PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ieri avevo chiesto se per caso c'era stata qualche mappa gratuita, nessuno ha risposto, presumo che quindi le uniche mappe nuove per ora siano tutte quelle dei DLC a pagamento?
Ho anche notato che rispetto a quando l'avevo venduto le AA hanno forse meno portata, ma nel loro range ti spappolano quasi subito e il Caccia coi missiletti da Fanteria li ricarica un pelo più lenti, e hanno meno area di impatto, anche se alla fine si fanno ugualmente un mucchio di kill. Ieri sul Grappa col Caccia ho distrutto comunque 20 veicoli, la maggior parte ormai usa il biposto che col Caccia lo si sfasia senza problemi.

Il martini Cecchino devo per forza farci 300 kill con lo schifo di standard prima di poterlo sbloccare?
il martini con il mirino da cecchino è inutile..è la peggior arma del gioco senza dubbio...molto meglio quello standard..ma già quello per me è il fucile da scout peggiore nella classe non ha senso usarlo..

Ultima modifica da un moderatore:
Evidentemente scrivi con l'idea che qui tutti siano dei ritardati ma mi dispiace disilluderti. Io come tutti in Italia credo ho avuto tanti problemi con internet. Non li sto ad elencare ma il peggiore era che la linea se ne andava perchè la centrale era satura e ben oltre la capacità prevista. Il tecnico lavora dalla centrale? Pazzesco, notizia del secolo :asd:. E poi no, non prendono in carico richieste del genere (non mi connetto a un server della EA games) al massimo se è successo è un evento più unico che raro perchè il customer care non gliene frega una mazza dei problemi. Io ci ho messo un anno a farmi sistemare la linea che verso sera si disconnetteva da sola. Figurarsi le risate che mi sarei preso in faccia per dire loro che non mi collegavo a un server.

Al momento quello che sta ingannando l'utenza sei tu bello mio :asd: Facendo credere ad altri che l'ISP sistemi di regola una cosa del genere. Anche perchè, parole tue, "basta farsi passare chi di dovere". Se hai agganci ai piani alti di Telecom buon per te. Noi comuni mortali non abbiamo tali privilegi.
Magari se invece di dire cose del genere, arrivato al tecnico(cioè chi di dovere) gli dici che hai problemi di routing loro capiscono meglio.

Poi sinceramente se sei convinto di no a me non mi interessa, chi ha il problema ha letto qualé l'unica soluzione è se la vuole provare può.

Sempre meglio che cercare di ingannanarlo visto che basta cercare un po per rendersi conto di quale sia il problema degli ISP e Dice EA non possono cambiare il problema, EA certo non cambierà il sistema per una minoranza e di certo non collaborerà con gli ISP italiani come sta facendo in Asia.

Evidentemente scrivi con l'idea che qui tutti siano dei ritardati ma mi dispiace disilluderti. Io come tutti in Italia credo ho avuto tanti problemi con internet. Non li sto ad elencare ma il peggiore era che la linea se ne andava perchè la centrale era satura e ben oltre la capacità prevista. Il tecnico lavora dalla centrale? Pazzesco, notizia del secolo :asd:. E poi no, non prendono in carico richieste del genere (non mi connetto a un server della EA games) al massimo se è successo è un evento più unico che raro perchè il customer care non gliene frega una mazza dei problemi. Io ci ho messo un anno a farmi sistemare la linea che verso sera si disconnetteva da sola. Figurarsi le risate che mi sarei preso in faccia per dire loro che non mi collegavo a un server.

Al momento quello che sta ingannando l'utenza sei tu bello mio :asd: Facendo credere ad altri che l'ISP sistemi di regola una cosa del genere. Anche perchè, parole tue, "basta farsi passare chi di dovere". Se hai agganci ai piani alti di Telecom buon per te. Noi comuni mortali non abbiamo tali privilegi.
Il problema ora è che per aspettare che sistemino le cose in DICE dobbiamo aspettare la prossima patch e sperare che risolvano. Quindi o si accetta di giocare con un ping pessimo oppure ci si attacca al tram.

Va bhe, per quanto ci gioco poco non è un problema. Quando avrò la fibra sono curioso di vedere se noterò differenze (spero proprio di si).

Magari se invece di dire cose del genere, arrivato al tecnico(cioè chi di dovere) gli dici che hai problemi di routing loro capiscono meglio.

Poi sinceramente se sei convinto di no a me non mi interessa, chi ha il problema ha letto qualé l'unica soluzione è se la vuole provare può.

Sempre meglio che cercare di ingannanarlo visto che basta cercare un po per rendersi conto di quale sia il problema degli ISP e Dice EA non possono cambiare il problema, EA certo non cambierà il sistema per una minoranza e di certo non collaborerà con gli ISP italiani come sta facendo in Asia.

No infatti io non ho parlato con un tecnico dei miei problemi ma con la maga magò. Ecco perchè forse non hanno sistemato dopo poco tempo.

Quello che dice le cose in generale sei te e manco te ne sei accorto. :asd: Perché dire che sistemano problemi simili è generalizzare al massimo. Se capita come ho detto è un evento più unico che raro visto che già se ne sbattono della linea che è instabile.

il martini con il mirino da cecchino è inutile..è la peggior arma del gioco senza dubbio...molto meglio quello standard..ma già quello per me è il fucile da scout peggiore nella classe non ha senso usarlo..
Il mio non è tanto un discorso forte o utile; alla fine tipo su BF4 avevo 100 stelle di SV98 che era tra i più deboli bolt-action del gioco; ma l'uso proprio da cecchino; i fucili da cecchino che non hanno mirini dal 6x in su per me non sono da cecchino, o meglio, se li uso, in realtà non sto usando il cecchino.

Potrei sbloccarlo quello col mirino grosso, ma star li a farmi 10 partite di Martini base no, mi peserebbe proprio giocarci, magari piano piano, ma vedrò. Non ci trovo gusto ad usarli, stessa come per lo Smle e il Gewehr 95.

No infatti io non ho parlato con un tecnico dei miei problemi ma con la maga magò. Ecco perchè forse non hanno sistemato dopo poco tempo.

Quello che dice le cose in generale sei te e manco te ne sei accorto. :asd: Perché dire che sistemano problemi simili è generalizzare al massimo. Se capita come ho detto è un evento più unico che raro visto che già se ne sbattono della linea che è instabile.

Non è generalizzare, é semplicemente l'unica soluzione attuabile.

Mica ho detto che è semplice, per risolvere quel problema che ti dicevo ci ho messo 2 mesi ma stavo a Roma a quel tempo, per quello di battlefield 1 a maggio c'è voluto 3-4 giorni ma con qualche chiamata hanno risolto.

Semplicemente non ci si può aspettare un fix da Dice quando é una cosa indipendente dalla patch.

EA sta aiutando gli ISP che hanno problemi, naturalmente solo dove il problema è grosso in Asia ma quella è una situazione particolare, per il resto é inutile aspettarsi cambiamenti, specie dove ha colpito poche persone.

Come cavolo si fa a far vincere Suez su Ombra del Gigante, che tristezza di community, ma si comprassero CoD o andassero a fare DM, Corsa o Operazione se preferisco quella schifo di mappa su Conquista. Appena entrato nel server già mi tocca cambiare.

A livello estetico e sonoro è senza dubbio la mia arma preferita in tutto Battlefield 1 però rispetto ad altre armi ha troppi limiti e credo se ne siano accorti un po' tutti visto che di Martini-Henry non ne vedo più molti come all'inizio, personalmente è l'arma dello Scout con più uccisioni però non lo utilizzo più in maniera attiva, se mi capita lo raccolgo da terra ogni tanto e basta.

- - - Aggiornato - - -

Come cavolo si fa a far vincere Suez su Ombra del Gigante, che tristezza di community, ma si comprassero CoD o andassero a fare DM, Corsa o Operazione se preferisco quella schifo di mappa su Conquista. Appena entrato nel server già mi tocca cambiare.
Ombra del Gigante raramente vince contro qualsiasi mappa, peccato perché a me piace molto! Comunque ultimamente non è raro vedere Suez e Argonne perdere con altre mappe e quando succede godo.

Orario?No di solito i nick degli altri giocatori non li noto mai, ne quando mi uccidono, ne quando li uccido io.

Comunque dopo aver avuto problemi a Dead by Daylight, mi da problemi anche su BF1, non mi trova nessun server Europeo, mi tocca andare negli Americani.
15.30/16.

Comunque solo io sono irritato dallo strapotere degli aerei? Chi usa l'aereo e ha un minimo di cervello , per prima cosa va dritto a distruggere le contraerei. Prima si rigeneravano , ora invece nulla, restano rotte. Peccato.

Mi sa che tra l'altro ho un bug grave che mi impedisce di riparare le contraerei, l'animazione c'è ma il cerchio di riparazione resta sempre grigio.

15.30/16.

Comunque solo io sono irritato dallo strapotere degli aerei? Chi usa l'aereo e ha un minimo di cervello , per prima cosa va dritto a distruggere le contraerei. Prima si rigeneravano , ora invece nulla, restano rotte. Peccato.

Mi sa che tra l'altro ho un bug grave che mi impedisce di riparare le contraerei, l'animazione c'è ma il cerchio di riparazione resta sempre grigio.
Be tecnicamente è meglio così, prima si doveva aspettare che si rigeneravano, ora sono più resistenti, fanno più danni nel loro raggio e si possono riparare costantemente, bug escluso.

Non è un bug tuo, è un bug che capita alle flag che rimangono neutrali dopo la cattura per qualche minuto, divengono permanentemente disabilitate le AA.

Non c'è una partita interessante da mesi, anzi forse ne ho fatte 2 o 3 in tutti i mesi di BF1.

Ci sono dei fessi cronici, non capiscono in nessun modo cosa fare. Girano per la mappa a caso oppure si appostano con il loro bel cecchino a tentare di fare qualche kill. Non c'è una modalità che si salva dall'utenza media, il problema è che se i tuoi compagni sono inutili anche tu se provi a giocare PTFO viene massacrato. Dopo 3/4 tentativi ti sale il nervoso e vuoi spaccare tutto.

Il problema è che non c'è una via di mezzo, ci sono pochi giocatori nella media e pochi forti. Tutti gli altri non sono scarsi, sono semplicemente cerebrolesi. Quando vedo gli scoreboard a fine partita con il k/d ecc... mi chiedo come diavolo sia possibile che su 64 giocatori se ne salvano si o no 8. Gli altri fanno punteggi assurdi con pochissime kill in partite da 30 minuti.....mah

Livelli cosi bassi su BF non ne avevo mai visti, speriamo in DICE si diano una svegliata per il prossimo capito ma visto l'andazzo generale ci credo pochissimo.

Tanti ottimi giocatori purtroppo hanno capito l'andazzo e han detto passo, guardate questo grafico interessante:

Visto? Ora vi faccio una domanda.

CHE SENSO HA FARE UN GIOCO PER I CASUAL SE TANTO ALLA FINE SAI GIA' CHE CHI RIMANE A GIOCARE E' SEMPRE E SOLO L'APPASSIONATO HARDCORE DEL GIOCO CON "SOLO" QUALCHE ALTRO OCCASIONALE.

AVREBBE PIU' SENSO ASCOLTARE LA COMMUNITY HARDCORE E FAR DIVENTARE QUALCHE CASUAL UN NUOVO HARDCORE ;)

Troppo difficile DICE?:pffs:

Ci stanno facendo scappare dannata EA/DICE.:asd:

------------------------------------

[MENTION=153218]alex[/MENTION]

In quale mappa? A me su S.Quntinito si riparano.

Non è un bug tuo, è un bug che capita alle flag che rimangono neutrali dopo la cattura per qualche minuto, divengono permanentemente disabilitate le AA.

Sei sicuro di questo??

Non c'è una partita interessante da mesi, anzi forse ne ho fatte 2 o 3 in tutti i mesi di BF1.

Ci sono dei fessi cronici, non capiscono in nessun modo cosa fare. Girano per la mappa a caso oppure si appostano con il loro bel cecchino a tentare di fare qualche kill. Non c'è una modalità che si salva dall'utenza media, il problema è che se i tuoi compagni sono inutili anche tu se provi a giocare PTFO viene massacrato. Dopo 3/4 tentativi ti sale il nervoso e vuoi spaccare tutto.

Il problema è che non c'è una via di mezzo, ci sono pochi giocatori nella media e pochi forti. Tutti gli altri non sono scarsi, sono semplicemente cerebrolesi. Quando vedo gli scoreboard a fine partita con il k/d ecc... mi chiedo come diavolo sia possibile che su 64 giocatori se ne salvano si o no 8. Gli altri fanno punteggi assurdi con pochissime kill in partite da 30 minuti.....mah

Livelli cosi bassi su BF non ne avevo mai visti, speriamo in DICE si diano una svegliata per il prossimo capito ma visto l'andazzo generale ci credo pochissimo.

Tanti ottimi giocatori purtroppo hanno capito l'andazzo e han detto passo, guardate questo grafico interessante:

Secondo me è colpa del fallimento di COD. Moltissima gente, anche molte persone che conosco dal vivo, quest'anno hanno comprato BF al posto di COD proprio perché sono schifate da ciò che offre il titolo activision e dall'arretratezza tecnica.

Ecco la valanga di giocatori senza cervello riversata sui nostri server.

Sia chiaro, non sarà solo questo il motivo per cui la community è peggiorata mostruosamente, c'è né sereno tanti altri ma mi sembra innegabile che molti provengano da COD. Già sui gruppi di BF presenti su fb vi fate un idea di quello che sto dicendo: gente che vuole meno rinculo, mappe più piccole ecc ecc...

Ci sono dei fessi cronici, non capiscono in nessun modo cosa fare. Girano per la mappa a caso oppure si appostano con il loro bel cecchino a tentare di fare qualche kill. Non c'è una modalitÃ* che si salva dall'utenza media, il problema è che se i tuoi compagni sono inutili anche tu se provi a giocare PTFO viene massacrato. Dopo 3/4 tentativi ti sale il nervoso e vuoi spaccare tutto.

è normale che molti non si riescano ad adattare , il gioco è diventato più complesso e in particolar modo diverse mappe, difficile che dopo anni di giochi facilitati e mappe piccole si riescano ad adattare facilmente.

No seriamente sei arrivato anche a postare "grafici" fasulli:rickds: Visto che dati ufficiali di bf4 non ci sono e quelli di bf1 sono di 9 mesi dopo e non di di 8, ma contiamo anche i 9 giorni di ottobre come un mese diamogliela buona :rickds:

Ombra del Gigante raramente vince contro qualsiasi mappa, peccato perché a me piace molto! Comunque ultimamente non è raro vedere Suez e Argonne perdere con altre mappe e quando succede godo.
Anche a me piace Ombra, è una delle più belle assieme a San Quintino, Impero e Sinai. Tutte le altre a me o piacciono poco, o fanno proprio schifo.

15.30/16.

Può essere, anche se ieri pome ho giocato poco, sono sttao di più su DbD; ero col Caccia o il Cecchino?

Sei sicuro di questo??

Secondo me è colpa del fallimento di COD. Moltissima gente, anche molte persone che conosco dal vivo, quest'anno hanno comprato BF al posto di COD proprio perché sono schifate da ciò che offre il titolo activision e dall'arretratezza tecnica.

Sia chiaro, non sarà solo questo il motivo per cui la community è peggiorata mostruosamente, c'è né sereno tanti altri ma mi sembra innegabile che molti provengano da COD. Già sui gruppi di BF presenti su fb vi fate un idea di quello che sto dicendo: gente che vuole meno rinculo, mappe più piccole ecc ecc...
Probabilmente non sanno nemmeno che esiste DOMINIO o PICCIONI di Guerra. :rickds::rickds::rickds:

Ripeto l'unica speranza e che si spaventino dal calo clamoroso della community PC. Hardline e BF1 su PC sono stati disastrosi. Il problema è che han venduto 21 milioni di copie e il 90% di chi ha comprato il gioco manco si è fatto una partita nel multy.

Sei sicuro di questo??

Si è stato segnalato e confermato da Dice.

https://www.bftracker.com/view.php?id=3789

- - - Aggiornato - - -

Devo dire che rimango sorpreso anche io di vedere ogni tanto vincere Suez, specie dopo quell'enorme mole di lamentele che ha portato Dice anche a cambiarla.

Altra cosa che non capisco è perchè solo 2 mappe nelle votazioni. Nei server privati di BF3 e BF4 su PC le votazioni che potevi fare anche tramite chatlog durante la parita, coinvolgevano sempre 4 o addirittura 6 mappe se non ricordo male.

Anche a me piace Ombra, è una delle più belle assieme a San Quintino, Impero e Sinai. Tutte le altre a me o piacciono poco, o fanno proprio schifo.

Può essere, anche se ieri pome ho giocato poco, sono sttao di più su DbD; ero col Caccia o il Cecchino?
Voterei anche io Suez :asd:

Ombra con la nebbia è lo schifo....

Per non parlare quelli che camperano nelle case di A

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Voterei anche io Suez :asd:Ombra con la nebbia è lo schifo....

Aspetta di vedere quella che rilasceranno ad Agosto che ho avuto modo di provare sul CTE :asd:

Altra cosa che non capisco è perchè solo 2 mappe nelle votazioni. Nei server privati di BF3 e BF4 su PC le votazioni che potevi fare anche tramite chatlog durante la parita, coinvolgevano sempre 4 o addirittura 6 mappe se non ricordo male.
La troppa libertà di scelta creava problemi fra i giocatori, finivano per essere votate troppo spesso le stesse mappe dalla maggioranza, avendo la possibilità di scegliere le mappe sceglievano sempre le stesse.

Ridotta a 2 invece è più difficile stare a rifare sempre le stesse mappe.

- - - Aggiornato - - -

Voterei anche io Suez :asd:Ombra con la nebbia è lo schifo....

Aspetta di vedere quella che rilasceranno ad Agosto che ho avuto modo di provare sul CTE :asd:
La nebbia è pesante su Lukpow Pass, specie la parte centrale diventa difficile da gestire, ma anche "all'esterno" non va meglio, Ombra essendo più grande hai più spazio per muoversi di nascosto grazie alla nebbia, Lukpow invece è più facile beccarsi una lancia nella schiena se non si usano a dovere le coperture.

Per quanto avrei preferito una tempesta di neve, l'avrei trovata più adeguata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro