PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque a fifa online ci sono 30 mila utenti quando va bene se battlefield è un flop con 100 mila fifa cosa dovrebbe essere ?
Dove si possono controllare i picchi massimi di utenti di Fifa nelle ultime 24 ore?

Io a BF4 ricordo che dopo 6 mesi i picchi massimi erano maggiori. Certi risultati li vedevo ancora l'estate scorsa poco prima che uscisse BF1. Pur avendo ormai 3 anni sul groppone.

C'è da vedere se con gli sconti vari e i DLC riusciranno a far ritornare gente, ma nel mio piccolo tra amici e forum che frequento, ho trovato tantissima gente che si è stancata dopo poco.

Quando vai in stagione online te lo dice , ma forse sommando quelli che giocano a Ultimate a 100 mila ci arriva .

Quando vai in stagione online te lo dice , ma forse sommando quelli che giocano a Ultimate a 100 mila ci arriva .
Allora è normale visto che calcola solo gli utenti in quel determinato momento e su una sola modalità.

Su BF1 si possono vedere gli utenti connessi nello stesso momento, ma anche il picco massimo delle ultime 24 ore, calcolando su ogni modalità visto che basta essere connessi.

Secondo me dovevano mettere le mappe aggiuntive gratis e mettere un season pass a metà prezzo solo per mezzi, armi e operatori d' elite nuovi

Sbaglio o questo sconto è causato da un calo di vendite? Ok il boom al day one, ma il titolo ha continuato a vendere bene?Su BF1 stats ho notato che ormai è un po' di giorni che il picco su PC non arriva a 40k. Nelle ultime 24 ore 85k su One e 105k su PS4. Per essere uscito da 6 mesi mi sembrano abbastanza pochini. Non è che alla fine, ha annoiato o sta annoiando parecchia gente?
Sta sopra i 200k molti più di quanto abbiano mai fatto qualunque battlefield di quelli nuovi, è il battlefield che ha annoiato di meno, gli altri senza un dlc poco dopo il lancio neanche sarebbero sopravvissuti, specie bf3.

- - - Aggiornato - - -

Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio , ho visto che è in offerta a 34 euro sullo store .Io lo prenderei soprattutto per la

Campagna essendo appassionato di prima e seconda guerra mondiale e per fare qualche partita in deathmatch.

Il mio dubbio è se ne vale la pena per la campagna e se da solo riesco a godermelo anche online perché so che Battlefield è più coop di Call of duty online .

Grazie in anticipo .
Se ti interessa la campagna lascia stare.

Da solo si riesce a giocare bene, basta sapersi muovere, anzi può capitare che alcuni compagni sia più di peso che utili.

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri mi sono detto se comprassi il DLC inizierei ad usare le armi nuove, perché non usare armi nuove che fino ad adesso non ho mai utilizzato?

Ieri ho iniziato ad usare il sebstlader 1906 factory che mi pare piuttosto simile al futuro RSC 1917.... Utilizzato nell'adeguato modo dalla media lunga distanza e lontani dal caos toglie diverse soddisfazioni.... Ieri non ho mai fatto ratio sotto al 2.10. Continuerò a provarla, anche per cambiare e dare novità al gioco. Prossimamente sono curioso di provare anche l'ultima del supporto.

Ciao ragazzimi servirebbe una dritta:

il problema riguarda il controller ds4, praticamente la troppa sensibilità sul comando L3, ( nel mio caso è impostato per sdraiarsi) rende molto difficoltosi gli scontri a fuoco, mentre sparo parte il comando involontariamente;

non saprei, è disponibile una regolazione per rendere più "sordo" il comando?

posto qui perchè succede solo con questo gioco....

grazie
Io ti consiglio di cambiare tasto. Non c'è un opzione per ridurre l'intensità della pressione, mi spiace.

Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio , ho visto che è in offerta a 34 euro sullo store .Io lo prenderei soprattutto per la

Campagna essendo appassionato di prima e seconda guerra mondiale e per fare qualche partita in deathmatch.

Il mio dubbio è se ne vale la pena per la campagna e se da solo riesco a godermelo anche online perché so che Battlefield è più coop di Call of duty online .

Grazie in anticipo .
Se lo devi comprare per la trama lascialo lì dov'è che oltre a durare 4 ore scarse, hai la sensazione di essere da solo contro tutti.

Riguardo al calo di utenti non saprei. Negli ultimi 3 giorni non l'ho toccato perché ho Ghost Recon, ma sono sempre tentassimo di fare una partita.

Io però, qui son di parte, ho sempre molti amici che giocano online, e ogni volta che entrò in BF1 vado sempre di chat vocale, capirete quindi che per me il titolo è divertente dal Day One.

Patch out: 7,3gb :ahsisi:

Il dlc dovrebbe essere online verso le 13 a quanto si dice.

Patch out: 7,3gb :ahsisi:
Il dlc dovrebbe essere online verso le 13 a quanto si dice.
Era prevista una patch? :morristend:

Era prevista una patch? :morristend:

Si quella che era in test sul CTE, che metteva il nuovo sistema di regen delle granate e faceva anche cambiamenti, ora però il patch notes del CTE è stato tolto quindi non ce li ho sottomano.

In compenso gia si parla della prossima patch e ci sarà un piccolo cambiamento per suez.

Giocate ancora assiduamente online? Io l'ho droppato con l'uscita di Zelda :asd:
Io appena finisco Horizon penso che ci ritornerò a giocare in maniera abbastanza costante :stema:

Si quella che era in test sul CTE, che metteva il nuovo sistema di regen delle granate e faceva anche cambiamenti, ora però il patch notes del CTE è stato tolto quindi non ce li ho sottomano.

In compenso gia si parla della prossima patch e ci sarà un piccolo cambiamento per suez.

Con 'sta mappa non riesco proprio a darsi pace eh? :asd:

Giocate ancora assiduamente online? Io l'ho droppato con l'uscita di Zelda :asd:

Non lo tocco da Gennaio. :morris82:

No. Gioco un po' di giorni e poi non ci gioco un bel po' perchè è troppo noioso e brutto come BF per i miei gusti.

Ho cercato di venderlo per Andromeda, ma non ce l'ho fatta. Penso che alla fine lo darò dentro per ricaricarmi di un 20 euro il PSN e prendermi un gioco che mi interessa quando viene scontato.

Ho dovuto diminuire un po per recuperare vari giochi che avevo tralasciato proprio per battlefield 1, però 1-2 partite al giorno me le faccio sempre, finora è quello che hanno fatto meglio difficile staccarsi.

- - - Aggiornato - - -

Con 'sta mappa non riesco proprio a darsi pace eh? :asd:

Non lo tocco da Gennaio. :morris82:
Dovrebbero ignorare la gente che gli chiede di cambiarla e basta, è una mappa gia giocabile, seppur lineare, però una flag in quel punto non mi sembra una cattiva idea.

Ho dovuto diminuire un po per recuperare vari giochi che avevo tralasciato proprio per battlefield 1, però 1-2 partite al giorno me le faccio sempre, finora è quello che hanno fatto meglio difficile staccarsi.
- - - Aggiornato - - -

Dovrebbero ignorare la gente che gli chiede di cambiarla e basta, è una mappa gia giocabile, seppur lineare, però una flag in quel punto non mi sembra una cattiva idea.
Beh Sefi, questo dipende da persona a persona eh, non è una cosa universale :asd:

Io inizialmente non la digerivo come mappa ma dopo un po' ho iniziato a preferirla a Monte Grappa, mappa che tra bunker e saliscendi schifo in una maniera assurda. Sì certo è molto lineare come mappa ma se si pensa a Op. Métro e Op. Prigione una mappa come Suez è oro. :asd:

Ho fatto il Premium.

PRIMA LINEA è una figata assurda! Estentuante come se fossi davvero in battaglia. Bello bello bello.

Ho giocato al dlc... Sbloccando il Lebel da Fanteria come prima cosa (altrimenti che prima guerra mondiale sarebbe?).

Sull'arma inutile esprimersi, le armi francesi sono sempre state brutte e sempre lo saranno col passare dei secoli. Le mappe non mi hanno entusiasmato affatto e tra l'altro ho avuto la netta sensazione che graficamente sia peggiorato (non giocavo da un mesetto). Impressione mia? Comunque niente di che questo dlc, anche perchè non è che ispirassero tutto questo hype I francesi. Speriamo per gli altri (in primis quello russo)!

Ps- non facevano male ad inserire un minimo di contentino per il singleplayer. Che sia anche una semplice battaglia coi bot, ma con un minimo di racconto storico!

Pps- Promossa la nuova modalità!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ho fatto una partita prima su Verdun in PRIMA LINEA con gente capace ed è venuta fuori una partita di quasi 50 minuti con continui ribaltamenti di fronte. E' stato davvero bello e intenso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro