PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dipende da cosa cerchi, io che cerco mappe di battlefield ampie e aperte sono perfette finora me ne manca però ancora una, ora ho fatto qualche screenshot prima di una che non avevo ancora visto galicia.
Anche una delle mappe solo fanteria, nonostante abbia un grosso edificio centrale con la flag e solo 2 flag davanti ai rispettivi spawn è molto ampia intorno per essere incentrata sulla fanteria.

Questo è il layout delle flag.

QvVNNgt.jpg
[/img]

E questi un paio di screenshot della mappa.

vdWgQMv.jpg

SXrjzwV.jpg

Appena ritorno a giocarci posto qualcos'altro.
Se mi dici che sono ampie e aperte va benissimo...ti ringrazio le proverò in serata....lavoro permettendo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se mi dici che sono ampie e aperte va benissimo...ti ringrazio le proverò in serata....lavoro permettendo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci ho giocato un oretta, ma allo stato attuale Lukpow pass e Tiratsyin sono le più chiuse.

Le altre specie Albion, Galicia e Volga sono quelle più aperte e con trincee sparse, Volga ha qualche rudere in più in giro, l'ho beccata col la nebbia quindi non si vede molto bene.

uwWlHlR.jpg

N8Xo9ts.jpg

u2nnHZB.jpg

Quindi mi confermate che si gioca nella nebbia giusto? Ogni volta che i dottori fanno rinascere qualcuno è un incubo?

Quindi mi confermate che si gioca nella nebbia giusto? Ogni volta che i dottori fanno rinascere qualcuno è un incubo?
Ancora presto per dirlo, non tutti l'hanno sbloccata, bisognerà aspettare qualche giorno per averne un idea, sicuramente su mappe chiuse sarà un problema.

Alla fine è un fumogeno di 3mt di diametro, basta alla fine bastano 2 medici con l'abilità attiva e 2 compagni morti e gia così si perde quasi del tutto la visibilità in quel punto, comodo per rianimare senza dubbio, però a volte è più uno svantaggio.

Io stavo sparando dalla porta a un paio di supporti appostati, un compagno mi muore accanto ed ecco che mi ritrovo la visuale ostruita e questi tranquilli che mitragliano l'entrata :rickds:

Questa di abilità la devono proprio rivedere, deve essere o a scelta del medico o del compagno colpito, per forza, cosi rischia di diventare uno svantaggio specie nelle case o posti chiusi.

Ho 10 GB da scaricare senza Premium, una bella rottura di palla per me che non ho la Fibra, praticamente oggi se voglio giocarci non posso, mi tocca aspettare 2-3 ore con la PS4 ferma, perchè se gioco ad altro online diventa molto più lento il download.

Ci ho giocato un 2 orette, mappe carine ma come al solito troppo aperte agli scout.

Quello che ho notato è che ora nelle mappe del DLC una volta entrati nel server al cambio di mappa è un razzo a caricare sia in Conquista che in Operazioni. Finalmente.

Il bug del soldato con il morbo di parkinson dopo la rianimazione è ancora più pesante e frequente di prima. :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora presto per dirlo, non tutti l'hanno sbloccata, bisognerà aspettare qualche giorno per averne un idea, sicuramente su mappe chiuse sarà un problema.
Alla fine è un fumogeno di 3mt di diametro, basta alla fine bastano 2 medici con l'abilità attiva e 2 compagni morti e gia così si perde quasi del tutto la visibilità in quel punto, comodo per rianimare senza dubbio, però a volte è più uno svantaggio.

Io stavo sparando dalla porta a un paio di supporti appostati, un compagno mi muore accanto ed ecco che mi ritrovo la visuale ostruita e questi tranquilli che mitragliano l'entrata :rickds:

Questa di abilità la devono proprio rivedere, deve essere o a scelta del medico o del compagno colpito, per forza, cosi rischia di diventare uno svantaggio specie nelle case o posti chiusi.
Maledizione questo è terribile. Devono immediatamente rivederlo.

Ci ho giocato un 2 orette, mappe carine ma come al solito troppo aperte agli scout.
Quello che ho notato è che ora nelle mappe del DLC una volta entrati nel server al cambio di mappa è un razzo a caricare sia in Conquista che in Operazioni. Finalmente.

Il bug del soldato con il morbo di parkinson dopo la rianimazione è ancora più pesante e frequente di prima. :morris82:
No non è lo stesso bug , anche "l'animazione" è differente, secondo me è un bug nuovo, cosa che potrebbe essere anche peggio.

Provato 2 orette, 3 mappe su 5 sono veramente troppo aperte, è pieno di cecchini... ho fatto partite quasi ingiocabili, metti un attimo la testa fuori e ti seccano perche come minimo ne hai 2-3 che ti mirano addosso :morristend:

Maledizione questo è terribile. Devono immediatamente rivederlo.
Uno spera che ci siano lamentele al riguardo, ma per ora è presto e molto probabilmente per tutto il mese resterà così.

- - - Aggiornato - - -

Provato 2 orette, 3 mappe su 5 sono veramente troppo aperte, è pieno di cecchini... ho fatto partite quasi ingiocabili, metti un attimo la testa fuori e ti seccano perche come minimo ne hai 2-3 che ti mirano addosso :morristend:
Ma è così che deve essere un battlefield, mappe aperte dove bisogna stare attenti a dove si corre, le coperture ci sono anche su Galizia basta seguire le trincee.

Alla fine solo Galizia è un po magari troppo piatta, le altre ci sono sufficienti ripari.

Uno spera che ci siano lamentele al riguardo, ma per ora è presto e molto probabilmente per tutto il mese resterà così.
- - - Aggiornato - - -

Ma è così che deve essere un battlefield, mappe aperte dove bisogna stare attenti a dove si corre, le coperture ci sono anche su Galizia basta seguire le trincee.
Il problema maggiore era proprio su Galizia, provate a fare una partita di Operazioni come attaccante, avanzare è quasi impossibile :morristend:

Il problema maggiore era proprio su Galizia, provate a fare una partita di Operazioni come attaccante, avanzare è quasi impossibile :morristend:
Be operazioni può essere diverso e possono esserci maggiori problemi, io mi riferisco sempre a conquista, dove comunque hai tutta la mappa a disposizione.

Ho fatto una sola partita ad operazione, mi pare fosse volga, e nonostante tutto che a conquista è una mappa piena di ripari la parte in cui ho iniziato era carente e praticamente solo un muretto e tutta la steppa davanti.

Il problema è questo finchè faranno mappe per conquista e le riadatteranno tagliando o limitando parti della mappa a seconda della fase della modalità in cui stanno, alla fine rischiano sempre di creare problemi.

da quel che sento, mi ritengo fortunato che sti cambiamenti arrivino ora che sto abbandonando il gioco in favore dei nuovi titoli . almeno abbiamo vissuto un annetto con un gioco più che buono nonostante i risaputi difetti.

le preoccupazioni per il nuovo bf cmq aumentano sempre più. speriamo bene: a me basterebbe il titolo com'era mesi fa con più contenuti e maggiori bilanciamenti...mi farei andare bene pure gli eroi non toccassero altro :asd: .

da quel che sento, mi ritengo fortunato che sti cambiamenti arrivino ora che sto abbandonando il gioco in favore dei nuovi titoli . almeno abbiamo vissuto un annetto con un gioco più che buono nonostante i risaputi difetti.
le preoccupazioni per il nuovo bf cmq aumentano sempre più. speriamo bene: a me basterebbe il titolo com'era mesi fa con più contenuti e maggiori bilanciamenti...mi farei andare bene pure gli eroi non toccassero altro :asd: .
Ma la mia preoccupazione è che snaturino di nuovo il gioco per seguire l'attuale moda, un po come hanno fatto con cod e bc2/ bf3.

Sarebbe un peccato ora che ormai hanno trovato un gameplay migliore rispetto al passato, mischiarlo con una diversa tipologia di gioco e stavolta molto diversa, ma purtroppo temo che sia già tardi.

Ho dato un'occhiata alle specializzazioni, alla fine tolta quella del fumogeno, non sembrano troppo invasive; io mi sono messo quella che si cura prima il personaggio sullo scout e sul medico quella a protezione degli esplosivi, tanto il medico lo uso solo su amiens.

Un'altra che però mi è piaciuta poco almeno dalla descrizione è quella dello scout che entro un range di 15 metri dalla mina a filo, rileva i nemici sul radar; penso bastasse e avanzasse il bengala alla fin fine; praticamente con alcune di queste specializzazioni imitano vagamente i potenziamenti di BF4.

Ne avrei fatto onestamente a meno di tutte e la sbatta di sbloccarle non ne ho, sticazzi, però come detto, tolta la fumogena del medico che pare una stronzata, il resto cambia poco il gameplay.

quali nuovi titoli pardon?? competitors fps all'altezza non ne esistono attualmente quindi o questo o questo in ambito fps chiaramente.

quali nuovi titoli pardon?? competitors fps all'altezza non ne esistono attualmente quindi o questo o questo in ambito fps chiaramente.
Ormai il parco FPS console è proprio squallidissimo per quanto mi riguarda, nonostante BF peggiori diventando via via sempre più un giocattolo user friendly, rimane l'unico con ancora un minimo di dignità (tolto R6 che non è male, ma non è il mio genere).

Tempo fa c'era Battalion 1944 che doveva uscire, finanziato da kickstarter, poi mi pare venne preso in mano da SquareEnix e da lì non ho più saputo niente; altrimenti c'è Battlefront 2 che spero sarà al livello di Battlefield 1.

Tutto il resto da CoD, Titanfall, Destiny o Overwatch, dovrebbero pagarmi e non poco per riuscire a farmeli giocare, nemmeno se mi venissero regalati; giusto CoD e Titanfall 2 per la campagna :rickds:

io prenderò destiny e cod per l'online, più gli altri titoli offline, che avendo anche switch non sono pochi. sicuramente se uno cerca un fps simile non ci sono alternative. però per i contenuti che aveva bf (senza premium) è già tanto sia durato fino ad oggi, poi bf è un titolo che io non riesco a giocare in solo (la community, almeno su ps4, è veramente orribile) e quindi mi sposto insieme al gruppo sui titoli nuovi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro