Sephiroth87xz
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Set 2009
- Reazioni
- 9
Guarda vorrei tanto spiegartelo di nuovo, ma tanto è inutile, dai a me del saputello, eppure tu pensi di saperne di più degli sviluppatori e dei giocatori che alla modalità competitiva ci stanno giocandoNel tuo mondo immaginario forse si, perché in quello reale è altamente snobbato in confronto ai titoli che ti ho citato, ma purtroppo tu sei malato di BF1 e figurati se capisci perché li ho tirati in mezzo, qualche torneino su ESL o GB è nulla in confronto a tornei LAN con qualificazioni ed eventi mondiali. Mi linki questo fantomatico Battlefield Championship o la più famosa "Sephiroth's Cup"?
Chi ha messo da parte le sue preferenze personali? Eh no, uno alla volta per favore, non vi affollate...portami cinque utenti che la pensano come te e giuro che il prossimo stipendio te lo regalo, non sto scherzando. Carte in regola, giá, intanto quali sarebbero ste modalità competitive? Caccia al piccione? O il TDM/Dominio con gli spawn fatti col ****? Il secondo stipendio te lo mando quando rilasceranno modalità competitive, ma so già che i miei soldi sono al sicuro. Come ci starebbero provando? Io non vedo niente...
In realtà qui quello che si atteggia a saputello sei tu, continuamente sbeffeggiato da chiunque frequenta il forum, io mi limito a quello che vedo e gioco, di roba competitiva al momento non c'è nulla e dubito che ci sarà.
Trovati un hobby serio, studia o vai a lavorare, stacca un po'la spina perché stai delirando con queste affermazioni. Hai sviluppato un amore morboso e malato su un singolo gioco, te lo stiamo dicendo tutti, sei ancora in tempo per disintossicarti da questa tua ossessione, fallo prima che sia troppo tardi...

Più che altro sembra che determinati giocatori abbiano sviluppato un odio verso battlefield 1 e le motivazioni sono già state rese evidenti, se proprio questo gioco non vi piace cosi tanto , forse è il caso che smettiate di giocarlo se vi crea cosi tanti problemi, ma forse il problema è un'altro se c'è cosi tanto bisogno di parlare male di un gioco.
- - - Aggiornato - - -
Non so che c'entri no man sky ma mi sembra che i problemi del gioco dopo "l'eccitazione" iniziale l'abbiano riscontrati praticamente la maggior parte dei giocatori, non per niente i giocatori l'hanno abbandonato in tutta fretta.Non è per un singolo gioco, è presente anche in altri topic nei quali segue SEMPRE la linea della minoranza (estremista aggiungerei).Tipo No Man Sky se la memoria non mi inganna.
Peccato che non funzioni così anche con battlefield, chi odia il gioco dovrebbe abbandonarlo in tutta fretta eppure torna sempre a sparlarne.
Ma forse il problema è questo ci sono alcuni giocatori che non si rendono conto di essere in minoranza e pensano che la loro opinione sia condivisa da tutti anche se i fatti dicono il contrario e danno addosso a chi esprime solo il parere di molti più giocatori.
- - - Aggiornato - - -
Se non ti interessano armi lente ma potenti e le 2 mappe notturne, le altre sono abbastanza normali, ti conviene saltarlo.Vabbè ho già capito che salto il primo e prendo il prossimo che mi attira molto
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Il prossimo sembra decisamente più "particolare" le prime mappe sono abbastanza aperte, ma ne mancano ancora 3, le armi interessanti ma in linea con le armi del gioco base, a parte un paio.
Ultima modifica da un moderatore: