PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come ben sai concordo con te su tutta la linea.
Poi le considerazioni di chi parla di questo gioco come se fosse un 1vs1 mi fanno ridere. Oddio, hanno smesso di farmi ridere parecchio tempo fa, diciamo che vado avanti per forza d'inerzia.

Purtroppo questo gioco non è un 1vs1. E' tutto va moltiplicato per il numero di giocatori... Fosse 1 scout fermo, fossero 2...3 ma quando su 32 almeno 15 persone giocano con quella classe, il destino del divertimento è segnato.

Di Scout che giocano intelligentemente se ne contano su una mano.

Tutti quelli che giocano sanno che non mi invento cose, è pura realtà. Fermatevi a contare gli Scout vostri e nemici durante una partita e rimarremo impressionati. :)
guardo vedo molti ma molti più assalti con herrigel e infatti sarà sicuramente quella la classe più abusata... anzi il cecchino mi pare stia diventando la classe meno usata così a occhio però non ho guardato le statistiche..

Ultima modifica da un moderatore:
guardo vedo molti ma molti più assalti con herrigel e infatti sarà sicuramente quella la classe più abusata... anzi il cecchino mi pare stia diventando la classe meno usata così a occhio però non ho guardato le statistiche..
Di cecchini ce ne sono sempre in buon numero però si fanno notare molto meno rispetto al plotone di Assalti con l'Hellriegel e spam di granate anticarro.

Ci sono ancora le orde di scarsoni che le spammano appena spawnano addosso alla fanteria? :rickds:
Io ho visto un pro su twitch che per trollare e far vedere quanto fosse stupido il gioco, girava con il lanciapuffi e con un suo amico supporto che continuava a dargli munizioni. Come sparava tutti i puffi nel caricatore nemmeno 5 secondi dopo era già ricarico :rickds::rickds: E si è fatta tutta una partita su FRONTILINES a sparare con il lanciagranate fumogeno in continuazione senza mai fermarsi. :rickds:

L'abuso di alcune armi è evidente. Ma la colpa per me è di DICE che permette tutto ciò, chi ne abusa sfrutta il NO-SENSE che Dice ha impresso a questo gioco.

Giocando ogni tanto al 4 è assurdo come le granate si tiravano più lentamente e facevano meno danno, calcolando che dietro ai ripari non ti danneggiano e si ricaricano più lentamente; e già al tempo mi lamentavo comunque visto l'eccessivo spam di esplosivi vari, sull'1 per quanto assurdo hanno pure fatto di peggio pur di permettere frags ancora più facili all'utenza.

Secondo me basterebbe poco per fare un gioco molto più serio e molto meno casual senza renderlo per forza competitivo all'estremo, ma evidentemente si vede che reputano l'utenza media di riferimento scarsissima in modi assurdi, è l'unica spiegazione che posso darmi su certe scelte.

Giocando ogni tanto al 4 è assurdo come le granate si tiravano più lentamente e facevano meno danno, calcolando che dietro ai ripari non ti danneggiano e si ricaricano più lentamente; e già al tempo mi lamentavo comunque visto l'eccessivo spam di esplosivi vari, sull'1 per quanto assurdo hanno pure fatto di peggio pur di permettere frags ancora più facili all'utenza.
Secondo me basterebbe poco per fare un gioco molto più serio e molto meno casual senza renderlo per forza competitivo all'estremo, ma evidentemente si vede che reputano l'utenza media di riferimento scarsissima in modi assurdi, è l'unica spiegazione che posso darmi su certe scelte.
Basta pochissimo.

Tanti non si ricordano o non lo sanno ma su PC x BF3 e BF4 c'era una personalizzazione dei server fantastica. Potevi settare l'antispam di granate (che ne impediva l'abuso su mappe come METRO), potevi crearti server ONLY PISTOL e a controllare tutto c'era un bot...

Entravi in un server solo PISTOLE e killavi con un'arma primaria? Il sistema ti uccideva all'istante e ti dava 1 warning, al 3° venivi espulso e se venivi riconosciuto come recidivo venivi bannato.

Invece di pensare a come migliorare queste cose, le tolgono o non le rendono accessibili come prima. Ecco anche perchè il gioco su PC è morto subito.

ma quella mappa notturna nuova che vedevo sul cte oltre alla già uscita Nivelle Nights quando pensano di farla uscire?

Togli lo spam di esplosivi, rallenti la velocità di lancio delle granate, fai che si ricaricano più lentamente, togli lo sweet spot sui cecchini e gli metti la dinamite, metti lo spawn sul capo squadra o sulle bandiere e per me hai già migliorato un sacco il gioco con piccole cose senza renderlo per forza di cose adatto solo a chi è competitivo.

Ultima modifica:
ma quella mappa notturna nuova che vedevo sul cte oltre alla già uscita Nivelle Nights quando pensano di farla uscire?
Si chiama PREISE DE TAHURE e esce a Luglio.

Intanto per ben 2 giorni di fila hanno dovuto rimandare l'uscita della nuova mappa sul CTE perchè la build era compromessa. :paura::pffs::l4gann:

Togli lo spam di esplosivi, rallenti la velocità di lancio delle granate, fai che si ricaricano più lentamente, togli lo sweet spot sui cecchini e gli metti la dinamite, metti lo spawn sul capo squadra o sulle bandiere e per me hai già migliorato un sacco il gioco con piccole cose senza renderlo per forza di cose adatto solo a chi è competitivo.
Ed è la mia speranza per la decantata "esperienza competitiva in arrivo". E aggiungerei io l'eliminazione di quei cessi ambulanti chiamati Behemot.

Ed è la mia speranza per la decantata "esperienza competitiva in arrivo". E aggiungerei io l'eliminazione di quei cessi ambulanti chiamati Behemot.
Sicuramente anche loro, i cavalli e gli eroi sono bruttezze che non vorrei mai vedere in un gioco come BF, però su certe cose a sforzo si chiude un occhio, ma su quelle che ho scritto sopra no, pesano troppo sul gameplay generale e in negativo per quanto mi riguarda.

Cosa non vera, visto che lo spam, il tempo di lancio, il danno e il tempo di ricarica è minore su bf1, specie dopo le patch, basta giocarlo per saperlo.

Lo spam invece è maggiore su bf4 e sopratutto sui precedenti, visto che non sono mai stati supportati dagli sviluppatori per ovvi motivi.

O magari cercano di non fare il solito giochino facilitato per la fanteria stile cod, ma il problema è proprio questo si cerca un gameplay facilitato per la fanteria quando battlefield è incentrato su altro.

Giusto per la modalità competitiva potrebbero incentrarsi di nuovo sulla fanteria a meno che non trovino un modo per inserire i veicoli.

- - - Aggiornato - - -

Si chiama PREISE DE TAHURE e esce a Luglio.
Intanto per ben 2 giorni di fila hanno dovuto rimandare l'uscita della nuova mappa sul CTE perchè la build era compromessa. :paura::pffs::l4gann:

Per la verità sono circa 2 settimane, una se togliamo la settimana di vacanza.

Io invece li farei diventare dei veicoli a tutti gli effetti(non per la modalità competitiva le mappe non sarebbero abbastanza grandi), solo le navi non credo gli altri siano adatti(forse i dirigibili), almeno si riavrebbe un po di gameplay vero di battlefield.

Quando vedo 100 stelle di carabina o fanteria voglio morire... Ti piace vincere facile con i body.....

L'altro giorno ho incontrato uno con l'MP18 sperimentale con 22 stelle di servizio LOL

Concordo comunque con le critiche costruttive che sono state avanzate.

Quando vedo 100 stelle di carabina o fanteria voglio morire... Ti piace vincere facile con i body.....
L'altro giorno ho incontrato uno con l'MP18 sperimentale con 22 stelle di servizio LOL

Concordo comunque con le critiche costruttive che sono state avanzate.
Ma è così che va giocato lo scout e il cecchino, anzi per fortuna che c'è gente che ha cominciato a ragionare invece di stare a cercare l'headshot.

Mp18 sperimentale è un arma un po superflua , una volta che uno ha imparato a gestire il rinculo maggiore sul mp18 con mirino ottico si possono riprodurre le funzioni del mp18 sperimentale senza problemi, diciamo che è un arma per chi vuole giocare con meno rinculo.

Ma infatti se si facessero critiche costruttive sarebbe molto meglio per il thread, tipo bumblebee ha ragione sul fatto che ci siano troppo granate anticarro ancora(per un bilanciamento errato nella patch gadget 2.0) o il dare la dinamite al cecchino così da creare una vera classe scout, il problema è che alcune critiche invece tendono a cercare una tipologia di gioco incentrata su una fanteria più facilitata che non è adatta a battlefield.

Una cosa che mi era sfuggita, sembra che vogliano rilasciare anche altre mappe del prossimo dlc sul CTE molto presto, la prossima settimana, probabile però che subiranno ritardi visto che hanno rimandato Lukpow pass.

5) We aim to release 2-3 more maps from In The Name of the Tsar on the CTE next week (again, if all goes well).

— Jojje Dalunde (@Indigowd) 12 luglio 2017

Ma è così che va giocato lo scout e il cecchino, anzi per fortuna che c'è gente che ha cominciato a ragionare invece di stare a cercare l'headshot.
Mp18 sperimentale è un arma un po superflua , una volta che uno ha imparato a gestire il rinculo maggiore sul mp18 con mirino ottico si possono riprodurre le funzioni del mp18 sperimentale senza problemi, diciamo che è un arma per chi vuole giocare con meno rinculo.

Ma infatti se si facessero critiche costruttive sarebbe molto meglio per il thread, tipo bumblebee ha ragione sul fatto che ci siano troppo granate anticarro ancora(per un bilanciamento errato nella patch gadget 2.0) o il dare la dinamite al cecchino così da creare una vera classe scout, il problema è che alcune critiche invece tendono a cercare una tipologia di gioco incentrata su una fanteria più facilitata che non è adatta a battlefield.

Una cosa che mi era sfuggita, sembra che vogliano rilasciare anche altre mappe del prossimo dlc sul CTE molto presto, la prossima settimana, probabile però che subiranno ritardi visto che hanno rimandato Lukpow pass.

5) We aim to release 2-3 more maps from In The Name of the Tsar on the CTE next week (again, if all goes well).

— Jojje Dalunde (@Indigowd) 12 luglio 2017

È così anche che si rovina il gioco perché tutti sceglieranno lo scout sapendo che con un body uccidi sempre e comunque rubando la kill ad altri o ottenendo l'assistenza come uccisione.

La fanteria più facilitata mi ha fatto rotolare dalla sedia dal ridere :rickds:

Magari ho sbagliato io e ho comprato SNIPERFIELD. eh:morristend::asd:

La fanteria più facilitata mi ha fatto rotolare dalla sedia dal ridere :rickds:
Magari ho sbagliato io e ho comprato SNIPERFIELD. eh:morristend::asd:
Perchè il fatto che nei precedenti c'era più spam di granate e si tiravano prima? :imfao:

Quando su BF1 almeno fino a quando giocavo io (dubito che sia cambiato molto, ma se me lo dite voi al contrario mi fiderei) manco si vedeva il lancio che come premevi la tirava, mentre sul 4 che c'ho rigiocato qualche giorno fa si sente subito come il lancio sia più lento dopo aver premuto :rickds:

Perchè il fatto che nei precedenti c'era più spam di granate e si tiravano prima? :imfao:Quando su BF1 almeno fino a quando giocavo io (dubito che sia cambiato molto, ma se me lo dite voi al contrario mi fiderei) manco si vedeva il lancio che come premevi la tirava, mentre sul 4 che c'ho rigiocato qualche giorno fa si sente subito come il lancio sia più lento dopo aver premuto :rickds:
No a volte non parte l'animazione se non sbaglio. O quantomeno è davvero troppo veloce l'animazione..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

È così anche che si rovina il gioco perché tutti sceglieranno lo scout sapendo che con un body uccidi sempre e comunque rubando la kill ad altri o ottenendo l'assistenza come uccisione.
Qui sta l'errore ragioni per kills, quando un nemico morto aiuta la squadra ed è questo il ruolo principale del cecchino/scout eliminare più nemici possibili dalla distanza o almeno questo era il ruolo nei primi battlefield.

Nei primi battlefield l'headshot non è mai stato qualcosa da cercare per forza per il cecchino e anche sul lato realismo non è una cosa che va cercata sempre se vogliamo dirla tutta.

Solo da bc2 in poi hanno voluto fare un cecchino da usare come fucile a pompa per scopiazzare cod, riducendone l'utilità dalla distanza limitandolo all'headshot. Con battlefield 1 hanno solo bilanciato il cecchino in modo da essere al pari delle altre armi e in linea col suo ruolo originale.

Può causare un po di spaesamento, ma è questo il gameplay di un battlefield.

L'unico errore è stato unire il cecchino con quello che ora viene chiamato scout mentre in battlefield 2 era una classe separata, che usava carabine ed esplosivi.

- - - Aggiornato - - -

Perchè il fatto che nei precedenti c'era più spam di granate e si tiravano prima? :imfao:Quando su BF1 almeno fino a quando giocavo io (dubito che sia cambiato molto, ma se me lo dite voi al contrario mi fiderei) manco si vedeva il lancio che come premevi la tirava, mentre sul 4 che c'ho rigiocato qualche giorno fa si sente subito come il lancio sia più lento dopo aver premuto :rickds:
Per chi ci ha giocato sempre al gioco e sopratutto lo conosce, sa che prima della patch battlefield 1 aveva solo circa 0,2 secondi in meno di velocità di lancio e 0,15 per l'esplosione (delay che c'è quando tocca terra e poi esplode) , un tempo abbastanza irrisorio per la maggior parte dei casi e la regen invece era uguale per la maggior parte delle granate.

Post patch di febbraio marzo invece ora è tutto aumentato ed è molto più lento ogni cosa riguardo le granate.

Ma è questo il problema , giocandoci al gioco certe cose si sanno e non si finisce per dare false informazioni accidentalmente.

Eh si. Ho preso lo scout con Geweher carabina, quindi senza ottica, su Amiens, e ho concluso con un 40 a 15, ma non perché ho ucciso direttamente 40 players, ma solo grazie alla assistenza che valgono come uccisione.

Qui sta l'errore ragioni per kills, quando un nemico morto aiuta la squadra ed è questo il ruolo principale del cecchino/scout eliminare più nemici possibili dalla distanza.
In battlefield l'headshot non è mai stato qualcosa da cercare per forza per il cecchino e anche sul lato realismo non è una cosa che va cercata sempre se vogliamo dirla tutta, quindi hanno solo bilanciato la classe e riportata a cosa era prima.

L'unico errore è stato unire il cecchino con quello che ora viene chiamato scout mentre in battlefield 2 era una classe separata.

- - - Aggiornato - - -

Per chi ci ha giocato sempre al gioco e sopratutto lo conosce, sa che prima della patch battlefield 1 aveva solo circa 0,2 secondi in meno di velocità di lancio e 0,15 per l'esplosione (delay che c'è quando tocca terra e poi esplode) , un tempo abbastanza irrisorio per la maggior parte dei casi e la regen invece era uguale per la maggior parte delle granate.

Post patch di febbraio marzo invece ora è tutto aumentato ed è molto più lento ogni cosa riguardo le granate.

Ma è questo il problema , giocandoci al gioco certe cose si sanno e non si finisce per dare false informazioni accidentalmente.
Sulla prima parte non sono d'accordo ma non mi soffermo perché sulla questione "cecchino" la vediamo molto diversamente.

Sulla seconda parte invece sono d'accordo. Alcune dinamiche le trovo migliori, ora si ha il tempo di scappare da una granata per esempio.

Eh si. Ho preso lo scout con Geweher carabina, quindi senza ottica, su Amiens, e ho concluso con un 40 a 15, ma non perché ho ucciso direttamente 40 players, ma solo grazie alla assistenza che valgono come uccisione.

Sulla prima parte non sono d'accordo ma non mi soffermo perché sulla questione "cecchino" la vediamo molto diversamente.

Sulla seconda parte invece sono d'accordo. Alcune dinamiche le trovo migliori, ora si ha il tempo di scappare da una granata per esempio.
Il fatto è che io preferisco il cecchino che più assomiglia ai primi battlefield(altissimi danni fissi), normale che chi non li ha giocati preferisca il cecchino creato per la nuova serie di battlefield.

Con bf1 vedo solo l'intenzione di Dice di ritornare al passato, un'idea che permea un po l'intero gioco.

Ma infatti adesso è molto meglio , molto più facile alcune volte anche troppo scappare dalla granata, pure con quella incendiaria che prima era praticamente era una kill sicura ora vedo sempre più gente che fa il tempo a scappare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro