Pecho
Professionista
- Iscritto dal
- 2 Giu 2012
- Messaggi
- 1,529
- Reazioni
- 22
Offline
ma stavano lontano dagli obbiettivi pure prima, e togliendo l'ohk del tutto (a parte l'headshot) avrebbero risolto il problema di quei pochi che lo giocavano alla rambo. invece così hanno risolto un "problema" ma ne hanno creato un altro, favorendo adesso troppo lo sniper perchè non solo li tieni a distanze sicure da tutte le altre armi (tolte quelle del medico ma anche lì bisogna avere reazioni da centenari per non riuscire a scappare) ma gli dai anche la kill immediata, incentivandone troppo l'utilizzo, perchè adesso hanno pure reso meno precise le armi, rallentato i movimenti e sicuramente il design delle mappe non è così a loro sfavore. senza contare che la classe ha il radar che è probabilmnete l'accessorio più forte del gioco, lo scudo e altre robe simili.Il fatto è che è proprio qui la sua altra utilità, spingere i cecchini distanti dagli obbiettivi, cioè nel loro ruolo, infatti lo sweet spot non è presente nelle versioni fanteria che sono le armi per chi vuole giocare scout e vicino agli obbiettivi, ovviamente non è avvantaggiata troppo per il tutto viene bilanciato dalla distanza dal maggior rinculo/spread e dal range ristretto.
Dopo anni di errori i giocatori andavano rieducati a giocare la classe nel modo giusto, lo sweetspot infatti riesce nello scopo, senza essere sbilanciato per i motivi gia scritti.
che poi lo sweetspot non mi sembra nemmeno giustificato dal regen: un colpo di cecchino ti mette praticamente oneshot da tutto, ti costringe a fermarti/trovare subito riparo e se vieni ucciso in breve tempo il cecchino prende pure lui la kills. in un gioco come bf per me sarebbe bastato.
Ultima modifica da un moderatore: