PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Domanda: per i poveri barboni come me che hanno la versione base del gioco (e il primo bf per il quale io e amici non facciamo premium), non spettera mai nulla di mappe, armi e roba del genere?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Domanda: per i poveri barboni come me che hanno la versione base del gioco (e il primo bf per il quale io e amici non facciamo premium), non spettera mai nulla di mappe, armi e roba del genere?

Allo stato attuale altamente improbabile, ogni tanto fanno un periodo di prova per una settimana in cui rendono disponibili mappe esclusive per i dlc chiamato premium trials, poi c'è un'altra funzione che permette a un possessore di premium di condividere le mappe dei dlc coi membri del gruppo, le armi no.

Se non erro una mappa uscita a dicembre Shadow giant è disponibile per tutti ma non ne sono sicuro.

Arriveranno per tutti le specializzazioni, roba tipo i perks di bf4 ma gestiti in modo diverso e successivamente la modalità competitiva.

Viste queste 2 cose nuove su cui inizieranno a lavorare, dubito che si metteranno a fare nuove mappe o armi, al massimo mappe esclusive per la modalità competitiva forse.

Sì, Ombra del Gigante è disponibile per tutti infatti sta nella rotazione dei server normali.

purtroppo no e questa secondo me è stato il difetto maggiore che ha avuto bf1 nel suo anno di vita. soprattutto visto cosa fanno ormai i concorrenti e i contenuti non proprio infiniti del gioco base, il supporto post-lancio è stato totalmente assente per chi non ha preso il premium. ed è astato un peccato, infatti conosco molte persone che, nonostante ritenessero il gioco molto buono, l'hanno abbandonato presto proprio per mancanza di cose che tenessero incollati a lungo.

Probabilmente perché è effettivamente più difficile rispetto a BF 4 e 3. Io ho provato un attimo Fanatico in questo Battlefield e ne sono uscito traumatizzato.Anche se poi non ho mai apprezzato quella modalità...non serve sparare bene ma sparare per primo.
Anche no, se disattivassero la mira automatica di default la gente farebbe fatica pure nella modalità standard. Fanatico si adatta bene a BF1, rende più l'idea di un FPS hardcore dato anche il contesto che prevede armi rudimentali e nessun accessorio tecnologico, l'unico problema sono i cecchini e qualche idiota che fa team kill perché non usa il cervello.

Sì, Ombra del Gigante è disponibile per tutti infatti sta nella rotazione dei server normali.
Per cui devo scaricarlo da qualche parte o dovrei averlo di già avendo fatto tutti gli aggiornamenti?

dopo aver fatto 3 giorni sulla beta del nuovo cod sono tornato nella modalità conquista.. cecchini ovunque che non riesci a fare due passi che vieni killato da un punto qualsiasi della mappa (e la modalità conquista non la faccio da un bel po' dato che preferisco modalità più "strette" come dominio e tdm).

sono tornato su cod :rickds:

dopo aver fatto 3 giorni sulla beta del nuovo cod sono tornato nella modalità conquista.. cecchini ovunque che non riesci a fare due passi che vieni killato da un punto qualsiasi della mappa (e la modalità conquista non la faccio da un bel po' dato che preferisco modalità più "strette" come dominio e tdm).
sono tornato su cod :rickds:
invece sul nuovo cod tra ttk peggio di fanatico di bf1 e mappe sgabuzzino si riesce proprio a scorrazzare liberamente ma fammi il piacere vah, gioco per schizofrenici di 12 anni

invece sul nuovo cod tra ttk peggio di fanatico di bf1 e mappe sgabuzzino si riesce proprio a scorrazzare liberamente ma fammi il piacere vah, gioco per schizofrenici di 12 anni
L'ho provato pure io , veramente il ttk è inquietante e si che io ho giocato per anni e anni a instagib :rickds:

Tutti questi anni e ancora non hanno imparato a bilanciare il gioco, ma dopotutto non possono mica fare come con bf1 e rendere più difficile il gunplay, devono permettere a tutti su cod di fare una kill facile.

Oltretutto Dice sta dimostrando che si può ridurre il ttk senza ridicolizzare il gioco, come ha fatto con la patch sul CTE.

Ultima modifica da un moderatore:
le mappe sgabuzzino permettono grazie a *** di avere tutta l'azione concentrata in una mappa dalle dimensioni medie/ridotte, senza dover spawnare e dovermi fare 30/40 secondi di camminata in giro sperando di non essere ucciso da qualcuno a caso e dover ricominciare da capo

cod è per chi vuole fare partite da 5/10 minuti senza farsi troppe menate. e sinceramente lo preferisco. battlefield nonostante lo abbia preso e giocato un po' non riesce ad interessarmi per via delle partite lunghissime che a me stanno sulle palle :asd:

infatti per la stragrande maggioranza del tempo mi trovavo a giocare a tdm e dominio

Anche no, se disattivassero la mira automatica di default la gente farebbe fatica pure nella modalità standard. Fanatico si adatta bene a BF1, rende più l'idea di un FPS hardcore dato anche il contesto che prevede armi rudimentali e nessun accessorio tecnologico, l'unico problema sono i cecchini e qualche idiota che fa team kill perché non usa il cervello.
È un mio parere. Non ho mai apprezzato la modalità fanatico dei vari BF perché non ho mai considerato Hardcore questa serie è perché, sempre a mio parere, sparare e uccidere con un colpo non lo trovo divertente. Ma comunque sono contento che ci sia e rispetto chi si diverte di più lì .

Oltretutto Dice sta dimostrando che si può ridurre il ttk senza ridicolizzare il gioco, come ha fatto con la patch sul CTE.
Stanno abbassando il Time to kill?

le mappe sgabuzzino permettono grazie a *** di avere tutta l'azione concentrata in una mappa dalle dimensioni medie/ridotte, senza dover spawnare e dovermi fare 30/40 secondi di camminata in giro sperando di non essere ucciso da qualcuno a caso e dover ricominciare da capo

cod è per chi vuole fare partite da 5/10 minuti senza farsi troppe menate. e sinceramente lo preferisco. battlefield nonostante lo abbia preso e giocato un po' non riesce ad interessarmi per via delle partite lunghissime che a me stanno sulle palle :asd:

infatti per la stragrande maggioranza del tempo mi trovavo a giocare a tdm e dominio
Hai sbagliato completamente a comprare Battlefield alllora.

Sul resto sono d'accordo. Anche io ho bisogno ogni tanto di farmi due partite rapide e veloci e BF su questo non aiuta proprio. Quest'anno ho comprato TitanFall apposta, proprio per staccare dai ritmi lenti e trovarmi al centro dell'azione da subito.

Detto questo ho già prenotato COD. Mi piace il setting e onestamente l'ho trovato anche divertente, pur con i suoi difetti.

Battlefield ormai è peggiorata molto come saga e per me CQ non è altro che una sorta di DM alla CoD su scala più grande, senza le varie ricompense e con un ttk che potrebbe essere migliore, ma almeno non è vergognoso come quello di CoD.

Poi certo, piuttosto che giocare a CoD online, chiuderei proprio coi videogiochi, BF nonostante sia peggiorato e ci giochi decisamente meno, qualche partita ci sta sempre a CoD mi peserebbe giocare l'online più che andare al lavoro.

È un mio parere. Non ho mai apprezzato la modalità fanatico dei vari BF perché non ho mai considerato Hardcore questa serie è perché, sempre a mio parere, sparare e uccidere con un colpo non lo trovo divertente. Ma comunque sono contento che ci sia e rispetto chi si diverte di più lì .

Stanno abbassando il Time to kill?

Sul resto sono d'accordo. Anche io ho bisogno ogni tanto di farmi due partite rapide e veloci e BF su questo non aiuta proprio. Quest'anno ho comprato TitanFall apposta, proprio per staccare dai ritmi lenti e trovarmi al centro dell'azione da subito.

Detto questo ho già prenotato COD. Mi piace il setting e onestamente l'ho trovato anche divertente, pur con i suoi difetti.
Si sul CTE per ora solo pc ,è entrato un test una patch con diversi cambiamenti e aumenti di danni, poco sopra li ho scritti, questo è il link del CTE.

Ma non è questo il cambiamento che più mi ha sorpreso sul CTE, sembra che hanno rimesso il funzionamento delle flag come una volta, ora solo chi ha la maggioranza aumenta il punteggio.

Gia è il battlefield migliore dal 2142, ma il continuo supporto lo sta facendo diventare ancora meglio, sperando solo che gli utenti attuali siano in grado di reggere questa modifica.

Si sul CTE per ora solo pc ,è entrato un test una patch con diversi cambiamenti e aumenti di danni, poco sopra li ho scritti, questo è il link del CTE.

Ma non è questo il cambiamento che più mi ha sorpreso sul CTE, sembra che hanno rimesso il funzionamento delle flag come una volta, ora solo chi ha la maggioranza aumenta il punteggio.

Gia è il battlefield migliore dal 2142, ma il continuo supporto lo sta facendo diventare ancora meglio, sperando solo che gli utenti attuali siano in grado di reggere questa modifica.
Ottima notizia, almeno la partita resta aperta fino alla fine :sisi:

Ottima notizia, almeno la partita resta aperta fino alla fine :sisi:
Be diciamo che la possibilità resta, ma la realtà è che se una squadra non è in grado di difendere la modifica renderà ancora più pesante lo svantaggio(almeno visivamente sul punteggio), ma è giusto che sia così, una squadra poco organizzata verrà sconfitta con un distacco maggiore in questo modo.

Alla fine la modifica renderebbe più importante difendere il numero giusto di flag, quindi si una squadra in svantaggio se si riorganizza può recuperare, ma se invece continua a conquistare flag senza difenderle perderà con maggiore distacco.

probabilmente sì, e infatti B1 è stato il mio primo battlefield, ma volevo effettivamente provare qualcosa di diverso e la tanto letta filosofia di battlefield così diversa da quella di cod.

semplicemente non è il mio genere.

per titanfall in effetti sono un cretino, il primo l'ho adorato come poche cose e in effetti posso dirottare i miei interessi su quello (oltre ad avere un'interessantissima campagna in single player da quel che ho sentito)

pessima notizia quella dell'abbasamento del ttk...non tanto per bf1, soprattutto per il prossimo bf...secondo me questo ttk era perfetto, anzi forse un po basso, soprattutto da vicino (penso all'automatico).

spero che per il prossimo bf non facciano la cazzata di ritornare ad un ttk bassissimo

pessima notizia quella dell'abbasamento del ttk...non tanto per bf1, soprattutto per il prossimo bf...secondo me questo ttk era perfetto, anzi forse un po basso, soprattutto da vicino (penso all'automatico).spero che per il prossimo bf non facciano la cazzata di ritornare ad un ttk bassissimo
Ma se le armi sono gestite bene per rinculo e spread un ttk più basso funziona bene, in bf1 in generale il ttk più basso sta funzionando molto bene visto che quasi tutte le armi sono gestite molto meglio che in passato, l'automatico non ha più quel vantaggio in ttk che poteva avere prima.

Il problema sembra più con le lmg, specie la parabellum e ovviamente il bar.

Ma se le armi sono gestite bene per rinculo e spread un ttk più basso funziona bene, in bf1 in generale il ttk più basso sta funzionando molto bene visto che quasi tutte le armi sono gestite molto meglio che in passato, l'automatico non ha più quel vantaggio in ttk che poteva avere prima.
Il problema sembra più con le lmg, specie la parabellum e ovviamente il bar.
lo spread e il rinculo sono già gestiti bene con questo ttk. non vedo la necessità di abbassare uno per aumentare l'altro. o di abbassare solo il ttk che funziona già bene. spero solo non sia una mossa per soddisfare quelli del "ci vogliono 5 caricatori per ammazzare uno".

ormai bf1 è andato, però spero davvero non facciano cazzate col prossimo.

lo spread e il rinculo sono già gestiti bene con questo ttk. non vedo la necessità di abbassare uno per aumentare l'altro. o di abbassare solo il ttk che funziona già bene. spero solo non sia una mossa per soddisfare quelli del "ci vogliono 5 caricatori per ammazzare uno". ormai bf1 è andato, però spero davvero non facciano cazzate col prossimo.
Mi pare ovvio sia per soddisfare quell'utenza, come tantissime cose fatte di già, ormai quando fanno i giochi onlien pensano a soddisfare l'utenza più scarsa che minaccia di abbandonare il gioco per incapacità invece che pensare a migliorarsi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro