PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se la togliessero sarebbe grandioso ma dubito...
PS: E certo, Sony finora dormiva e praticamente pensava a cose meno serie piuttosto che al CTE...si dice che pensava a vendere oltre 60 milioni di console, che birbanti sti giapponesi :rickds:
Che poi Sony dormiva con Microsoft visto che anche per l'Xbox il CTE è uscito solamente oggi.

Grazie a 15€ di sconto di eBay ho pagato la card dello store 33€ (card da 35€) praticamente la metà.... ora aspetto un altro calo del pass, magari a 40€ così pago il Premium il prezzo che mi ero posto (una ventina)....

DAJE cacciate questo sconto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho provato per 3 ore la mappa che uscirà ad Agosto.

1. Il Ping sul CTE è ai miei soliti livelli pre-patch di Giugno: 30ms circa, ben 20 in meno di quanto ora ho sul gioco ufficiale di media. (Alla faccia di chi parla a vanvera con i problemi di routing)

2. La mappa è il solito caos condito dal paradiso degli sniper. Per farvi capire la mappa è Giant Shadows con la neve. STOP. Tutta l'azione si svolge tra C e D praticamente con qualcuno che va verso le altre bandiere che sono preda di un continuo cambio di appartenenza proprio perchè il map design è osceno.

Non ho potuto provare le nuove armi perchè non c'erano. Graficamente bello ma in linea con le altre mappe.

Ragazzi fidatevi, NON COMPRATE L'ESPANSIONE E NON FATE IL PREMIUM. Non vi perdete nulla.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato per 3 ore la mappa che uscirà ad Agosto.
1. Il Ping sul CTE è ai miei soliti livelli pre-patch di Giugno: 30ms circa, ben 20 in meno di quanto ora ho sul gioco ufficiale di media. (Alla faccia di chi parla a vanvera con i problemi di routing)

2. La mappa è il solito caos condito dal paradiso degli sniper. Per farvi capire la mappa è Giant Shadows con la neve. STOP. Tutta l'azione si svolge tra C e D praticamente con qualcuno che va verso le altre bandiere che sono preda di un continuo cambio di appartenenza proprio perchè il map design è osceno.

Non ho potuto provare le nuove armi perchè non c'erano. Graficamente bello ma in linea con le altre mappe.

Ragazzi fidatevi, NON COMPRATE L'ESPANSIONE E NON FATE IL PREMIUM. Non vi perdete nulla.
Praticamente hai confermato i problemi visto che i server del CTE non sono nello stesso luogo di quelli normali.

Solo perchè tu hai problemi nel gestire i cecchini non vuol dire che la mappa abbia dei problemi, i ripari sono parecchi, non è per niente somigliante a giant shadows visto che la parte centrale è più alta , le flag intorno più vicine, Lukpow pass è una mappa di fanteria al contrario di Giant Shadows e con una squadra un minimo organizzata si può chiudere la squadra avversaria in C e D e tenersi tutte le altre.

Finora una delle poche mappe di fanteria riuscite bene, per chi cerca uno scontro di fanteria un po più aperto di argonne e amiens è perfetta.

Si perdono solo armi , mappe , la possibilità di testare in anticipo i nuovi contenuti e cambiamenti :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ripeto domanda
Ora non posso controllare, ma prova sotto Opzioni>Gameplay , non mi ricordo se sotto hud o minimappa.

Praticamente hai confermato i problemi visto che i server del CTE non sono nello stesso luogo di quelli normali.
Solo perchè tu hai problemi nel gestire i cecchini non vuol dire che la mappa abbia dei problemi, i ripari sono parecchi, non è per niente somigliante a giant shadows visto che la parte centrale è più alta , le flag intorno più vicine, Lukpow pass è una mappa di fanteria al contrario di Giant Shadows e con una squadra un minimo organizzata si può chiudere la squadra avversaria in C e D e tenersi tutte le altre.

Finora una delle poche mappe di fanteria riuscite bene.

Si perdono solo armi , mappe , la possibilità di testare in anticipo i nuovi contenuti e cambiamenti :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ora non posso controllare, ma prova sotto Opzioni>Gameplay , non mi ricordo se sotto hud o minimappa.
:rickds::rickds::rickds:

Penso che stiamo raggiungendo dei livelli di demenza mai visti prima. Bye.

Ti rimetto in lista ignore, sono stufo di leggere certe idiozie partorite da una mente probabilmente malata.

:rickds::rickds::rickds:
Penso che stiamo raggiungendo dei livelli di demenza mai visti prima. Bye.

Ti rimetto in lista ignore, sono stufo di leggere certe idiozie partorite da una mente probabilmente malata.
Gia sicuramente ne sai più degli sviluppatori e degli stessi giocatori che hanno risolto parlando con gli ISP o addirittura senza che ne loro ne Dice facessero niente :rickds:

Meglio almeno così si potranno correggere certe "affermazioni" senza creare lunghe discussioni inutili.

Finora una delle poche mappe di fanteria riuscite bene.

- - - Aggiornato - - -

Mi serve sapere come settarle

Mi serve sapere come settarle
Scusa non avevo letto tutto, be dipende da te, mettendola al massimo i dettagli della mappa sono più evidenti e diciamo "luminosi", rocce strade e cosi via sono più visibili, se invece ti serve solo una generica indicazione della posizione della flag puoi anche azzerarlo.

Io lo tengo impostato come di default al 50% funziona bene gia così per vedere come è conformata la mappa.

Gia sicuramente ne sai più degli sviluppatori e degli stessi giocatori che hanno risolto parlando con gli ISP o addirittura senza che ne loro ne Dice facessero niente :rickds:
Meglio almeno così si potranno correggere certe "affermazioni" senza creare lunghe discussioni inutili.
Le marmotte confezionano ancora la cioccolata? si?

Guarda ripeto la stessa cosa che ho detto all'altro utente, tu ne sai sicuramente di più degli sviluppatori e degli stessi giocatori che hanno risolto il problema vero?

Capisci perchè non vi si può prendere sul serio, visto che negate cose ormai verificate da anni.

A questo punto è da capire se lo fate di proposito o no, veramente sembra quasi che vogliate che i giocatori non risolvano il problema pur di poter parlare male di battlefield 1.

Gli asini volano. :rickds::rickds::rickds:

Cmq sul CTE PS4 per fortuna c'è poca gente nonostante ci siamo solo 3/4 server in Europa. Per fortuna molta gente è stata più sveglia di me e non si è fatta il PREMIUM.

Un saluto da

TELECOM/TISCALI/FASTWEB/VODAFONE IT, UK, DE, TURCHIA/INFOSTRADA/EOLO/COMCAST/T-Mobile/O2/E-Plus ecc...ecc...ecc... :rickds::rickds::rickds:

Mannaggia a Tiscali che non mi ha ancora risolto il problema!!! Sul gioco ufficiale pingo a 50ms mentre sul CTE pingo a 28ms e i server sono sempre in Irlanda. TISCALI CATTIVONA.:sisi:

Finora una delle poche mappe di fanteria riuscite bene, per chi cerca uno scontro di fanteria un po più aperto di argonne e amiens è perfetta.

In questo caso sono d'accordo.

È palese che l'utente Piripicchio non abbia apprezzato Battlefield1. E ci sta, perché ognuno ha i suoi gusti.

Ma il parere sulla mappa mi è sembrato molto eccessivo, esagerato e sopratutto di parte. L'ho provata anche io da un amico che ha il premium e non vedo l'ora che esca . Ci sono grandi spazi aperti e una città con chiesa e villaggi. Probabilmente se non si gradiscono le mappe aperte difficilmente si apprezzerà questa espansione.

Il discorso del Ping è complicato, capisco che sfottere Sephi sia il passatempo del topic, ma la settimana scorsa pingavo 90, da due giorni sono tornato ai miei soliti 60/65. Ora non so cosa voglia dire questo...

In questo caso sono d'accordo. È palese che l'utente Piripicchio non abbia apprezzato Battlefield1. E ci sta, perché ognuno ha i suoi gusti.

Ma il parere sulla mappa mi è sembrato molto eccessivo, esagerato e sopratutto di parte. L'ho provata anche io da un amico che ha il premium e non vedo l'ora che esca . Ci sono grandi spazi aperti e una città con chiesa e villaggi. Probabilmente se non si gradiscono le mappe aperte difficilmente si apprezzerà questa espansione.

Il discorso del Ping è complicato, capisco che sfottere Sephi sia il passatempo del topic, ma la settimana scorsa pingavo 90, da due giorni sono tornato ai miei soliti 60/65. Ora non so cosa voglia dire questo...
Che poi dicono ogni volta che lo mettono in ignore list, e poi non lo fanno mai :rickds:

In questo caso sono d'accordo.
È palese che l'utente Piripicchio non abbia apprezzato Battlefield1. E ci sta, perché ognuno ha i suoi gusti.

Tralasciando le preferenze sulla mappa, ormai è sempre più evidente che stiano qui solo a disturbare e cercare di ingannare gli utenti, non capisco cosa gliene venga in tasca ad ingannare gli altri utenti.

E Lupkow pass è anche piccola confrontata ad Albion, è formata da isole e specie partendo da A gli spazi aperti sono molto più grandi, specie grazie all'acqua ed escludendo le barche ci sono solo piccoli ponti a collegarle(oltretutto distruttibili).

Qui si vede una buona panoramica, io sto fra le flag D ed E e guardo verso A, B e C.

Ma il fatto è che alcuni utenti non diranno mai la verità al riguardo, ma è normale che ti si sia risolto cosi da solo semplicemente alcuni ISP per alcune zone fanno i cambiamenti necessari, hanno fatto cosi anche per me a maggio e cosi è accaduto anche per altri utenti.

Dove si postano esattamente le opinioni sul CTE che vengono lette dagli sviluppatori?

Qui per caso?

https://www.reddit.com/r/battlefield_live/

Già il North American Community Manager - Braddock512 mi ha scritto di essere più costruttivo nelle mie critiche. Non vedo l'ora di esserlo :pffs: :nev:

Ieri avevo chiesto se per caso c'era stata qualche mappa gratuita, nessuno ha risposto, presumo che quindi le uniche mappe nuove per ora siano tutte quelle dei DLC a pagamento?

Ho anche notato che rispetto a quando l'avevo venduto le AA hanno forse meno portata, ma nel loro range ti spappolano quasi subito e il Caccia coi missiletti da Fanteria li ricarica un pelo più lenti, e hanno meno area di impatto, anche se alla fine si fanno ugualmente un mucchio di kill. Ieri sul Grappa col Caccia ho distrutto comunque 20 veicoli, la maggior parte ormai usa il biposto che col Caccia lo si sfasia senza problemi.

Il martini Cecchino devo per forza farci 300 kill con lo schifo di standard prima di poterlo sbloccare?

Dove si postano esattamente le opinioni sul CTE che vengono lette dagli sviluppatori?
Qui per caso?

https://www.reddit.com/r/battlefield_live/

Già il North American Community Manager - Braddock512 mi ha scritto di essere più costruttivo nelle mie critiche. Non vedo l'ora di esserlo :pffs: :nev:
Il sito è quello giusto, ma lascia stare braddock non fa parte dello staff del CTE e oltretutto è un bugiardo.

Eh però rispondono solo a commenti costruttivi e sensati e infatti guarda a quanti pochi rispondono.

- - - Aggiornato - - -

Ieri avevo chiesto se per caso c'era stata qualche mappa gratuita, nessuno ha risposto, presumo che quindi le uniche mappe nuove per ora siano tutte quelle dei DLC a pagamento?
Ho anche notato che rispetto a quando l'avevo venduto le AA hanno forse meno portata, ma nel loro range ti spappolano quasi subito e il Caccia coi missiletti da Fanteria li ricarica un pelo più lenti, e hanno meno area di impatto, anche se alla fine si fanno ugualmente un mucchio di kill. Ieri sul Grappa col Caccia ho distrutto comunque 20 veicoli, la maggior parte ormai usa il biposto che col Caccia lo si sfasia senza problemi.

Il martini Cecchino devo per forza farci 300 kill con lo schifo di standard prima di poterlo sbloccare?
No non ci sono nuove mappe e dubito che ce ne saranno altre di recente e forse in futuro, specie con l'introduzione dei "friends" e dei "trials".

Si per forza 300, mai visto peggiori assignments, io lo sbloccato sul CTE a suo tempo, ma sul gioco normale no, alla fine col mirino diventa una specie di smle, mantenendo però tutti i limiti del martini originale e anche di più.

No non ci sono nuove mappe e dubito che ce ne saranno altre di recente e forse in futuro, specie con l'introduzione dei "friends" e dei "trials".
Si per forza 300, mai visto peggiori assignments, io lo sbloccato sul CTE a suo tempo, ma sul gioco normale no, alla fine col mirino diventa una specie di smle, mantenendo però tutti i limiti del martini originale e anche di più.
Pensavo che la mappa in notturna fosse per tutti.

Quindi il mirino del Martini "nuovo" è sotto il 6x?

Se così fosse sta bene dove sta, mi bastano il Russian, il Gewehr e il 1903.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro