuove e design della mappa aspetto a pronunciarmi... di questa ultima, invece, molto bello l'aspetto estetico.

il dlc sembra figo...il gioco secondo me ha bisogno di nuove armi, però proprio il fatto che per me a livello di contenuti non è all'altezza dei precedenti mi frena ancora di più a spendere altri 50€ dato che non ho mai comprato season pass. anche la nuova modalità sembra molto interessante, il mix di corsa e conquista potrebbe essere un'ottima idea sulla carta.

Dipende se si parla di veri contenuti o di contenuti diciamo "visivi".

Battlefield 1 è quello con più armi differenziate nel funzionamento, mentre i precedenti avevano più armi ma solo a livello "visivo" realmente le armi erano sempre 2-3 per classe nella maggior parte delle occasioni.

Devo dire che dopo aver letto le stats delle nuove armi pure io ho qualche dubbio sul bilanciamento armi premium e armi non premium, sicuramente per l'arma del medico un 2hk a 44mt è esagerato, da verificare invece l'arma del supporto, certo gli rpm sono bassi ma è da vedere se sono sufficienti a compensare i danni più alti rispetto alle altre lmg negli scontri ravvicinati.

E sinceramente fornire il bipode all'assalto per quanto realistico possa essere lo trovo strano.

- - - Aggiornato - - -

Sono armi un po troppo facili da usare in hipfire , quello è l'ambito dell'assalto non del supporto.

- - - Aggiornato - - -

Basta con questi nerf alle lmg, per ***! :dsax:Al bar solo l'hip fire? E alle altre?

Bene invece per le armi del medico... poi boh, hellriegel depotenziato nuovamente, gira gira esagerano; secondo me è da buffare un pochino l'MP18 (che imho attualmente non ha spazio) e basta così.

Per armi nuove e design della mappa aspetto a pronunciarmi... di questa ultima, invece, molto bello l'aspetto estetico.
Tutte hipfire hanno nerfato, cosa in cui le lmg specie quelle sono un po troppo fatte bene.

Hellriegel in effetti ci stanno andando pesante, però quello precedente di nerf non aveva sortito grandi effetti.

Mp18 è stata leggermente migliorata il rinculo verticale sia in ads sia in hip della versione trincea e con mirino ottico, mentre la versione sperimentale ora recupera quasi il doppio più veloce dallo spread ed è stato diminuito il rinculo verticale e relativo moltiplicatore.

Io spero che lo facciano provare tutte le mappe del dlc, ma da un messaggio che parlava di un assaggio del nuovo dlc mi sa potrà vedere solo questa mappa.

Mah su BC2 che tutti osannano non mi ricordo chissà quale mole di contenuti: due mirini messi in croce, quattro pistole, il bipode che ciondolava sulle lmg ma non serviva a nulla in quanto era una features puramente estetica :asd:

Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |

Mi sta venendo un brutto presentimento. Non è che stanno nerfando tutto affinché ci sentiamo in svantaggio e compriamo tutti quanti la prima espansione???

Mi sono ritrovato equipaggiata la dogtag Miglior community al mondo (ricevi questa piastrina da un game changer di bf). :asd:

Il bello è che ce l'ho equipaggiata ma non mi risulta sbloccata nell'app lol

Mi sta venendo un brutto presentimento. Non è che stanno nerfando tutto affinché ci sentiamo in svantaggio e compriamo tutti quanti la prima espansione???
I nerf non sono cosi rilevanti da porre le armi del dlc in vantaggio, l'unica arma del dlc che sembra in vantaggio rispetto alle altre armi base della sua classe è l'arma del medico ma questo a prescindere dai nerf.

Dipende se si parla di veri contenuti o di contenuti diciamo "visivi".
Battlefield 1 è quello con più armi differenziate nel funzionamento, mentre i precedenti avevano più armi ma solo a livello "visivo" realmente le armi erano sempre 2-3 per classe nella maggior parte delle occasioni.

Devo dire che dopo aver letto le stats delle nuove armi pure io ho qualche dubbio sul bilanciamento armi premium e armi non premium, sicuramente per l'arma del medico un 2hk a 44mt è esagerato, da verificare invece l'arma del supporto, certo gli rpm sono bassi ma è da vedere se sono sufficienti a compensare i danni più alti rispetto alle altre lmg negli scontri ravvicinati.

E sinceramente fornire il bipode all'assalto per quanto realistico possa essere lo trovo strano.

- - - Aggiornato - - -

Sono armi un po troppo facili da usare in hipfire , quello è l'ambito dell'assalto non del supporto.

- - - Aggiornato - - -

Tutte hipfire hanno nerfato, cosa in cui le lmg specie quelle sono un po troppo fatte bene.

Hellriegel in effetti ci stanno andando pesante, però quello precedente di nerf non aveva sortito grandi effetti.

Mp18 è stata leggermente migliorata il rinculo verticale sia in ads sia in hip della versione trincea e con mirino ottico, mentre la versione sperimentale ora recupera quasi il doppio più veloce dallo spread ed è stato diminuito il rinculo verticale e relativo moltiplicatore.

Io spero che lo facciano provare tutte le mappe del dlc, ma da un messaggio che parlava di un assaggio del nuovo dlc mi sa potrà vedere solo questa mappa.
Se riguarda solo il fuoco in hip fire, va bene.

Ma, attualmente, l'mp18 che vantaggi ha rispetto l'hellriegel?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

bhe i mezzi sono molto meno rispetto ai precedenti, le armi pure, invece di diversificare quelle che erano uguali come performance (anche se esteticamente diverse e quindi ti davano l'"illusione" di provare un'arma nuova) l'hanno semplicemente tolte mantenendo quindi un numero abbastanza esiguo visto che le varianti non si possono considerare armi nuove. hanno tolto anche tutta la personalizzazione delle armi... vuoi il periodo storico (che secondo me conta fino ad un certo punto, visto che il season pass di contenuti ne ha e visto che comunque non mi sembra voglia essere un gioco fedele 1:1 al contesto storico e quindi a favore del gameplay si potevano mettere componenti delle armi come mirini metallici calcio anteriore etc non proprio fedelissimi ma che davano varietà) vuoi altro, a livello di contenuti potevano sicuramente fare di più. se poi ci aggiungiamo anche che non sono bilanciate benissimo (ad esempio l'automatico l'mp18 è nettamente più scarso della sua ategoria, come il lewis o l'hout, etc) la scelta è ancora più limitata (per quanto personalmente tendo ad usare anche le armi meno performanti).

con le armi poi avrebbero potuto fare come negli ultimi cod, magari dandole a chi ha preso il season ma dando anche la possibilità agli altri di trovarle nei battlepack, magari come le armi da mischia che già devi costruire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro