Sephiroth87xz
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Set 2009
- Reazioni
- 9
Be se uno piace giocare a battlefield , gia ne è più attratto, poi è il battlefield che sta tenendo più giocatori, un solo dlc dopo mesi e ancora ha più di 240k giocatori durante la settimana.Beh Sefi, questo dipende da persona a persona eh, non è una cosa universale![]()
- - - Aggiornato - - -
Devo dire che grappa pure a me a stancato, non mi dispiace molto il fatto delle diverse altitudini, ma con gli esplosivi che non sono un gran chè, spesso ci si ritrova con gente dentro il bunker che se si è piazzata bene non la puoi colpire e si creano stalli lunghi anche minuti.Io inizialmente non la digerivo come mappa ma dopo un po' ho iniziato a preferirla a Monte Grappa, mappa che tra bunker e saliscendi schifo in una maniera assurda. Sì certo è molto lineare come mappa ma se si pensa a Op. Métro e Op. Prigione una mappa come Suez è oro.![]()
Ma infatti molti si lamentano che è lineare e chiusa, ma mai che li vedi andare sulle dune per aggirare i nemici, tutti in fila indiana verso C e poi chi riesce ad avanzare, va in fila indiana verso le altre flag.
Magari con una flag messa li, il flusso di giocatori comincerà a spostarsi un po.
Ultima modifica da un moderatore: