PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi voi consigliate di cambiare classe in base alla mappa oppure tutte le tipologie (assalto, medico, supporto, scout) possono essere competitive su qualsiasi area semplicemente cambiando l'approccio di gioco? Perchè noto che sulle mappe aperte c'è una maggioranza di cecchini ed è quasi impossibile fare bene con classi come "supporto".

Ragazzi voi consigliate di cambiare classe in base alla mappa oppure tutte le tipologie (assalto, medico, supporto, scout) possono essere competitive su qualsiasi area semplicemente cambiando l'approccio di gioco? Perchè noto che sulle mappe aperte c'è una maggioranza di cecchini ed è quasi impossibile fare bene con classi come "supporto".
Ci sono mappe dove una classe è più consigliata rispetto ad altre ma in generale tutte le classi sono performanti su tutte le mappe, bisogna solo cambiare approccio e a volte l'arma.

La dovete smettere di fuorviare chi entra qui e vuole capire com'è veramente il gioco.

Smettetela di dire che l' Hellriegel è OP solamente perchè ha un caricatore infinito, viene usato "stranamente" dal 90% di chi gioca assalto e con l'aim assist mostruoso che c'è su console basta indirizzare la levetta destra, premere L2 per lockare il nemico (perchè di fatto quello fa) e premere R2 per spammare colpi come un malato di mente.

Non fuorviate. :morristend:

:asd::rickds::rickds::rickds::rickds:

-------------------------------------

PS=

A breve il gioco finisce di già nel VAULT EA. :chris: Ultima mossa disperata per rifilare il Premium? :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
La dovete smettere di fuorviare chi entra qui e vuole capire com'è veramente il gioco.
Smettetela di dire che l' Hellriegel è OP solamente perchè ha un caricatore infinito, viene usato "stranamente" dal 90% di chi gioca assalto e con l'aim assist mostruoso che c'è su console basta indirizzare la levetta destra, premere L2 per lockare il nemico (perchè di fatto quello fa) e premere R2 per spammare colpi come un malato di mente.

Non ho capito se sei ironico, serio o stai semplicemente facendo il verso alla nostra comune conoscenza :morristend:

Ad ogni modo gli Assalti possono usare l'Hellriegel quanto gli pare, se continuano a riversare di colpi lo scenario intorno a me invece di colpirmi io ci metto a poco a girarmi e rifilargli 4 precisi colpi col Cei-Rigotti :nfox:

Non ho capito se sei ironico, serio o stai semplicemente facendo il verso alla nostra comune conoscenza :morristend:
Ad ogni modo gli Assalti possono usare l'Hellriegel quanto gli pare, se continuano a riversare di colpi lo scenario intorno a me invece di colpirmi io ci metto o poco a girarmi e rifilargli 4 precisi colpi col Cei-Rigotti :nfox:
Mondragon tutta la vita

Gioco talmente poco che devo ancora riuscire a sbloccarlo quello :tragic:
Ma non c'è male, fino a quel momento il Rigotti continuerà ad andar bene :asd:
Con il Mondragon sono 3 colpi e l'uomo schiatta, due se colpito alla testa :chris:

-------------------------------------

PS=

A breve il gioco finisce di già nel VAULT EA. :chris: Ultima mossa disperata per rifilare il Premium? :morris82:
Giusto diamo retta a qualche giocatore che dice che è op senza pensare che come arma non funziona per la maggior parte dei range e ce ne sono di migliori:rickds:

Gia la differenza fra fuorviare e parlare del gioco.

Dai seriamente pure a questo, con questo ragionamento anche fifa 17 deve essere andato molto male :rickds:

Ad ogni modo gli Assalti possono usare l'Hellriegel quanto gli pare, se continuano a riversare di colpi lo scenario intorno a me invece di colpirmi io ci metto a poco a girarmi e rifilargli 4 precisi colpi col Cei-Rigotti :nfox:
No che l'alto spread dell'hellriegel da un enorme vantaggio contro la maggior parte delle armi del medico, dell'assalto e del supporto.:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Okkey, devo sbrigarmi a sbloccarlo :rickds:
Se hai il dlc/premium prova RSC, 2 colpi in qualunque parte del corpo fino a 45 mt circa, poi 3 come il mondragon e 2 alla testa, spara un po più lenta ma da vicino il vantaggio è notevole.

Okkey, devo sbrigarmi a sbloccarlo :rickds:
Uso quasi sempre quel fucile dalla media e lunga distanza. Funziona discretamente anche contro la maggior parte dei cecchini che si appostano a medio raggio.

Personalmente io uso solo queste tre armi

Immagine.png

- - - Aggiornato - - -

Ah e non comprare assolutamente il pass per i DLC :sisi:

Non tanto in base alla mappa, ma più alla situazione o alla base che tenti di difendere/conquistare.

In linea di massima tutte le classi possono far bene in diverse situazioni a seconda dell'arma scelta, poi ogniuna è più forte a seconda della distanza a cui ingaggi in nemico.

Ovviamente l'assalto è più improntato ad attaccare da vicino, specie con automatico o hellriegel, mp18 se invece vuoi avere un po più di portata.

Il medico m1907 individuatore e il cei rigotti trincea sono ottimi per andare all'assalto e supportare la squadra nell'attacco, mondragon per la distanza , anche RSC(però viene dal dlc) non è male da vicino ed ha un ottima portata.

Per il supporto se vuoi proprio andare all'assalto e basta c'è il BAR, altrimenti meglio mg15 o la madsen per avere anche un po più di portata, se hai il dlc la chauchat è un arma potente ma che spara lento.

Per il cecchino vanno bene diciamo tutti per la distanza, variano quasi esclusivamente nella distanza dell'ohk, lo smle è quello con l'ohk da più da vicino e che si sblocchi velocemente, altrimenti se non ti interessa il gewer m95 è il migliore per ingaggiare sia da distanza che da vicino, se invece vuoi assaltare e giocare scout il russian trincea è una buona alternativa al gewer m95 carabina(senza mirino).

Alla fine dipende molto dalla situazione e da come vuoi giocare, più che scegliere la classe , è meglio scegliere l'arma più adatta alla situazione e al tuo stile di gioco.

Naturalmente se vedi che la squadra fa fatica ad avanzare metti il medico , altrimenti in caso faccia fatica a distruggere mezzi l'assalto o al limite il supporto col mortaio HE se la mappa lo permette.

Finchè non le sblocchi per iniziare ti consiglio:

Assalto mp18 trincea e appena hai i soldi l'automatico se vuoi giocare con un arma che spara veloce ma buona solo a distanza ravvicinata(faticherai un po magari all'inizio ma è solo per lo spread un po alto)

Il medico il cei rigotti fino a che non hai i soldi per m1907 individuatore poi a scelta quando lo sbloccherai il mondragon per la distanza o continuare con m1907 o il cei rigotti trincea.

Per il supporto se ti trovi bene con la lewis o al massimo resta a distanza altrimenti appena hai i soldi la madsen peso leggero(però ha il caricatore messo in alto e può dare fastidio, io mi ci trovo bene col mirino AA)

Per il cecchino lo smle che sblocchi all'inizio è ottimo per giocare a quasi ogni distanza se poi vorrai giocare da vicino al rank 1 sbloccherai sia il russian che il gewerh m95 carabina.

Giusto diamo retta a qualche giocatore che dice che è op senza pensare che come arma non funziona per la maggior parte dei range e ce ne sono di migliori:rickds:
Ormai la tua linea di pensiero la conosco, ci avrei scommesso che nel discorso Hellriegel saresti rientrato in scivolata con la teoria del "non è assolutamente l'arma più forte e versatile dell'Assalto". Io rimango nella mia ignoranza, la uso e mi sembra la più forte, non la uso e 9 Assalti su 10 mi uccidono con quello. Saranno tutti stupidi che si concentrano su quello nonostante ci siano armi più forti, boh! :asd:

Ormai la tua linea di pensiero la conosco, ci avrei scommesso che nel discorso Hellriegel saresti rientrato in scivolata con la teoria del "non è assolutamente l'arma più forte e versatile dell'Assalto". Io rimango nella mia ignoranza, la uso e mi sembra la più forte, non la uso e 9 Assalti su 10 mi uccidono con quello. Saranno tutti stupidi che si concentrano su quello nonostante ci siano armi più forti, boh! :asd:
Non sono stupidi , semplicemente alla maggior parte dei giocatori fa comodo avere 60 colpi perchè non riescono a farsene bastare 32/25.

Considera poi che l'hellriegel è quella con lo spread più alto fra le armi dell'assalto il rinculo se non ricordo male glielo hanno gia aumentato, ormai c'è poco da bilanciare visto dove Dice l'ha voluta porre come bilanciamento.

Alla fine non possono più fare armi copia e incolla come in passato, ora preferiscono dargli dei range in cui sono più efficaci ed è sicuramente un bilanciamento migliore e più vario.

No che l'alto spread dell'hellriegel da un enorme vantaggio contro la maggior parte delle armi del medico, dell'assalto e del supporto.:rickds:
- - - Aggiornato - - -

Se hai il dlc/premium prova RSC, 2 colpi in qualunque parte del corpo fino a 45 mt circa, poi 3 come il mondragon e 2 alla testa, spara un po più lenta ma da vicino il vantaggio è notevole.

Uso quasi sempre quel fucile dalla media e lunga distanza. Funziona discretamente anche contro la maggior parte dei cecchini che si appostano a medio raggio.
Personalmente io uso solo queste tre armi

Immagine.png

- - - Aggiornato - - -

Ah e non comprare assolutamente il pass per i DLC :sisi:
None, niente Premium per me. Ho il gioco da 4 mesi e ho giocato per la prima volta ad Amiens una settimana fa, i contenuti del gioco base bastano ed avanzano :rickds:

None, niente Premium per me. Ho il gioco da 4 mesi e ho giocato per la prima volta ad Amiens una settimana fa, i contenuti del gioco base bastano ed avanzano :rickds:
Allora ti conviene aspettare a prenderlo, specie perchè le armi potrebbero non piacere, 2 vertono sul concetto arma che spara lenta ma con danni leggermente più alti e una è una versione di poco modifica del mp18, il cecchino è abbastanza in linea con gli altri.

Per le mappe poi le potrai provare gratuitamente col "Premium Trials" che inizia questo mese così decidi meglio.

Mondragon tutta la vita
Ma il mondragon le ultime volte che lo usato era molto diverso da com'era ad inizio gioco. E' diventato molto inaccurato sopratutto dopo il primo colpo.

Cmq da più soddisfazione usarlo perchè proprio per questo aumenta il livello di sfida.

---------------------------

Ma dopo 8 mesi come fate a non avere i titoli di guerra per sbloccare le armi? Giocate pochissimo allora mi sa. :rickds::nev:

--------------------------

Non comprate ne il DLC o nemmeno il PREMIUM in generale. Non ne vale assolutamente la pena.

*

Ha un caricatore ampio e a parità di altre armi dell'assalto è fenomenale anche nelle lunghe distanze. Mi domando veramente se uno ci giochi oppure no. Ari le persone distese nella lunga distanza tranquillamente se sai dosare i colpi.

Per non parlare per sparare in hip-fire o Pre fire nella folla, dove l'automatico trincea si difende bene. Peccato che abbia un caricatore ridicolo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

*
Ha un caricatore ampio e a parità di altre armi dell'assalto è fenomenale anche nelle lunghe distanze. Mi domando veramente se uno ci giochi oppure no. Ari le persone distese nella lunga distanza tranquillamente se sai dosare i colpi.

Per non parlare per sparare in hip-fire o Pre fire nella folla, dove l'automatico trincea si difende bene. Peccato che abbia un caricatore ridicolo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dipende da cosa intendi per lunghe distanze, mp18 arriva anche a 100mt con un po di pratica, hellriegel base già tanto a 50mt

Infatti la differenza sta nel giocarle tutte le armi e sapere le loro differenze, così si notano subito i limiti dell'hellriegel e la voglia di Dice di limitarla a via di mezzo fra l'automatico e mp18, ne troppo buona da vicino ne troppo buona da lontano.

O almeno sembrava questa l'idea iniziale, dopo 2 patch, da vicino ha uno spread troppo svantaggioso rispetto alle altre armi d'assalto e da lontano sia lo spread che il rinculo aumentati la fanno superare facilmente dal mp18 oltre ad essere in svantaggio contro quasi ogni arma del gioco.

Battlefield 1 | SG: 8.5 | DLC "In the Name of the Tsar" in uscita a Settembre 2017 | Disponibile |

Dipende da cosa intendi per lunghe distanze, mp18 arriva anche a 100mt con un po di pratica, hellriegel base già tanto a 50mt
Infatti la differenza sta nel giocarle tutte le armi e sapere le loro differenze, così si notano subito i limiti dell'hellriegel e la voglia di Dice di limitarla a via di mezzo fra l'automatico e mp18, ne troppo buona da vicino ne troppo buona da lontano.

O almeno sembrava questa l'idea iniziale, dopo 2 patch, da vicino ha uno spread troppo svantaggioso rispetto alle altre armi d'assalto e da lontano sia lo spread che il rinculo aumentati la fanno superare facilmente dal mp18 oltre ad essere in svantaggio contro quasi ogni arma del gioco.
Onestamente non riesco a essere d'accordo. È l'arma definitiva per l'assalto, perché bene o male, il caricatore da 60colpi sopperisce a tutte le plausibili mancanze che quell'arma può avere.

L'automatico 1918 è devastante da vicino, mp 18 più indicato su media e lunga distanza, mentre l'hellriegel è l'arma più versatile non eccellendo però ne da vicino ne da lontano.

Comunque sto facendo salire un po' la classe scout. Quanto è figo il Gewehr Fanteria. Da un ottimo feeling !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro