PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Infatti era una porcata che il carro avesse i colpi infiniti, meglio il sistema attuale, sempre infiniti ma non puoi spammarli.
E' ridicolo che ogni tot. secondi la granata tu possa spammarla gratuitamente è solamente una facilitazione e peggiora il gameplay sotto tutti gli aspetti. A questo punto, come ho detto nel post precedente togliamo le casse di munizioni al supporto diamogli n'altro tipo di gadget e facciamo si che le munizioni in generale siano infinite.. vabè che la strada che stiamo percorrendo è questa. Scelta ridicola.
Il fatto è che la regen non permette spam, 36 secondi è gia un tempo(per la granata base) sufficiente a non creare spam.

Difatti molti danno erroneamente colpa alla regen per lo spam che ogni tanto si crea, quando in realtà è il semplice respawn a creare lo spam, quindi in situazioni in cui una squadra sta dominando l'altra si viene a creare uno spam di granate per i frequenti respawn degli avversari.

La cassa delle munizioni ha gia la sua utilità visto che riduce a 12 secondi questo tempo(per la granata base), che è gia il doppio del tempo precedente alla patch.

Il cambiamento ha ridotto gia lo spam, ma l'unico modo per ridurre veramente in maniera adeguata lo spam sarebbe rimuovere le granate quando si respawna e aumentare a 1-2 minuti il tempo di respawn della prima granata.

Ultima modifica da un moderatore:
Com'era la situazione pre-patch con le granate? Non riesco a capire se abbiano messo una rigenerazione automatica delle bombe a mano o se abbiano cambiato i tempi della rigenerazione che era già presente fin dal D1.

Com'era la situazione pre-patch con le granate? Non riesco a capire se abbiano messo una rigenerazione automatica delle bombe a mano o se abbiano cambiato i tempi della rigenerazione che era già presente fin dal D1.
Entrambe le 2 cose.

Prima della patch non c'era la regen delle granate automatica , mentre con l'ammobag per esempio la granata base si ricaricava in 6 secondi circa.

Dopo la patch c'è una regen automatica prendendo ad esempio la granata base il tempo necessario è di 36 secondi, mentre con l'ammobag si ricarica ora in 12 secondi.

In pratica la regen consente una rigenerazione passiva con un tempo in genere di 6 volte superiore a com'era con l'ammobag prima della patch, e ora l'ammobag ha tempi di regen in genere doppi rispetto a prima della patch.

Dopo la patch le granate sono simili a delle bombe atomiche. Te ne arrivano a ionii e tutte dritte nel sedere....
Raga è un giochino casual pensato per non accontentare quelli meno avezzi agli fps, inutile far finta di niente.
Hai centrato bene il pnto nella seconda riga. Io infatti essendo ormai fuori target per il gioco l'ho venduto. Per me il peggior capitolo di BF visto su console, poi "oggettivamente" potrà essere il migliore, ma in un gruppo di 6 persone, l'abbiamo venduto in 6, dopo che che su BF ci perdevamo 1000 e passa ore, anche più, ad ogni capitolo.

La regen delle granate non l'ho mai vista nemmeno nei free to play Sephi. È una cosa che cozza troppo con la serietà a cui questa serie ci ha abituato.

Non ne trovo realmente il senso. Che lo facessero anche per le munizioni a questo punto.
Sai quale altro gioco si ricaricavano le granate, ed infatti era un gioco che aiutava tantissimo a fare kill facili anche ai meno capaci? Battlefront.

Ma che cavolate vai farneticando, menomale che a causa tua entro sempre meno spesso in questo forum. Ora siccome c'è mancanza di rifornimenti le granate me le regala il gioco, ma che porcata è mai questa, scusami. Che fa senza granate non riesci a sopravvivere/giocare? A sto punto ri-mettiamo anche l'autoregen nei carri tanto nessuno li ripara, mettiamo anche l'autoregen dei caricatori che l'Hellriegel dopo una 15 di kills mi si scarica e sono costretto a prendere un fucile da terra. Smettila di difendere il gioco e cercare puntualmente il flame, perché le risposte come questa te le cerchi proprio, cadi puntualmente proprio nel ridicolo. Neanche fossi pagato, io riuscirei a negare l'evidenza.
E si è vero il danno potrà anche essere lo stesso, ma allo stato attuale questo attraversa le coperture (quelle a gas basta buttarle a piano terra, che colpisci quelli a primo piano) il che rende le granate molto più potenti dei precedenti giochi, oltre al fatto che esplodono con moltissima probabilità anche prima, non dandoti completamente l'opportunità di reagire.

Io almeno parlo con consapevolezza delle mie 300 e passa ore maturate sul campo di gioco, te esclusivamente in cerca del flame. See ya.
Munti, ma ci perdi anche tempo? Sono l'ultimo che dovrebbe dirlo purtroppo, ma è tutto tempo sprecato, è inutile discutere o argomentare con chi non vuole sentir ragione a priori.

Da quando è uscito il gioco con la scusa di dati oggettivi e manfrine varie, ha sempre detto un mucchio di cavolate a detta di tutti. Dal mio punto di vista non gli ho mai dato credibilità, quando chiedevo ad alcuni perchè non postavano più, mi dicevano che avevano perso voglia a causa sua.

Alla fine non ha mai fatto altro che dar contro a BC2 e BF3 ad ogni occasione, o arrivare in soccorso del gioco ad ogni post di critica e lamentela per ribadire all'infinito "il più complesso, il più serio, il miglior capitolo, come quelli vecchi, ecc" ripetendolo in continuazione come fanno i ragazzini quando parlano di calcio e sanno solo dire "abbiamo vinto più scudetti! abbiamo vinto più scudetti! era rigore netto!" Ci siamo capiti insomma.

Postare le percentuali di mira di ogni capitolo, non è servito. Mostrare come le kill di granate fossero enormemente superiori a quelle dei capitoli vecchi non è servito. Dire a tutti che il cecchino era stato semplificato non è servito. Dire che gli aerei erano più facili da usare e farci un sacco di kill non è servito.

Non farà altro che ripetere tutto di nuovo ancora dopo questo post girando attorno.

Infatti era una porcata che il carro avesse i colpi infiniti, meglio il sistema attuale, sempre infiniti ma non puoi spammarli.
E' ridicolo che ogni tot. secondi la granata tu possa spammarla gratuitamente è solamente una facilitazione e peggiora il gameplay sotto tutti gli aspetti. A questo punto, come ho detto nel post precedente togliamo le casse di munizioni al supporto diamogli n'altro tipo di gadget e facciamo si che le munizioni in generale siano infinite.. vabè che la strada che stiamo percorrendo è questa. Scelta ridicola.
Potrebbero introdurre il perk RIESUMAZIONE tipo Destiny, visto che nessuno rianima torni in vita da solo. :rickds:

Non riesco a trovare un server per giocare a CORSA sulle nuove mappe.

---------------------------------------------------------

Concordo con te Silent, dal punto di vista delle MECCANICHE DI GIOCO è il peggior BF di sempre.

Ci continuo a giocare perchè non mi appassiona serimanete un altro gioco e la prendo alla leggera.

Entrambe le 2 cose.
Prima della patch non c'era la regen delle granate automatica , mentre con l'ammobag per esempio la granata base si ricaricava in 6 secondi circa.

Dopo la patch c'è una regen automatica prendendo ad esempio la granata base il tempo necessario è di 36 secondi, mentre con l'ammobag si ricarica ora in 12 secondi.
I undestand. È una scelta discutibile, come te penso che la maggior parte delle granate 'spam' lanciate provenga da chi ritorna in battaglia dopo esser morto (aspetto derivato dal fatto che si muore spesso) ma questo cambiamento almeno in una parte dei casi non aiuta. 36 secondi sono molti nel mischione di Conquista dove si viene abbattuti ogni 3 secondi ma non nelle modalità 12vs12 e sempre in Conquista fuori dal mischione dove si ha occasione di rimanere in vita per ben più di quell'arco di tempo.

Faccio un'altra domanda, le granate si ricaricano (con la patch, si ricaricano più velocemente) sia con le buste che con le casse di munizioni o solo con le casse?

Hai centrato bene il pnto nella seconda riga. Io infatti essendo ormai fuori target per il gioco l'ho venduto. Per me il peggior capitolo di BF visto su console, poi "oggettivamente" potrà essere il migliore, ma in un gruppo di 6 persone, l'abbiamo venduto in 6, dopo che che su BF ci perdevamo 1000 e passa ore, anche più, ad ogni capitolo.

Sai quale altro gioco si ricaricavano le granate, ed infatti era un gioco che aiutava tantissimo a fare kill facili anche ai meno capaci? Battlefront.

Munti, ma ci perdi anche tempo? Sono l'ultimo che dovrebbe dirlo purtroppo, ma è tutto tempo sprecato, è inutile discutere o argomentare con chi non vuole sentir ragione a priori.

Da quando è uscito il gioco con la scusa di dati oggettivi e manfrine varie, ha sempre detto un mucchio di cavolate a detta di tutti. Dal mio punto di vista non gli ho mai dato credibilità, quando chiedevo ad alcuni perchè non postavano più, mi dicevano che avevano perso voglia a causa sua.

Alla fine non ha mai fatto altro che dar contro a BC2 e BF3 ad ogni occasione, o arrivare in soccorso del gioco ad ogni post di critica e lamentela per ribadire all'infinito "il più complesso, il più serio, il miglior capitolo, come quelli vecchi, ecc" ripetendolo in continuazione come fanno i ragazzini quando parlano di calcio e sanno solo dire "abbiamo vinto più scudetti! abbiamo vinto più scudetti! era rigore netto!" Ci siamo capiti insomma.

Postare le percentuali di mira di ogni capitolo, non è servito. Mostrare come le kill di granate fossero enormemente superiori a quelle dei capitoli vecchi non è servito. Dire a tutti che il cecchino era stato semplificato non è servito. Dire che gli aerei erano più facili da usare e farci un sacco di kill non è servito.

Non farà altro che ripetere tutto di nuovo ancora dopo questo post girando attorno.
Il fatto è che negare certe cose ha poco senso, specie se poi si vuol avere ragione postando dati parziali e incompleti o non esistenti.

Alla fine giustamente Dice ignora certe lamentele perchè non corrispondono a come è il gioco in realtà.

Se si cerca un gioco diverso da un battlefield è normale essere delusi, ma di certo non ci si può aspettare che il gioco cambi.

Dire che gli aerei erano più facili da usare e farci un sacco di kill non è servito.
Mamma che dito in quel posto che sono diventati i bombardieri e quell'altro aereo...una roba da farti salire una rabbia inaudita.

Tantissimi Pro-Player che seguo su twitch dicono TUTTI la stessa cosa... Si muore cosi tante volte per cose che non puoi controllare, che ti passa la voglia. Questo modo di morire è tutto il contrario di quello che BF è sempre stato. AMEN.

Mamma che dito in quel posto che sono diventati i bombardieri e quell'altro aereo...una roba da farti salire una rabbia inaudita.
Tantissimi Pro-Player che seguo su twitch dicono TUTTI la stessa cosa... Si muore cosi tante volte per cose che non puoi controllare, che ti passa la voglia. Questo modo di morire è tutto il contrario di quello che BF è sempre stato. AMEN.
E gia frasi del genere per uno che ha veramente giocato ai veri battlefield fanno capire che certi "pro-player" non l'hanno mai toccato un vero battlefield.

Senno saprebbero come funzionava bf2 in relazione alle granate specialmente

E nonostante tutto rimane fra i 2 migliori battlefield usciti finora.

Io non so come erano i vecchissimi capitoli su PC, ho iniziato da BC2 saltando solo Hardline nel mezzo, giocandoli tutti su console.

Ho visto la saga peggiorare capitolo dopo capitolo. Vedere aggiunte tra gadget e scelte di gameplay sempre più noob friendly. L'utenza peggiorare senza mai fine. Questo capitolo per me è quello più casualone, semplificato, povero di contenuti e peggiore come community.

Ora che me ne sono liberato non posterò nemmeno più con regolarità, giusto quando mi capiterà di leggere qualcosa di interessante o divertente.

Una cosa che mi sta infastidendo ultimamente è che anche la macchina che monta il cannone è buggata. In pratica il cannone punta sempre in avanti, anche se sei di lato tu non vedi che ti sta mirando......MUORI e nella killcam continui a vedere il cannone che punta in un'altra direzione.

:l4gann:

Gli spawn sulla mappa del PONTE che crolla..... Mamma miaa... manco nel peggior F2P.

Altro bug clamoroso accentuato dopo la patch, tu uccidi un avversario....spawna il suo compagno di squadra dietro all'improvviso. Dopo la patch il DELAY è ancora più assurdo e marcato.:tragic:

Io non so come erano i vecchissimi capitoli su PC, ho iniziato da BC2 saltando solo Hardline nel mezzo, giocandoli tutti su console.Ho visto la saga peggiorare capitolo dopo capitolo. Vedere aggiunte tra gadget e scelte di gameplay sempre più noob friendly. L'utenza peggiorare senza mai fine. Questo capitolo per me è quello più casualone, semplificato, povero di contenuti e peggiore come community.

Ora che me ne sono liberato non posterò nemmeno più con regolarità, giusto quando mi capiterà di leggere qualcosa di interessante o divertente.
Be per chi ha giocato la saga dal primo capitolo, sa che è proprio bc2 il capitolo più noob friendly e casualone a partire dalle mappe dai perk e da uno dei gunplay più facilitati, ora bf1 è quello più vicino a un battlefield vero, con alcune meccaniche adattate ai tempi come la regen della vita.

Sephi potresti postare un altro video senza senso? Mi piace intravedere la tua incapacità cognitiva all'opera.:nev:

Sephi potresti postare un altro video senza senso? Mi piace intravedere la tua incapacità cognitiva all'opera.:nev:
Senza senso se si vuole negare i fatti, ma per chi è veramente interessato al gioco, basta guardare quel video per capire che in bf2 si poteva morire in maniera molto meno controllata di bf1.

E quello è solo l'esempio dello spam delle granate, dovresti vedere gli aerei di bf2 com'erano coi bombardamenti.

Peccato che non posso mostrarti gameplay attuali sarebbe più semplice.

Be per chi ha giocato la saga dal primo capitolo, sa che è proprio bc2 il capitolo più noob friendly e casualone a partire dalle mappe dai perk e da uno dei gunplay più facilitati, ora bf1 è quello più vicino a un battlefield vero, con alcune meccaniche adattate ai tempi come la regen della vita.
Quelloc he per me è sicuro, è che BC2 è quello più competitivo rispetto a tutti i capitoli successivi.

Poi tu puoi dire quello che vuoi, come anche io del resto. Di perderci tempo con te, scusa, ma non ne ho più voglia e quindi evito di spender tempo in argomentazioni sul lato competitivo avendole già fatte un sacco di volte, alla fine se uno non può comprendere un certo stile di gioco, è anche inutile parlargliene.

Senza senso se si vuole negare i fatti, ma per chi è veramente interessato al gioco, basta guardare quel video per capire che in bf2 si poteva morire in maniera molto meno controllata di bf1.
E quello è solo l'esempio dello spam delle granate, dovresti vedere gli aerei di bf2 com'erano coi bombardamenti.

Peccato che non posso mostrarti gameplay attuali sarebbe più semplice.
Perchè chi è veramente interessato a BF1 dovrebbe prendere in considerazione un gioco del 2005? 12 anni fa. :morristend:

E sopratutto: CHI SE NE FREGA?

Se una cosa da fastidio: DA FASTIDIO. A prescindere da quanti capitoli sono stati creati. Posta video di Minecraft.

--------------------

Anche io per oggi non rispondo più alla persona in questione.

Ti do anche ragione. Hai ragione tu sephi. :nev:

Quelloc he per me è sicuro, è che BC2 è quello più competitivo rispetto a tutti i capitoli successivi.Poi tu puoi dire quello che vuoi, come anche io del resto. Di perderci tempo con te, scusa, ma non ne ho più voglia e quindi evito di spender tempo in argomentazioni sul lato competitivo avendole già fatte un sacco di volte, alla fine se uno non può comprendere un certo stile di gioco, è anche inutile parlargliene.
Be alla fine sono le stesse caratteristiche di bc2 a renderlo quello meno competitivo e più facile, si alla fine è inutile discuterne perchè comunque ormai è un gioco fortunatamente ignorato da Dice.

Quello che posso dirti è che di competitivo non ha nulla come fps, gli fps competitivi sono molto differenti sia da bc che da battlefield.

- - - Aggiornato - - -

Perchè chi è veramente interessato a BF1 dovrebbe prendere in considerazione un gioco del 2005? 12 anni fa. :morristend:
E sopratutto: CHI SE NE FREGA?

Se una cosa da fastidio: DA FASTIDIO. A prescindere da quanti capitoli sono stati creati. Posta video di Minecraft.

--------------------

Anche io per oggi non rispondo più alla persona in questione.

Ti do anche ragione. Hai ragione tu sephi. :nev:
Forse non ti ricordi cosa hai scritto

Sei stato tu a parlare di gente che si lamentava che si muore tante vole senza poterlo controllare e che è tutto il contrario di ciò che battlefield è sempre stato.

Quel video serve solo a provare che battlefield non è mai stato un gioco in cui non si muore per cose che non puoi controllare.

Serviva solo a far capire quanta credibilità possano avere certi "pro-players", cioè nessuna.

Certo che alcuni di voi sono incredibili, il gioco vi fa schifo e comprate pure il Premium? Ma LOL :rickds::rickds:

Serviva solo a far capire quanta credibilità possano avere certi "pro-players", cioè nessuna.
:gab:

Buona camperata. :predicatore:

Certo che alcuni di voi sono incredibili, il gioco vi fa schifo e comprate pure il Premium? Ma LOL :rickds::rickds:
Ma ormai sembra che alcuni entrino solo per lamentarsi del gioco , perchè è diverso dalla tipologia di gioco che vorrebbero loro e pensano che lamentandosi su un forum italiano gli sviluppatori cambieranno qualcosa, forse prendono il premium per avere tutti i contenuti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro