PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ridotto il periodo di ricarica del turbo per gli aerei d'attacco versione caccia e anti-dirigibile, da 30 a 15 secondi.

non l'ho capita cos'è sto turbo?:morris82:

Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | DLC "They Shall Not Pass" disponibile a 14.99€ | Disponibile |

Comunque, veramente, non so dove vedete l'auto-mira così invasiva. Va bene dare pareri e criticare o elogiare il gioco ma questa è assolutamente in linea con tutti gli altri fps . Sopratutto è molto meno marcata dei precedenti Battlefield, e dei vari COD. Installate BF4 e vi accorgerete di come a volte là visuale si muovi completamente in direzione di un nemico, aggiungete il rinculo nullo di quelle armi e il Time To kill più basso...

Ultima modifica da un moderatore:
Mah alcune cose proprio non mi entusiasmano non credo ci fosse bisogno di nerfare la carica alla baionetta, il Carro Howitze sarebbe il Mark ?
Be girava troppo facilmente, certo non era difficile da evitare, ma a volte li vedevi quasi piroettare, la riduzione dei danni non ci doveva neanche essere hanno fatto bene a toglierla.

No è uno dei pacchetti del FT-17 il carro armato leggero.

Ho provato ieri ad Operazioni per vedere come funzionava il loop continuo del matchmaking, mi sà che c'è un bug che non permette di giocare, praticamente quando finisce la partita e ne inizia una nuova e c'è il countdown se si preme il tasto options invece di far vedere la griglia con tutti i giocatori per fazione fà vedere il riepilogo punteggi della partita precedente ma non c'è modo di farla sparisre se non uscire e tornare al menù principale. :sisi:

Ho provato ieri ad Operazioni per vedere come funzionava il loop continuo del matchmaking, mi sà che c'è un bug che non permette di giocare, praticamente quando finisce la partita e ne inizia una nuova e c'è il countdown se si preme il tasto options invece di far vedere la griglia con tutti i giocatori per fazione fà vedere il riepilogo punteggi della partita precedente ma non c'è modo di farla sparisre se non uscire e tornare al menù principale. :sisi:
Dice sempre al top con le patch eh ? Ahahah

Domanda perché dopo 300 ore di gioco ancora non l'ho capito. Ci sono dei carri che possono rianimare i soldati e dare munizioni, ieri usavo il carro FT e comparivano i teschi come si fà a rianimare ? :morristend:

Dice sempre al top con le patch eh ? Ahahah
Da quanto hanno tolto il battlelog hanno avuto sempre più problemi riguardo svariate cose relative all'ui o al passaggio da una partita all'altra, sembra quasi che non ci siano più abituati, a questo punto mi chiedo se non fosse quasi il caso di rimanere al battlelog.

Domanda perché dopo 300 ore di gioco ancora non l'ho capito. Ci sono dei carri che possono rianimare i soldati e dare munizioni, ieri usavo il carro FT e comparivano i teschi come si fà a rianimare ? :morristend:
Ci sono dei carri che possono rifornire e curare ma nessun carro può rianimare, credo sia un bug mai risolto presente dai tempi della Beta!

Il terzo Assetto del Mark Landship puó rilasciare un pacco di Munizioni e Vita.

Possono dare vita e munizioni, ma non rianimare, è un'altro di quei problemi di ui, ora non so la causa precisa, potrebbe essere legata al fatto che forse eri o avevi preso un kit da medico e per il gioco rimani un medico almeno lato ui.

Provato il Saint Chamond di TSnP DLC, mi piace!

Non tanto nella mobilitá forse...

Il terzo Assetto del Mark Landship puó rilasciare un pacco di Munizioni e Vita.

Ci sono dei carri che possono rifornire e curare ma nessun carro può rianimare, credo sia un bug mai risolto presente dai tempi della Beta!
Ah ok in effetti pareva strano poter rianimare con un carro :asd:

Da quanto hanno tolto il battlelog hanno avuto sempre più problemi riguardo svariate cose relative all'ui o al passaggio da una partita all'altra, sembra quasi che non ci siano più abituati, a questo punto mi chiedo se non fosse quasi il caso di rimanere al battlelog.
Io avrei lasciato tutto come prima, finisci l'operazione torni al menù iniziale :sisi:

Ah ok in effetti pareva strano poter rianimare con un carro :asd:

Io avrei lasciato tutto come prima, finisci l'operazione torni al menù iniziale :sisi:
Molti chiedevano la possibilità di rimanere con lo stesso team, per la prossima operazione, la soluzione momentanea è stata quella di provare a ripetere la stessa.

Ma credo che molti sarebbero stati più contenti col browser come per le altre modalità.

Ragazzi scusate, prima che inizi a bestemmiare in aramaico.... ho sbloccato il Selstlader tiratore scelto. Ho provato a fare 15 uccisioni con l'Autoloading 8.35 per avere l'RSC 1917, mi sembra di averle fatte abbondantemente in Operazioni, ma continua a darmi 0/15...

Edit: non avevo visto che le altre armi sono per l'espansione...

Comunque i fucili a pompa sono il cancro di questo gioco...
n'altro:rickds::rickds:

ma sono le armi più scarse del gioco ma io boh non so a che azzo di gioco state giocando..cioè 9 mappe su 10 sono uber aperte e inadatte ai pompa inoltre sono buggati e uccidono a max 10 m e oltretutto li usano 2 gatti in croce e in tutto questo alcuni hanno il coraggio di dire che sono forti ahahaha ahahaha mi spezzate.... dovevate nascere ai tempi dei model 1887 di call of duty pre patch, poi capivate quale era il vero concetto di fucili a pompa forti ahahaha :rickds::rickds:

lascio un video commemorativo per i più giovinetti:asd:

n'altro:rickds::rickds:ma sono le armi più scarse del gioco ma io boh non so a che azzo di gioco state giocando..cioè 9 mappe su 10 sono uber aperte e inadatte ai pompa inoltre sono buggati e uccidono a max 10 m e oltretutto li usano 2 gatti in croce e in tutto questo alcuni hanno il coraggio di dire che sono forti ahahaha ahahaha mi spezzate.... dovevate nascere ai tempi dei model 1887 di call of duty pre patch, poi capivate quale era il vero concetto di fucili a pompa forti ahahaha :rickds::rickds:

lascio un video commemorativo per i più giovinetti:asd:

Mappa Suez, tizio col fucile a pompa ad almeno 20 metri, un colpo singolo.

Lo useranno pure quattro gatti ma è pesantemente op oltre che totalmente sballato, balisticamente parlando.

Di contro, classe medico con praticamente qualsiasi fucile, ci vogliono almeno due colpi alla testa per seccare l'avversario.

No, direi che non va bene. E l'esempio di CoD non cambia la realtà dei fatti.

Mappa Suez, tizio col fucile a pompa ad almeno 20 metri, un colpo singolo.
Lo useranno pure quattro gatti ma è pesantemente op oltre che totalmente sballato, balisticamente parlando.

Di contro, classe medico con praticamente qualsiasi fucile, ci vogliono almeno due colpi alla testa per seccare l'avversario.

No, direi che non va bene. E l'esempio di CoD non cambia la realtà dei fatti.
Si sono d'accordo. Me sono pure conscio del fatto che comunque lo usano in pochi e probabilmente per sbloccare armi e completare sfide.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro