Sephiroth87xz
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Set 2009
- Messaggi
- 9,827
- Reazioni
- 9
Offline
Non hanno cambiato niente la patch non è ancora stata messa sul gioco base.Provato oggi. Il danno si sente eccome. Mi sembra di essere tornato in BF4. Finalmente.
Poi, effettivamente cosa hanno cambiato nella modalità conquista? Non riesco a capire..
Riguardo i cambiamenti che arriveranno per la modalità conquista, hanno reintrodotto il fatto che i tickets si guadagnano solo in caso si posseggano la maggior parte delle flag e non direttamente con una sola flag conquistata.
- - - Aggiornato - - -
Quello perchè la gente preferisce andare all'attacco solo da vicino e quelle sono le più adatte, mentre mp18 e la rybelloys sono meglio da lontano, se ci fai caso le armi più usate sono anche quelle che permettono lo scontro ravvicinato, non è un problema di bilanciamento semplicemente è la preferenza del giocatore medio giocare da vicino.a parte che le armi in questo bf1 sono poche e anche mal bilanciate, infatti si vede utilizzare solo l'hellriegel per l'assalto e poco l'automatico. per il supporto il bar e forse l'mg15...non che le restanti siano inutilizzabili, ma sono sicuramente inferiori. già mettessero più di 3 mitra per una classe e le bilanciassero tutte in modo da non sentirti in svantaggio a variare un po l'arsenale che usi sarebbe un passo avanti. ma hanno preferito lasciarle per il premium in modo da venderne il più possibile, in una logica aziendale ci può anche stare, però magare coccolare un po l'utente a volte non farebbe male.poi citi ow dove si sblocca di tutto, skin per il pg, per l'arma, titoli, emblemi, pose per il finale di partita, per la kills migliore, gestures, addirittura le vocals...e le ranked ti danno punti per sbloccare le armi d'oro. e nonostante tutto ho sentito molti giocatori lamentarsi per i pochi premi delle ranked. per non parlare della miriade di sfide e statistiche che ci sono.
pure quake, che è un fps stracompetitivo e di nicchia, ha messo un sacco di sbloccabili tra cui estetiche diverse di armi, skin diverse per parti di corpo, mimetiche etc.
io sono d'accordo che il gameplay deve essere la prima cosa che ti deve tenere incollato, ma nel lungo termine per me è essenziale che ci siano anche queste cose secondarie, perchè contribuiscono tantissimo a tenere alto l'interesse verso il gioco e perchè ormai tutti, ma proprio tutti, li offrono, mentre bf lo fa pochissimo e in maniera pessima.
Qui sta il bilanciamento migliore e la caratterizzazione delle armi, non hai tutte armi che si comportano allo stesso modo, ed è così che deve essere invece del copia incolla dei precedenti, capisco l'abitudine ad avere armi che possono fare tutto, ma è sbagliato per un battlefield.
Ma non sblocchi niente che viene realmente utilizzato nel gameplay ne in overwatch ne in quake, è proprio questo che deve essere cancellato anche dai battlefield e che incursion potrebbe aiutare a cancellare.
Diciamo che finchè sono cose secondarie come gesture kills emblemi o altro vanno pure bene, ma deve essere tolta questa necessità di dover sbloccare armi gadget o quant'altro venga usato direttamente nel gameplay e infatti battlefield 1 che è quello che ha meno cose da sbloccare nel gameplay è quello che riuscito di più a tenere gente, perchè ormai i giocatori non vogliono sbloccare le cose da utilizzare in game, ma vogliono sbloccare roba come skins e altro.
Poi da un punto di vista competitivo è anche normale avere tutto sbloccato e se vogliono veramente orientarsi a quello è la prima cosa da fare.
Ultima modifica da un moderatore: